GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO07 SCATENATO A UNA BANDA DI TEPPISTI SI è AFFILIATO!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINO07 SCATENATO A UNA BANDA DI TEPPISTI SI è AFFILIATO!

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 10:54

Buongiorno

ci siamo appena alzati :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 27 set 2008, 10:59

Ragazze,
approfitto del fatto che Zoe dorme un pochino per dirvi che purtroppo da oggi in poi passerò solo la sera tardi (dopo che la cozzetta si sarà addormentata) per aggiornarmi e scrivervi qualcosa.
Ieri ho litigato furiosamente con mia madre la quale mi ha esplicitamente detto di tenermi mia figlia e di non chiamarla nemmeno se sto male.
Tutto questo perchè, arrabbiandomi, ieri per la miliardesima volta ho fatto notare che continuano a dire parolacce in presenza della bambina e che dopo la passeggiatina pomeridiana (c'era il sole, ma c'erano solo 14 gradi) è tornata a casa completamente bagnata (felpa, maglietta e body...e la pacia era ovviamente fredda :x: ) perchè l'hanno lasciata giocare con il biberon e lei se lo è rovesciata addosso. Ma dico, se ti accorgi del fatto torni a casa e la cambi, non stai fuori quasi 3 ore con il freddo e la bimba che ha già raffreddorone e tosse :grrr . E loro giù a dirmi (urlando) che può succedere, che adesso glielo rinfaccerò a vita, che tutto quello che fanno loro è sbagliato, etc. etc. :che_dici Per concludere con la frase che ho riportato sopra.
Ora, quindi, dovrò finire nei ritagli di tempo il lavoro che stavo facendo e poi mollare tutto per rintanarmi nuovamente in questo piccolo paesino...che voglia.
Anche la patente mi sa che me la sogno.
Comunque meglio che sia andata così sin da subito, piuttosto che trovarsi nella stessa situazione tra 2-3 mesi quando avrei avuto sicuramente molte più cose tra le mani per il lavoro.
Mi spiace tantissimo aver "buttato via" due mesi e ho molta paura a dover restare a casa 24h al dì con Zoe (il lavoro era il mio nascondiglio :ahaha ).
Per i soldi, invece, tireremo un po' la cinghia...non è mai morto nessuno per un vestito o un paio di scarpe in meno.
Però quelli che ci rimettono più di tutti sono i miei genitori...non vedere Zoe penso che sia molto peggio di tutto il resto.
Ah già...la frase "felice" di mio padre prima che io uscissi da casa loro sbattendo la porta "così non avrai più scuse per poter stare a casa. tanto a lavorare non ci volevi andare" :urka no comment...forse erano loro a non volermi più tenere Zoe.
Poi mi sono anche trovata a pensare "ecco, adesso non avrai più tempo per te"...ci ho pensato... :ahaha ..."quando mai mi sono tenuta del tempo per me? l'ho sempre ritenuto tempo sprecato! da quando mi sono iscritta a GOL quello è stato il mio "spazio personale" e quello voglio mantenerlo almeno la sera :ok

Dopo tutto 'sto papirozzo vi auguro un buon we.
:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 13:43

agostina07, sono agghiacciata davvero... comunque, spero che i tuoi abbiano detto le cose nell'emozione del momento di sentirsi rimbrottati e ci ripensino.

Mi dispiace tanto che tu debba penare cosi' tanto, e che tu debba anche rinunciare ad un lavoro gratificante sul piano intellettuale anche se poco remunerativo.

Io spero sempre che salti fuori una possibilita' insperata dell'ultimo minuto che aggiusti le cose.

Quanto al tempo per te lontana da Zoe... dico, sei umana, eh? E soprattutto, anche se spesso tendiamo a dimenticarcelo, non sei solo una mamma.
Spero che tu ripassi presto a darci nuove diverse da queste e che la tua latitanza sia semplicemente dovuta al fatto che hai troppo lavoro.
Ti abbraccio forte :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 set 2008, 13:49

fed+brugnomo ha scritto:agostina07, sono agghiacciata davvero... comunque, spero che i tuoi abbiano detto le cose nell'emozione del momento di sentirsi rimbrottati e ci ripensino.

Mi dispiace tanto che tu debba penare cosi' tanto, e che tu debba anche rinunciare ad un lavoro gratificante sul piano intellettuale anche se poco remunerativo.

Io spero sempre che salti fuori una possibilita' insperata dell'ultimo minuto che aggiusti le cose.

Quanto al tempo per te lontana da Zoe... dico, sei umana, eh? E soprattutto, anche se spesso tendiamo a dimenticarcelo, non sei solo una mamma.
Spero che tu ripassi presto a darci nuove diverse da queste e che la tua latitanza sia semplicemente dovuta al fatto che hai troppo lavoro.
Ti abbraccio forte :cuore
straquoto in tutto federica

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 13:51

agostina07, :coccola mi spiace davvero che i tuoi genitori si comportino in questo modo, concordo con fed nella possibilità che l'abbiamo detto nel momento di arrabbiatura e che poi ci ripensino.
Ma insomma i genitori dovrebbero aiutari i figli :martello
Torna presto, come facciamo senza di te :domanda
Un bacio :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 set 2008, 13:53

stamattina mentre stavo mettendo lo spezzatino nella pentola per farlo col sugo, Flà mi passa in mezzo le gambe e accidentalmente schizza un pò di olio bollente che le finisce in testa :buuu povera, pianti diperati, subito l'he ho messo acqau fresca in testa, ora sta benissimo ho tel al pediatra che mi ha detto di metterle una garza con disinfettante e cicatrizzante, ora va in giro per casa con la garza tenuta da una fascia tubolare (quelle per tenere ferma la medicazione del cordone ombelicale). Inutile dire che ho perso 10 anni di vita e che mi sento in colpa anche se so benissimo che è stato un incidente

buon week end :bacio

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 set 2008, 14:44

Vale70 ha scritto:agostina07, :coccola mi spiace davvero che i tuoi genitori si comportino in questo modo, concordo con fed nella possibilità che l'abbiamo detto nel momento di arrabbiatura e che poi ci ripensino.
Ma insomma i genitori dovrebbero aiutari i figli :martello
Torna presto, come facciamo senza di te :domanda
Un bacio :bacio
Dovrebbero, ma alla fine non so quanto aiutino veramente!
Se stanno con i nipotini\e è perchè lo vogliono loro e non perchè fanno un piacere a noi.
Anche mia madre ogni tanto va di fuori e mi tocca prendere una giornata di ferie perchè litighiamo e non mi vuole tenere Viola. Sembra che ogni giorno voglia da me che la ringrazi per il fatto che mi tiene Viola. Se le faccio notare qualcosa è la fine...ma non è giusto! :aargh :aargh :aargh
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 set 2008, 14:45

Jennyna, :coccola :coccola :coccola
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 set 2008, 14:56

aggiunto 2 nuove fotine-ine-ine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 15:18

Jennyna, immagino lo spavento...

si vede che non e' giornata... io ho dato a Milo un pezzo di melone troppo grosso e si stava per strozzare... come sempre, i pezzi grandi sono usciti da soli prima che io potessi intervenire con le mie dita, ma che spavento :x:

E in questo caso era colpa mia, poco da fare :x: :x:

Comunque, oggi ho provato a dargli lo sformato di riso con patate e zucca. L'ho fatto per noi e per lui, eppure lui non ne ha voluti piu' di 2 cucchiaini... secondo me vuole solo pezzi ormai :che_dici

Cipa, certo pure tua mamma... :autocensura
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 27 set 2008, 15:28

Ago, mi dispiace per il litigio con i tuoi e quoto Federica :coccola
Cipa, una coccola anche a te e :martello a tua mamma.
Jennyna e Fed, che spavento! Ma 'sti piccoletti sono imprevedibili e noi non possiamo avere mille occhi. L'altra notte Francesca dormiva nel lettone tra me e Chiara ed è lo stesso riuscita a cadere dal letto :che_dici
Saretta, se vuoi ti mando mio marito. Lui adora fare shopping, mentre a me scappa la pazienza a stare con lui... ci mette troppo tempo a scegliere. Io vado a colpo sicuro e prosciugo la carta di credito :ahaha

Stasera io e mio marito facciamo gli sposini. I nonni tengono le girls e noi andiamo a vedere i REM.
:hi hi hi hi Riprendiamo le bimbe domani mattina :hi hi hi hi
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 16:53

StefyChiara, buon concerto :ok :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 17:08

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 17:10

fed+brugnomo, devo organizzare viaggio in aereo a Roma per me e i bambini da dove parto? spendere poco? basta che non casca l'aereo :che_dici (mio zio è comandante Alitalia ma è meglio non gli chieda passagi :fischia )
periodo non so ancora devo sentire i miei zii quando mi ospitano ...
grassie :bacio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 set 2008, 17:20

Ciao a tutte :sorrisoo
Torno con notizie non proprio positive: dopo le prove allergiche di ieri Rossi mia è risultata allergica alle proteine del latte vaccino e alle uova. Quindi per il momento non se ne può parlare di introdurre latte, yogurt, formaggi, parmigiano, formaggini, ricotta.......e tutto quanto vi dica il vs immaginario!!!! :-D :buuu X fortuna non è allergica al merluzzo, quindi da domani iniziamo con l'introduzione del pesce (nella fattispecie sogliola).
Altra notizia: non piangete e non andate a chi l'ha visto se non mi vedrete x un pochino, xchè mi prendo 3 gg di ferie, resto a NA e me ne ritorno mercoledì sera. Sarò di nuovo con voi da giovedì :bacio
Saretta: il destino sceglie sempre x noi, nulla è lasciato al caso, ha già fatto sì che il tuo interesse x Fede sc**i, in modo che non ti complichi la vita con un soggetto che praticamente non meriterebbe.... :ok
Fed: ...capace che lo sformato non gli sia piaciuto.... :fischia capace che sia semplicemente una questione di gusto
Ago: non drammatizzare e non tirare subito le somme, la rabbia è cattiva consigliera, capace che abbiano sbroccato x la rabbia, tu ti trovi presa una decisione di cui poi ti pentirai. Aspetta un po' l'evolversi, capace che ti chiameranno e ti chiederanno loro di riportargli Zoe...mica possono stare senza di lei????? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 set 2008, 17:49

Vale: sono andata di là e il tuo "omino" è stato quotato.... :fischia anche più di una volta.... :yeee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 17:58

Mannaggia :martello :martello per l'allergia di Rossella :coccola

come in ferie :domanda e così non stai con noi :buuu
siamo già a -2 :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 set 2008, 20:29

Anna Menna, sarà anche come dici tu..ma io non ne sono molto convinta che sia scemato...o che stia scemando....non vedo l'ora che sia lunedì,e mi sto terribilmente annoiando..... :che_dici

Ago mi dispiace per la lite coi tuoi...e immagino non sia così semplice mettere da parte orgoglio e tentare di mediare per trovare una soluzione che vada bene a tutti....ma vedrai,che con un pò di tempo,per amore di Zoe,saranno loro a cambiare idea....almeno lo spero :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 23:04

Vale70, sono andata di la' ma non ho votato Luca :prrrr ho votato per il marito di Alceste :hi hi hi hi che non l'aveva ancora tirato in ballo nessuno (senza contare che e' veramente un tipo simpatico!)

Spero che non me ne voglia nessuno dei due :ahaha :ahaha

Anna, mi dispiace tantissimo per le allergie di Rossi... comunque, oggi notavamo con Marco che Milo ha sui polpacci dei punti in cui la pelle e' molto molto secca e secondo noi potrebbe essere dermatite... martedi' pediatra, sentiamo che dice... e se e' cosi', potrebbe benissimo essere anche per lui a causa del latte... e pensare che non abbiamo ancora introdotto il Latte Vaccino :x:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 28 set 2008, 9:02

uff, buongiorno.
certo che questo venerdi per me AGostina e Anna ha portato solo cose brutte:
otite,nonni egoisti,allergie :martello

mi chiedevate dell'otite: a parte quando viene dolorosa ed allora non esistono dubbi, Emilio non si lamentava, se non il primo giorno di febbre..ma io pensavo a mal di gola.
Dopo 3 giorni di febbre (la notte anche sopra i 39) senza sintomi particolari, nè tosse nè diarrea, solo naso moccicoso, l'abbiamo portato dal pediatra (io non sarei nemmeno andata) che ha visto l'otite.
Col senno di poi: emilio ogni tanto si dava dei colpetti all'orecchio con il palmo e a volte "sbarellava".

Vale pure io come te, mai lavaggi al naso e rare aspirazioni con narinhel. Confidavo sul fatto che tutti i raffreddori precedenti li aveva superati brillantemente da solo.
Ma al nido chissà quali batteri malefici ci sono :buuu
Sicuramente emilio è predisposto a prenderle..o forse no...vedrò nelle prossime settimane di nido.

intanto ho deciso che a costo di andare in pari con lo stipendio chiamo la babysitter. Non perdonerò mai mia suocera per il suo amore prepotente ed egoista per emilio. Questo mi ha molto tranquillizzata :che_dici

resta il grosso cruccio di avergli dato gli antibiotici :buuu
non me la sono sentita di provare con la sola omeopatia, troppi giorni che aveva l'otite per rischiare ancora.

un saluto a tutte e grazie per i patpat :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”