ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

seee... sono solo una principiante che fa tentativiCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sicuraLulan ha scritto:Germy ha scritto:allora mi conviene mettere la crema alla nutella anche sopra a questo puntoLulan ha scritto:come dicevo se spalmi di panna rischi che ti si ammosci tutto e si liquefa sulla torta.Germy ha scritto:lulan ma poi fuori la copro di panna montata e il bordo lo decoro con biscotti sbriciolati che biscotti uso
A questo punto o la monti e ci fai i ciuffetti (ma all'ultimo momento, perchè le panne non reggono se non sono ad alta resa, oppure puoi aggiungere il pannafix che si compra al super)..ma non spalmare....
Biscotti sbriciolati..... che siano leggeri tipo savoiardi...
rischi di farne un mattone però...... sarebbe meglio dello zucchero a velo e basta ben setacciato sopra e poi le decorazioni
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
già..questa settimana ha un incontro in Vodafone per presentare il suo progetto perchè sono interessati...fate tanti incrocini please
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

topic chiuso
siamo qui forum/viewtopic.php?f=58&t=59868" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo qui forum/viewtopic.php?f=58&t=59868" onclick="window.open(this.href);return false;
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Lulan ha scritto:leda71 ha scritto:ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
già..questa settimana ha un incontro in Vodafone per presentare il suo progetto perchè sono interessati...fate tanti incrocini please
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:leda71 ha scritto:ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:sicuraLulan ha scritto:
rischi di farne un mattone però...... sarebbe meglio dello zucchero a velo e basta ben setacciato sopra e poi le decorazioni
Diciamo che sono abbastanza sicura che venga un po' mattone se ci metti la crema Rocher (quella alla Nutella) pure sopra..... sarebbe meglio solo panna allora.
Comunque, se la metti, non mettere i wafer sbriciolati che altrimenti viene ruvida
Pippi, Agosto 2007