QUESTO PEDIATRA è UN IDIOTA.chuky ha scritto:Topillo, rispondo qui,tanto so che se lo faccio di la scateno il finimondo....
tempo fa,una mia amica,mi aveva raccontato che la nipotina(ora grande) faceva esattamente come Roby!
La madre della bambina l'aveva detto al pediatra e lui le aveva risposto:
signora,tranquilla,sta attirando l'attenzione,faccia così,la prox volta che vede che la bimba inizia a perdere la pazienza cerchi un bastone o una cinghia e faccia il gesto come per colpirla! vedrà che le passerà!
alla prima occasione lei ciprova,prende una sua cintura e con rabbai le dice: smettila subito e ti picchio!
beh,lei subito smetteva!!!
ora,io personalmente non avrei mai il coraggio di farlo però pare funzioanasse....
e so che anche tu non riusciresti a farlo....
oh,solo il gesto eh,non la picchiava assolutamente!!!!!
cmq,parlane con la pediatra!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
Ciao donnole
Ha vinto il pC ...ho smesso di incavolarmi e sto riscrivendo quello che non avevo salvato (ma stampato per fortuna) e cicica
Dani bene per la festa...della petroliera non so nulla MA io vado a nanna alle 21
Dena mi spiace per la nottata e non so proprio perchè LEo l'abbia presa cosi' male...ma per dire che è quello che l'ha presa peggio aspettate ALEMIO
Chuky mi spiace anche per la tua nottata e per Laura frignona.
Topi leggo nel pomeriggio il tuo post ma non sapevo che Roby svenisse poverina
di piu' nin zo
MENO 6 alla morfo e sto pupo lo sento pochissimo...ieri ad esempio mai

Ha vinto il pC ...ho smesso di incavolarmi e sto riscrivendo quello che non avevo salvato (ma stampato per fortuna) e cicica
Dani bene per la festa...della petroliera non so nulla MA io vado a nanna alle 21

Dena mi spiace per la nottata e non so proprio perchè LEo l'abbia presa cosi' male...ma per dire che è quello che l'ha presa peggio aspettate ALEMIO

Chuky mi spiace anche per la tua nottata e per Laura frignona.
Topi leggo nel pomeriggio il tuo post ma non sapevo che Roby svenisse poverina

di piu' nin zo
MENO 6 alla morfo e sto pupo lo sento pochissimo...ieri ad esempio mai

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
da uno di 20 anni fa me lo psosso anche aspettare..e magari lo "spavento" vero e proprio è l'unica cosa che funziona BOOOO!Dani78 ha scritto:QUESTO PEDIATRA è UN IDIOTA.chuky ha scritto:Topillo, rispondo qui,tanto so che se lo faccio di la scateno il finimondo....
tempo fa,una mia amica,mi aveva raccontato che la nipotina(ora grande) faceva esattamente come Roby!
La madre della bambina l'aveva detto al pediatra e lui le aveva risposto:
signora,tranquilla,sta attirando l'attenzione,faccia così,la prox volta che vede che la bimba inizia a perdere la pazienza cerchi un bastone o una cinghia e faccia il gesto come per colpirla! vedrà che le passerà!
alla prima occasione lei ciprova,prende una sua cintura e con rabbai le dice: smettila subito e ti picchio!
beh,lei subito smetteva!!!
ora,io personalmente non avrei mai il coraggio di farlo però pare funzioanasse....
e so che anche tu non riusciresti a farlo....
oh,solo il gesto eh,non la picchiava assolutamente!!!!!
cmq,parlane con la pediatra!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Non sviene, non perde i sensi (tranne quella volta che vi ho detto), ma diventa rigida e cade all'indietro, perdendo il fiato.
Dena, Leo sta vivendo un anno di cambiamenti. A settembre l'asilo che, per quanto possa aver preso bene, è comunque un DISTACCO da te che non si metabolizza in pochi mesi. Oltretutto, l'arrivo di Davide ha coinciso, più o meno, con la ripresa dopo le vacanze di Natale.
Se conti che Roberta ci ha messo UN ANNO a non soffrire più di crisi di distacco, puoi ben capire come per Leo si acuizzi la normale gelosia, considerato che sono 5 mesi neanche che va all'asilo.
Era per questo motivo che avevo sconsigliato Ele di mandare Lorenzo all'asilo in primavera. DUE sconvolgimenti come il distacco e un fratellino (o sorellina, nel caso di Ele), per me sono troppi.
Ed ecco perchè èti dico di riconsiderare l'idea di mandarlo all'asilo..... lo manderai l'anno prossimo, quando sarà più grande e vedrà che tu lasci sia lui sia Davide per andare al lavoro, non solo lui per stare a casa con Davide.
Dena, Leo sta vivendo un anno di cambiamenti. A settembre l'asilo che, per quanto possa aver preso bene, è comunque un DISTACCO da te che non si metabolizza in pochi mesi. Oltretutto, l'arrivo di Davide ha coinciso, più o meno, con la ripresa dopo le vacanze di Natale.
Se conti che Roberta ci ha messo UN ANNO a non soffrire più di crisi di distacco, puoi ben capire come per Leo si acuizzi la normale gelosia, considerato che sono 5 mesi neanche che va all'asilo.
Era per questo motivo che avevo sconsigliato Ele di mandare Lorenzo all'asilo in primavera. DUE sconvolgimenti come il distacco e un fratellino (o sorellina, nel caso di Ele), per me sono troppi.
Ed ecco perchè èti dico di riconsiderare l'idea di mandarlo all'asilo..... lo manderai l'anno prossimo, quando sarà più grande e vedrà che tu lasci sia lui sia Davide per andare al lavoro, non solo lui per stare a casa con Davide.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
dei titoli mi paiceva quello delle suocere ma non riesco a pescare la lista...sto computer è na chiavica.
E adesso mi sono presa un calcino
E adesso mi sono presa un calcino

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Non sviene, non perde i sensi (tranne quella volta che vi ho detto), ma diventa rigida e cade all'indietro, perdendo il fiato.
U signor MIA aspetta una fine del 2011 Mooooooltooooo difficile...per fortuna a gennaio sono al lavoro

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il calcino
Ok, allora vince: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare.
chi apre?

Ok, allora vince: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare.
chi apre?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
facciamo che apro io, ma voi mettete il link e fate chiudere questo.
ok? o fate tutto voi?
ok? o fate tutto voi?
- dena
- Gold~GolGirl®
Topi sono cosciente di tutto e me lo aspettavo quindi incasso e vado avanti, prima o poi passerà
Resta il fatto che ho bisogno di sfogarmi e, mi dispiace per voi, posso farlo solo qua
Resta il fatto che ho bisogno di sfogarmi e, mi dispiace per voi, posso farlo solo qua
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Dani78
- Gold~GolGirl®
HO LETTO POI CHE ERA UN PEDIATRA VECCHIO STAMPO....
MA PUR SEMPRE IDIOTA.
peccato, ma credo di non sapere consigliare Silvia per Roby.....
La mia petroliera è affare di ieri mattina alla 5.....
bene per il calcino
MA PUR SEMPRE IDIOTA.
peccato, ma credo di non sapere consigliare Silvia per Roby.....
La mia petroliera è affare di ieri mattina alla 5.....
bene per il calcino

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sfogati pure, Dena. Anzi, fallo sempre se ti fa star bene.
siamo qui anche per quello.
Ho aperto il post nuovo.

siamo qui anche per quello.
Ho aperto il post nuovo.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
siamo qui forum/viewtopic.php?f=58&t=51049&p=5787 ... a#p5787168" onclick="window.open(this.href);return false;