GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marco ago09 ora è tra noi, dai Smilla e Vale che tocca a voi!(Ago07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Marco ago09 ora è tra noi, dai Smilla e Vale che tocca a voi!(Ago07)
tessaxx, proprio bello azzurro il mare,vero?? 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma kiara è in ferie??? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Stamattina lavando i dentini a Nathan mi sono accorta che gli è spuntato il primo degli ultimi 4 molari che dovrebbe fare.....e pensandoci,non ha fatto una piega.....che ometto! 

- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao!! siamo in preparativi per la festa!! fà un caldo pazzaesco!!
Aggironamenti, Tommy dorme nel lettino da grandi... anche se devo addromentarmi nel lettino con lui
!
Smilanon mi ricordo se ti ho fatto le congratulazioni??? co sta testa
Valecosì alte le beta...
....
Saretta78, Ciaooo e viva i dnetini di Nathan!!
Aggironamenti, Tommy dorme nel lettino da grandi... anche se devo addromentarmi nel lettino con lui

Smilanon mi ricordo se ti ho fatto le congratulazioni??? co sta testa
Valecosì alte le beta...

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Altro che spiaggi oggi pomeriggio.....mi toccherà andare a nanna con loro....temo che tra poco verrà giù il diluvio.... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Alceste, noi ci si vede tra un po'
Ho già mobilitato la Jenny family per venire con loro così magari per una volta non ci perdiamo
Ho tagliato i capelli!
Alla modica cifra di 9 euri compresa la piega (le romane potranno attestare che di piega da fare c'è rimasto ben poco, ma vabbè
)
Sara, buon rientro!
Ari, la normativa regionale ancora la sto cercando... comunque Ishetta (che l'aveva trovata e aveva risposto al post) ha confermato che parla di 1 a 6. In teoria con l'organico del nido sono leggermente in norma, ma in sezione sono abbondantemente al di sotto... vedremo!
intanto io ho preparato la lettera e l'ho girata a mia mamma, che da ex dirigente scolastica spero mi sappia fornire suggerimenti per renderla più efficace
Buon weekend!

Ho già mobilitato la Jenny family per venire con loro così magari per una volta non ci perdiamo

Ho tagliato i capelli!
Alla modica cifra di 9 euri compresa la piega (le romane potranno attestare che di piega da fare c'è rimasto ben poco, ma vabbè

Sara, buon rientro!
Ari, la normativa regionale ancora la sto cercando... comunque Ishetta (che l'aveva trovata e aveva risposto al post) ha confermato che parla di 1 a 6. In teoria con l'organico del nido sono leggermente in norma, ma in sezione sono abbondantemente al di sotto... vedremo!
intanto io ho preparato la lettera e l'ho girata a mia mamma, che da ex dirigente scolastica spero mi sappia fornire suggerimenti per renderla più efficace

Buon weekend!

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!
Fed:dammi l'indirizzo della tua parrucchiera che faccio un salto.....mi conviene di più venire fino a roma che fare i capelli qui
Saretta:anche noi volevamo andare al mare oggi pomeriggio
fra un pò piove anche qui e c'è un caldo pazzesco...
Alceste:
Tommy che dorme nel lettino da grandi
Fed:dammi l'indirizzo della tua parrucchiera che faccio un salto.....mi conviene di più venire fino a roma che fare i capelli qui

Saretta:anche noi volevamo andare al mare oggi pomeriggio

Alceste:

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao fed ti vedo in linea, come è andata la fine della serata??? brugnomo-papà si sente ancora in colpa?

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny, Salva è tornato dal concertone?
Marco sta meglio, grazie... il pacco è ancora là... ma vista la trafila di Luigi alla fine penso sia stato meglio non provarci neanche.
Milo si è tramortito del tutto a casa degli zii, è crollato in macchina ed è di là che dorme...
Tessax, secondo me una parrucchiera cinese la puoi trovare anche a Cesena
Notte bellezze e grazie alle ago-romane (in particolare ad Alceste) per il bel pomeriggio!
alceste, appropò... spero di avere capito male, ma la baby-sitter stava chiedendo soldi anche mentre ti sono venuta a salutare?
cioè, in piena festa di Tommy??

Marco sta meglio, grazie... il pacco è ancora là... ma vista la trafila di Luigi alla fine penso sia stato meglio non provarci neanche.
Milo si è tramortito del tutto a casa degli zii, è crollato in macchina ed è di là che dorme...

Tessax, secondo me una parrucchiera cinese la puoi trovare anche a Cesena

Notte bellezze e grazie alle ago-romane (in particolare ad Alceste) per il bel pomeriggio!

alceste, appropò... spero di avere capito male, ma la baby-sitter stava chiedendo soldi anche mentre ti sono venuta a salutare?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, no ancora nn è rientrato 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
E vabbè, Jenny, ma si sa che i concerti finiscono tardi (e soprattutto, cominciano SEMPRE in ritardo).
L'importante è che una sera a questo punto tu gli possa smollare la nana e uscirtene anche tu per conto tuo :fuck: Salva, se passi glielo devi, neh?
Anzi, sa che ti dico? Ce ne andiamo io e te a un bel concertazzo e li lasciamo a casa con i 2 gnomi
Buona domenica agostine, noi tra un po' svegliamo Milotto che è ancora in coma dopo i bagordi di ieri sera e ce ne vorremmo andare in una qualche villa romana... peccato non ne riusciamo a trovare una con un parco giochi
L'importante è che una sera a questo punto tu gli possa smollare la nana e uscirtene anche tu per conto tuo :fuck: Salva, se passi glielo devi, neh?

Anzi, sa che ti dico? Ce ne andiamo io e te a un bel concertazzo e li lasciamo a casa con i 2 gnomi

Buona domenica agostine, noi tra un po' svegliamo Milotto che è ancora in coma dopo i bagordi di ieri sera e ce ne vorremmo andare in una qualche villa romana... peccato non ne riusciamo a trovare una con un parco giochi

- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, buon giorno tesoro
ieri sera è tornato alle 3.30
e nn sono andati al concerto
dove ve ne andate di bello???
ieri sera è tornato alle 3.30

dove ve ne andate di bello???
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Non lo so dove ce ne andremo, Marco voleva sentire delle sue amiche che non vediamo mai ma loro sono a Villa Adriana a Tivoli e noi per le 5 dobbiamo stare a Marco Simone... quindi credo che alla fine non andremo da nessuna parte

Avevo postato anche tra le romane perché stavo cercando di capire se, oltre alla ludoteca di Villa Borghese, c'è qualche altro parco o villa che ha giochi per bambini, ma non mi ha ancora risposto nessuna... però Babbese va a Villa Pamphili nel pomeriggio con triciclo e palla

- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, siceramente nn l'ho capito manco io, figurati che ci siamo addormentati alle 6 perchè Sal aveva voglia di parlare 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny, :ahah allora buona siesta, mi sa che ne avete bisogno!
Noi alla fine mi sa che andremo direttamente al compleanno del cuginetto, sono troppo stanca per pensare di uscire adesso e ho la pressione sotto la suola delle scarpe
Noi alla fine mi sa che andremo direttamente al compleanno del cuginetto, sono troppo stanca per pensare di uscire adesso e ho la pressione sotto la suola delle scarpe
- alceste
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte le agostine! per il bel pomeriggio!!
Tommy è stato felicissimo e si è divertito tanto!! chiedo scusa a tutte se sono stata poco con ognuna!! ma giravo tipo trottola da una parte all' altra ma sono stata tanto felice di avervi tutte lì!!!
Fede no stavolta non li voleva i soldi , cioè io volevo dargli un rimborso visto che eravenuta anche di sabato ma lei non ha voluto... Miracolo!!!!
cmq devo dire che sabato mi ha aiutato tanto.
Cmq è andato tutto bene anche se la sera ero tramortita!! e oggi pranzo dagli zii e cena da amici..... aiuto!!!!!!
Tommy è stato felicissimo e si è divertito tanto!! chiedo scusa a tutte se sono stata poco con ognuna!! ma giravo tipo trottola da una parte all' altra ma sono stata tanto felice di avervi tutte lì!!!

Fede no stavolta non li voleva i soldi , cioè io volevo dargli un rimborso visto che eravenuta anche di sabato ma lei non ha voluto... Miracolo!!!!

Cmq è andato tutto bene anche se la sera ero tramortita!! e oggi pranzo dagli zii e cena da amici..... aiuto!!!!!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ah, meno male!
Alceste, ma grazie a te!
Sono sicura Tommy si sia divertito tanto
Notte
Alceste, ma grazie a te!
Sono sicura Tommy si sia divertito tanto

Notte

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Hei ciao!!
siamo tornati e mi sono letta tutti gli arretrati!!
mando tutte le mie congratulazioni a VALE
. Lucia mi aveva avvertito e sono rimasta senza fiato ma felicissima ovviamente!!
sparsi a tutte!
Ho ancora domani di ferie e poi si ricomincia...
siamo tornati e mi sono letta tutti gli arretrati!!

mando tutte le mie congratulazioni a VALE

Ho ancora domani di ferie e poi si ricomincia...
Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste,
fed+brugnomo,
ai tuoi suoceri 

fed+brugnomo,