GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rosa,Gerbera o Giacinta,la nostra Robby(Ago 07) è proprio incinta!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Rosa,Gerbera o Giacinta,la nostra Robby(Ago 07) è proprio incinta!
Arianna70, ti stai misurando la pressione e riposando 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Arianna70
- Master~GolGirl®
la pressione per ora è ok...Vale70 ha scritto:Arianna70, ti stai misurando la pressione e riposando
il riposo

anche se faccio veramente poco...

domani ho nuovamente il gine e vediamo cosa dice

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
allora, malgrado la mia assenza mi sono sentita molto al centro delle vostre attenzioni
grazie al tema dell'affiatamento...
questo per buttarvi li che HO LETTO TUTTI GLI ARRETRATI!!! :fuck:
aggiornamento sintetico:
LARA: cresce bene, è sembre brava brava, dorme 12 ore e le restanti 12 le passa a mangiare, cacare e sorridere
GIULIO: sempre più teppista... anche la sua dolcissima maetra del nido che l'ha sempre definito "bravo bravo2 comincia a vacillare e a parlare di episodi di monellismo... confido ancora che gli alieni mi restituiscano il mio topolino chiuso nel bacello e si portino via questo replicante....
MAGGIE (CANE): domani cominciamo la chemioterapia per il linfoma... speriamo
MIO PADRE: fallita la seconda angioplastica... a brescia vogliono fargli ben 3 bypass... stiamo cercando di avere un secondo parere
allora, malgrado la mia assenza mi sono sentita molto al centro delle vostre attenzioni

questo per buttarvi li che HO LETTO TUTTI GLI ARRETRATI!!! :fuck:
aggiornamento sintetico:
LARA: cresce bene, è sembre brava brava, dorme 12 ore e le restanti 12 le passa a mangiare, cacare e sorridere

GIULIO: sempre più teppista... anche la sua dolcissima maetra del nido che l'ha sempre definito "bravo bravo2 comincia a vacillare e a parlare di episodi di monellismo... confido ancora che gli alieni mi restituiscano il mio topolino chiuso nel bacello e si portino via questo replicante....

MAGGIE (CANE): domani cominciamo la chemioterapia per il linfoma... speriamo

MIO PADRE: fallita la seconda angioplastica... a brescia vogliono fargli ben 3 bypass... stiamo cercando di avere un secondo parere

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:la pressione per ora è ok...Vale70 ha scritto:Arianna70, ti stai misurando la pressione e riposando
il riposoun pò meno...
anche se faccio veramente poco...![]()
domani ho nuovamente il gine e vediamo cosa dice

- leda71
- Silver~GolGirl®
... quoto KI... ho letto indietro, ma mi pare irrilevante dire il mio parere su argomenti oramai trapassati remoti...
TOPO: se puoi cerca di esserci ... molte volte si fanno in fretta i conti in tasca alle persone assenti... ed ho sentito molte volte dire "tanto Tizia ha 2 figli e non sappiamo nemmeno se rientrerà dalla maternità..." per cui se ti interessa continuare a lavorare, fai in modo di essere attiva MENTRE si prendono le decisioni.
TOPO: se puoi cerca di esserci ... molte volte si fanno in fretta i conti in tasca alle persone assenti... ed ho sentito molte volte dire "tanto Tizia ha 2 figli e non sappiamo nemmeno se rientrerà dalla maternità..." per cui se ti interessa continuare a lavorare, fai in modo di essere attiva MENTRE si prendono le decisioni.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
leda71, mi spiace per tuo padre
spero si rivolva tutto per il meglio
e questi per maggie

e questi per maggie

- Arianna70
- Master~GolGirl®
leda
per tuo padre...
e anche
per Maggie

e anche

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
TOPO anche io penso come LEDA, anche per questo rientro subito il 19 (il 18 mi scade la maternità obbligatoria).
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71,
Tantissimi
per tuo papà...e per la tua cagnolona!!

Tantissimi

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
e Jacopo lo metti già al nidokiaretta77 ha scritto:TOPO anche io penso come LEDA, anche per questo rientro subito il 19 (il 18 mi scade la maternità obbligatoria).

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sto mangiucchiando le mandorle

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
LEDA matteo ne combina parecchie all'asilo, ma mi dicono, forse per consolarmi, che è il più simpatico e che fa ridere tutti in continuazione, ha l'animo del comico
quando vado a prenderlo e sento le mamme che dicono che il figlio ha un graffio qui, una chiazza rossa, ho sempre paura che le maestre dicano: è stato matteo...
oggi hanno pitturato con le mani con le tempere, e lui se ne è stato buono buono per più di un'ora a pasticciare le foglie che gli avevano disegnato, pensavo di prendergli i colori che si danno con le dita, vedo anche io che gli piace tanto colorare...
per tuo papà|

quando vado a prenderlo e sento le mamme che dicono che il figlio ha un graffio qui, una chiazza rossa, ho sempre paura che le maestre dicano: è stato matteo...

oggi hanno pitturato con le mani con le tempere, e lui se ne è stato buono buono per più di un'ora a pasticciare le foglie che gli avevano disegnato, pensavo di prendergli i colori che si danno con le dita, vedo anche io che gli piace tanto colorare...

M+J+I
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Bene allora....
Man mano che leggo una pagina se ne forma un'altra....ma che avete la grafosi
!!!!
Seguirò il consiglio di Leda e Ki, le nostre supermanager, a inizio settimana durante il colloquio con il capo gli proporrò di rientrare un po' prima...e sentiamo cosa dice.
Sui gruppi: io non credo molto al gruppo, quanto ai singoli rapporti tra le persone, in effetti sono abbastanza stupita di avere qualcosa da dire con tutte voi, ovviamente c'è quella con cui passerei una vacanza, e quella con cui mi basterebbe una cena, quella che mi fa ridere, quella che trovo interessante e affascinante per la sua diversità da me, quella che mi fa incavolare ma poi in fondo ci sono affezionata....
Spero di non offendere nessuna, ma per me è così. Nemmeno io sono tanto per i pat pat, tendo più a buttarla sul ridere...ma non è mai una mancanza di rispetto.
Nemmeno io sono tanto nei giri di sms, a parte che io sono una che il telefonino non lo ama, lo dimentica e a volte leggo sms vecchi di 3 giorni...però va bene così.
eppoi con un carattere come il mio non posso nemmeno pretendere di stare simpatica a tutti....
Man mano che leggo una pagina se ne forma un'altra....ma che avete la grafosi

Seguirò il consiglio di Leda e Ki, le nostre supermanager, a inizio settimana durante il colloquio con il capo gli proporrò di rientrare un po' prima...e sentiamo cosa dice.
Sui gruppi: io non credo molto al gruppo, quanto ai singoli rapporti tra le persone, in effetti sono abbastanza stupita di avere qualcosa da dire con tutte voi, ovviamente c'è quella con cui passerei una vacanza, e quella con cui mi basterebbe una cena, quella che mi fa ridere, quella che trovo interessante e affascinante per la sua diversità da me, quella che mi fa incavolare ma poi in fondo ci sono affezionata....
Spero di non offendere nessuna, ma per me è così. Nemmeno io sono tanto per i pat pat, tendo più a buttarla sul ridere...ma non è mai una mancanza di rispetto.
Nemmeno io sono tanto nei giri di sms, a parte che io sono una che il telefonino non lo ama, lo dimentica e a volte leggo sms vecchi di 3 giorni...però va bene così.
eppoi con un carattere come il mio non posso nemmeno pretendere di stare simpatica a tutti....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
a me dicono che fa il buffone e trascina tutto il gruppo...kiaretta77 ha scritto:LEDA matteo ne combina parecchie all'asilo, ma mi dicono, forse per consolarmi, che è il più simpatico e che fa ridere tutti in continuazione
per tuo papà|

una cosa che fa è dire parole inventate (le inventa con Marco

oppure a tavola comincia a ridere per niente e poi ridono tutti con 'sta poverina che deve farli mangiare...
grazie per gli incrocini.... domani portiamo il dvd della coronografia al Monzino e vediamo se ci danno alternative...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Leda: bentornata
Grossi
x il tuo papà e anche x Maggie
Vale: sono a casa in malattia, solo che ero presa dal pranzo a Rossi che non ne voleva sapere, domani xò devo ritornare al lavoro xchè son scaduti i 3 gg di malattia
Pao: questo weekend dovremmo andare fuori, Luigi vuol portarmi in un posto carino x il mio compleanno, ho messo xò il condizionale xchè non mi sento ancora al top
Se cmq resti 15 gg si può fare anche il sabato successivo? 

Vale: sono a casa in malattia, solo che ero presa dal pranzo a Rossi che non ne voleva sapere, domani xò devo ritornare al lavoro xchè son scaduti i 3 gg di malattia

Pao: questo weekend dovremmo andare fuori, Luigi vuol portarmi in un posto carino x il mio compleanno, ho messo xò il condizionale xchè non mi sento ancora al top

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Leda anche io stavolta
per il tuo papà

- leda71
- Silver~GolGirl®
grazie a tutte, ragazze 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Anna, ma se non stai ancora bene torni al lavoro
il medico non ti può dare altri giorni 

- robby
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:grazie a tutte, ragazze
ma per il consulto, perchè non provi al poliambulanze che è proprio lì, che, come ti dicevo, mio padre si era trovato benissimo?
so che è molto specializzato anche san donato...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Vale grazie delle foto!!!
Tra un'ora viene la suocera per vedere i bimbi
fortuna che io vado con Clelia al massaggio neonatale
E poi ho questa conferenza sul LM per cui non mi sono preparata...vabbè andrò a braccio, tanto ci sono abituata. Spero di non emozionarmi visto che è il salone del comune dove ci siamo sposati

Tra un'ora viene la suocera per vedere i bimbi

E poi ho questa conferenza sul LM per cui non mi sono preparata...vabbè andrò a braccio, tanto ci sono abituata. Spero di non emozionarmi visto che è il salone del comune dove ci siamo sposati