GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
apriamo il nuovo post a settembre, vediamo di non finirlo a dicembre! ago08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: apriamo il nuovo post a settembre, vediamo di non finirlo a dicembre! ago08
oggi ho portato la focus dal meccanico e sono in giro con la macchina della vegliarda che è a Ischia. Il che significa che, se appena appena posso, cioè non piove, mi muovo a piedi perchè non vi potete immaginare lo stato di sporcizia di quella macchina. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®
e comunque mi sono resa conto che io ci tengo tanto tanto a far parte della vita scolastica dei miei figli, soprattutto quando si tratta dei primi giorni di scuola.
La mamma della cuginetta di Leo oggi che per lei era il primo giorno di asilo (anche se ormai lei è dei grandi) l'ha mandata col pulmino. Nonostante non ci sia mai andata con il pulmino e abbiamo cambiato anche plesso quindi un ambiente tutto nuovo.
Non so, io ci tenevo ad accompagnare Leo i primi giorni, a vedere come si comportava con i compagni. Poi non credo che siano quei 20 minuti mezz'ora di permesso al lavoro che non concedano ( a lei almeno).
La mamma della cuginetta di Leo oggi che per lei era il primo giorno di asilo (anche se ormai lei è dei grandi) l'ha mandata col pulmino. Nonostante non ci sia mai andata con il pulmino e abbiamo cambiato anche plesso quindi un ambiente tutto nuovo.
Non so, io ci tenevo ad accompagnare Leo i primi giorni, a vedere come si comportava con i compagni. Poi non credo che siano quei 20 minuti mezz'ora di permesso al lavoro che non concedano ( a lei almeno).
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm