GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Rispondi
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da SIMONA72 » 14 mag 2014, 11:50

Ciao!
Che bello il vostro raduno!

ithil, :incrocini per oggi.

Ieri sera Sergio è andato a fare la spesa con il papà e sono tornati a casa con il mini-mocio per Giordano. Era troppo felice ed anche questa mattina continuava a ripetermi che glielo aveva portato Sergio :cuore
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2014, 12:50

SIMONA, :emozionee Giordano

Befanina, guarda che l'ho detto prima io che mi piace Bruno :prr
Filo invece era intimorito da quello che gli avevo detto di tuo marito (che si veste sempre curato e che si fa le lampade :risatina: ) e invece poi mi ha detto che è "normale". ma io lo so come è fatto il mio pollo, gli devo prospettare "il peggio" così poi quando vede che non è così si rilassa :risatina:
Befanina12 ha scritto:Filo un ragazzo alla mano forse un po' timido, sono subito entrata in sintonia con lui. Me lo aspettavo più ciccione affettuosissimo con amelia. Volevo sottolineare che lo zainetto degli ACDC ha vinto su tutto.
è un po' dimagrito ultimamente :ok
lo zainetto è il suo orgoglio e secondo me ti sei sentita in sintonia perché compite gli anni li stesso giorno... hai percepito l'affinità
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2014, 13:22

coloricaldi, ma non si fa terrorismo psicologico!!! Roby invece è un po' ingrassato e stressato, ma ci tiene sempre a far bella figura.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2014, 13:23

SIMONA72 ha scritto:Ciao!

Ieri sera Sergio è andato a fare la spesa con il papà e sono tornati a casa con il mini-mocio per Giordano. Era troppo felice ed anche questa mattina continuava a ripetermi che glielo aveva portato Sergio :cuore
io ho tutto il carrello delle pulizie e lei ne va fiera!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da pao pao » 14 mag 2014, 15:04

Buongiorno!!!!
ithil, :incrocini :incrocini :incrocini per il dayh, quando riesci passa ad aggiornarci. Spero che Sofia si diverta in gita!!!
Befanina, Luca non si è troppo sprecato in commenti, credo sia rimasto spiazzato dal fatto che gli siete piaciuti :risatina: :risatina:
Zaino degli acdc perla della giornata anche x me!!!
andra, i lavori in casa, quando ci si abita, sono sempre una menata, con un bambino piccolo e curioso poi credo che siano un incubo proprio :coccola
SIMONA72, che riconoscente Giordano!!! :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da pao pao » 14 mag 2014, 15:13

Befanina, il pavimento è di un volgarissimo gres e il cancello c'è eccome, grazie per i complimenti x la casa!!

Dunque...i compagni/mariti hanno riscosso notevole successo, forse ci lamentiamo troppo???? :domanda
Noooo, preferisco pensare che siamo un covo di false!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2014, 15:25

Befanina12 ha scritto:coloricaldi, ma non si fa terrorismo psicologico!!! Roby invece è un po' ingrassato e stressato, ma ci tiene sempre a far bella figura.
si fa si fa, quando serve si fa...
ma ingrassato dove tuo marito??? a me è sembrato in splendida forma
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2014, 15:26

pao pao ha scritto:Dunque...i compagni/mariti hanno riscosso notevole successo, forse ci lamentiamo troppo???? :domanda
Noooo, preferisco pensare che siamo un covo di false!!!!!
ma è che ci dobbiamo pur lamentare di qualcosa, se no sembrerebbero perfetti (e non lo sono)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2014, 16:10

coloricaldi ha scritto:
pao pao ha scritto:Dunque...i compagni/mariti hanno riscosso notevole successo, forse ci lamentiamo troppo???? :domanda
Noooo, preferisco pensare che siamo un covo di false!!!!!
ma è che ci dobbiamo pur lamentare di qualcosa, se no sembrerebbero perfetti (e non lo sono)
Troppo veroooooo :uaua :uaua :uaua
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da ithil » 14 mag 2014, 18:07

ciao care!
day hospital andato, tutto sommato velocemente, ce la siamo sbrigata in un paio d'ore.
la cosa peggiore è stato fare il prelievo a Gu, lui si è disperato peggio delle volte precedenti, con convulsioni e conati di vomito, mettetici pure che non gli trovano mai la vena e che lo massacrano con 2-3 buchi per prelevare la quantità di sangue necessaria...
finto questo strazio il resto è stato in discesa!
i risultati li avremo domani, ma il dottore è contento degli andamenti delle ultime settimane e ci ha detto di proseguire così!
venerdì ho chiesto un incontro individuale con la psicologa, credo che 2 chiacchiere non mi faranno male!!

è molto divertente ascolotare i racconti del nostro incontro da tutte le nostre diverse prospettive!

simona anche Gu adora far le pulizie con scopetta, mini mocho ecc ecc a sofia addirittura da piccoletta le davo il swiffer e spolverava davvero tutti i pensili e i mobili bassi, peccato che questa inclinazione di solito sia passeggera!!!!

andracoccolina a Ric malatino!!! e che rabbia che non ti piaccia il colore...non avevano fatto una prova della resa prima? mannaggia che con questa nuova casa ci sono tante piccole grandi insoddisfazioni! spero che piano piano riuscirai a renderla a tua misura e che ne sarai pienamente soddisfatta!!


mariti perfetti??????assolutamente no!!!!!!!!!!!....ma insomma se ce li siamo scelti devono pur esserselo meritato no??????
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da andra1 » 14 mag 2014, 18:27

Ri-ciao!
Ithil ma povero Gu, che strazio, è proprio necessario questo prelievo venoso tutte le volte?
:incrocini per esiti buoni domani! La gita di Sofia è andata bene?

Simona72 Bravo Giordano con il mocio, il mio invece nsi diverte con la scopa... peccato che la usa a modo suo :risatina:

Per il colore della casa: sì, abbiamo fatto al prova con 4 colori, a me piacevano i due più chiari, a Giuseppe i due più scuri, abbiamo scelto il terzo ... e alla fine, dopo aver dipinto una facciata intera si è convinto anche lui che non era una scelta felice :ahaha . Oggi nuove prove colore con me vicino, ho rotto molto ai due imbianchini ma alla fine è venuto fuori un bel panna per la casa (che è classica, non stavano bene i colori forti) e un grigio chiaro, con una punta di rosa per il cornicione. Speriamo bene :incrocini

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2014, 18:36

ithil, povero Gu, si ricorderà delle volte precedenti ed è un trauma per loro povero cucciolino!

:bacetto

un colloquio con la psicologa di certo non ti farà male!!!

Andra1, :ok speriamo che abbiate trovato il colore giusto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da pao pao » 14 mag 2014, 23:42

Buonasera!!!
ithil, bravi tu e GG che siete stati "promossi" dal dottore. E povero Gu e poveri voi per il prelievo, ma purtroppo tocca farlo, speriamo solo lo accetti il prima possibile.
Hai fatto bene a prenotare per venerdì, fare due parole ti farà solo che bene (fare due parole con un'addetta ai lavori, se vuoi fare due parole tra amiche sai che ci siamo e mi sento di dirtelo a nome di tutte...insomma smuovi intere famiglie per venire a fare un pranzo al mare fuori mano e con un tempo schifoso, credo che qualcuna ti risponderà al telefono :uaua :uaua )
andra, eh, direi che G ha proprio occhio per il colore :risatina:
:incrocini che abbiate trovato quello giusto. Ric sta meglio?

Oggi mi hanno bussato alla porta nell'ordine: un corriere, una coppia di zingari, un addetto della vigilanza privata e il prete. E io che credevo che la campagna fosse tranquilla.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da vallllina » 15 mag 2014, 10:45

Noi martedì siamo a Roma per una tre giorni protesi.. ci siamo insomma.

P.S. Bello leggere del raduno, mi spiace esser mancata, ma appunto c'era questo viaggio in previsione.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da coloricaldi » 15 mag 2014, 11:50

buongiorno!
sono un attimino impegnata a produrre documenti per l'ufficio...

vallllina, come va l'allergia in questi giorni?
per il raduno, ovviamente ci avrebbe fatto piacere rivederti, ma avevi cose più importanti in programma... come mai 3 giorni per la protesi? vogliono vedervi per qualche giorno per controllare che Marta la riesca a tenere?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da vallllina » 15 mag 2014, 14:16

Una chiavica, ma è inutile, è il periodo, poi passerà.
Per Marta sono tre giorni perché il primo giorno deve mettere la protesi provvisoria, il secondo prendono il calco e il terzo mettono la definitiva, e intanto dobbiamo imparare anche noi a manutenerla.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da coloricaldi » 15 mag 2014, 15:43

e io che pensavo che magari in un posto di mare più ventilato si soffrisse meno di allergia...
per il giro a Roma, mi fa più impressione quello di prendere il calco però immagino che non sia doloroso, solo fastidioso. speriamo anche che la manutenzione della protesi non sia troppo complicata.

io vorrei tanto andare a letto, oggi ho tanto sonno.
beh, in realtà mica solo oggi :hi hi hi hi
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da pao pao » 15 mag 2014, 15:53

Buongiorno!!!!
Vallllina, :incrocini :incrocini :incrocini per la protesi, spero che non sia troppo fastidiosa per la nostra gemella.
Quanto al raduno, spiace tanto anche a me che non ci foste, sta volta la situazione era molto più tranquilla rispetto all'acquario e io avevo un figlio solo, saremmo riuscite a parlare con un po' di calma, ma aeate impegni decisamente più importanti
colori, anch'io mega sonno, ora vado fuori e spero di riuscire a spaparanzarmi un po' sul prato
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da coloricaldi » 15 mag 2014, 15:56

pao pao, se riesci a spaparanzarti fallo un po' anche per me
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino 12 e i Terrible Two: ma chi ti riconosce più?

Messaggio da pao pao » 15 mag 2014, 17:28

Coloricaldi, missione fallita :che_dici
Siamo rientrati perchè si è alzata la bora e non vorrei che Ennio, pieno di tosse, si ammalasse proprio in vista del suo compleanno.
A proposito, chi mi dà delle idee per la festa??? Su qualche salatino sfizioso da fare piuttosto che qualche gioco semplice da organizzare, ho già in mente un po' di cose, ma chissà che voi non abbiate più inventiva di me. Vorrei anche organizzare una caccia al tesoro, ma lì sono un po' in alto mare.
Conquista di oggi: il cane.
E' un cane di taglia media che viene a vivere qui nella bella stagione, è il cane di quello che fa andare la terra qui intorno, per cui il cane sta tutto il giorno da solo. Oggi è entrato nel nostro giardino (strano, il cancello chiude così bene...) e Ennio è impazzito, hanno giocato un bel po'. Il preferito del cane (Lapo) è Bruno, che però non ha apprezzato fino in fondo la fisicità del cane. Morale: ora il cane piange davanti alla porta, lui vuole entrare e i bimbi vogliono uscire :impiccata: :impiccata:
Io ora passo l'aspirapolvere, così non sento :hi hi hi hi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “Luglio”