mi dispiace tantissimo...e non sentirti in colpa per i tuoi pensieri! sono pensieri umani e normali!Susanito ha scritto:Auguri alla piccola Chiara di Chicae bentornata a Pensopositivo.
Ieri è stata una giornata campale. In braccio a piangere (dal piagnucolio alla crisi atomica a seconda dei momenti) dalle 9:30 del mattino a mezzanotte![]()
Menomale che siamo dai miei (ci siamo trasferiti sia io che il socio dai miei genitori provvisoriamente): ieri siamo stati in 4 e Sofia ha steso tutti e 4.
Alla sera sono venuti i vicini per un partitone di burraco: morale hanno tentato anche loro di calmarla e coccolarla, il partitone è saltato e sono andati via sconvolti dopo un'oretta. Sembrava il Circo Togni!
La novità è che Sofia non riesce più neanche a mangiare: si vede che ha fame, inizia a ciucciare e poi disperata smette. Morale: mangia poco e spesso, tra pianti e urli e non digerisce mai. La cacchina non la fa MAI, se non stimolata (e dopo 2 gg) con il sondino perchè (ci dicono) ha l'intestino immaturo e non ha ancora la peristalsi (cioè non riesce a spingere).
In sostanza è un pianto continuo in cui uno poi non capisce più il motivo: fame? Coliche? Reflusso?Digestione?Cacca?Altro?
Oggi torna il pediatra a vederla per la milionesima volta. Mah.
Delle volte mi viene da dire: "Ma perchè proprio a me?" Poi mi vergogno pensando alle mamme di bimbi malati seriamente che non guariranno tra qualche mese o un anno, ma lo rimarranno a vita e allora mi blocco. Però...
Scusate lo sfogo
spero con tutto il cuore che la situazione migliori!