Superveloce perchè c'è qui quella dei vetri che non fa altro che raccontarmi i cavolacci suoi (compreso quante volte va in bagno........

Nemmeno Roby dorme nel lettone con noi, gioca. Tira il naso a suo padre, gli dà i pugni, ciuccia la mia faccia, mi fa le carezze, cerca di sedersi e di acchiappare Topastro..........!!!
A proposito, se riesce a immobilizzare le gambe sotto qualcosa (sotto le mie gambe, sotto le coperte pesanti, ecc), la rospa RIESCE A METTERSI SEDUTA DA SOLA, senza nemmeno aggrapparsi con le manine...... ma chi è quella, che addominali ha??????????????????
Sport: io vorrei tanto tanto tanto riuscire ad andare in piscina, ma non potendo lasciare Roby a nessuno, non ci vado.
Il risultato è che mi sento un balenottero spiaggiato.
Chica, l'unica cosa divertente del racconto è Dani che ti chiede se sei caduta...... per il resto, DOLLLLLLORE FISICO!!!!!! Però Laura che tragica!! La chiameremo Sofocle, come chiamo Roberta quando fa delle scenate pazzesche per delle cosine...... è tremenda, se è di buon umore, può sbattere la testa violentemente per terra chenon dice bif. Se è di cattivo umore e la coda di Topastro le sfiora il faccino URLA che sembra un coro greco. Noi la chiamiamo Sofocle!!!