GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Bloccato
Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Aleon » 9 mag 2012, 14:14

mammakoala ha scritto:
IrEmMatti ha scritto: :cuore Auguri a BIANCA per i suoi NOVE mesi!!! :cuore
auguroni anche da parte mia!!
E che guariate in fretta
:incrocini
Grazie Mammakoala! :bacio

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da mammakoala » 9 mag 2012, 14:14

ire e cinny :coccola per i vostri nonni
2008
2011

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Aleon » 9 mag 2012, 14:16

Mara io proprio oggi mi stavo leggendo un po' di racconti dei parti :fischia

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Aleon » 9 mag 2012, 14:17

mammakoala ha scritto:ire e cinny :coccola per i vostri nonni
:quoto:

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da lori80 » 9 mag 2012, 14:30

auguri per i 9 mesi di bianca! :yeee

io carboidrati, proteine e grassi a pranzo e a cena e non fo differenza tra pranzo e cena, coiè dò carne , formaggio ecc sia a pranzo che a cena, no a cena solo formaggio e mai carne.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Alexxandra » 9 mag 2012, 16:31

Auguri a Bianca!!!!!!!!
Vorrei scrivere tante cose ma ora non ho tempo!!!!! Torno dopo!!!!!! Un bacione a tutte e tanti paci ai piccolini malati
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Fufi » 9 mag 2012, 16:51

Aleon... evviva Bianca per i suoi nove mesi!!!!!!!!!!! :cuore

Mi spiace tanto per i nonnini :bacetto
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Fufi » 9 mag 2012, 17:02

Pappe, io dò il passato di verdura sia a pranzo xhe a cena, ma a pranzo metto carne, a cena formaggio, i soliti che avete scritto anche voi....
Poi alterno sia a pranzo che a cena indifferentemente, farine oppure pastina
Quante e quali verdure avete introdotto finora?
Appena starà meglio le darò pesce e tuorlo...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11218
Iscritto il: 1 ago 2006, 13:06

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da prati » 9 mag 2012, 17:40

Buongiorno e tanti auguri a Bianca per i suoi 9 mesi!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da reg » 9 mag 2012, 18:55

Ciao mamme preferite!!!!!
Come stanno Camilla e Bianca?
Spero vada meglio, dai!

Aleon, ti dicevo della sesta malattia perchè in genere si manifesta con febbre per 3 giorni, senza altri sintomi, e poi queste macchie, che passano velocemente. Non dà problemi, a volte si associa a grande irritabilità per una settimana.
Comunque anche io sono come voi, se la piccola non è sofferente non chiamo la pediatra, infatti fino ad ora ha fatto i tagliandi mesili e basta, giusto ieri l'ho voluta portare, ma perchè davvero da sabato non era lei e non poppava più. Però se non stai bene nemmeno tu, può essere un virus. Uffi, questo tempo ballerino poi non è che aiuti.

Mara, ho visto le foto, che belle che siete tutte!!!!! Sì sì, ci sta la tua terza principessina, ma io vedo bene anche un principino in mezzo a tutte queste bimbe!!!

Pappe qui funziona così:
pranzo e cena con brodo di verdure (180ml) + due bei cucchiai di verdure passate + carne (a mezzogiorno) e parmigiano o ricotta alla sera + crema di riso o mais e tapioca (niente glutine, perchè per due volte l'ha vomitato, quindi siamo tornati indietro e restiamo fermi per un po') + cucchiaino olio extra + cucchiaino parmigiano (a mezzogiorno). Mattina, pomeriggio, sera prima della nanna e notte: poppate di LM.

Cinny, ti penserò tanto per il battesimo, noi domenica abbiamo la cresima di Gabriele. Vedrai che andrà tutto bene!

Alexx, Prati, Fufi, Paoletta, Ire, Mammakoala, da voi come va?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da reg » 9 mag 2012, 19:11

Oggi la giornata è andata meglio, Chiaretta è ancora un po' scombussolata, ma ha ripreso a poppare, anche se poco, ma almeno non mi ha rifiutato e morso. Comunque ho capito che se non vuole mangiare mi morde, insomma, non c'è verso, quello che vuole e non vuole lo fa capire e non si smuove da lì.
Con mia mamma dorme molto meno, prima faceva 2 ore al mattino, 2 ore dopo pranzo e 1 prima di cena, ora fa almeno 1 ora di meno, forse anche di più, ma pazienza. Poi con mia mamma mangia anche meno pappa, ma piano piano chissà.
Domani mia sorella ha la chemio, quindi verranno qui i miei suoceri, speriamo bene, è la prima volta che si occupano di lei, ma del resto prima non c'è mai stata occasione di lasciargliela e io ho sempre cercato di chiedere il meno possibile... speriamo quindi davvero che tutto funzioni. Io arriverò a casa alle 13.30, quindi non è poi così tanto il tempo... :incrocini
Comunque oggi sono tornata a casa alle 3 e mezza, passando direttamente a prendere Aurora, che era felicissima di vedermi! Poi di corsa a casa, ho portato le due bimbe al parco, davanti alla scuola di Serena e lì le ho dato il latte, in macchina, almeno non si distraeva e ha mangiato benino. Poi è uscita Sere e ce ne siamo state al parchetto fino a sera, Chiara ha provato lo scivolo per la prima volta e ha anche dato qualche leccatina al gelato che ci siamo prese! Era uno spettacolo! Ora ha dormito un pochino, ma adesso scappo per la pappa....
Torno dopo se riesco!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 9 mag 2012, 21:00

aleon.....tittitttatttatta diudududededede mi hai fatta morire!!!! :caduta_sedia:

mammakoala, sai che avevo deciso di non dare carne a diana fino ai 12 mesi? alla fine gliene ho dato un tipo al mese, in pratica per ora solo 2, un vasetto a settimana......e nel brodo metto i legumi (lenticchie o fagioli azuki) e il parmigiano, che sono già proteine.....
a cena il pesce (mi ero scordata di scriverlo) o il formaggio, o l'uovo....

lori si, il mio lavoro è bello, però che pazienza e che fatica....oggi alle 14 sono partita con 3 ragazzi, correndo perche rischiavamo di perdere il bus, siamo arrivati e prima uno ha messo le scarpe sbagliate e non voleva cambiarle, poi le ha cambiate e non voleva giocare, allora anche gli altri due non volevano più giocare, convincili...poi in due sono spariti, cercali.....poi hanno giocato e al momento di tornare indietro uno mi ha chiesto il biglietto del bus ed è corso via che lo stava perdendo (andava a casa da solo)...invece era lo stesso che dovevamo prendere noi, quindi siamo saliti e lui non aveva timbrato il biglietto perchè voleva venderselo.......tutti i giorni così, e anche peggio......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 9 mag 2012, 21:06

reg, anche tu giornatine soft eh!
io ho un mal di testa....ire me lo hai passato tu??? :spiteful:

domani sono nella mia vecchia comunità dalle 15,30 alle 19,30.....in mattinata ho un sacco di cose da fare poi vado a pranzo dai miei così lascio diana a dormire......

sapete che per il 12 ho prenotato la visita senologica gratuita nel giorno della prevenzione del tumore al seno???? prendevano appuntamento sabato 5, anche per le eco, ma con il battesimo non sono riuscita a prenotare....in questi giorni ho chiamato ma nulla, oggi mi hanno richiamata che una signora ha rinunciao alla visita e vado sabato alle 13!!!......speruma ben, come dice cinny!!!

allora che ne dite se apro?????.....procedo va......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”