un

fed quando Alice ha difficoltà nel brodo vegetale diminuisco anche patata e carote ed aumento zucchina o bietola o spinaci...quello che riesco a trovare...e funziona

Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:11
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:14
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:16
Messaggio da leda71 » 12 mar 2008, 9:19
Messaggio da Kiara » 12 mar 2008, 9:20
ma lo sai che era venuto il dubbio pure a me? abbiamo comperato dei dadi di plastica da buttare nell'acqua del bagnetto e sembra che il rossore peggiori con quelli...e si che li avevo presi perchè c'era scritto "phthalate free"Arianna70 ha scritto:ago anche ad Alice sono spuntate delle macchie intorno alla bocca e la causa è un gioco che ha una base in plastica che lei mette in bocca![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 12 mar 2008, 9:21
CONGRATULAZIONI!!!!!Arianna70 ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE.....
finalmente ad ALICE è spuntato il primo dentino....
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:24
nel centro di queste macchie rosse ci sono proprio delle bollicine...anche io avevo scelto con cura maniacale il giocoagostina07 ha scritto:ma lo sai che era venuto il dubbio pure a me? abbiamo comperato dei dadi di plastica da buttare nell'acqua del bagnetto e sembra che il rossore peggiori con quelli...e si che li avevo presi perchè c'era scritto "phthalate free"Arianna70 ha scritto:ago anche ad Alice sono spuntate delle macchie intorno alla bocca e la causa è un gioco che ha una base in plastica che lei mette in bocca![]()
![]()
...ma non sono solo quelli...
e le bollicine
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:27
Messaggio da leda71 » 12 mar 2008, 9:34
anche a Giulio succede.... gli vengono dei brufoletti attorno alla bocca quando mordicchia i suoi giochi. ma io penso sia dovuto di più all'acidità della saliva (ancor di più in prossimità con l'uscita dei denti) che non ai materiali dei giochi.agostina07 ha scritto:ma lo sai che era venuto il dubbio pure a me? abbiamo comperato dei dadi di plastica da buttare nell'acqua del bagnetto e sembra che il rossore peggiori con quelli...e si che li avevo presi perchè c'era scritto "phthalate free"Arianna70 ha scritto:ago anche ad Alice sono spuntate delle macchie intorno alla bocca e la causa è un gioco che ha una base in plastica che lei mette in bocca![]()
![]()
e le bollicine
Messaggio da Kiara » 12 mar 2008, 9:41
Arianna70 ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE.....
finalmente ad ALICE è spuntato il primo dentino....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 12 mar 2008, 9:44
può essere, può essere...a questo fatto non avevo pensato...leda71 ha scritto:anche a Giulio succede.... gli vengono dei brufoletti attorno alla bocca quando mordicchia i suoi giochi. ma io penso sia dovuto di più all'acidità della saliva (ancor di più in prossimità con l'uscita dei denti) che non ai materiali dei giochi.agostina07 ha scritto:ma lo sai che era venuto il dubbio pure a me? abbiamo comperato dei dadi di plastica da buttare nell'acqua del bagnetto e sembra che il rossore peggiori con quelli...e si che li avevo presi perchè c'era scritto "phthalate free"Arianna70 ha scritto:ago anche ad Alice sono spuntate delle macchie intorno alla bocca e la causa è un gioco che ha una base in plastica che lei mette in bocca![]()
![]()
e le bollicine
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:44
leda71 ha scritto:anche a Giulio succede.... gli vengono dei brufoletti attorno alla bocca quando mordicchia i suoi giochi. ma io penso sia dovuto di più all'acidità della saliva (ancor di più in prossimità con l'uscita dei denti) che non ai materiali dei giochi.agostina07 ha scritto:ma lo sai che era venuto il dubbio pure a me? abbiamo comperato dei dadi di plastica da buttare nell'acqua del bagnetto e sembra che il rossore peggiori con quelli...e si che li avevo presi perchè c'era scritto "phthalate free"Arianna70 ha scritto:ago anche ad Alice sono spuntate delle macchie intorno alla bocca e la causa è un gioco che ha una base in plastica che lei mette in bocca![]()
![]()
e le bollicine
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:46
Messaggio da Kiara » 12 mar 2008, 9:49
già, io per comodità cerco di dare la colpa agli altri o alle coseArianna70 ha scritto:ago che imbranate che siamoper fortuna abbiamo delle meravigliose mamme che aiutano...
![]()
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:52
agostina07 ha scritto:già, io per comodità cerco di dare la colpa agli altri o alle coseArianna70 ha scritto:ago che imbranate che siamoper fortuna abbiamo delle meravigliose mamme che aiutano...
![]()
...
Messaggio da leda71 » 12 mar 2008, 9:54
Messaggio da Kiara » 12 mar 2008, 9:55
Messaggio da Arianna70 » 12 mar 2008, 9:57
leda71 ha scritto:ragazze, la mia è un'ipotesi!!
più che altro suggellata dal fatto che gli succede si con i giochi ma anche con il biscotto o il pezzo di pane!
soluzione che adotto io: gli metto dell'olio di mandola che "impermeabilizza" la parte dopo averla sciacquata con acqua fresca e se si è costanti (io non riesco.... madre degenere!) van via subito.
Messaggio da Germy » 12 mar 2008, 9:57
te l'ho votata ioagostina07 ha scritto:ma secondo voi chi è che da i voti alle foto negli album? ho notato, poi, che vengono votate quasi solo quelle senza pupi, cioè quelle con mamma o papà o entrambi![]()
mi stavo riguardando una foto di Zoe e mi è scappato l'occhio a quella in b/n di quando ero incinta...e sotto c'è il voto
Messaggio da Kiara » 12 mar 2008, 9:58
potrei metterle la pasta Fissan :ahah ...tuuuuuuuutta bella biancaleda71 ha scritto:ragazze, la mia è un'ipotesi!!
più che altro suggellata dal fatto che gli succede si con i giochi ma anche con il biscotto o il pezzo di pane!
soluzione che adotto io: gli metto dell'olio di mandola che "impermeabilizza" la parte dopo averla sciacquata con acqua fresca e se si è costanti (io non riesco.... madre degenere!) van via subito.