GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Bloccato
Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da mammakoala » 19 giu 2013, 21:28

Se non si riposano a volte, le agostine son sconvolte.



Calza sto titolo?
2008
2011

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 19 giu 2013, 23:00

Agostine stanche si addormentano pure sulle panche

Le Agostine urlano "ferie" e questa volta siamo serie!

Trottole impazzite, le agostine son sempre più rimbambite


È il meglio che riesco a fare.... Son sempre stata una schiappa nelle idee per i titoli....

Reg, quando rientra maritino dalla trasferta?? Cerca di riposare... Ma come fai a star su con tutta la stanchezza che ti porti dietro?!

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da reg » 19 giu 2013, 23:57

Brava Aleon, tutti i tuoi titoli sono perfetti per me :clap
Come faccio a stare sveglia non lo so nemmeno io, penso che sia così forte il terrore... che mi tiene sveglia da sè!
Però se mi vedi ho due occhiaie da pura follia...
Maritino dovrebbe tornare giovedì sera tardissimo, quindi non vedo l'ora di domani perchè a quel punto crollo, sicuro.
Ora invece ho le tre bimbe nel lettone (o meglio, Chiara è nel lettino attaccato) e Gabri sul divano, perchè dice che in camera sua ha caldo...

Marexia, io so che bisogna scegliere bene le creme solari, ma non metterle fino a 5 anni mi suona un po' eccessivo.... Non so, ora con la storia di mia sorella e il cranco al seno lei sta andando a tante serate su questo tema e una delle regole che elencano sempre è il pericolo del sole, l'importanza delle creme... pare che il suo tumore sia generato proprio da una bruttissima scottatura al petto di anni e anni fa, che le lasciò l'eritema ad ogni raggio di sole che la toccava in quei punti, quindi non so che dire.
Noi comunque siamo tutti visi palllidi, biondi e occhi azzurri, quindi ci incremiamo sempre e con creme alte alte...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da cinny78 » 20 giu 2013, 12:10

buongiorno.....e che e' successo !!! tutte ste agostine all'appello :risatina:
noi ieri pome siamo stati ai giardinetti e poi bagnetto family,...il socio è arrivato alle 20 perchè dopo il lavoro sta facendo il lavoro al giardino orto per la piscina....cosi abbiamo mangiato un pò tardi....v abeh...
stamane ha accompagnato lui ALe ai centri estivi perchè c'è un 'animatrice che urla..cosa che io odio....!! e gliel'ha detto...
domani li portano in piscina,, :incrocini nn piova
alexcorro parecchio..si..però ho tanto aiuto dal socio e dai miei...e mi riesco a gestire bene quindi...
come ve il tuo uomo?
mara :ok per saggio e maritozzo...
VEGETARIANA :urka no no...non potrei...io sono CANNIBALE !! magno carne a volontà... :risatina:
reg :urka :urka minchiarola..mi fai venire paura !!! io soffro di eritema da quando ho 13 anni..mi viene sempre,,,,,, :freddo ma devo fare qualche visita specifica????? mo ansia....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da reg » 20 giu 2013, 22:40

Cinny, ma dai, non sono in ansia io, nonostante la familiarità, stai tranquilla, io penso che sia importante fare la prevenzione, quello sì, ma fasciarsi la testa no. Pensa anzi che io non ho ancora potuto fare nulla, nonostante la diagnosi a mia sorella, perchè mi hanno detto che devo prima smettere di allattare. Ormai manca poco comunque, quindi il prossimo anno farò un po' di screening sicuramente.

I miei due grandi stanno andando al Grest, con immensa gioia, oggi Gabri è pure andato al parco acquatico, si è divertito un sacco!!!! Sere è rimasta con me, perchè andavano da un'altra parte quelli della scuola elementare e poi aveva l'amica qui in condominio. Io volevo riposarmi ma poi stamattina ho portato Auri a scuola e Chiara è rimasta lì a giocare un sacco, poi sono andata a prendere un pigiamino per Aurora perchè domani ha un pigiama-party :risatina: , quindi a casa a preparare pranzo, poi ho dormito un po' con Chiara e via di corsa a prendere Auri, a quel punto sono stata in giardino con gli altri bimbi, che sono venuti da noi a casa quando ha piovuto e sono rimasti fino alle 19.30, poi è arrivato Gabri, poi cena... poi ora arriva maritino... spero...
Che comunque ha già una nuova trasferta mercoledì... uffaaaaaaaaaaaaaa, non ne aveva più fino ad agosto e invece....

Ok, ora vado a metterli a letto tutti!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2013, 16:02

buongiorno belle...come va?
noi tutto bene...oggi Ale è in gita in piscina con i centri estivi...sono un pò in ansia..è la prima volta..ed ho un pò fifa..acqua ....ci sono gli animatori...ma mi agito...nn vedo l'ora che torna...
io e mio marito visto che oggi nn stavo bene ne abbiamo approfittato per stare in casina :cuore

regma questi esami...screening..te li consigliano dopo una certa età..o cosa?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2013, 16:09

ah...abbiamo preso la pagella...
hanno detto che per quanto è migliorato dobbiamo continuare per questa strada per migliorare su rendimento e comportamento..insomma siamo abb felici,,,anche se è da seguire... :sorrisoo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da marexia » 23 giu 2013, 0:41

Disponibili provo a scrivere col tablet...

Grazie Mammakoala per le dritte sui solari...cercherò qualcosa di accettabile perché sinceramente senza crema non starei tranquilla...

Aleon il gruppo di fb si chiama bimbi sani in mondo sano....
E...diciamo che più o meno è qualche mese che abbiamo riaperto una sorta di caccia ma senza calcoli, quindi nemmeno tanto accanita perché qua solo con calcolo millimetrico e scientifico si ottiene qualcosa!

In che senso sono cambiata con la dieta???????

I titoli mi piacciono tutti!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da mammakoala » 23 giu 2013, 18:08

Mara sono col cell e fatico a risponderti. Sembri più sicura di te e meno desiderosa di consensi, detto in estrema sintesi, E con la speranza che le mie parole non vengano mal interpretate ;-)
È così, una sensazione non meditata.


Operazione al seno?

In bocca al lupo per la.caccia!!!
2008
2011

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'anno nuovo è arrivato, l'agostino('11) è scatenato!!

Messaggio da Aleon » 24 giu 2013, 12:27

Ho aperto il nuov post!
ora siamo qui:

forum/le-agostine-11-urlano-ferie-e-que ... l#p7488548

Bloccato

Torna a “Agosto”