ci sono arrivataSaretta78 ha scritto:L'ho già fatto....continua a leggere gli arretrati...Vale70 ha scritto:spiega meglio questa cosa saraLulan ha scritto: saretta che vuol dire che Alberto ti mente per farti fare le cose che vuole?

Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 16:03
ci sono arrivataSaretta78 ha scritto:L'ho già fatto....continua a leggere gli arretrati...Vale70 ha scritto:spiega meglio questa cosa saraLulan ha scritto: saretta che vuol dire che Alberto ti mente per farti fare le cose che vuole?
Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 16:04
lo compro pure io ma Mattia se lo legge da solocipa78 ha scritto:Anch'io comprerei volentieri il tuo ilbro, ma penso che tu volessi sapere se poteva interessare il genere per il pubblico. Io penso di si!Lulan ha scritto:Cla io il tuo libro lo comprerei... come uno di robby ad esempio.... ma non si decide a scriverlo.. fallo almeno tu!
Messaggio da cipa78 » 24 giu 2009, 16:05
Può essere sempre un inizio.miriam79 ha scritto: elisa invece stanotte all'una ha voluto fare pipì in bagno, la cosa non ci ha reso particolarmente felici perchè morti di sonno e stamattina il pannolo era bello pienozzo comunque
Messaggio da paopao » 24 giu 2009, 16:05
Messaggio da clada » 24 giu 2009, 16:05
Messaggio da cipa78 » 24 giu 2009, 16:06
clada ha scritto:aaaaahhhhh, a propò di pannoli notturni: sono 4 mattine che lo trovo asciutto![]()
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2009, 16:07
Messaggio da Jennyna » 24 giu 2009, 16:08
Messaggio da paopao » 24 giu 2009, 16:10
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2009, 16:11
Concordo.....ma non è un bel segno sai.....vuol proprio dire che io non ho un kezz da fare....e non è bello!!!paopao ha scritto:Sempre presente nell'altro senso semmai sono vale e saretta
Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 16:12
qui la stessa cosa succede tra il socio e GiuliaSaretta78 ha scritto:paopao, io ho provato ai tempi a trattare Aron come fosse figlio mio,ma potevo farlo solamente per le cose positive(giocare,portarlo dagli amichetti,comprargli ogni genere di robaccia........) quando però c'era da riprenderlo perchè magari mollava una sonora scoreggia a tavola(a 8 anni,non 3),non potevo...non era figlio mio...(detto sia da Alberto che da sua madre)......e quindi,dopo un pò,ho smesso di considerarlo figlio mio anche per le cose positive.....perchè mi sembrava giusto così....
Messaggio da Kiara » 24 giu 2009, 16:13
Messaggio da cipa78 » 24 giu 2009, 16:13
Io l'ho visto come un complimento.Kiara ha scritto:rieccomi
ho detto che non posso essere presente perchè Zoe non sta bene
non volevo evitare nessun confronto
comunque, per la cronaca, Anna non centra
è buona come il pane e pur interpretando male una sua frase non ci si trova scritto nulla di cattivo
anzi, direi tuttalpiù che mi ha fatto pensare la frase che ha scritto!
se nessuna qui si è mai accorta di qualcosa detto in modo poco gentile allora il problema è solo mio
sono io che ho interpretato male le parole o ci ho voluto vedere più di quello che c'era scritto
questo mi sembra palese
Messaggio da Kiara » 24 giu 2009, 16:15
Messaggio da paopao » 24 giu 2009, 16:15
Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 16:16
io ho un sacco di arretrato in ufficio per colpa del contatore di SaraSaretta78 ha scritto:Concordo.....ma non è un bel segno sai.....vuol proprio dire che io non ho un kezz da fare....e non è bello!!!paopao ha scritto:Sempre presente nell'altro senso semmai sono vale e saretta
E Vale...deve rincorrermi nel contatore messaggi quindi non può mancare...
Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 16:17
cipa78 ha scritto:Io l'ho visto come un complimento.Kiara ha scritto:rieccomi
ho detto che non posso essere presente perchè Zoe non sta bene
non volevo evitare nessun confronto
comunque, per la cronaca, Anna non centra
è buona come il pane e pur interpretando male una sua frase non ci si trova scritto nulla di cattivo
anzi, direi tuttalpiù che mi ha fatto pensare la frase che ha scritto!
se nessuna qui si è mai accorta di qualcosa detto in modo poco gentile allora il problema è solo mio
sono io che ho interpretato male le parole o ci ho voluto vedere più di quello che c'era scritto
questo mi sembra palese![]()
Non ho pensato che non avessi nulla da fare tutto il giorno...
Quando lavoravo, avevo installato un'estensione che ogni tot secondi faceva il refresh della pagina e verificava se c'erano nuovi messaggi.
Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 16:18
ma devi cambiare anche la bombolaKiara ha scritto:
vale: Zoe ha febbre e raffreddore...mali di stagione
la macchina ha l'impianto gas che funziona male. l'abbiamo provato ad aggiustare spendendoci un patrimonio, ma niente...e così non ci fanno passare la revisione. niente revisione niente macchina.
Messaggio da paopao » 24 giu 2009, 16:19
Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 16:19
miiiiiiiiiiiiiii ho scritto da caniVale70 ha scritto:io ho un sacco di arretrato in ufficio per colpa del contatore di SaraSaretta78 ha scritto:Concordo.....ma non è un bel segno sai.....vuol proprio dire che io non ho un kezz da fare....e non è bello!!!paopao ha scritto:Sempre presente nell'altro senso semmai sono vale e saretta
E Vale...deve rincorrermi nel contatore messaggi quindi non può mancare...![]()
![]()
che come vedete è sempre più alto e quindi è lei quella che non ha un kezz da fare![]()
Kiara lavora ed è molto più brava di me, visto che io invece avrei da lavorare ma non ne ho voglia
presente= io la intendo che, anche se non materialmente presente ogni ora, quando scrive legge e risponde a moltecosa invece io spesso non faccio perché non sempre leggo gli arretrati