GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da andra1 » 5 mar 2014, 20:22

Carnevale: Ric ha sfilato domenica e ha preso anche un premio, una consumazione in una caffetteria (a che cosa hanno pensato gli sponsor :risatina: ) ? ! Domenica lo portiamo finalmente a Busseto (spero :incrocini ) per l'ultima puntata. Il costume da leone gli sta un po' largo, ma vabbeh...

Colori , Befanina e Simona Peso perfetto per i vostri! :ok

Pao :incrocini per la visita oculistica! Noi non l'abbiamo ancora fatta, forse qui di prassi si fa verso i 3 anni.

Domanda: qualcuno ha visitato il parco zoo a Bussolengo, sul lago di Garda? abbiamo in mente di fare un giro sabato... si aggrega qualcuna?

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 6 mar 2014, 9:36

buongiorno!

sweethawk, bravo Alberto che si fa capire! quando sono bravi i nostri bimbi? :emozionee
e bravo anche il marito per l'idea della SPA, avete già in mente quando andare? sarà un bel momento per voi due
che cosa è quella curetta omeopatica? te l'ha prescritta un omeopata dopo avere visto Alberto? giusto per sapere se la possiamo applicare anche noi ai nostri pupi, ormai a settembre, oppure se è meglio che ci venga prescritta...

SIMONA, ottima la crescita di Giordano! :clap
per la misura imprecisa dell'altezza credo ci sia poco da fare, questi 19-20mesenni stanno proprio poco fermi!

andra, magari per il pc che si spegne è anche solo una questione della ventola che non funziona e che fa surriscaldare la scheda madre. il pc si spegne automaticamente se la scheda madre è troppo calda. se fosse così potreste anche solo fare aggiustare la ventola, ma dovete valutare se conviene (non credo che costi tanto, ma se il pc è vecchio forse conviene rottamare quello vecchio).
Ric vestito da leone è bellissimo! è sempre stato un bel bimbo, e mi pare che la sua crescita sia comunque rallentata rispetto all'inizio. certo, rimane più grande rispetto ai nostri, ma è tutto proporzionato ed è sano.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 6 mar 2014, 9:37

per il resto, questa mattina mia madre mi ha fatto girare le scatole ma vedrò di farmela passare perché è una cavolata.

adesso devo vedere come sono messe alcune pratiche per l'ufficio e vedere quando ci sono le visite agli asili nido per informarmi per l'iscrizione di settembre.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 6 mar 2014, 12:36

Buongiorno, stamattina socio e Marta a far la spesa con la suocera, stasera fisioterapia al braccio sinistro e spesa per noi.

colori cosa ti ha combinato tua madre?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 6 mar 2014, 13:22

Oggi sono riusciti a far uscire la parte peggiore di me, ma sono comunque contenta di avere risposto a tono!
Sono comuqnue molto incavolata
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 6 mar 2014, 16:13

merycri ??
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da beatrix » 6 mar 2014, 16:27

Ciao care. Oggi fatta festa di carnevale a scuola...solito delirio!

Per fortuna i miei bimbi sono guariti. Fili probabilmente è stato solo un episodio isolato di vomito, forse non aveva digerito, mentre Eddy aveva il broncospasma, ha iniziato dosi di bentelan, aerosol a manetta, però non ha più avuto febbre ed è andato a scuola.

Fili si è vestito da gufetto come tutti i suoi compagni e Eddy invece un giorno da Grillo parlante ed oggi li hanno vestiti tutti da nanetti lui era EDDOLO! :hi hi hi hi

Mery: Quando ce vo, ce vo!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 6 mar 2014, 16:32

vallllina, solito delirio da ufficio...ripeto mancano ancora dieci giorni e poi via...
forse si comincerà a respirare!!!
Dovete sapere che qui dentro sono abituati a gente (compresi dirigenti) che si inchinano e subiscono, io non ci sto! ho un cervello e lo faccio funzionare e ho anche una dignità!!! :pistole

beatrix, EDDolo è bellissimo!!! non hai foto???
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da elisi84 » 6 mar 2014, 21:07

Buonasera care!

oggi siamo stati al parco di Monza. All'autodromo c'erano le prove di qualche gara di ferrari etc. e Tommy, da buon maschietto, appena ha sentito rumore di macchine, ha cominciato una litania: brum brum brum brum.. quindi siamo andati a vederle!
Quando si è stufato, si è fatto qualche tiro a calcio con il papà ricevendo complimenti dai passanti che rincorreva per giocare anche con loro! :sorrisoo


il colloquio è saltato, Simo ha chiamato l'agenzia, gli hanno detto che lui è troppo qualificato e che l'azienda per ora, preferisce ragazzi più giovani per poi assumerli con ctr. di apprendistato bah
mi sa di balla, anche perchè abbiamo scoperto che l'annuncio ce l'avevano varie agenzie..
cmq guardiamo oltre!

mettersi in proprio:
opzione 1 , dato che conosco un pò il mondo della stampa,grazie al mio lavoro, stavo pensando ad un negozio di cartucce per stampanti. Tra i clienti dell'azienda dove lavoro ce n'è qualcuno, vedo che spaziano abbastanza. vendono carucce, toner, ricariche telefoniche sky etc, sviluppo foto, fotocopie ..
pare che, al momento, siano le attività più redditizie e l'investimento iniziale, in franchising, è inferiore ai 20.000 euro.
però boh è da valutare bene. A maggio c'è una fiera del frachising. Vorrei andare per informarmi meglio.

opzione 2 che non c'entra un tubazzo, mia nonna nell'ultimo mese di vita diceva che prima del mio arrivo, sentiva sempre profumo di torte, pane o pizza.. poi qualche giorno prima di morire mi ha detto testualmente:<< ah, ho capito perchè sentivo sempre profumo, tu da piccola dicevi sempre che dovevi aprire una panetteria con le torte. Vedi tutto torna chiaro! Mi raccomando.>>
subito dopo hanno lasciato a casa Simo... sarà un caso ma continuo a pensarci..
In più mio nonno, che non sapeva di questa cosa, mi ha regalato il mattarello della nonna.
questa opzione sarebbe forse più rischiosa 1, non conosciamo il settore 2 qui in zona vedo tante panetterie chiudere perchè non reggono la competizione con c.c.


merycri :coccola

colori cos'è successo con tua mamma?

beatrix bello Eddy!

sweet bravo Alberto

andra per il pc quoto colori, potrebbe essere la ventola. Capitava anche al mio.
facci un pò di foto a Busseto. fai ancora il trucca bimbi?

valll devo essermi persa un pezzo.. perchè fisioterapia?

ho scritto un papiro!
a domani! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 6 mar 2014, 22:10

Tendinite al braccio sinistro.

A me piacerebbe di più l'opzione due, ma probabilmente la uno è più redditizia (ma non mi piacerebbe lavorarci)
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 7 mar 2014, 9:00

buongiorno!!!

beatrix, bellissimo il nano EDDOlo!!! :risatina:
meno male che per Filippo si è trattato solo di un episodio isolato

merycri, che succede tra 10 giorni?

elisi, anche secondo me la seconda idea è più attraente e accattivante, soprattutto perché hai anche quel legame con la nonna che ti invoglierebbe ancora di più. però in effetti ha molte più incognite.
intanto già il negozio di refill ecc non sarebbe male, almeno vi darebbe un po' di sicurezza (e poi chissà mai che in futuro non si apra la possibilità per la panetteria

vallllina, come sta andando la fisioterapia? era solo la prima seduta?

pao pao, ieri non sei comparsa, va tutto bene?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 7 mar 2014, 9:12

ieri pomeriggio sono stata a casa con Amelia. volevo stirare e mettere a posto ma lei era agitatissima causa cacca da fare, si è addormentata tardi quindi non è andata al parco col papà. allora ho dormito un po' con lei e poi quando si è svegliata lei e il papà sono andati giù in cortile a giocare e io ho avuto una mezz'oretta in casa. dopo siamo andate in centro in autobus (gita meravigliosa, Amelia adora l'autobus) e siamo tornate per le 19, poi pappa, bagnetto, giochi e coccole sul divano e si è addormentata.
non so se sia stato a causa della stanchezza o del fatto che mi ha avuta a disposizione tutto il pomeriggio, ma questa notte ha fatto 1 sola poppata!!! :-D :-D :-D
ho dormito un sacco e mi sento riposata.
e lei non mi ha dormito tutto il tempo sopra o adesa, ma ha anche dormito abbracciata alla gatta :-D

questa notte, per quanto mi riguarda, vale come 8 ore filate!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 7 mar 2014, 9:57

elisi84, mi dispiace per Simo, ma questi discorsi li fanno spesso, anche a mio fratello hanno fatto lo stesso discorso dicendo che preferivano così, hanno credo agevolazioni economiche!!! ma che ottura!!!
Naturalmente anche a me affascinerebbe di più la seconda ipotesi, ma capisco il rischio! Poi sicuramente dovreste anche considerare l'impegno, una panetteria, da quello che vedo, alle 7 è già aperta, un negozio magari no e con un bimbo piccolo potrebbe essere più difficile da gestire! Vi auguro di trovare la strada che ossa darvi più soddisfazioni e farvi stare tranquilli!
E bravo Tommy con il pallone!!!

Ieri Giulia ha cominciato a comporre frasi, molto semplioci tipo "io notto" = "io voglio un biscotto"...
essì la parola io è entrata ufficialmente nel suo vocabolario, e temo che il passo da io a mio sia molto breve!!!
Poi dice nonno Peppe (che è mio padre!!), lui si gongola, ma è cosciente del fatto che ha imparato subito il suo nome perchè Peppe è simile a Peppa!!!
Poi dice finalmente "sio" = zio, alla bolognase!!! nooooo tra poco dirà anche "pissa"!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 7 mar 2014, 10:10

merycri, e brava Giulia con le sue prime frasette!!!
Amelia la pizza la chiama pitta (ti puoi salvare :risatina: ) e il nonno all'inizio era Nanano mentre adesso è Adanano... stiamo migliorando!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 7 mar 2014, 10:11

coloricaldi, fra 10 giorni va vi ail grande capo (=arpia!!!)
ieri pomeriggio l'avete sfiancata Amelia!!!
Che bello in vostro cortile!!!
é una settimana che anche Giulia ha ripreso a svegliaris di notte per fare una poppata (seria!!!)
Si addormenta verso le 23 nella sua stanza, si sveglia verso le 3/4 e ciuccia e poi si riaddormente nel nostro letto! Stanotte però ho temuto che dopo aver ciucciato non si volesse più riaddormentare!
Mia madre mi ha detto che anche io facevo così!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 7 mar 2014, 13:02

colori no, era la terza seduta, inizierà a migliorare verso la quinta.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da pao pao » 7 mar 2014, 13:12

Ciao ragazze.
Ieri sono stata da schifo, ho vomitato tutto il giorno.
Oggi sto un po' meglio, mi sembra che mi abbia investito un tram, ma almeno non vomito.
Vorrei rispondere a tutte, ma mi sa che me ne torno sotto alle coperte :byeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 7 mar 2014, 15:39

pao riprenditi.

Abbiamo trovato una soluzione per il Breil..
Dopo che GF l'ha sostituito con il regalo per la nascita di Talìa (i 2 mini punti luce) abbiamo fatto un bel discorso sui regali in generale, poi abbiamo deciso che per i due mini punti luce mi farò due nuovi buchi (che comunque già volevo fare) e li terrò in quelli, così potrò usarli sempre come il solitario di Marta, e mi avrebbe preso altro al posto del Breil, ieri anzi mi ha detto anche che aveva già un'idea, doveva solo realizzarla.
Stamattina però girando per un cc ho visto lo stesso Breil in una gioielleria, visto che a me piaceva ma l'abbiamo restituito perché sembrava avesse un difetto che il gioielliere sosteneva fosse normale l'ho voluto provare, e quello di questa gioielleria non ce l'ha.
A questo punto ho fatto presente la cosa al socio e lui mi ha detto di scegliere se volevo di nuovo il Breil o il nuovo regalo.
Quando l'ho chiesto a lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto che io prendessi il Breil, che era la sua prima scelta, e tenersi la nuova idea per la prossima volta, quindi domani torniamo al cc, controlliamo che il Breil davvero non abbia problemi come l'altro e prendiamo quello.

Per ora dovrebbe essere finita la saga dei regali!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 7 mar 2014, 16:28

pao pao, riguardati :coccola

vallllina, che giri per questo regalo! comunque se tu sei contenta di tornare al Breil e lui pure allora meglio così :ok
alla fine dopo un po' di giri strani l'importante è che siate arrivati ad un punto fermo.
e poi chissà quale è questa idea per la prossima volta?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da vallllina » 7 mar 2014, 21:26

Sinceramente io so di averlo mortificato parecchio con il discorso regali, quindi preferisco mediare e farlo contento sapendo che, pur dovendo limitarsi MOLTO coi regali di gioielleria, con quest'ultimo ha azzeccato i miei gusti.
Forse la nuova idea mi sarebbe piaciuta di più, ma come non voglio aver paura io delle ricorrenze, non voglio nemmeno che lui abbia paura di farmi un regalo.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Bloccato

Torna a “Luglio”