GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA LA PAPPA L'AGOSTINO(08) E SI SPORCA ANCHE IL NASINO

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FA LA PAPPA L'AGOSTINO(08) E SI SPORCA ANCHE IL NASINO

Messaggio da IsaCele » 2 feb 2009, 14:24

Il pendaglio assurdo figlio degli scotennati ha raggiunto il suo scopo, ora è in braccio.
Sì chica, perché? Da 38 in su gliela do.....
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:25

IsaCele ha scritto:Ma i vostri pargoli hanno già un pupazzetto preferito?
Perché ho proprio idea che Cencino sia in testa a tutte le liste del piccolo Giulio... :ahaha
chiara ha una hello kitty bellissima (che ho comprato a laura l'anno scorso) travestita da coniglietto (in pratica ha il cappuccetto con le orecchiette da coniglio..se lo tiri su è un coniglio se lo tiri giù la normale hello kitty) grossa come lei e ci dorme.
poi ha gongolo il nano con cui conversa.
infine ha l'odiata libellula del jumperoo che se potesse staccherebbe a morsi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 14:26

IsaCele ha scritto:Topillide ma metà pappa sarà poca poca...
Ma oggi ne ha mangiata 1/4... boh. Provo. Sveglia anche lei. Oggi 45 minuti. Però la lascio lì a giocare con gli orsetti appesi sopra di sè finchè non piange.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 14:28

chicaluna ha scritto:topide ti confermo che la crema di riso è abominevole come gusto...almeno mais e tapioca è dolcina ed ai bimbi in genere piace di più...
io con chiara quando tribolo (perchè a volte capita anche a me...spaziente e irascibile com'è fa certi teatrini ad inizio pappa perchè con il cucchiaio vado secondo lei troppo lenta...vorrebbe il flusso continuo come con la tetta quella :grrr e dire che son diventata peggio dei cinesi con i coltelli a velocità di cucchiaio :che_dici ) ho trovato il trucco...la distraggo facendo la sc**a..lei ride ed apre la bocca e via...
altra cosa che per noi ha contribuito a migliorare le prestazioni pappa dei primi giorni: mettere un pochino di più di parmigiano...degna figlia mia e sorella di laura (che facciamo fuori una punta da un chilo in tre gg) questa adora il formaggio.
Roby se il parmigiano NON si scioglie del tutto, fa delle facce schifatissime e sputa. (NON è figlia mia.)
Credo di aver battuto tutti i record di scemenza con oggi per far ridere la mostrina. Faccio la sc**a e lei ride. Appena le caccio il cucchiaino VICINO alla bocca, riprende le urla saltellanti.
:martello :martello

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:28

IsaCele ha scritto:Il pendaglio assurdo figlio degli scotennati ha raggiunto il suo scopo, ora è in braccio.
Sì chica, perché? Da 38 in su gliela do.....
perchè io con laura ho sempre avuto questo problema. la tachipirina su di lei fa l'effetto che a me farebbe una bella sniffata di mezzo chilo di cocaina...la agita da morire, le fa venire la frenesia e le leva il sonno...quando ha il febbrone dopo ci mette quasi una settimana (se è a casa, se fa allenamento 3-4 gg)a smaltire l'effetto coca ehm...tachi...
tant'è che adesso molto spesso le do il nureflex al posto della tachipirina, anche se come antipiretico fa un po' cacare...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:30

Topillo ha scritto:
IsaCele ha scritto: Il Verme Solitario,
non sapevo che avessi un pupazzo a immagine e somiglianza di chiara :ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 14:30

chicaluna ha scritto:
Perché ho proprio idea che Cencino sia in testa a tutte le liste del piccolo Giulio... :ahaha
chiara ha una hello kitty bellissima (che ho comprato a laura l'anno scorso) travestita da coniglietto (in pratica ha il cappuccetto con le orecchiette da coniglio..se lo tiri su è un coniglio se lo tiri giù la normale hello kitty) grossa come lei e ci dorme.
A proposito: Roby ama ciucciarla, ma lei ci riesce anche senza staccarla. La prende in mano, le guarda la faccina sorridendo con amore e poi la ciuccia sbavando....

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 2 feb 2009, 14:32

Vediamo se mi sta un po' in altalena. Ma oggi la vedo dura. Oltre tutto piove e mi sa che fra le altre cose è pure metereopatico........
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:33

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:
A proposito: Roby ama ciucciarla, ma lei ci riesce anche senza staccarla. La prende in mano, le guarda la faccina sorridendo con amore e poi la ciuccia sbavando....
eh ma anche chiara ci riesce...ma a lei sta proprio proprio sulle balls perchè non si stacca e quindi in bocca tutta non ci sta :che_dici
ieri si è inc*****a come una biscia perchè non riusciva a fare stare contemporaneamente in bocca il ciucio, l'altra manina ed il piede... :che_dici a quella non serve una bocca...le servirebbe una fornace

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 14:33

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
non sapevo che avessi un pupazzo a immagine e somiglianza di chiara :ahah :ahah :ahah
Ihihih! E' un bruco arancione arricciato, che abbiamo simpaticamente chiamato così. E' uno dei suoi preferiti perchè ama tirargli le antenne.... è sadica. Ultimamente uno dei suoi giochi preferiti è prendere un giochino e tirargli la coda, o le orecchie o le antenne o le etichette con indice e pollice. Ma tira proprio fortissimo!!!
E se per caso becca Topastro e io non ci sto troppo attenta, il poverino fa la stessa fine. Oggi gli ha strappato una vibrissa.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:34

IsaCele ha scritto:Vediamo se mi sta un po' in altalena. Ma oggi la vedo dura. Oltre tutto piove e mi sa che fra le altre cose è pure metereopatico........
ce le ho tutteeeeeeeeeeeeee!!! :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 14:34

IsaCele ha scritto:Vediamo se mi sta un po' in altalena. Ma oggi la vedo dura. Oltre tutto piove e mi sa che fra le altre cose è pure metereopatico........
Speriamo! :incrocini
Qui... ancora nevica....
l'inkazzosa sadica piange. Vado a prenderla.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:37

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
Ihihih! E' un bruco arancione arricciato, che abbiamo simpaticamente chiamato così. E' uno dei suoi preferiti perchè ama tirargli le antenne.... è sadica. Ultimamente uno dei suoi giochi preferiti è prendere un giochino e tirargli la coda, o le orecchie o le antenne o le etichette con indice e pollice. Ma tira proprio fortissimo!!!
E se per caso becca Topastro e io non ci sto troppo attenta, il poverino fa la stessa fine. Oggi gli ha strappato una vibrissa.
ahahahah
chiara ha scoperto il nuovo gioco...Luna...
luna con lei è dolcissima, come era del resto con laura, e ogni volta che sono sul divano con chiara in braccio arriva e le da tanti bacini.
chiara che fino a qualche tempo fa non la considerava pari da qualche giorno la cerca sempre.
quando la vede comincia tutta ad agitare manine e piedini a chiamarla con dei versi atroci e a ridere come una pazza...
sabato pomeriggio ha pensato bene di afferrare con le due manine sante i due lati delle labbra superiori di luna...e tirava su...luna poveretta stava li con una faccia da beota con tutti i dentoni scoperti...io l'ho liberata subito ed ho dato anche uno "schiaffetto" sulla manina a chiara dicendole NO NON SI FA...
lei ci è rimasta malissimo...mi ha osservato seria e poi senza piangere ha cacciato un urlo stile tarzan.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 14:37

Ecco, è nel suo seggiolino che morde il ciuccio e intanto tira le antenne della coccinella del suo arco.... :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 14:40

IsaCele ha scritto: Per Lorenzo... Jack davvero non so che dire, le sue avventure mi spiazzano!!!
Ok il vaccino, la febbre ci sta, ma lui ora a non mangiare se ne approfitta davvero!!!
io sono letteralmente sconvolta...lui sta benone, si vede, ma l'appetito è una cosa che nella sua testolina non esiste proprio :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:40

ah tral'altro da oggi chiara ha uno strano senso dell'ironia...
l'ho messa sul fasciatoio per cambiarla visto che come sempre, a conferma costante della teoria "tubo di palline", quando mangia lei produce cacchina santa...
apro la tutina e nel mentre sopra pensiero le dico "eh mi sa che qui c'è la caccona eh!"
lei per tutta risposta è scoppiata a ridere ma una risata allucinante...sembrava mi dicesse "si mamma e mo so cavoletti tua!!"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 14:40

Roby è circa un mese che impazzisce per Topastro. Quando lo vede si agita, muove le gambe per andare a prenderlo, allunga le mani, fa versi da scimmia in calore e gridolini deliziati.
E se la porto vicino a lui o meglio LUI viene vicino a lei è gioia pura. Per lei, si intende. Non per Topastro.... :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 feb 2009, 14:41

Ciao ragassuole...sono in fase tiraggio :x:

AUGURONI A CHIARINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

ANCHE ALE HA UN CENCIO TUTTA TESTA DI HI HO...LO USA PER COPRIRSI GLI OCCHI QUANDO HA SONNO :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 14:41

Jack ha scritto:
IsaCele ha scritto: Per Lorenzo... Jack davvero non so che dire, le sue avventure mi spiazzano!!!
Ok il vaccino, la febbre ci sta, ma lui ora a non mangiare se ne approfitta davvero!!!
io sono letteralmente sconvolta...lui sta benone, si vede, ma l'appetito è una cosa che nella sua testolina non esiste proprio :che_dici
io non ho mai avuto problemi con le mie figlie e sinceramente non so nemmeno come aiutarti...
però tieni presente che se lui già di suo è inappetente il vaccino sicuramente non aiuta... :incrocini :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 14:42

Mamma quanto avete scritto!! Vediamo se riesco a leggere mentre lui ronfa...tanto in genere arriva almeno alle 17 :fischia non mangia, ma per dormire è bravissimo! :ahaha
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”