a domani

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 16:39
Messaggio da cri73 » 13 ott 2009, 18:30
Messaggio da chicaluna » 13 ott 2009, 21:23
Messaggio da chicaluna » 13 ott 2009, 21:25
Messaggio da cochina » 14 ott 2009, 8:12
Messaggio da SIMONA72 » 14 ott 2009, 8:43
Messaggio da SIMONA72 » 14 ott 2009, 8:44
Messaggio da cochina » 14 ott 2009, 8:46
SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Sono letteralmente in coma. Adesso a Lisa è venuto il raffreddoree quindi abbiamo avuto una nottataccia. La "colpa" è di Sergio il quale, essendo al primo anno di materna, si becca un raffreddore a settimana.
poveri piccoli...come stanno stamattina?
Si è addormentata alle 20 ma, prima che andassi a dormira io (23:30) sono dovuta salire in camera da lei 5 volte, al che ho pensato che non mi serve andare in palestra a fare step
...non tutti i mali vengono per nuocere...![]()
Alle 00:30 si è svegliata ed ha voluto un po' di latte (così sono dovuta scendere in cucina). Tra le 00:30 e le 4:30 si è svegliata, penso, ogni 30 minuti e poi alle 4:30 ha voluto ancora latte (e quindi giu un'altra volta). Alle 6 era definitivamente sveglia...
Messaggio da SIMONA72 » 14 ott 2009, 8:54
Lisa ha il nasino che cola ma mi è sembrata forma nonostante quando sono uscita di casa fosse un tantino assonnata.cochina ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Sono letteralmente in coma. Adesso a Lisa è venuto il raffreddoree quindi abbiamo avuto una nottataccia. La "colpa" è di Sergio il quale, essendo al primo anno di materna, si becca un raffreddore a settimana.
poveri piccoli...come stanno stamattina?
Si è addormentata alle 20 ma, prima che andassi a dormira io (23:30) sono dovuta salire in camera da lei 5 volte, al che ho pensato che non mi serve andare in palestra a fare step
...non tutti i mali vengono per nuocere...![]()
Alle 00:30 si è svegliata ed ha voluto un po' di latte (così sono dovuta scendere in cucina). Tra le 00:30 e le 4:30 si è svegliata, penso, ogni 30 minuti e poi alle 4:30 ha voluto ancora latte (e quindi giu un'altra volta). Alle 6 era definitivamente sveglia...
Messaggio da cochina » 14 ott 2009, 9:02
Messaggio da dena » 14 ott 2009, 9:35
Messaggio da dena » 14 ott 2009, 10:03
Messaggio da cochina » 14 ott 2009, 10:11
anch'io l'ho comprato sabato a Martina...all'ikea ed a 20€dena ha scritto:ho comprato il sacco nanna a Leo....è la seconda notte che si sveglia perchè è scoperto e ha freddo....speriamo funzioni....anche perchè ho speso 62.00 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da cochina » 14 ott 2009, 10:11
Messaggio da SIMONA72 » 14 ott 2009, 10:23
Lisa utilizza già da un po' quello leggero perchè lei odia le coperte.dena ha scritto:ho comprato il sacco nanna a Leo....è la seconda notte che si sveglia perchè è scoperto e ha freddo....speriamo funzioni....anche perchè ho speso 62.00 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da dena » 14 ott 2009, 10:25
già....avevo anch'io pensato di andare all'Ikea ma dovrei convincere il marito a portarmici.....e arriverebbe promaveracochina ha scritto:...ma forse non l'hai ancora provato...
Messaggio da cochina » 14 ott 2009, 10:28
speriamodena ha scritto:già....avevo anch'io pensato di andare all'Ikea ma dovrei convincere il marito a portarmici.....e arriverebbe promaveracochina ha scritto:...ma forse non l'hai ancora provato...![]()
![]()
IO non ne ho idea di come reagirà Leo al sacco...conoscendolo non credo ci farà caso...boh
Messaggio da cochina » 14 ott 2009, 10:30
SIMONA72 ha scritto:Lisa utilizza già da un po' quello leggero perchè lei odia le coperte.dena ha scritto:ho comprato il sacco nanna a Leo....è la seconda notte che si sveglia perchè è scoperto e ha freddo....speriamo funzioni....anche perchè ho speso 62.00 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le prime 2/3 sere si divincolava quando glielo infilavo mentre adesso è tutta felice quando lo vede (per Sergio era stato lo stesso ed ora è dispiaciuto di non poterlo più utilizzare).
Lisa con il sacco nanna ci fa di tutto: si gira, si rigira, si siede a giocare,
brava quella bimba...!
si alza in piedi...
...è mitica...
Bastano pochi giorni per abituarsi.
speriamo bene...!!!
Messaggio da chuky » 14 ott 2009, 10:38
Messaggio da chuky » 14 ott 2009, 10:40
io ho risolto facendo "le gambe" al sacco! solo così Laura lo usa!!!! si attorcigliava troppo diversamente e non dormiva in piffero!!!!cochina ha scritto:speriamodena ha scritto:già....avevo anch'io pensato di andare all'Ikea ma dovrei convincere il marito a portarmici.....e arriverebbe promaveracochina ha scritto:...ma forse non l'hai ancora provato...![]()
![]()
IO non ne ho idea di come reagirà Leo al sacco...conoscendolo non credo ci farà caso...boh...invece, conoscendo Martina, temo tutt'altra reazione...
![]()
stanotte vedremo...