...ma tanto coi nonni che ragionano così non c'è niente da fare

Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 9:11
Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 9:18
Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 9:21
Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 9:24
Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 9:43
Messaggio da francybf » 24 apr 2009, 9:48
Messaggio da Jennyna » 24 apr 2009, 9:49
Messaggio da Jennyna » 24 apr 2009, 9:50
Messaggio da francybf » 24 apr 2009, 9:51
Jennyna ha scritto:ah
buon giorno![]()
Messaggio da Babbariella » 24 apr 2009, 9:52
Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 9:58
Mio padre ha già perso il suo migliore amico a cui,causa diabete e cancrena dovuta al diabete,sono state tagliate entrambe le gambe....e dopo 3 anni di calvario è morto...Jennyna ha scritto:Saretta78, capisco perfettamente, mia zia è così, e capisco che tu hai anche le mani legate........ io nn è per terrorismo ma mio zio x colpa del diabete (soprattutto xkè curato male) ora fa dialisi 4 volte a settimana dillo a tuo papà.... il diabete è una malattia subdola e ahimè è anche ereditaria quindi fagli capire che per il bene di Nathan è meglio che stia lontano dai dolci se ha fame è meglio dargli in mano un pò di frutta ma a quanto dici lui nn ha fame ha fatto SOLO la bocca ai dolci
Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 9:59
Messaggio da alceste » 24 apr 2009, 10:08
Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 10:14
Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 10:16
fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, sono veramente giùpiù che altro, credo che il mio capo non mi voglia più
![]()
Del resto, in questi anni non ho "prodotto" molto... solo un articolo e una rassegna per una rivista... lui credo volesse più pubblicazioni... adesso sto veramente in crisi, e non posso che recriminare con me stessa che non mi sono impegnata a sufficienza. Ho dato un'occhiata ai voli per maggio e sono già cari arrabbiati... sarà veramente durissima![]()
Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 10:18
Ancooooooraaaaaaaaaaaa!!!!!alceste ha scritto:Ciao!! oggi sono nera. era un pò che la baby sitter non avanzava pretese, e rieccoci...
apparte che stamattina ho perso un ora alla posta perchè mi ha chiesto il favore di prendergli un modulo alla posta che oltretutto non ho trovato e poi ora se nè è uscita con il ricongiungimento familiare , che vorrebbe far venire la figlia quì in Italia e noi dovremmo aiutarla non ho capito come....mi sa che a settembre torveremo un altra soluzione. Lunedi vado avedere un asilo anche perchè economicamente già è un peso allucinante i più tutte queste richieste,.....
Sono davvero incavolata.
Messaggio da Germy » 24 apr 2009, 10:21
fed+brugnomo ha scritto:alceste,ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?
Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 10:21
Messaggio da alceste » 24 apr 2009, 10:24
infatti , ma siccome domani è 25 aprile ed è festa... e ha urgenza... Infatti mi sono iNCAVOLATA perchè mi chiede sempre le cose all' ultimo momento....fed+brugnomo ha scritto:alceste,ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?
Messaggio da Germy » 24 apr 2009, 10:28
belliSaretta78 ha scritto:Ho deciso ( E AVUTO IL CONSENSO DA ALBERTO)....di tagliare e "cambiare" colore di capelli.......![]()
http://www.hair-styles.org/jennifer-ani ... re-001.jpg
Questo è quello che gli ho fatto vedere.....e ha accettato.....spero solo che abbia immaginato il mio viso.....e non quello che c'è nella foto..altrimenti rimarrà parecchio deluso...