io me lo sento dire ogni volta....Kiara ha scritto:
la suocera è uscita con un "vorrei vederti più spesso" riferito a Zoe
ho gentilmente risposto che abbiamo altro da fare nella vita :fuck:
comincio ad essere maleducata...sarà il caldo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lara e Diego son finalmente nati e gli ago07 li festeggian spensierati
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: Lara e Diego son finalmente nati e gli ago07 li festeggian spensierati
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
la ferita di Zoe è blu e gialla
si è staccata la crosticina e ora la pelle è tutta tesa
speriamo non le rimanga una mega-cicatrice
domani DH
sono in ansia...tantissimo
e poi vi faccio una domanda (sempre in relazione alle mie ansie): Zoe sulle gambe ha già molti peli, ovviamente cortissimi e chiarissimi. Anche i vostri cuccioli?
si è staccata la crosticina e ora la pelle è tutta tesa
speriamo non le rimanga una mega-cicatrice

domani DH
sono in ansia...tantissimo
e poi vi faccio una domanda (sempre in relazione alle mie ansie): Zoe sulle gambe ha già molti peli, ovviamente cortissimi e chiarissimi. Anche i vostri cuccioli?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan: buone "vacanze" anche a te allora
non penso mi piacerebbe una cena di contrada, ma è per come sono fatta io

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ago penso che tutti bimbi abbiano i peli.. appunto cortissimi e chiarissimi... io li vedo in controluce sulle gambe di Ari....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lulan: la suocera ha visto Zoe sabato 8 e ieri 12 agosto...vorrebbe venire da noi domenica...ma ho il marito a casa e se non approfittiamo adesso per fare i lavori di casa quando li facciamo? tanto i suoceri non aiutano: sono sempre stanchi e affaticati e non tengono Zoe da soli
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma non è niente di che... si mangia tutti insieme in un cortile all'aperto.. una sorta di mega pic-nic serale...Kiara ha scritto:lulan: buone "vacanze" anche a te allora

Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Ago penso che tutti bimbi abbiano i peli.. appunto cortissimi e chiarissimi... io li vedo in controluce sulle gambe di Ari....
lo so, non prendermi per pazza
ma sono 2 anni che scruto ogni mmm di pelle di Zoe per vedere se ha peli anomali
mi ha detto di fare così la dottoressa che ha in cura Zoe per la SAG e di avvertirla subito se noto qualcosa di strano
ma che ne so io cosa è strano?
in realtà i peli di Zoe non li vedo solo in controluce...ma forse perchè ha le gambine un po' abbronzate
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kiara ha scritto:lulan: la suocera ha visto Zoe sabato 8 e ieri 12 agosto...vorrebbe venire da noi domenica...ma ho il marito a casa e se non approfittiamo adesso per fare i lavori di casa quando li facciamo? tanto i suoceri non aiutano: sono sempre stanchi e affaticati e non tengono Zoe da soli
e quindi? Li vuoi mandare a....
ah... metti tanta crema idratante sulla cicatrice di Zoe!!
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io provo a mettere la crema sulla cicatrice
però è proprio sulla bocca
quindi se la lecca tutta
infatti non riesco nemmeno a metterle la crema solare
però è proprio sulla bocca
quindi se la lecca tutta

infatti non riesco nemmeno a metterle la crema solare
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, vado in Valtellina dalla mia nonna....io non la vedo da 4 anni ed è diventata bisnonna con Nathan ma non lo ha mai visto (se non in foto)...mi farei bastonare piuttosto che andare...ma mi sento anche in dovere di farlo perchè mia nonna ultimamente non è stata benissimo e quindi non si sa mai!!
Il pappo andrà a farsi i suoi giri per boschi in bici e io mi romperò a parlare id morti con mia mamma e mia nonna seguendo Nathan
Il pappo andrà a farsi i suoi giri per boschi in bici e io mi romperò a parlare id morti con mia mamma e mia nonna seguendo Nathan

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto: Il pappo andrà a farsi i suoi giri per boschi in bici e io mi romperò a parlare id morti con mia mamma e mia nonna seguendo Nathan

ricordo con orrore le sessioni "morti" con mia nonna
lei che ogni volta diceva "oddio, è morto XYZ...era così giovane...aveva solo 90 anni"
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, anche Nathan è bello pelosetto,ne ha anche nella schiena!! Ma cosa dovresti trovare di anomalo?? spero ti abbiano spiegato almeno questo.. 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Dai Sara perchè non riesci a trovare un lato, uno solo, positivo, in questa situazione? Prova!
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, per la cicatrice,come diceva Lulan,prova a mettere della crema,anche se so benissimo che non è semplice
a Nathan sono rimasti 3 segnacci dalla varicella,proprio in faccia.....e rimarranno per sempre... 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Sara io vado a Siena e sentirò sempre le stesse cose da mia suocera per sei giorni..... e tante altre cose che non sto qui a raccontare... ma non vedo tutto ciò.. penso che farò i miei giri, non spenderò neanche un euro..visto il mese infernale di pagamenti e vedrò gente..... insomma so che comunque mi divertirò....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
in realtà i peli anomali sono quelli ascellari o pubici (ma fin lì ci arrivavo pure io)
e poi anche io sono molto pelosa, quindi avrà preso da me...poveretta
Zoe ha ancora qualche peletto (ma si vede che sono ancora quelli di quando è nata, sono morbidissimi e grigetti) sulle spalle
poi ha tanti "brufoletti" (in realtà sono protuberanze) su spalle, braccia e gambe
domani devo domandare delucidazioni
ho una lista lunga di domande
che palle
per la cicatrice, spero vivamente che non le rimanga
è veramente enorme
e poi anche io sono molto pelosa, quindi avrà preso da me...poveretta

Zoe ha ancora qualche peletto (ma si vede che sono ancora quelli di quando è nata, sono morbidissimi e grigetti) sulle spalle
poi ha tanti "brufoletti" (in realtà sono protuberanze) su spalle, braccia e gambe
domani devo domandare delucidazioni
ho una lista lunga di domande

per la cicatrice, spero vivamente che non le rimanga

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Il lato positivo con i parenti di mia mamma???? :ahah :ahahLulan ha scritto:Dai Sara perchè non riesci a trovare un lato, uno solo, positivo, in questa situazione? Prova!
Unica nota positiva è che nessuno mi rinfaccerà mai di non aver portato a mia nonna il suo nipotino.....che vedrà adesso e mai più...

Io con loro ci sto proprio male,hanno sempre fatto delle gran differenze tra tutti i nipoti(ma loro ovviamente dicono di no) solamente a causa della distanza kilometrica..come se fosse colpa mia se mia mamma è andata a vivere a 400km dai suoi famigliari...
Non c'è rapporto,non c'è mai stato e non ci sarà mai......ti fanno la bella faccia davanti poi ti parlano alle spalle.....sono chiusi come macigni....sempre imbronciati(causa la loro cultura) e non mi piacciono per niente le persone così...
Io mi sono sempre dovuta arrangiare con tutto(e anche i miei genitori) mentre mia cugina che ha 2 anni in più di me si è trovata con la macchina nuova sotto al cu*o(pagata da mio nonno)....la casa nuova dove anche i nonni hanno contribuito....e io quando ho fatto l'incidente in macchina a 19 anni,con macchina da buttare,non hanno nemmeno telefonato per sapere se stavo bene

Ricordo che da piccola quando telefonavo a mia cugina per farle gli auguri di compleanno mi elencava tutti i regali ricevuti da nonni e zii(anche miei nonni e zii).....ed era felicissima.....io nn ho mai ricevuto nemmeno gli auguri per telefono.....e quello che mi sta più sulle balle è che hanno sempre detto "noi figli e nipoti li trattiamo tutti uguali"...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E aggiungo che io,come una sc**a,credendo nella buona fede di mio nonno,pensavo recuperasse citandomi nel testamento.....ma ovviamente c'erano tutti tranne me......almeno c'era mia mamma.. 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sara: pure io mi comporterei come stai facendo tu nei confronti di tali parenti
non ascoltare lulan
lei è troppo buona e positiva
noi invece
non ascoltare lulan

noi invece

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
E' ovvio che di fronti a tali comportamenti mi girerebbero pure a me..... ma magari puoi lasciarli dove sono e andartene un po' in giro per i fatti tuoi e divertirti comunque...
Ago

Ago

Pippi, Agosto 2007