GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05
- Kikka77
- Original~GolGirl®
BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05
Aperto nuovo topic...
cavolo con il mio titolo... mo' mi gaso :ahah
cavolo con il mio titolo... mo' mi gaso :ahah
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- renna
- Original~GolGirl®
Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05
Wow per la prima volta arrivo prima... mo' mi gaso anch'io :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
SUSI posso venire anche io all'hamman rosa? ho un bisogno di rilassarmi che dovrei prendere la residenza lì :prrrr
ci gasiamo in due allora!
ci gasiamo in due allora!

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Saluto veloce! Come sempre ultimamente....
BELLO IL NUOVO TITOLO KIKKA!
Ma a proposito, voi l'avete scritta la letterina a Babbo Natale con i piccoletti?
Noi sì, anzi per la precisione Emilio, mentre io ero a spinning....
Magari ripasso - spero!

BELLO IL NUOVO TITOLO KIKKA!
Ma a proposito, voi l'avete scritta la letterina a Babbo Natale con i piccoletti?
Noi sì, anzi per la precisione Emilio, mentre io ero a spinning....

Magari ripasso - spero!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Laura che invidia... spinning... quanto tempo
Pensa che facevo anche le maratone di 3 ore...
Ma a gennaio, acqua gym
solo al sabato... ma mi accontento davvero!
Letterina non ancora scritta, ma provvederemo...

Ma a gennaio, acqua gym

Letterina non ancora scritta, ma provvederemo...

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze come state? Io è un po' che non scrivo anche se ogni tanto vi leggevo.... Spero che le varie situazini negative si siano un po' sistemate.... proverò piano piano a rileggermi gli arretrati....
Io sono stata oggi alla morfologica e finalmente mi sono un po' tranquillizzata perchè sembra tutto ok!!
Provo a ripassare presto un
a tutte
Io sono stata oggi alla morfologica e finalmente mi sono un po' tranquillizzata perchè sembra tutto ok!!
Provo a ripassare presto un

Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
... Letterina a Babbo Natale .........
inutile che vi dica che non so se la scriveremo.... tanto Ico non ha ben le idee chiare su cosa vuole o non vuole.... Lui vuole sempre TUTTO!!
Poi con il fatto che a Natale non ci saremo... sarà difficile ricreare l'atmosfera....
Beh ci penserò su....
Stasera però all'asilo ci troviamo con altre mamme x fare un pensierino Natalizio...
.... Hammam...
Ne hanno appena aperto uno nuovo qui a Bologna e probabilm organizzaremo x andare con le mie amiche come regalo di Natale di Gruppo!!

inutile che vi dica che non so se la scriveremo.... tanto Ico non ha ben le idee chiare su cosa vuole o non vuole.... Lui vuole sempre TUTTO!!

Poi con il fatto che a Natale non ci saremo... sarà difficile ricreare l'atmosfera....
Beh ci penserò su....
Stasera però all'asilo ci troviamo con altre mamme x fare un pensierino Natalizio...
.... Hammam...
Ne hanno appena aperto uno nuovo qui a Bologna e probabilm organizzaremo x andare con le mie amiche come regalo di Natale di Gruppo!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- ali76
- Active~GolGirl®
Ecchime qua!! arrivo pure io
bello il titolo!!! brava kikka
Zelly.. io lavoro solo la mattina...
Letterina..nemmeno io son tanto convinta e quoto Zelly, non è ben chiaro quello che vuole mattia .. anche lui vorrebbe tutto
Cmq magari, comincio già da adesso a spiegargli ogni giorno .. per bene.. che arriva babbo natale e porta i regali ai bambini buoni ecc... vedremo!!!
Mi ricordo che da piccola mettevamo il bicchiere di vino per babbo natale e le carote per le renne e la mattina trovavo il vino bevuto e ele carotre mangiucchiate.. insieme ai regali ..che bei tempi
Alessia.. ciaooo!!!
sono felice che proceda tutto bene, ripassa appena puoi!!
Raf..a proposito di neve e sci.. visto che vi piace tanto.. sai che oggi sono andata a mangiare da mia mamma e mi ha aperto la porta con i scarponi ai pieeeediiiii :ahah :ahah deve farci la forma perchè questo fine sett va a sciareee!!!
Sempre valido l'invito eh!!!!
Renna.. dai che io ci provo davvero eh.. magari l'impresa mi riesce :prrrr
Qui bel tempo.. freddo (-2) ma giornata meravigliosa!!
ora vado a stirare quello che dovevo stirare ieri
un baciotto a tutte

bello il titolo!!! brava kikka

Zelly.. io lavoro solo la mattina...
Letterina..nemmeno io son tanto convinta e quoto Zelly, non è ben chiaro quello che vuole mattia .. anche lui vorrebbe tutto

Cmq magari, comincio già da adesso a spiegargli ogni giorno .. per bene.. che arriva babbo natale e porta i regali ai bambini buoni ecc... vedremo!!!
Mi ricordo che da piccola mettevamo il bicchiere di vino per babbo natale e le carote per le renne e la mattina trovavo il vino bevuto e ele carotre mangiucchiate.. insieme ai regali ..che bei tempi

Alessia.. ciaooo!!!

Raf..a proposito di neve e sci.. visto che vi piace tanto.. sai che oggi sono andata a mangiare da mia mamma e mi ha aperto la porta con i scarponi ai pieeeediiiii :ahah :ahah deve farci la forma perchè questo fine sett va a sciareee!!!
Sempre valido l'invito eh!!!!
Renna.. dai che io ci provo davvero eh.. magari l'impresa mi riesce :prrrr

Qui bel tempo.. freddo (-2) ma giornata meravigliosa!!
ora vado a stirare quello che dovevo stirare ieri

un baciotto a tutte
- renna
- Original~GolGirl®
KIKKA sono domande da fare? SIamo qui che ti aspettiamo :sorriso
LAURA la lettera non l'abbiamo ancora scritta ma lo faremo perchè le hanno regalato un bellissimo librone di Natale con tanti lavoretti da fare e c'è anche la lettera.
Ieri abbiamo fatto il primo lavoretto e ti ho pensata dato che tu ne fai tanti con Emma. Abbiamo fatto i segnaposto di Natale, in pratica abbiamo staccato delle figure natalizie colorate stampate su pagine cartonate, ne abbiamo attaccata ognuna con dello scotch a uno stuzzicadenti e infilzato lo stuzzicadenti su delle piccole patate su cui abbiamo messo l'iniziale di ognuno (in realtà andavano usati i tappi di sughero, ma non li avevamo quindi via di patate!)
LAURA la lettera non l'abbiamo ancora scritta ma lo faremo perchè le hanno regalato un bellissimo librone di Natale con tanti lavoretti da fare e c'è anche la lettera.
Ieri abbiamo fatto il primo lavoretto e ti ho pensata dato che tu ne fai tanti con Emma. Abbiamo fatto i segnaposto di Natale, in pratica abbiamo staccato delle figure natalizie colorate stampate su pagine cartonate, ne abbiamo attaccata ognuna con dello scotch a uno stuzzicadenti e infilzato lo stuzzicadenti su delle piccole patate su cui abbiamo messo l'iniziale di ognuno (in realtà andavano usati i tappi di sughero, ma non li avevamo quindi via di patate!)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- ali76
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahnefertari ha scritto:Ali, mi fai morire, io con ricky lascio un bicchiere di latte..il tuo babbo natale era un alcolizzato!!
e che te devo dì.. se fosse per me quest'anno ci metterei la sgnappa

- alec73
- Expert~GolGirl®
TANA!
APPLE hai tutta la mia comprensione
ma ti assicuro che se tu avessi modo di staccarti un po' da loro, dopo poco (molto meno tempo di quanto credi, fidati!)... non vedresti l'ora di rivederli!!
A proposito: come sta Vito? Azz... prepotentino Dodo eh?
ALESSIA
per la morfologia e soprattutto perchè ti sei tranquillizzata!
ALI corri a stirare! e se ti avanza tempo te ne passo un po' dei miei!
Letterina Babbo Natale: non lo so, a dir il vero mi ci state facendo pensare voi ora, vedremo...
Per il momento quando gli chiedo cosa vorrebbe che gli portasse Babbo Natale se fa il bravo bambino, senza mai esitare mi risponde: "A mooooto!! Gandeee!!" :ahah E quando gli rispondo "Ahh allora vuoi la moto?" lui "Due!!!" :ahah :ahah :ahah
Torno alle mie fatture!

APPLE hai tutta la mia comprensione

ALESSIA

ALI corri a stirare! e se ti avanza tempo te ne passo un po' dei miei!

Letterina Babbo Natale: non lo so, a dir il vero mi ci state facendo pensare voi ora, vedremo...
Per il momento quando gli chiedo cosa vorrebbe che gli portasse Babbo Natale se fa il bravo bambino, senza mai esitare mi risponde: "A mooooto!! Gandeee!!" :ahah E quando gli rispondo "Ahh allora vuoi la moto?" lui "Due!!!" :ahah :ahah :ahah
Torno alle mie fatture!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Kikka77
- Original~GolGirl®
ALESSIA2510
Complimenti! Visto che è tutto a posto? sono davvero contenta
ALI stavo per scrivere la stessa cosa di NEF... voi in Veneto avete alcolizzato pure babbo Natale :ahah
Da noi non usa, o almeno nella mia famiglia.
Noi festeggiamo in quel modo S.Lucia, la notte tra il 12 e 13 dicembre, ed è allora che mettiamo da bere il latte per gli asinelli, e i mandarini per S.Lucia. Mamma mia che emozione
Quest'anno sarà il primo anno che rifaremo il rito... prima ero io che aspettavo, e ora la mia topolotta.... Praticamente un passaggio di consegne.
MAMME MA VOI COSA REGALATE?

ALI stavo per scrivere la stessa cosa di NEF... voi in Veneto avete alcolizzato pure babbo Natale :ahah
Da noi non usa, o almeno nella mia famiglia.
Noi festeggiamo in quel modo S.Lucia, la notte tra il 12 e 13 dicembre, ed è allora che mettiamo da bere il latte per gli asinelli, e i mandarini per S.Lucia. Mamma mia che emozione

Quest'anno sarà il primo anno che rifaremo il rito... prima ero io che aspettavo, e ora la mia topolotta.... Praticamente un passaggio di consegne.

MAMME MA VOI COSA REGALATE?
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

.... allora regali... diciamo che Ico riceve regali in continuazione... ancora non so bene che fare...
anche perchè ne avrà già tanti altri e a dire il vero il ns viaggio di Natale è già di per se un bel regalo.
Dato che poi sotto l'albero ci saranno tanti altri pacchettini tutti portati da babbo natale!!
Insomma sono ancora indecisa..

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
alec73 ha scritto:
Torno alle mie fatture!

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Vale anche se la scrivo x me la letterina a Babbo Natale??
Io avrei una bella lista da smaltire!!
Io avrei una bella lista da smaltire!!

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Nef... mi scappa da ridere... vuoi sapere dove sarà il mio prossimo viaggio di lavoro???
L'ho già vinto che Kiulo eh....
però........ DIAMONDS ARE GIRLS BEST FRIENDS

L'ho già vinto che Kiulo eh....
però........ DIAMONDS ARE GIRLS BEST FRIENDS

- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!!!
LETTERINA: qui mi sa che rimandiamo al prossimo anno, magari se la scriverà da sola...ogni volta che le chiedo cosa vuole che le porti babbo natale, lei dice 'rosso'...e cioè il suo cuscino rosso. Mi sa che non ha mica ben capito come funzionano le cose...
ESAURIMENTO? Sono in lista anch'io eh? Tra Nicky e tutto il resto mi sa che sarà il mio regalo di natale
MILANESI vah che se insistete ancora molto con 'sta storia dell'hammam, poi io me lo metto in testa e vi tocca portarmici per forza eh? Occhio, che io non dimentico!
:prrrr
LETTERINA: qui mi sa che rimandiamo al prossimo anno, magari se la scriverà da sola...ogni volta che le chiedo cosa vuole che le porti babbo natale, lei dice 'rosso'...e cioè il suo cuscino rosso. Mi sa che non ha mica ben capito come funzionano le cose...
ESAURIMENTO? Sono in lista anch'io eh? Tra Nicky e tutto il resto mi sa che sarà il mio regalo di natale

MILANESI vah che se insistete ancora molto con 'sta storia dell'hammam, poi io me lo metto in testa e vi tocca portarmici per forza eh? Occhio, che io non dimentico!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Cinese? Sai che sono sempre pronta 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ma l'hammam, prima o dopo il cinese? 

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte. Ho ancora la macchina out, non so nemmeno se mio suocero l'ha portata a riparare, così sono murata viva in casa. Che balls! Peccato perchè oggi era una giornata bellissima, sarebbe stato bello portare Lavinia sul mare subito dopo il indo, un toast per merenda ad una baracchina sul mare (ed io un caffettino stomaco permettendo) e invece sta cacchio di macchina
.
Cmq una bella news ce l'ho: MI SONO VENUTE!
Cavoli, ieri sera avevo di nuovo vomitato e nonostante il test negativo mi sentivo tutti i sintomi della gravidanza!!
Francesco non ha neppure fatto finta di nascondere la sua gioia quando gli ho detto che ho fatto un test, poi però ha detto dubbioso "ma non si è ma rotto il profilattico..." ed io "Infatti il test è negativo". Era deluso, lui. Io no.
Voglio arrivare al matrimonio in splendida forma (altro che sabato e domenica... cicciona e malata).
Poi mi sa che ci penseremo davvero
.
Chikka, mando un baciottone extra tutto per te e Nicky.

Cmq una bella news ce l'ho: MI SONO VENUTE!

Cavoli, ieri sera avevo di nuovo vomitato e nonostante il test negativo mi sentivo tutti i sintomi della gravidanza!!

Voglio arrivare al matrimonio in splendida forma (altro che sabato e domenica... cicciona e malata).
Poi mi sa che ci penseremo davvero

Chikka, mando un baciottone extra tutto per te e Nicky.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione