Se ci fosse stata mia suocera, non si sarebbe nemmeno accorta che sanguinava.

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:11

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:11
Topillo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, pensavo a una roba tipo quella di celentano prete violentato dalla Giorgi, se non sbaglio. :ahah :ahah :ahah

Messaggio da chuky » 13 gen 2012, 15:11
chicaluna ha scritto:è arrivata la mia gemella duchessa!!!chuky ha scritto:

minkia chissà che dolore!!!!

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:12

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:12
e pure il cervello...aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, pensavo a una roba tipo quella di celentano prete violentato dalla Giorgi, se non sbaglio. :ahah :ahah :ahah
tu dormi troppo poco la notte e hai il digitale sintonizzato nel 1930

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:13
ma gli fai il bagnetto tutte le seredena ha scritto:pancia e schiena soprattutto ma anche polpacci e braccia. Io metto la crema alla sera post bagnetto ma, a parte un sollievo nell'immediato, non mi da sti gran risultatiJack ha scritto:E' una palla sta dermatitedena ha scritto:tornando ai nostri treenni, a Leo gli è riesplosa la dermatite, meno "brutta" dell'anno scorso ma più diffusa
non so più che fare, speravo (o mi illudevo) che quest'anno l'avessimo scampata
Dove ce l'ha?? Noi con quintali di crema per ora siamo salvi

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:14
Jack ha scritto:ma gli fai il bagnetto tutte le seredena ha scritto:pancia e schiena soprattutto ma anche polpacci e braccia. Io metto la crema alla sera post bagnetto ma, a parte un sollievo nell'immediato, non mi da sti gran risultatiJack ha scritto:E' una palla sta dermatitedena ha scritto:tornando ai nostri treenni, a Leo gli è riesplosa la dermatite, meno "brutta" dell'anno scorso ma più diffusa

Messaggio da dena » 13 gen 2012, 15:15
no, a mollo non ci sta tutte le sere ma ogni giorno gli faccio una specie di doccettaJack ha scritto:ma gli fai il bagnetto tutte le seredena ha scritto:pancia e schiena soprattutto ma anche polpacci e braccia. Io metto la crema alla sera post bagnetto ma, a parte un sollievo nell'immediato, non mi da sti gran risultatiJack ha scritto:E' una palla sta dermatitedena ha scritto:tornando ai nostri treenni, a Leo gli è riesplosa la dermatite, meno "brutta" dell'anno scorso ma più diffusa

Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:15
uuu si accorgeva di sicuro, credimiTopillo ha scritto:eh, che si sia lamentata lo credo. Ma poi passa.
Se ci fosse stata mia suocera, non si sarebbe nemmeno accorta che sanguinava.
 era completamente piena
 era completamente piena 

Messaggio da aryyra » 13 gen 2012, 15:16

Messaggio da Topillo » 13 gen 2012, 15:17

Messaggio da dandi » 13 gen 2012, 15:17
dena ha scritto:Dandi, era successo a Leo un mesett fa
La ped mi ha detto Gentalin per 4 5 gg e bide almeno due volte al giorno con il bicarbonato o con quella cosa dal colore rosso, come si chiama?
 grazie, allora continuo così
  grazie, allora continuo così
Messaggio da Jack » 13 gen 2012, 15:17

Messaggio da chicaluna » 13 gen 2012, 15:19