mi si stringe il cuore per i tuoi cuccioli, ma che caspita, già stanno così ci si mettono anche i tuoi??!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato
- baby75
 - Expert~GolGirl®

Re: Agosto non è arrivato e 3 agostini07 abbiam già festeggiato
francy grazie delle coccole.... 

mi si stringe il cuore per i tuoi cuccioli, ma che caspita, già stanno così ci si mettono anche i tuoi??!!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
						- cipa78
 - Master~GolGirl®

francybf ha scritto:Anna, dai...vedrai che oggi andrà tutto bene x Rossy!!!I miei bimbi hanno sempre resistito bene...
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
						3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- leda71
 - Silver~GolGirl®

vorrei aiutarti, ma essendo laureata in filosofia non mi ci metto neanche!agostina07 ha scritto:qualcuna di voi sa gentilmente dirmi cosa possono provocare radiazioni ionizzanti al latte materno?
grazie
 There must be some kind of way out of here ...
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

baby, mi hanno telefonato poco fa dal nido chè Niccolò si è riempito di "pallini" piccoli piccoli...avrà un'infezione virale come scrivevo prima, comunque oggi andiamo dalla terribile ped... 
   Mia mamma non voleva andarlo a prendere, ma l'ho convinta con le buone... 

francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- leda71
 - Silver~GolGirl®

SARETTA: io sono una miope pura con miopia tosta ma non credo che mi farò mai l'intervento. 
In primis perchè ho paura: io ora tollero benissimo le lenti a contatto con cui vedo splendidamente mentre se qualcosa andasse male (tipo Robby) poi che farei? Io so cosa significa non vedere!! E conosco parecchie persone a cui è rimasta la vista annebbiata, magari a 1 occhio su 2.
E poi non ho le caratteristiche dell'occhio adatte, a dire del mio oculista che è anche uno che opera: troppo miope e con pupilla molto grande= il campo di azione dell'intervento è molto ampio e quindi si andrebbe troppo profondamente con rischi di risultato e salute dell'occhio.
Certo, magari in futuro sperimenteranno nuove tecniche ....

In primis perchè ho paura: io ora tollero benissimo le lenti a contatto con cui vedo splendidamente mentre se qualcosa andasse male (tipo Robby) poi che farei? Io so cosa significa non vedere!! E conosco parecchie persone a cui è rimasta la vista annebbiata, magari a 1 occhio su 2.
E poi non ho le caratteristiche dell'occhio adatte, a dire del mio oculista che è anche uno che opera: troppo miope e con pupilla molto grande= il campo di azione dell'intervento è molto ampio e quindi si andrebbe troppo profondamente con rischi di risultato e salute dell'occhio.
 There must be some kind of way out of here ...
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Giorno....
ragazze, passo a dirvi che pure io continuerò a latitare. Ho avuto (finalmente, direi, sono mesi che mando mail a cui nessuno risponde)
 il calendario delle ferie dei miei vari prof. e impiegati che dovrebbero mettere mano alla mia domanda di finanziamento e mi resta una settimana per cercare di compilare il tutto (inclusa la preparazione delle valigie per le ferie)... gnapozzofà  

Quindi, spero che mi perdonerete se latiterò e mi godrò i riassuntini di Anna
Auguri ai cuccioli malati, vaccinosi e alle mamme depresse a cui mi aggiungo pure io
Per la cronaca io e brugnomo-papà eravamo così contenti di rivederci che non abbiamo neppure discusso... del resto, se lui viene a sorpresa in stazione a prenderci quando la sera prima si era detto che non ce l'avrebbe fatta causa riunione col rettore e io non lo cerco sul binario, che ce posso fa?

ragazze, passo a dirvi che pure io continuerò a latitare. Ho avuto (finalmente, direi, sono mesi che mando mail a cui nessuno risponde)
Quindi, spero che mi perdonerete se latiterò e mi godrò i riassuntini di Anna
Auguri ai cuccioli malati, vaccinosi e alle mamme depresse a cui mi aggiungo pure io
Per la cronaca io e brugnomo-papà eravamo così contenti di rivederci che non abbiamo neppure discusso... del resto, se lui viene a sorpresa in stazione a prenderci quando la sera prima si era detto che non ce l'avrebbe fatta causa riunione col rettore e io non lo cerco sul binario, che ce posso fa?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

FED,   

francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Io invece,a detta loro,ho l'occhio perfetto....e sarebbe anche un normalissimo intervento di routine....non sono troppo troppo miope....ma non tollero molto bene le lenti e dell'occhiale non ne posso veramente più...leda71 ha scritto:SARETTA: io sono una miope pura con miopia tosta ma non credo che mi farò mai l'intervento.
Il centro che ho contattato è uno dei più rinomati in tutta Italia e ogni 15 giorni devono controllare le machcine e sostituire i pezzi anche solo leggermente logorati....sono continuamente aggiornati su tutte le tecniche più all'avanguardia...insomma..io sono abbastanza tranquilla...chiaro è che un pò di paura c'è sempre......ma come in tutte le cose penso sempre"Perchè dovrebbe andar male proprio a me?"....
Poi,se andrà male...pazienza...in qualche modo si farà....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- baby75
 - Expert~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto: Per la cronaca io e brugnomo-papà eravamo così contenti di rivederci che non abbiamo neppure discusso...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

Saretta, Roberto ha fatto l'operazione a Nizza in Francia... 

NiccoN è a casa dai miei adesso...povero tesoro! Non vedo l'ora di andare da lui e TommyT!

NiccoN è a casa dai miei adesso...povero tesoro! Non vedo l'ora di andare da lui e TommyT!
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

robby è in settimana di compiti a casa. molto lavoro da fare...Robby: sembra tutto ok..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
 - Platinum~GolGirl®

in bocca al lupo ai piccoli che stanno male...
e..ago..ma perchè cavolo vuoi sottoporre il latte a radiazioni ionizzanti?? vuoi farla diventare la donna invisibile??? o l'uomo ragno????

e..ago..ma perchè cavolo vuoi sottoporre il latte a radiazioni ionizzanti?? vuoi farla diventare la donna invisibile??? o l'uomo ragno????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- baby75
 - Expert~GolGirl®

robby ha scritto: robby è in settimana di compiti a casa. molto lavoro da fare...![]()
:ahah :ahah
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

ThanQ!robby ha scritto:in bocca al lupo ai piccoli che stanno male...
Hai ragione...AGO perchè fai queste domande tecniche?
						- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

E' il suo lavoro che la sottopone a queste radiazioni....e allattando ancora Zoe si preoccupa degli effetti......giustamente!robby ha scritto:in bocca al lupo ai piccoli che stanno male...
- francybf
 - Silver~GolGirl®

GRAZIE X LA DELUCIDAZIONE, Saretta!
PERCHE' HO SEMPRE BISOGNO DI DELUCIDAZIONI QUANDO SCRIVO QUI???!

- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Perchè non stai attenta....francybf ha scritto:GRAZIE X LA DELUCIDAZIONE, Saretta!
:prrrr
- francybf
 - Silver~GolGirl®

Ago, navigando rapidamente su Google, ho trovato anche questo:
http://www.psico.univ.trieste.it/fac/md ... _mamme.ppt
Tanti
 sparsi a tutte! Fra poco scappo a casa! 

http://www.psico.univ.trieste.it/fac/md ... _mamme.ppt
Tanti
						- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

buongiorno
se va avanti così a settembre smetto...
Zoe non sta bene, si lamenta tutto il giorno e quando la porto a casa è un piagnucolio continuo. Si sveglia 4-5 volte a notte, perciò mi alzo ogni ora e mezza. Ovviamente non mangia.
Al lavoro mi fanno correre come una pazza, avanti e indietro da laboratori, articoli da leggere e 6 persone da ascoltare. Sono stanchissima perchè la notte non dormo, la pausa pranzo la "spendo" in spostamenti e per allattare la cucciola.
Ho contattato le Tagesmutter...6,50 euro/ora...4 ore al giorno (8:30 - 12:30), 5 GIORNI/SETTIMANA, 4 SETTIMANE/MESE = 720 euro

NON CE LA POSSO FARE

se va avanti così a settembre smetto...
Zoe non sta bene, si lamenta tutto il giorno e quando la porto a casa è un piagnucolio continuo. Si sveglia 4-5 volte a notte, perciò mi alzo ogni ora e mezza. Ovviamente non mangia.
Al lavoro mi fanno correre come una pazza, avanti e indietro da laboratori, articoli da leggere e 6 persone da ascoltare. Sono stanchissima perchè la notte non dormo, la pausa pranzo la "spendo" in spostamenti e per allattare la cucciola.
Ho contattato le Tagesmutter...6,50 euro/ora...4 ore al giorno (8:30 - 12:30), 5 GIORNI/SETTIMANA, 4 SETTIMANE/MESE = 720 euro
NON CE LA POSSO FARE
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

P.S. come dice giustamente saretta, non sono un'autolesionista  

per lavoro devo fare analisi con i raggi X ed altre radiazioni ionizzanti...perciò mi informo in merito.
purtroppo si parla di lavoro a rischio fino a 7 mesi dopo il parto, poi più nulla

per lavoro devo fare analisi con i raggi X ed altre radiazioni ionizzanti...perciò mi informo in merito.
purtroppo si parla di lavoro a rischio fino a 7 mesi dopo il parto, poi più nulla
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!