Jack ha scritto:io non avrei potuto farlo prima, il problema mi si è iniziato a presentare intorno a 25anni...con placche perenni in gola e rischio di passare l'infezione nel sangue...ho fatto terapie antibiotiche mirate, cicli mirati ma nada la situazione non migliorava..dena ha scritto:eh lo so che ci sono dei rischi e in effetti sarebbe stato meglio farlo tanti anni fa.Jack ha scritto:io mi sono tolta le tonsille a 27 annidena ha scritto:il fatto è che ormai ha le tonsille talmente marce che fanno sta cosa. Gli era già successo 7/8 anni fa e comunque lui, alla soglia dei 40 anni, 4/5 giri di antibiotico l'anno se li fa.
Però sono anche titubanti sull'operazione(le mie sono andate causa forte reflusso gastroesofageo e ustionate dagli acidi) e non è una roba semplice come un intervento in un bambino, io ho seriamente rischiato di lasciarci le penne
Cmq l'intervento era andato benissimo, il problema è stato quando le "crosticine" si sono staccate, mi è successo nel sonno e mi sono svegliata per caso nel bel mezzo di un'emorragia, sono arrivata a mala pena in camera dei miei dicendo "sputo sangue", corsa in h, cauterizzazione con cotone bruciato (per far più veloce) e sono svenuta........... mi sono ripresa dopo un'ora e avevo perso talmente tanto sangue che l'emoglobina da 12 era passata a 5........