...ma tanto coi nonni che ragionano così non c'è niente da fare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente
nemmeno se porti tuo padre o tua madre dal pediatra al prossimo controllo vero?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sara... però così non si va da nessuna parte... se loro non stanno a sentire niente e nessuno e se parti già da sconfitta allora è la fine eh?
Anch'io credo che i bimbi in carne siano teneri e dolciosi. Credo anche che ogni bimbo abbia i suoi tempi per "sfinarsi". Milo lo ha fatto presto, ma ricordo benissimo che mia nipote fino ai 2 anni e mezzo era bella cicciottosa... e adesso che ha 9 anni invece è una ragazzina magra e slanciata come le sue compagne di scuola.
A me, detto onestamente, più che il peso in quanto tale preoccupa il tipo di alimentazione proposto... che non mi pare molto sano... né nutriente... se poi Nathan è uno che ha appetito, è giusto che mangi...
Pao, :ahah
fasce: noi abbiamo usato (tantissimo) quella ad anello che ci aveva mandato mia cugina dal Canada. Da quando cammina però l'abbiamo usata veramente pochissimo perché lui tende sempre meno a chiedere di essere preso in braccio... e di solito se capita lo metto sulle spalle e via
Ma capisco che 9 kg non sono 13
Ragazze, ora vi saluto... A parte il ciclo che è arrivato (al solito in ritardo
) il mio prof. inglese mi ha scritto cose non rassicuranti... potrei perdere il mio posto a Sussex (che tra l'altro è un posto a costi 0 per loro)... e la cosa mi sta mandando veramente in paranoia 
Anch'io credo che i bimbi in carne siano teneri e dolciosi. Credo anche che ogni bimbo abbia i suoi tempi per "sfinarsi". Milo lo ha fatto presto, ma ricordo benissimo che mia nipote fino ai 2 anni e mezzo era bella cicciottosa... e adesso che ha 9 anni invece è una ragazzina magra e slanciata come le sue compagne di scuola.
A me, detto onestamente, più che il peso in quanto tale preoccupa il tipo di alimentazione proposto... che non mi pare molto sano... né nutriente... se poi Nathan è uno che ha appetito, è giusto che mangi...
Pao, :ahah
fasce: noi abbiamo usato (tantissimo) quella ad anello che ci aveva mandato mia cugina dal Canada. Da quando cammina però l'abbiamo usata veramente pochissimo perché lui tende sempre meno a chiedere di essere preso in braccio... e di solito se capita lo metto sulle spalle e via
Ma capisco che 9 kg non sono 13
Ragazze, ora vi saluto... A parte il ciclo che è arrivato (al solito in ritardo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Topo, dimenticavo questi per oggi
all'infinito davvero 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Fed, per quanto possano servire..

Topo andava nel pomeriggio al monitoraggio?
Topo andava nel pomeriggio al monitoraggio?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo, che devo fare???? Purtroppo la testa di mio padre ragiona così...lui per primo è diabetico e non ti dico cosa mangia!!!!
Anch'io sono dell'idea che se Nathan ha fame è giusto che mangi.....però guarda caso a casa non chiede quasi mai nulla(quindi non ha fame,altrimenti chiederebbe)...mentre dai nonni è una richiesta continua di biscotti,merendine,cioccolata(e spero che il gelato venga rimandato il più possibile visto che parlano di crema,cioccolato,panna...etc etc)....
Quindi Nathan non ha fame....è golosissimo e chiede a chi sa di poter ottenere....
Anch'io sono dell'idea che se Nathan ha fame è giusto che mangi.....però guarda caso a casa non chiede quasi mai nulla(quindi non ha fame,altrimenti chiederebbe)...mentre dai nonni è una richiesta continua di biscotti,merendine,cioccolata(e spero che il gelato venga rimandato il più possibile visto che parlano di crema,cioccolato,panna...etc etc)....
Quindi Nathan non ha fame....è golosissimo e chiede a chi sa di poter ottenere....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta, Niccolò mangia sempre il gelato
Fed
x il tuo posto a Sussex
Super
x Topo
Pao
Fed
Super
Pao
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Saretta78, capisco perfettamente, mia zia è così, e capisco che tu hai anche le mani legate........ io nn è per terrorismo ma mio zio x colpa del diabete (soprattutto xkè curato male) ora fa dialisi 4 volte a settimana dillo a tuo papà.... il diabete è una malattia subdola e ahimè è anche ereditaria quindi fagli capire che per il bene di Nathan è meglio che stia lontano dai dolci se ha fame è meglio dargli in mano un pò di frutta ma a quanto dici lui nn ha fame ha fatto SOLO la bocca ai dolci 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ah
buon giorno

buon giorno
- francybf
- Silver~GolGirl®

Jennyna ha scritto:ah
buon giorno![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Saretta: adesso non posso xchè sono in agguato, ti spiego dopo della firma digitale
Dai che con il tempo Nathan si sfinerà, daltronde sia tu che Alberto siete magri, tuo figlio non potrà essere obeso
Topo:
e facci sapere
Fed: combatti x il tuo posto
Pao e Lulan: com'è andato l'incontro di ieri?
Baby:
x Leo
Saretta: adesso non posso xchè sono in agguato, ti spiego dopo della firma digitale
Topo:
Fed: combatti x il tuo posto
Pao e Lulan: com'è andato l'incontro di ieri?
Baby:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mio padre ha già perso il suo migliore amico a cui,causa diabete e cancrena dovuta al diabete,sono state tagliate entrambe le gambe....e dopo 3 anni di calvario è morto...Jennyna ha scritto:Saretta78, capisco perfettamente, mia zia è così, e capisco che tu hai anche le mani legate........ io nn è per terrorismo ma mio zio x colpa del diabete (soprattutto xkè curato male) ora fa dialisi 4 volte a settimana dillo a tuo papà.... il diabete è una malattia subdola e ahimè è anche ereditaria quindi fagli capire che per il bene di Nathan è meglio che stia lontano dai dolci se ha fame è meglio dargli in mano un pò di frutta ma a quanto dici lui nn ha fame ha fatto SOLO la bocca ai dolci
Ma nulla.....anzi...questo lo ha convinto del contrario....nel senso...."Se quella è la fine che devo fare,almeno mangio quello che mi piace e mi godo la vita!"
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ragazze, sono veramente giù
più che altro, credo che il mio capo non mi voglia più
Del resto, in questi anni non ho "prodotto" molto... solo un articolo e una rassegna per una rivista... lui credo volesse più pubblicazioni... adesso sto veramente in crisi, e non posso che recriminare con me stessa che non mi sono impegnata a sufficienza. Ho dato un'occhiata ai voli per maggio e sono già cari arrabbiati... sarà veramente durissima

Del resto, in questi anni non ho "prodotto" molto... solo un articolo e una rassegna per una rivista... lui credo volesse più pubblicazioni... adesso sto veramente in crisi, e non posso che recriminare con me stessa che non mi sono impegnata a sufficienza. Ho dato un'occhiata ai voli per maggio e sono già cari arrabbiati... sarà veramente durissima
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!! oggi sono nera. era un pò che la baby sitter non avanzava pretese, e rieccoci...
apparte che stamattina ho perso un ora alla posta perchè mi ha chiesto il favore di prendergli un modulo alla posta che oltretutto non ho trovato e poi ora se nè è uscita con il ricongiungimento familiare , che vorrebbe far venire la figlia quì in Italia e noi dovremmo aiutarla non ho capito come....
mi sa che a settembre torveremo un altra soluzione. Lunedi vado avedere un asilo anche perchè economicamente già è un peso allucinante i più tutte queste richieste,.....
Sono davvero incavolata.
apparte che stamattina ho perso un ora alla posta perchè mi ha chiesto il favore di prendergli un modulo alla posta che oltretutto non ho trovato e poi ora se nè è uscita con il ricongiungimento familiare , che vorrebbe far venire la figlia quì in Italia e noi dovremmo aiutarla non ho capito come....
Sono davvero incavolata.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

alceste,
ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, sono veramente giùpiù che altro, credo che il mio capo non mi voglia più
![]()
Del resto, in questi anni non ho "prodotto" molto... solo un articolo e una rassegna per una rivista... lui credo volesse più pubblicazioni... adesso sto veramente in crisi, e non posso che recriminare con me stessa che non mi sono impegnata a sufficienza. Ho dato un'occhiata ai voli per maggio e sono già cari arrabbiati... sarà veramente durissima![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ancooooooraaaaaaaaaaaa!!!!!alceste ha scritto:Ciao!! oggi sono nera. era un pò che la baby sitter non avanzava pretese, e rieccoci...
apparte che stamattina ho perso un ora alla posta perchè mi ha chiesto il favore di prendergli un modulo alla posta che oltretutto non ho trovato e poi ora se nè è uscita con il ricongiungimento familiare , che vorrebbe far venire la figlia quì in Italia e noi dovremmo aiutarla non ho capito come....mi sa che a settembre torveremo un altra soluzione. Lunedi vado avedere un asilo anche perchè economicamente già è un peso allucinante i più tutte queste richieste,.....
Sono davvero incavolata.
Ma sti moduli......capisco che domani è festa e le poste sono chiuse.....ma un saltino,anche solo con Tommone nel giretto.....o comunque per i cavolacci suoi...dovrà andarci lei!!!!
Cerca un rimedio.....subito!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:alceste,ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho deciso ( E AVUTO IL CONSENSO DA ALBERTO)....di tagliare e "cambiare" colore di capelli.......
http://www.hair-styles.org/jennifer-ani ... re-001.jpg
Questo è quello che gli ho fatto vedere.....e ha accettato.....spero solo che abbia immaginato il mio viso.....e non quello che c'è nella foto..
altrimenti rimarrà parecchio deluso... 
Questo è quello che gli ho fatto vedere.....e ha accettato.....spero solo che abbia immaginato il mio viso.....e non quello che c'è nella foto..
- alceste
- Master~GolGirl®

infatti , ma siccome domani è 25 aprile ed è festa... e ha urgenza... Infatti mi sono iNCAVOLATA perchè mi chiede sempre le cose all' ultimo momento....fed+brugnomo ha scritto:alceste,ma i moduli alla posta non li può andare a prendere lei il sabato mattina? Ma tu a certe richieste però non ti devi proprio piegare, eh?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Germy
- Platinum~GolGirl®

belliSaretta78 ha scritto:Ho deciso ( E AVUTO IL CONSENSO DA ALBERTO)....di tagliare e "cambiare" colore di capelli.......![]()
Questo è quello che gli ho fatto vedere.....e ha accettato.....spero solo che abbia immaginato il mio viso.....e non quello che c'è nella foto..altrimenti rimarrà parecchio deluso...
più o meno il taglio che mi faccio sempre ma più corto e con la riga in mezzo
lei mi è sempre piaciuta
:-) :-) :-)