E quindi da quale pc???Kiara ha scritto:IT = Information Technology
remoto = controllo dell'entrata/uscita di informazioni (che si scaricano da internet quando apri una pagina) da un computer che non è il tuo
Continuo a non capire...

Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2009, 14:58
E quindi da quale pc???Kiara ha scritto:IT = Information Technology
remoto = controllo dell'entrata/uscita di informazioni (che si scaricano da internet quando apri una pagina) da un computer che non è il tuo
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:01
Saretta78 ha scritto:E quindi da quale pc???Kiara ha scritto:IT = Information Technology
Continuo a non capire...
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 15:02
ci sono persone nelle aziende (medio-grandi) che controllano la rete di pc aziendali dal loro pc.... questi tizi possono vedere cosa stai facendo al PC senza che te ne accorgi....Saretta78 ha scritto:E quindi da quale pc???Kiara ha scritto:IT = Information Technology
Continuo a non capire...
Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2009, 15:03
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 15:04
non obbligatorio ma per le aziende che hanno una rete è necessario...Saretta78 ha scritto:Kiara, :fuck:
Non ho capito....
E' obbligatorio mantenere e monitorare la rete??
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:04
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:05
Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2009, 15:05
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 15:05
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:06
Saretta78 ha scritto:Kiara, hai visto come si fà a spiegare le cose???
Da Lulan ho capito....
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:06
Lulan ha scritto:quella di Sara per forza deve avere un IT, sono tante sedi e di conseguenza c'è...
Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2009, 15:07
Siamo 3 sedi...ma pochissimi pc....conta??Lulan ha scritto:quella di Sara per forza deve avere un IT, sono tante sedi e di conseguenza c'è...
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 15:07
Saretta78 ha scritto:Kiara, hai visto come si fà a spiegare le cose???
Da Lulan ho capito....
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:09
Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, hai visto come si fà a spiegare le cose???
Da Lulan ho capito....
e ti credo..ogni giorno mi tocca spiegare le cose a colleghi zucconi in giro per il mondo....
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 15:09
conta conta.... quando hai sedi staccate è praticamente impossibile non avere un controllo sulla rete.. pensa ai possibili guasti, problemi, ecc... non saranno lì fissi a controllare ma random di sicuro...Saretta78 ha scritto:Siamo 3 sedi...ma pochissimi pc....conta??Lulan ha scritto:quella di Sara per forza deve avere un IT, sono tante sedi e di conseguenza c'è...
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:09
Saretta78 ha scritto:Siamo 3 sedi...ma pochissimi pc....conta??Lulan ha scritto:quella di Sara per forza deve avere un IT, sono tante sedi e di conseguenza c'è...
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 15:09
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, hai visto come si fà a spiegare le cose???
Da Lulan ho capito....
e ti credo..ogni giorno mi tocca spiegare le cose a colleghi zucconi in giro per il mondo....
ti ha gentilmente dato della zuccona![]()
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 15:11
Messaggio da Babbariella » 17 lug 2009, 15:12
Kiara: quindi non basta cancellare la cronologia tutti i gg?Saretta78 ha scritto:Ma da dove riescono a fare ciò???Kiara ha scritto:anna: sul computer rimane traccia di tutto a meno che tu non cancelli tutto (e ti assicuro che è un lavoro lunghetto da fare ogni giorno)
anzi ti dirò che possono monitorare in tempo reale tutto quello che visiti in internet
se "vedono" che stai troppo tempo su un sito in particolare...allora te lo filtrano
Messaggio da Lulan » 17 lug 2009, 15:12