ci siamo appena alzati

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 10:54

Messaggio da Kiara » 27 set 2008, 10:59
 ) perchè l'hanno lasciata giocare con il biberon e lei se lo è rovesciata addosso. Ma dico, se ti accorgi del fatto torni a casa e la cambi, non stai fuori quasi 3 ore con il freddo e la bimba che ha già raffreddorone e tosse
 ) perchè l'hanno lasciata giocare con il biberon e lei se lo è rovesciata addosso. Ma dico, se ti accorgi del fatto torni a casa e la cambi, non stai fuori quasi 3 ore con il freddo e la bimba che ha già raffreddorone e tosse   . E loro giù a dirmi (urlando) che può succedere, che adesso glielo rinfaccerò a vita, che tutto quello che fanno loro è sbagliato, etc. etc.
 . E loro giù a dirmi (urlando) che può succedere, che adesso glielo rinfaccerò a vita, che tutto quello che fanno loro è sbagliato, etc. etc.   Per concludere con la frase che ho riportato sopra.
  Per concludere con la frase che ho riportato sopra. ).
 ). no comment...forse erano loro a non volermi più tenere Zoe.
  no comment...forse erano loro a non volermi più tenere Zoe. ..."quando mai mi sono tenuta del tempo per me? l'ho sempre ritenuto tempo sprecato! da quando mi sono iscritta a GOL quello è stato il mio "spazio personale" e quello voglio mantenerlo almeno la sera
 ..."quando mai mi sono tenuta del tempo per me? l'ho sempre ritenuto tempo sprecato! da quando mi sono iscritta a GOL quello è stato il mio "spazio personale" e quello voglio mantenerlo almeno la sera   

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 13:43

Messaggio da Jennyna » 27 set 2008, 13:49
straquoto in tutto federicafed+brugnomo ha scritto:agostina07, sono agghiacciata davvero... comunque, spero che i tuoi abbiano detto le cose nell'emozione del momento di sentirsi rimbrottati e ci ripensino.
Mi dispiace tanto che tu debba penare cosi' tanto, e che tu debba anche rinunciare ad un lavoro gratificante sul piano intellettuale anche se poco remunerativo.
Io spero sempre che salti fuori una possibilita' insperata dell'ultimo minuto che aggiusti le cose.
Quanto al tempo per te lontana da Zoe... dico, sei umana, eh? E soprattutto, anche se spesso tendiamo a dimenticarcelo, non sei solo una mamma.
Spero che tu ripassi presto a darci nuove diverse da queste e che la tua latitanza sia semplicemente dovuta al fatto che hai troppo lavoro.
Ti abbraccio forte

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 13:51
 mi spiace davvero che i tuoi genitori si comportino in questo modo, concordo con fed nella possibilità che l'abbiamo detto nel momento di arrabbiatura e che poi ci ripensino.
  mi spiace davvero che i tuoi genitori si comportino in questo modo, concordo con fed nella possibilità che l'abbiamo detto nel momento di arrabbiatura e che poi ci ripensino. 

Messaggio da Jennyna » 27 set 2008, 13:53
 povera, pianti diperati, subito l'he ho messo acqau fresca in testa, ora sta benissimo ho tel al pediatra che mi ha detto di metterle una garza con disinfettante e cicatrizzante, ora va in giro per casa con la garza tenuta da una fascia tubolare (quelle per tenere ferma la medicazione del cordone ombelicale). Inutile dire che ho perso 10 anni di vita e che mi sento in colpa anche se so benissimo che è stato un incidente
  povera, pianti diperati, subito l'he ho messo acqau fresca in testa, ora sta benissimo ho tel al pediatra che mi ha detto di metterle una garza con disinfettante e cicatrizzante, ora va in giro per casa con la garza tenuta da una fascia tubolare (quelle per tenere ferma la medicazione del cordone ombelicale). Inutile dire che ho perso 10 anni di vita e che mi sento in colpa anche se so benissimo che è stato un incidente

Messaggio da cipa78 » 27 set 2008, 14:44
Dovrebbero, ma alla fine non so quanto aiutino veramente!Vale70 ha scritto:agostina07,mi spiace davvero che i tuoi genitori si comportino in questo modo, concordo con fed nella possibilità che l'abbiamo detto nel momento di arrabbiatura e che poi ci ripensino.
Ma insomma i genitori dovrebbero aiutari i figli
Torna presto, come facciamo senza di te
Un bacio

Messaggio da cipa78 » 27 set 2008, 14:45

Messaggio da Jennyna » 27 set 2008, 14:56

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 15:18

Messaggio da FrancescaChiara » 27 set 2008, 15:28

a tua mamma.
 a tua mamma. 

Riprendiamo le bimbe domani mattina
 Riprendiamo le bimbe domani mattina  

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 16:53

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 17:08

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 17:10
 (mio zio è comandante Alitalia ma è meglio non gli chieda passagi
 (mio zio è comandante Alitalia ma è meglio non gli chieda passagi   )
 )

Messaggio da Babbariella » 27 set 2008, 17:20

X fortuna non è allergica al merluzzo, quindi da domani iniziamo con l'introduzione del pesce (nella fattispecie sogliola).
 X fortuna non è allergica al merluzzo, quindi da domani iniziamo con l'introduzione del pesce (nella fattispecie sogliola). 

capace che sia semplicemente una questione di gusto
 capace che sia semplicemente una questione di gusto

Messaggio da Babbariella » 27 set 2008, 17:49
 anche più di una volta....
 anche più di una volta.... 

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 17:58

per l'allergia di Rossella
  per l'allergia di Rossella   
  e così non stai con noi
  e così non stai con noi   

Messaggio da Saretta78 » 27 set 2008, 20:29

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 23:04
 che non l'aveva ancora tirato in ballo nessuno (senza contare che e' veramente un tipo simpatico!)
 che non l'aveva ancora tirato in ballo nessuno (senza contare che e' veramente un tipo simpatico!) 

Messaggio da paopao » 28 set 2008, 9:02