GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 9:11

nemmeno se porti tuo padre o tua madre dal pediatra al prossimo controllo vero?
...ma tanto coi nonni che ragionano così non c'è niente da fare :martello
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 9:18

Sara... però così non si va da nessuna parte... se loro non stanno a sentire niente e nessuno e se parti già da sconfitta allora è la fine eh?

Anch'io credo che i bimbi in carne siano teneri e dolciosi. Credo anche che ogni bimbo abbia i suoi tempi per "sfinarsi". Milo lo ha fatto presto, ma ricordo benissimo che mia nipote fino ai 2 anni e mezzo era bella cicciottosa... e adesso che ha 9 anni invece è una ragazzina magra e slanciata come le sue compagne di scuola. :emozionee

A me, detto onestamente, più che il peso in quanto tale preoccupa il tipo di alimentazione proposto... che non mi pare molto sano... né nutriente... se poi Nathan è uno che ha appetito, è giusto che mangi... :sorrisoo

Pao, :ahah

fasce: noi abbiamo usato (tantissimo) quella ad anello che ci aveva mandato mia cugina dal Canada. Da quando cammina però l'abbiamo usata veramente pochissimo perché lui tende sempre meno a chiedere di essere preso in braccio... e di solito se capita lo metto sulle spalle e via :hi hi hi hi
Ma capisco che 9 kg non sono 13 :che_dici

Ragazze, ora vi saluto... A parte il ciclo che è arrivato (al solito in ritardo :x: ) il mio prof. inglese mi ha scritto cose non rassicuranti... potrei perdere il mio posto a Sussex (che tra l'altro è un posto a costi 0 per loro)... e la cosa mi sta mandando veramente in paranoia :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 9:21

Topo, dimenticavo questi per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'infinito davvero :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 9:24

Fed, per quanto possano servire.. :incrocini :incrocini

Topo andava nel pomeriggio al monitoraggio?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 9:43

fed+brugnomo, che devo fare???? Purtroppo la testa di mio padre ragiona così...lui per primo è diabetico e non ti dico cosa mangia!!!! :x:

Anch'io sono dell'idea che se Nathan ha fame è giusto che mangi.....però guarda caso a casa non chiede quasi mai nulla(quindi non ha fame,altrimenti chiederebbe)...mentre dai nonni è una richiesta continua di biscotti,merendine,cioccolata(e spero che il gelato venga rimandato il più possibile visto che parlano di crema,cioccolato,panna...etc etc)....

Quindi Nathan non ha fame....è golosissimo e chiede a chi sa di poter ottenere.... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 apr 2009, 9:48

Saretta, Niccolò mangia sempre il gelato :fischia

Fed :incrocini :incrocini x il tuo posto a Sussex :incrocini :bacio

Super :incrocini :incrocini :incrocini x Topo :cuore

Pao :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 apr 2009, 9:49

Saretta78, capisco perfettamente, mia zia è così, e capisco che tu hai anche le mani legate........ io nn è per terrorismo ma mio zio x colpa del diabete (soprattutto xkè curato male) ora fa dialisi 4 volte a settimana dillo a tuo papà.... il diabete è una malattia subdola e ahimè è anche ereditaria quindi fagli capire che per il bene di Nathan è meglio che stia lontano dai dolci se ha fame è meglio dargli in mano un pò di frutta ma a quanto dici lui nn ha fame ha fatto SOLO la bocca ai dolci :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 apr 2009, 9:50

ah

buon giorno :sorrisoo :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 apr 2009, 9:51

Jennyna ha scritto:ah

buon giorno :sorrisoo :bacio
:bacio :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 apr 2009, 9:52

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Saretta: adesso non posso xchè sono in agguato, ti spiego dopo della firma digitale :sorrisoo Dai che con il tempo Nathan si sfinerà, daltronde sia tu che Alberto siete magri, tuo figlio non potrà essere obeso :ok
Topo: :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere
Fed: combatti x il tuo posto :sorrisoo
Pao e Lulan: com'è andato l'incontro di ieri? :domanda
Baby: :ok x Leo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 9:58

Jennyna ha scritto:Saretta78, capisco perfettamente, mia zia è così, e capisco che tu hai anche le mani legate........ io nn è per terrorismo ma mio zio x colpa del diabete (soprattutto xkè curato male) ora fa dialisi 4 volte a settimana dillo a tuo papà.... il diabete è una malattia subdola e ahimè è anche ereditaria quindi fagli capire che per il bene di Nathan è meglio che stia lontano dai dolci se ha fame è meglio dargli in mano un pò di frutta ma a quanto dici lui nn ha fame ha fatto SOLO la bocca ai dolci :x:
Mio padre ha già perso il suo migliore amico a cui,causa diabete e cancrena dovuta al diabete,sono state tagliate entrambe le gambe....e dopo 3 anni di calvario è morto... :x:

Ma nulla.....anzi...questo lo ha convinto del contrario....nel senso...."Se quella è la fine che devo fare,almeno mangio quello che mi piace e mi godo la vita!" :martello :martello

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 9:59

Ragazze, sono veramente giù :buuu più che altro, credo che il mio capo non mi voglia più :buuu

Del resto, in questi anni non ho "prodotto" molto... solo un articolo e una rassegna per una rivista... lui credo volesse più pubblicazioni... adesso sto veramente in crisi, e non posso che recriminare con me stessa che non mi sono impegnata a sufficienza. Ho dato un'occhiata ai voli per maggio e sono già cari arrabbiati... sarà veramente durissima :buuu :buuu

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 apr 2009, 10:08

Ciao!! oggi sono nera. era un pò che la baby sitter non avanzava pretese, e rieccoci...
apparte che stamattina ho perso un ora alla posta perchè mi ha chiesto il favore di prendergli un modulo alla posta che oltretutto non ho trovato e poi ora se nè è uscita con il ricongiungimento familiare , che vorrebbe far venire la figlia quì in Italia e noi dovremmo aiutarla non ho capito come.... :urka mi sa che a settembre torveremo un altra soluzione. Lunedi vado avedere un asilo anche perchè economicamente già è un peso allucinante i più tutte queste richieste,.....
Sono davvero incavolata. :bomba
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 10:14

alceste, :urka ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?
:coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 10:16

fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, sono veramente giù :buuu più che altro, credo che il mio capo non mi voglia più :buuu

Del resto, in questi anni non ho "prodotto" molto... solo un articolo e una rassegna per una rivista... lui credo volesse più pubblicazioni... adesso sto veramente in crisi, e non posso che recriminare con me stessa che non mi sono impegnata a sufficienza. Ho dato un'occhiata ai voli per maggio e sono già cari arrabbiati... sarà veramente durissima :buuu :buuu
:coccola Ma non colpevolizzarti...mi sembra che tu di cose ne stia facendo già parecchie...io non riuscirei MAI a mantenere nemmeno la metà dei tuoi ritmi... :coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 10:18

alceste ha scritto:Ciao!! oggi sono nera. era un pò che la baby sitter non avanzava pretese, e rieccoci...
apparte che stamattina ho perso un ora alla posta perchè mi ha chiesto il favore di prendergli un modulo alla posta che oltretutto non ho trovato e poi ora se nè è uscita con il ricongiungimento familiare , che vorrebbe far venire la figlia quì in Italia e noi dovremmo aiutarla non ho capito come.... :urka mi sa che a settembre torveremo un altra soluzione. Lunedi vado avedere un asilo anche perchè economicamente già è un peso allucinante i più tutte queste richieste,.....
Sono davvero incavolata. :bomba
Ancooooooraaaaaaaaaaaa!!!!! :grrr Ma che pizza!!!!!!

Ma sti moduli......capisco che domani è festa e le poste sono chiuse.....ma un saltino,anche solo con Tommone nel giretto.....o comunque per i cavolacci suoi...dovrà andarci lei!!!!

Cerca un rimedio.....subito!!!! :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 apr 2009, 10:21

fed+brugnomo ha scritto:alceste, :urka ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?
:ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 10:21

Ho deciso ( E AVUTO IL CONSENSO DA ALBERTO)....di tagliare e "cambiare" colore di capelli....... :hi hi hi hi

http://www.hair-styles.org/jennifer-ani ... re-001.jpg

Questo è quello che gli ho fatto vedere.....e ha accettato.....spero solo che abbia immaginato il mio viso.....e non quello che c'è nella foto.. :che_dici altrimenti rimarrà parecchio deluso... :fischia

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 apr 2009, 10:24

fed+brugnomo ha scritto:alceste, :urka ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?
infatti , ma siccome domani è 25 aprile ed è festa... e ha urgenza... Infatti mi sono iNCAVOLATA perchè mi chiede sempre le cose all' ultimo momento.... :grrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 apr 2009, 10:28

Saretta78 ha scritto:Ho deciso ( E AVUTO IL CONSENSO DA ALBERTO)....di tagliare e "cambiare" colore di capelli....... :hi hi hi hi

http://www.hair-styles.org/jennifer-ani ... re-001.jpg

Questo è quello che gli ho fatto vedere.....e ha accettato.....spero solo che abbia immaginato il mio viso.....e non quello che c'è nella foto.. :che_dici altrimenti rimarrà parecchio deluso... :fischia
belli
più o meno il taglio che mi faccio sempre ma più corto e con la riga in mezzo

lei mi è sempre piaciuta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”