GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La 3candelina alcuni AGO(07)han già spento gli altri si preparano al grandevento

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La 3candelina alcuni AGO(07)han già spento gli altri si preparano al grandevento

Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:36

Saretta78 ha scritto:Kiara, non lo so....cena per tutti i parenti...festa da qualche parte...bho....week-end da qualche parte (Che con Aron ci va poi lui)....

Bho..non ne ho idea... :domanda
:domanda
ma non ti ha accennato nulla :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La 3candelina alcuni AGO(07)han già spento gli altri si preparano al grandevento

Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:36

Kiara ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Kiara ha scritto:
Vale70 ha scritto: mattia sulla sedia non arriva al tavolo dovrebbe stare in ginocchio

i cuscini :fischia
:che_dici
che ogni volta devo toglierli dal divano poi li sporca poi si spostano ecc ecc noioso com'è :impiccata:

cuscini fatti apposta per la sedia
con i laccetti così si spostano poco
li ho già in cucina ... tutti mezzi rotti da mattia e il socio :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:37

topic chiuso :closed:

siamo qui forum/viewtopic.php?f=58&t=46550" onclick="window.open(this.href);return false;

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 ago 2010, 17:44

Saretta78 ha scritto:Io vado a prendere il mio cucciolo da mia nonna...e corro a casa a fare una doccia.....dovevo andare a fare un pò di spesa...ma sono tutta puntinata di giallo....e non mi pare il caso di andare alla Coop così :ahaha
ti guarderebbero di certo tutti.... :ahaha :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”