GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da merycri » 26 feb 2014, 15:12

vallllina, ti capisco, a me le sorprese piacciono un sacco, specialmente se sono cose tipo libri, musica e film, oggetti per la cucina (no tovaglie però!!!che mi regala sempre la suocera!!!) e oggetti tili ai miei hobby!!!
Insomma la gamma è varia, ma non sempre ci prende!!!
Per la torta, la prossima volta che ci vediamo festeggiamo il tuo "non-compleanno" così recuperi!!! :coccola
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da vallllina » 26 feb 2014, 15:43

merycri ci sto, la prossima volta festeggiamo il non compleanno di tutte però!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da coloricaldi » 26 feb 2014, 15:50

vallllina ha scritto:merycri ci sto, la prossima volta festeggiamo il non compleanno di tutte però!
ci sto anche io!!!
se facciamo di nuovo da me, io però non faccio torte belle come quelle di cherry, tenetelo bene a mente!

il moroso è molto bravo con i regali e io non posso proprio lamentarmi! una volta mi ha regalato una tv piccolissima che stava al pelo su uno degli scaffali della mia libreria (complice mio papà che prese le misure) completo di mini mini lettore dvd... questo natale invece mi ha regalato 100€ di calze :risatina:
regalo forse poco romantico ma decisamente apprezzato!

SIMONA, beh Giordano è bravissimo se riesce a guardare e seguire un programma per 10 minuti. hotel transilvania non lo conosco, ma gli altri due cartoni animati sono belli!

io ogni tanto metto su ad Amelia Ponyo oppure Totoro (che lei proprio non considera se non per pochi secondi) :sorrisoo
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da pao pao » 26 feb 2014, 16:08

Il socio ed io non ci facciamo regali da una vita.
O meglio, compriamo cose utili tipo lo specchio adesso che l'abbiamo fatto passare come regalo x i nostri compleanni.
In passato ci siamo fatti diverse sorpresine, io ero più per il fai da te o accessori per la batteria, lui più per il sorprendermi, tipo una volta mi ha regalato un'ascia o un'altra volta un lego messo in un sacchetto con appoggiate sopra delle trappole per topi. Cariche.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da cherry76 » 26 feb 2014, 17:22

Eccomi!!!!!!! Grazie Coloricaldi :cuore giuro solennissimamente che mi impegnerò il più possibile per starvi appresso :-D
vallllina posso capirti solo io guarda:-( al mio comple mi è arrivato l'ipad che manco avevo chiesto. Io che volevo una torta gelato con le candela e da spegnere (che non ho avuto) e un disegno di mio figlio e magari proprio per esagerare una di quelle 2/3 cose, manco troppo impegnative, che desidero da una vita e che gli ricordo quando ho occasione. Devo confessare che ancora oggi a due mesi di distanza, quando ci penso lo menerei quel rinco di mio marito. Anch'io ho avuto l'impressione che non abbia alcuna voglia di sforzarsi e questa cosa mi intristisce un sacco. L'ipad però adesso lo sto sfruttando parecchio e visto che è mio ci ho messo una bella cover viola e pure il codicillo di accesso così nessuno lo può usare senza chiedermi il permesso :sarcastico_1:
Giovanni i cartoni, specie Peppa li ama parecchio ed è una lotta per tenere la Tv spenta. Devo però ammettere che mi capita di usarla per tenerlo un po' buono quando non riesco a stargli dietro sennò mi smonta casa
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da pao pao » 26 feb 2014, 17:27

cherry76, :-D :cuore :well :Yuppieeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da merycri » 26 feb 2014, 17:31

pao pao, mi fate paura!!!!

coloricaldi, la torta la posso fare io (neanche le mie sono come quelle di CherrY però!!!) e tu metti la casa! Poi se volete venire a BO! Metto anche la casa!!! :yeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da merycri » 26 feb 2014, 17:34

cherry76 ha scritto:Eccomi!!!!!!! Grazie Coloricaldi :cuore giuro solennissimamente che mi impegnerò il più possibile per starvi appresso :-D
vallllina posso capirti solo io guarda:-( al mio comple mi è arrivato l'ipad che manco avevo chiesto. Io che volevo una torta gelato con le candela e da spegnere (che non ho avuto) e un disegno di mio figlio e magari proprio per esagerare una di quelle 2/3 cose, manco troppo impegnative, che desidero da una vita e che gli ricordo quando ho occasione. Devo confessare che ancora oggi a due mesi di distanza, quando ci penso lo menerei quel rinco di mio marito. Anch'io ho avuto l'impressione che non abbia alcuna voglia di sforzarsi e questa cosa mi intristisce un sacco. L'ipad però adesso lo sto sfruttando parecchio e visto che è mio ci ho messo una bella cover viola e pure il codicillo di accesso così nessuno lo può usare senza chiedermi il permesso :sarcastico_1:
Giovanni i cartoni, specie Peppa li ama parecchio ed è una lotta per tenere la Tv spenta. Devo però ammettere che mi capita di usarla per tenerlo un po' buono quando non riesco a stargli dietro sennò mi smonta casa
bentornata!!! :clap :clap :yeee
PS Giulia riesce a smontare casa anche con la TV accesa...è multitasking!!! :freddo
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da pao pao » 26 feb 2014, 17:40

merycri ha scritto: PS Giulia riesce a smontare casa anche con la TV accesa...è multitasking!!! :freddo
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da pao pao » 26 feb 2014, 17:43

Ma la grigliata qui non si fa più???? :permaloso: :permaloso:
Contavo di dare una sistemata fuori, invece farà ca***e, ma a parte questo l'invito è rinnovato.
Il periodo migliore sarebbe maggio, ma c'è già il raduno in Versilia.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da coloricaldi » 26 feb 2014, 17:45

cherry, evviva che ci sei anche tu!!! :yeee :yeee :yeee

mi emossiono a leggervi di nuovo qui :emozionee
adesso proviamo a fare pressioni anche su beatrix???

beh, l'avete visto il video di Amelia che ho messo su fb... la tv era accesa ed era come se manco ci fosse (meglio così da un certo punto di vista).
quando ci vedremo con anche merycri e vallllina dovrò mettere via tutte le cose preziose!


ah no, non ne ho! :ahah

pao pao, carina la sorpresa mascherata! :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da coloricaldi » 26 feb 2014, 17:47

pao pao ha scritto:Ma la grigliata qui non si fa più???? :permaloso: :permaloso:
Contavo di dare una sistemata fuori, invece farà ca***e, ma a parte questo l'invito è rinnovato.
Il periodo migliore sarebbe maggio, ma c'è già il raduno in Versilia.
ovvio che da te si fa, non ti libererai di noi!
magari settembre?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da pao pao » 26 feb 2014, 17:56

coloricaldi ha scritto:
pao pao ha scritto:Ma la grigliata qui non si fa più???? :permaloso: :permaloso:
Contavo di dare una sistemata fuori, invece farà ca***e, ma a parte questo l'invito è rinnovato.
Il periodo migliore sarebbe maggio, ma c'è già il raduno in Versilia.
ovvio che da te si fa, non ti libererai di noi!
magari settembre?
Ditemi voi, io qui ci sono sempre :-)
Tenete solo conto che una zona molto zanzarosa e che se piove fuori si forma la malta, per cui eviterei l'estate piena o l'autunno inoltrato.
Per il resto qui è tutto molto bello, che rileggendo sopra sembra un posto di m***a :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da coloricaldi » 26 feb 2014, 17:58

ma me lo immagino che sia bello, già le foto con la neve fanno sognare!

donne, vi abbandono che vado a casa a vedere che ha combinato la polpetta con i nonni...
due giorni fa mi hanno detto che se fosse sempre così agitata il nido me lo pagherebbero loro! :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da pao pao » 26 feb 2014, 18:01

coloricaldi, allora bomba Amelia di caffè e fallo mettere per scritto ai nonni :ahaha :ahaha :ahaha
A parte gli scherzi, vado anch'io a lavare i mostri.
Domani è giovedì, mi sa che non ti leggeremo molto :spiteful:
Divertitevi!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da andra1 » 26 feb 2014, 20:15

Bentornate Cherry e Sweet! :yeee :yeee

cherry76 ha scritto: Giovanni i cartoni, specie Peppa li ama parecchio ed è una lotta per tenere la Tv spenta. Devo però ammettere che mi capita di usarla per tenerlo un po' buono quando non riesco a stargli dietro sennò mi smonta casa
Lo sapevo che lui e Ric sono gemelli :risatina: . Ora sono gelosa di peppa Pig, ma anche di Pimpa e di quel'orso grasso e e peloso che non ricordo il nome!

Regali:a me le sorprese piacciono solo se azzeccate... per cui preferisco fare come Simona 72, indirizzarlo ;) , ma ultimamente sono diventata tirchisssima, visto che cmq il conto l'abbiamo in comune! :risatina: :ahah

Valllina no, per me non sei stata stron.za, ma capisco se il socio ci è rimasto un po' male... cmq, li passerà ... e al prossimo giro non sbaglierà più!

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da coloricaldi » 27 feb 2014, 8:45

buongiorno donne!

ieri ha telefonato un fornitore della pizzeria e indovinate quando viene per consegnare della birra?
esatto... oggi pomeriggio :che_dici
in più questa notte Amelia, mentre dormiva, non è stata zitta e neanche ferma... ma come è possibile??? parla anche quando dorme! e guai se sta ferma per più di mezz'ora!
e con anche suo padre che mi russava di fianco mi sentivo una fettina di formaggio dentro un panino, con lei che mi abbracciava da una parte e lui che mi abbracciava dall'altra, bloccandomi anche con un ginocchio sulle mie gambe.
:argh
notte del cavolo!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da merycri » 27 feb 2014, 9:17

pao pao, certo che veniamo!!! prima o poi si organizza anche da te!!!

coloricaldi, no il fornitore nooooooooooooo!!! :martello
stanotte avevano paura che scappassi!!!
Anche Giulia si fa le camminate nel letto!!! stanotte mi sono alzata per andare in bagno e l'ho sentita mentre si spostava da una parte all'altra!!! ma del suo letto però!!!
Infatti dorme senza coperte!!! solo pigiama per poter viaggiare liberamente!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da coloricaldi » 27 feb 2014, 9:20

merycri, anche qui rigorosamente senza coperte! se provo a metterle anche solo il lenzuolo inizia a fare come Sandra Mondaini in casa Vianello :ahaha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da cherry76 » 27 feb 2014, 9:35

Buongiorno ragazze!

Per me il giovedì e' giornata di panificazione (oltre alle solite faccende domestiche e a Giovanni da tenere a bada) per cui vi auguro un'ottima mattinata e ci si sente più tardi. Superbaci :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”