SICURO!!!!!Dani78 ha scritto:ah forse era riferito alla strega topì
Quella brutta, cattiva e senza filtri.......
Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 12:01
SICURO!!!!!Dani78 ha scritto:ah forse era riferito alla strega topì
Messaggio da Demetta » 28 lug 2009, 12:06
Stavo parlando di Topillo... siamo noi due che non andiamo mai d'accordo... con te non mi sembra di aver mai avuto da ridire...Dani78 ha scritto:come posso andare o meno d'accordo con una persona che ho incrociato poche volte? Non mi pare sia stata mai sgarbata nei tuoi confronti.Demetta ha scritto:Va bhè, Silvia, adesso non prenderla sul personale... ho semplicemente sbagliato ad esprimermi, ok?!? Quando penso al LA mi viene in mente subito lo scandalo e tutti i bimbi morti in Cina, ricordi?!? E quando ho sentito quelle notizie mi sono sentita molto fortunata ad aver avuto latte e che Jacopo abbia da subito ciucciato bene per continuare la produzione... mai e poi mai era mia intenzione ferire te e chi come te non ha potuto allattare... dico però che, secondo me, quello di proseguimento è inutile, poi come dice giustamente Dani, ognuno la pensa come vuole... il mondo è bello perchè è vario... e non continuare la frase...come fa sempre mio marito... cmq... cavoli, io e te proprio non riusciamo ad andare d'accordo, eh?!?
Oggi ho espresso un opinione come faccio sempre da quando sono qui
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:06
ma almeno onesta!!Topillo ha scritto:SICURO!!!!!Dani78 ha scritto:ah forse era riferito alla strega topì
Messaggio da SIMONA72 » 28 lug 2009, 12:06
Topi inizi seriamente a pensare al secondo?Topillo ha scritto:Urka, è stata una roba lunga.chuky ha scritto:i primi dolori la notte tra il 5 e il 6....chuky ha scritto:il latte le piace moltissimo!Topillo ha scritto:Chuky, visto che Laura è nata alle 10.33, posso chiederti a che ora hai iniziato il travaglio?
ho iniziato il travaglio alle 19.30 circa.....quello vero e proprio!!!!non aggiungo altro ch'è meglio!!!!
Io sono in para su sta cosa perchè viste tutte queste bispanze ho iniziato a farmi i film. E una delle mie paure è un travaglio lungo e notturno. L'altro è l'incubo panza.
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:06
Messaggio da SIMONA72 » 28 lug 2009, 12:07
Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 12:08
Io ho letto il tuo racconto del parto.......Dani78 ha scritto:Stega, () non vuoi sapere del mio travaglio?
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:09
io capovolgo le statische........fase espulsiva è durata di più con MArtina e contrazioni dopo parto inesistenti...........SIMONA72 ha scritto:Topi inizi seriamente a pensare al secondo?Topillo ha scritto:Urka, è stata una roba lunga.chuky ha scritto:i primi dolori la notte tra il 5 e il 6....chuky ha scritto:il latte le piace moltissimo!Topillo ha scritto:Chuky, visto che Laura è nata alle 10.33, posso chiederti a che ora hai iniziato il travaglio?
ho iniziato il travaglio alle 19.30 circa.....quello vero e proprio!!!!non aggiungo altro ch'è meglio!!!!
Io sono in para su sta cosa perchè viste tutte queste bispanze ho iniziato a farmi i film. E una delle mie paure è un travaglio lungo e notturno. L'altro è l'incubo panza.
Pensa che, statisitcamente, il travaglio, ma soprattutto la fase espulsiva, del secondo durano meno. In compenso, sempre statisticamente, le contrazioni dopo parto sono più forti.
Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 12:09
Se dura meno del mio lo faccio in macchina.SIMONA72 ha scritto:Topi inizi seriamente a pensare al secondo?Topillo ha scritto:Urka, è stata una roba lunga.chuky ha scritto:i primi dolori la notte tra il 5 e il 6....chuky ha scritto:il latte le piace moltissimo!Topillo ha scritto:Chuky, visto che Laura è nata alle 10.33, posso chiederti a che ora hai iniziato il travaglio?
Pensa che, statisitcamente, il travaglio, ma soprattutto la fase espulsiva, del secondo durano meno. In compenso, sempre statisticamente, le contrazioni dopo parto sono più forti.
Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 12:10
Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 12:11
Poco ma sicuro!!!Dani78 ha scritto:ma almeno onesta!!Topillo ha scritto:SICURO!!!!!Dani78 ha scritto:ah forse era riferito alla strega topì
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:11
la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto apparire la linea Rosa di Martina........mi domandavo come potevo amare anche lei come amo ilaria........ma poi ci riesciTopillo ha scritto:Se dura meno del mio lo faccio in macchina.SIMONA72 ha scritto:Topi inizi seriamente a pensare al secondo?Topillo ha scritto:Urka, è stata una roba lunga.chuky ha scritto:i primi dolori la notte tra il 5 e il 6....chuky ha scritto:il latte le piace moltissimo!Topillo ha scritto:Chuky, visto che Laura è nata alle 10.33, posso chiederti a che ora hai iniziato il travaglio?
Primi dolorini 15.30. Dolori veri 2 ore, Roby nata alla nona spinta alle 19.10!!!
Ma il problema è che lei mi è stata indotta, quindi non so se fa casistica.....
Più che io ci pensa Fra. Io sono nella fase in cui penso che non potrò mai amare nessuno come Roby.
Messaggio da SIMONA72 » 28 lug 2009, 12:12
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:13
Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 12:13
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:14
Messaggio da Demetta » 28 lug 2009, 12:15
Messaggio da Topillo » 28 lug 2009, 12:16
Cavoli. Devo chiedere a mia sorella.SIMONA72 ha scritto:Nel mio caso le contrazioni dopo parto sono state molto intense: ho sofferto di più per quelle che non per il travaglio (però c'è da dire che non avevo la mia Lisetta accanto a me a distrarmi).
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:17
Messaggio da Dani78 » 28 lug 2009, 12:18
NO vogliamo la guerraDemetta ha scritto:Dai, sotterriamo le asce?!?