GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?

Messaggio da chuky » 17 apr 2011, 19:58

aryyra ha scritto:Di ritorno da iobimbo...alla fine ho dovuto portare entrambi perchè Ale ha detto che è "motto bello andare via tutti tre accieme" :che_dici

PEnso che se io e MRT ci separassimo a me toccherebbe le visite domenicali :x:

sgrunttttttttt

:ahah :ahah :ahah :ahah

Ary mi fai morire!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 apr 2011, 21:55

buona serata :sorrisoo

noi w.e. intensissimo
sabato pomeriggio recita di Leo, è stato bravissimo ha cantato a squaciagola facendo anche i gesti con le mani....da sbacciucchiare e infatti stavolta prenderò il video che hanno fatto :sorrisoo
oggi invece pranzo da amici che hanno un bimbo di 4 anni e uno di 5 e il piccolino nato 20gg prima di Davide, i grandi si sono divertiti un sacco mentre io e la mia amica ci coccolavamo i nanetti :emozionee
A casa poi abbiamo lavorato in giardino mentre i nonni tenevano Davide

A proposito, mi pare stia migliorando e infatti oggi ha mangiato un sacco...speriamo bene :incrocini :incrocini

Per ovvi motivi Leo sia ieri che oggi ha saltato il pisolo pomeridiano, ovviamente alla sera è crollato ma tutto sommato ha retto bene :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 apr 2011, 22:01

Topi, che balle i matrimoni con ore seduti a tavola :x:
il mio è stato un matrimonio lungo ma non al ristorante e comunque intervallato da musica, balli, giochi e stupidate varie perchè contrariamente a quello che si usa fare da Ary qui i matrimoni sono tali se hai gli amici che animano la festa e quindi diventa una cosa divertentissima :ok :fischia

e infatti gli ultimi amici sono andati via alle 3 di notte dalle 11 della mattina, ma da noi è abbastanza comune così :fischia
ovviamente il parentame vario va via dopo pranzo (ecco da me no ma io ho un parentame mooooolto festaiolo)e gli sposi restano con gli amici e stanno a casa, si gioca, si ride, fanno qualche scherzo e in ultima si mangia una pasta tutti insieme (nel mio caso causa parentame moooolto festiaiolo ho cucinato 5 kg di pasta e fatto un'ottantina di caffe :che_dici )
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2011, 7:52

dena ha scritto:Topi, che balle i matrimoni con ore seduti a tavola :x:
il mio è stato un matrimonio lungo ma non al ristorante e comunque intervallato da musica, balli, giochi e stupidate varie perchè contrariamente a quello che si usa fare da Ary qui i matrimoni sono tali se hai gli amici che animano la festa e quindi diventa una cosa divertentissima :ok :fischia

e infatti gli ultimi amici sono andati via alle 3 di notte dalle 11 della mattina, ma da noi è abbastanza comune così :fischia
ovviamente il parentame vario va via dopo pranzo (ecco da me no ma io ho un parentame mooooolto festaiolo)e gli sposi restano con gli amici e stanno a casa, si gioca, si ride, fanno qualche scherzo e in ultima si mangia una pasta tutti insieme (nel mio caso causa parentame moooolto festiaiolo ho cucinato 5 kg di pasta e fatto un'ottantina di caffe :che_dici )
no ma anche qui...il problema è che io sono lunatica come un bimbo se ho sonno ...e darei fuoco a tutti INDI non sono di compagnia :ahah :ahah :ahah

Tsister...cerimoni alle 11 arrivati al pranzo alle 13 in mega parco ..avevo Ale di 14 mesi ...alle 17 avevamo finalemnet finito di mangiare e ale non aveva mai dormito :x: ..il tel non prende e non riuscivo a contatatre i m ie per il recupero...alle 18 arrivano gli amici invitati per il dopo cena :calimero: tra cui mio fratello che recupera Ale e lo porta dai nonni mentre MRT "imbriago smarso" prepara armi e bagagli per il concerto... dalle 19 finalmente libera alle 2 a fissare una bolgia di dementi che ballavano :urka :urka a quel punto avrei potuto bere pure io ma ormai avevo le palle stragirate :tafazzi:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2011, 7:54

ah e li fino alle 2 c'erano ancora tutti i parenti...cioè i nonniTappa ballavano con gli altri..e a un certo punto un amico di MRT ha pure tentato di approciare sua zia :ahah :ahah :ahah :ahah l'unica cosa bella è che io (unica sobria) ho i video :stuzzica

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 apr 2011, 7:57

Stanotte comunque è andata benone :ok ..io sono rimasta in piedi fino alle 22 per fare lavatrici e asciugatrici e direi che ho anche dormito MA dato che ieir ci avevo dato dentro oggi ho un po' di mal di schiena :impiccata: e mi sono scordata la fascia per il panzone :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 apr 2011, 8:32

Buongiorno!
qui,a parte tosse dei nani,tutto ok!
Da giovedì Edo era a casa in malattia,e i bambini non si svegliavano prima delle 7.30/8.00! :ok
Stamattina,invece,Davide alle 6.15 :che_dici e laura alle 6.30 :impiccata:
e vabbè,meglio così che il contrario cmq! :fischia
oggi shopping con mia madre,regali di Pasqua per i nipoti!
Sabato preso le piastrelle e il pavimento per il bagno! :ok
Edo l'ha voluto verdino e l'ho accontentato!!!

vado bimbe mie belle! :bacio

P.S. aryyra, ma il liquore ai mandarini cinesi,non è un amaro? :x:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 18 apr 2011, 8:38

aperto!
di qua

forum/viewtopic.php?f=58&t=52654" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Agosto”