GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:31

Ciao!
Superveloce perchè c'è qui quella dei vetri che non fa altro che raccontarmi i cavolacci suoi (compreso quante volte va in bagno........ :x: ).

Nemmeno Roby dorme nel lettone con noi, gioca. Tira il naso a suo padre, gli dà i pugni, ciuccia la mia faccia, mi fa le carezze, cerca di sedersi e di acchiappare Topastro..........!!!
A proposito, se riesce a immobilizzare le gambe sotto qualcosa (sotto le mie gambe, sotto le coperte pesanti, ecc), la rospa RIESCE A METTERSI SEDUTA DA SOLA, senza nemmeno aggrapparsi con le manine...... ma chi è quella, che addominali ha??????????????????

Sport: io vorrei tanto tanto tanto riuscire ad andare in piscina, ma non potendo lasciare Roby a nessuno, non ci vado.
Il risultato è che mi sento un balenottero spiaggiato.

Chica, l'unica cosa divertente del racconto è Dani che ti chiede se sei caduta...... per il resto, DOLLLLLLORE FISICO!!!!!! Però Laura che tragica!! La chiameremo Sofocle, come chiamo Roberta quando fa delle scenate pazzesche per delle cosine...... è tremenda, se è di buon umore, può sbattere la testa violentemente per terra chenon dice bif. Se è di cattivo umore e la coda di Topastro le sfiora il faccino URLA che sembra un coro greco. Noi la chiamiamo Sofocle!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:33

Be', la bici elettrica so cos'è. La bici ELLITTICA invece no. Cos'è?
Sono proprio ignorante.....

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 10:33

Topillo ha scritto:Ciao!
Superveloce perchè c'è qui quella dei vetri che non fa altro che raccontarmi i cavolacci suoi (compreso quante volte va in bagno........ :x: ).

Nemmeno Roby dorme nel lettone con noi, gioca. Tira il naso a suo padre, gli dà i pugni, ciuccia la mia faccia, mi fa le carezze, cerca di sedersi e di acchiappare Topastro..........!!!
A proposito, se riesce a immobilizzare le gambe sotto qualcosa (sotto le mie gambe, sotto le coperte pesanti, ecc), la rospa RIESCE A METTERSI SEDUTA DA SOLA, senza nemmeno aggrapparsi con le manine...... ma chi è quella, che addominali ha??????????????????

Sport: io vorrei tanto tanto tanto riuscire ad andare in piscina, ma non potendo lasciare Roby a nessuno, non ci vado.
Il risultato è che mi sento un balenottero spiaggiato.

Chica, l'unica cosa divertente del racconto è Dani che ti chiede se sei caduta...... per il resto, DOLLLLLLORE FISICO!!!!!! Però Laura che tragica!! La chiameremo Sofocle, come chiamo Roberta quando fa delle scenate pazzesche per delle cosine...... è tremenda, se è di buon umore, può sbattere la testa violentemente per terra chenon dice bif. Se è di cattivo umore e la coda di Topastro le sfiora il faccino URLA che sembra un coro greco. Noi la chiamiamo Sofocle!!!
:ahah :ahah :ahah
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:34

Oggi nel brodo ho aggiunto finocchio e zucca, ma li ho frullati a parte, glieli darò tra qualche giorno perchè oggi già le faccio assaggiare un gusto nuovo di carne, non voglio esagerare.

Niente coop nemmeno qui (o meglio, ce ne sono ma non tanto vicine), ma secondo me è buona anche la carne dell'esselunga, quindi potrei pure andare lì.
Lo so già che sarà una tragedia........... credo di aver comprato la carne massimo 6 volte in tutta la mia vita...........

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 10:36

Ho abbandonato qualsiasi idea di palestre, mancanza di tempo e di voglia, idem con la piscina, sono troppo pigra per fare qualcosa a casa (ho sempre invidiato la costanza di Topi che fino all'ultimo mese di gravidanza tornava a casa e faceva addominali :urka )
MA COME LI VOGLIO PERDERE QUESTI CHILI????? :fischia Non c'è speranza :ahah :ahah
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:36

Uffffffffffffffffff. Fra stamattina mi ha detto che da qui a maggio farà una settimana in trasferta e una in ufficio, una in trasferta e una in ufficio.......... che balls....................

Meno male che io ritorno al lavoro in giugno!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:37

lorena76 ha scritto:Ho abbandonato qualsiasi idea di palestre, mancanza di tempo e di voglia, idem con la piscina, sono troppo pigra per fare qualcosa a casa (ho sempre invidiato la costanza di Topi che fino all'ultimo mese di gravidanza tornava a casa e faceva addominali :urka )
MA COME LI VOGLIO PERDERE QUESTI CHILI????? :fischia Non c'è speranza :ahah :ahah

ihihihih!!!! Io ho in effetti la testa dura........... ecco cosa potrei fare, gli addominali a casa mentre la gnoma dorme. Brava, chissà perchè non ci ho pensato prima!
E se lo dico...... lo faccio!!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 10:38

ihihihih!!!! Io ho in effetti la testa dura........... ecco cosa potrei fare, gli addominali a casa mentre la gnoma dorme. Brava, chissà perchè non ci ho pensato prima!

Non ho dubbi :ok :ok

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 10:39

Ho provato a dare il farmaggino a Francesco e si stava per vomitare :urka idem con i fagioli

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:40

Per Jack e Chuky: io non so non so non so non so proprio come facciate con questi figli nel lettone che ciucciano........
Vabbè che sarete abituate...........
Io, con Roby che non ciucciava neanche a spararle, forse mi sono abituata bene.
Prima notte a casa: nanna dalle 23 alle 5...............
5 pasti fin da subito, 4 a meno di 3 mesi.......

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:41

lorena76 ha scritto:Ho provato a dare il farmaggino a Francesco e si stava per vomitare :urka idem con i fagioli
I fagioli a me li fanno dare a 9 mesi!

Con il formaggio non so: io lo devo dare solo a cena. Roby la cena l'ha mangiata una volta sola, con la ricotta, e se l'era pappata di gusto. Poi però non ne ha più voluto sapere, quindi sono ferma.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:42

lorena76 ha scritto:

Non ho dubbi :ok :ok
ihihih!!!
Se sbatto la testa sul nostro pavimento di gres porcellanato spessore 12 tutta pasta, la testa non si fa niente, il pavimento si ammacca......

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 mar 2009, 10:45

Topillo ha scritto:Be', la bici elettrica so cos'è. La bici ELLITTICA invece no. Cos'è?
:che_dici mi sono espressa male.....in effeti di bici ha poco.....la ELLITTICA è quell'attrezzo che in palestra ti fanno fare sempre perchè allena tutti i muscoli del corpo contemporaneamente

in realtà mima lo sci di fondo.....capito ora!!!!?????
la comprammo in offerta da delta sport...intorno ai 200 euro

e dicesi..ripeto dicesi che 20 min di ellittica corrispondono a 1 ora di tappeto

io l'ho usata fino a qualche mese prima della gravidanza e in effetti,con l'aiuto dei pantaloncini sauna il suo lo faceva
ma ora il tempo per salirci chi me lo dà? :grrr

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:45

Comunque, non è sempre andata così: finchè Roberta faceva il quinto pasto, si addormentava immediatamente dopo aver finito di mangiare, spesso si addormentava mangiando, quindi la posavo nella culla, ma non si può dire che si addormentasse da sola nel lettino.
Quando aveva la crisi del 4 mese, dovevamo farla semi addormentare in braccio, altrimenti erano urla belluine. Però diciamo che ormai ha il "meccanismo": nel lettino si dorme. Gioca un po' e poi si addormenta.

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 10:45

tit81 ha scritto:
lorena76 ha scritto:questione chili di troppo: ero più magra dopo che ho partorito di adesso :martello

Anche io ho un matrimonio a luglio e vorrei perdere almeno 10 kg ma non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al massimo ne prendo altri 3 :ahah :ahah

no no... ce la dobbiamo fare... io oggi primi 45 min di allenamento... mentre il pargolo mi guardava pensando "questa è sc**a...", risultato... SONO GIA' KO!!!

abbi fiducia... ce la faremo!!!! :065-Basta_me_lo_credo:
45 min. di allenamento :urka :urka mi ci voleva la bombola di ossigeno :ahah

SONO TROPPO PIGRA!!!!! :prrrr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:47

Astrid72 ha scritto:
Topillo ha scritto:Be', la bici elettrica so cos'è. La bici ELLITTICA invece no. Cos'è?
:che_dici mi sono espressa male.....in effeti di bici ha poco.....la ELLITTICA è quell'attrezzo che in palestra ti fanno fare sempre perchè allena tutti i muscoli del corpo contemporaneamente

in realtà mima lo sci di fondo.....capito ora!!!!?????
la comprammo in offerta da delta sport...intorno ai 200 euro

e dicesi..ripeto dicesi che 20 min di ellittica corrispondono a 1 ora di tappeto

io l'ho usata fino a qualche mese prima della gravidanza e in effetti,con l'aiuto dei pantaloncini sauna il suo lo faceva
ma ora il tempo per salirci chi me lo dà? :grrr
Che fig@t@!
La sera, mentre Tommy dorme. Oppure ti alzi mezz'ora prima la mattina.....

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 3 mar 2009, 10:48

Topillo ha scritto:Per Jack e Chuky: io non so non so non so non so proprio come facciate con questi figli nel lettone che ciucciano........

non posso certo alzarmi 50 volte a notte per allattarla!!!!! meglio nel lettone con tetta a portata di mano! :hi hi hi hi Laura non ha mai dormito più di 4 ore di fila :martello
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:49

Il segreto è nel dire:

"Oggi DEVO fare questi tot esercizi". Poi ti metti lì e li fai, senza pensare ad altro, con la musica, magari, o davanti alla TV........ poi il giorno dopo aumenti il numero di esercizi, ma sempre nello stesso tempo.
Alla fine io ero talmente allenata che in 45 minuti facevo una cosa come una decina di serie di addominali, una decina di gambe e una ventina di glutei.........
AL NONO MESE!!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 3 mar 2009, 10:49

Vado che non sta più!
:bacio a presto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 10:50

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:Per Jack e Chuky: io non so non so non so non so proprio come facciate con questi figli nel lettone che ciucciano........

non posso certo alzarmi 50 volte a notte per allattarla!!!!! meglio nel lettone con tetta a portata di mano! :hi hi hi hi Laura non ha mai dormito più di 4 ore di fila :martello
Ma ha fame o voglia di ciucciare???

Bloccato

Torna a “Agosto”