GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 29 ago 2013, 7:39

Buon giorno donne,

Stanotte ho dormito ma sono sfasciata, boh ho la schiena a pezzi.
Dopo andiamo a fare la spesa con i miei. Oggi siamo a casa, ma dato che le pulizie le ho fatte ieri, oggi a parte la cena non ho intenzione di fare nulla.
Lunedì o martedì andrò a vedere l'asilo dove manderò Reb l'anno prox. Sarei anche più tranquilla perché ci lavora la mia vicina di casa e sarebbe comunque sotto controllo e protetta.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 29 ago 2013, 8:22

beatrix, buona vacanza!!
Befanina12, e brava Rebecca! Giulia invece saluta tutti, ma proprio tutti quelli che incontra cani, anziani, bambini a profusione anche se sono dall'altra parte della strada!!!Spero che non ci rimanga male...ma molti non la vedono e non ricambiano!!!

Noi mercoledì...sperando che non mi cambino nuovamente i turni in ufficio, cominciamo l'inserimento all'asilo, ci andrà solo il pom quindi spero non sia traumatico!!! Lei mi sembra propensa a stare in mezzo alla gente!!!

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 29 ago 2013, 9:26

Buongiorno ragazze!!
passo al volo per un saluto che devo sbrogliare un'urgenza qui in ufficio.
Sono sfatta: ore 6.30 sveglia, preparo pupi e me e corro in ufficio. ore 13 esco, vado a casa, allatto e cambio Bruno, do due baci a ennio, carico la macchina e corro di là a sistemare e pulire. Ore 18 chiudo casa di là e torno dai nani, doccia e cena. riassetto cucina e preparo gli scatoloni per l'indomani :impiccata: :impiccata:
A parte la stanchezza, dopo 3 settimane di ferie che ero con loro 24 h ora i miei bimbi mi mancano :buuu
Loro stanno bene, dopo 15 giorni in montagna hanno ritrovato le loro cose e sono contenti di stare un po' coi nonni, ma io non vedo l'ora di finire.
Scappo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2013, 10:19

buongiorno donne care!
io i casini in ufficio li ho dovuti risolvere ieri. lunedì e martedì quando si è presentato il problema n1, davvero grosso, mi aveva preso piuttosto male e stavo davvero andando in panico!
per fortuna ieri siamo forse riusciti a risolvere, ma fino a che non se ne vede la fine io rimango un po' tesa...

merycri, già l'inserimento all'asilo? :incrocini per i turni

pao pao, ci credo che ti mancano i tuoi due ometti...
dai, per la casa siete alla volata finale! tieni duro!!! :vaiii:

befanina, dai che oggi ti riposi e stai con Reb.
ma guarda che ce ne eravamo già accorti a Roma che lei si sa far valere... era Eddy che aveva subito un morsicotto?
per la schiena a pezzi può essere il materasso? o la posizione a letto?

cherry, la mostra di Venanzio Procetti poi l'avete vista? :risatina:
comunque con queste premesse, perché mai Tommy dovrebbe preoccuparsi della scuola che inizia?
la descrizione di GiòGiò-Hulk mi ha fatto troppo ridere... ha il viso così paciocco e buono ma in realtà si sa far valere!

elisi, Tommy cammina (anzi corre) solo se ha davvero un buon motivo. si vede che il gene del calcio si trasmette per linea diretta maschile :perplesso
comunque mi sembra che mangi davvero tanto. io non so quanto mangia Amelia...

beatrix, buona vacanza!
come mai hai tolto l'avatar? e come mai prima avevi messo yoda?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2013, 10:28

a proposito di incontri tra bimbi, la settimana scorsa sono andata al parco al pomeriggio con Amelia.
vicino ai giochi c'erano tanti bimbi, praticamente tutti più grandi di Amelia, perché quelli più piccoli o della sua età erano dentro i passeggini.
davanti ad un dinosauro-scivolo Amelia incontra un bambino di circa 2 anni. dopo aver guardato un po' di sassi insieme, questo bimbo pare aver deciso che Amelia era proprio una bella bimba e se la voleva abbracciare e baciare.
lei ha reagito semplicemente (e anche abbastanza delicatamente per essere lei) tenendolo lontano con le mani
:ahaha
evviva l'amore

e poi anche Amelia sorride a tutte le persone che la salutano, ma solo se è in braccio a me oppure nel passeggino assieme al nonno.
sorride a tutti ma non alla vecchia pettegola della palazzina dei miei :clap , che mi sta un po' su :fischia
che brava figlia che ho!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 29 ago 2013, 10:42

Sono tornata!!
Bruno invece con gli estranei fa il timido: se è in braccio appoggia la testa sulla mia spalla se è per terra si nasconde dietro le gambe :emozionee
Ennio invece è più come me: li odia direttamente e cerca di incenerirli con lo sguardo :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2013, 10:54

pao pao ha scritto:Sono tornata!!
Bruno invece con gli estranei fa il timido: se è in braccio appoggia la testa sulla mia spalla se è per terra si nasconde dietro le gambe :emozionee
Ennio invece è più come me: li odia direttamente e cerca di incenerirli con lo sguardo :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha
dai il tempo anche a Bruno che impara pure lui...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da cherry76 » 29 ago 2013, 10:54

Buongiorno!!!!

ho appena steso il ciccio :impiccata: ultimamente ci mette un'infinità ad addormentarsi. Ho notato che è iniziato tutto da quando ha preso a camminare, mi sa che deve ancora digerire lo scatto di competenza.

paopao alloro ci siamo con 'sto trasloco!!! dai coraggio che tra qualche settimana ritroverete una quotidianità tutta vostra nella vostra nuova casetta. Mi emoziono io a pensarci..... :cuore
coloricaldi eh si, ha un faccia così buona che proprio non te lo apsetteresti che poi è così energumeno ma davvero è un terremoto :argh Tommy andrebbe a tutte le mostre del mondo ma non fa proseliti tra di noi e poi ma sto V. Procetti chi cavolo è? :ahah

Giovanni con le persone estranee e non mostra un ottimo carattere, saluta tutti tutti e la gente si scioglie. Tale e quale a quella "ciubbannara" della mamma :hi hi hi hi
befy buon riposo per oggi, non sai che invidia.....
Vi lascio che voglio provare a chiamare Ithil :byeee
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2013, 11:01

adesso googlo il Procetti per vedere chi è, perché in realtà la curiosità mi è rimasta...

comunque non so Amelia da chi abbia preso questo carattere così solare.
io, sin da quando ero piccola, sono stata sullo stile Ennio: "tu estraneo, chi cavolo sei e cosa vuoi da me?"
però mi piace che lei sia invece più estroversa e più aperta. e torna anche comodo...
pensate che il fruttivendolo ha regalato le ultime patate a mio papà (che era assieme a lei) per "la furbacchiona" e il fornaio aggiunge sempre qualche grissino perché Amelia gli fa sempre i sorrisi...

mia figlia in quartiere è la Bùnessma che a Modena sta a indicare che la conoscono tutti
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 29 ago 2013, 11:03

pao pao ha scritto:Sono tornata!!
Bruno invece con gli estranei fa il timido: se è in braccio appoggia la testa sulla mia spalla se è per terra si nasconde dietro le gambe :emozionee
Ennio invece è più come me: li odia direttamente e cerca di incenerirli con lo sguardo :risatina:

:emozionee :emozionee

Invece Reb saluta tutti facendo il segno dell'ombrello!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pao Pao, dai che manca poco alla fine di tutta questa fatica sarai premiata, e :clap :clap alla suocera. Ti vuole davvero bene e secondo me gli mancherete un sacco.
coloriSi Eddy ma non mi ricordo che l'abbia morsicato Reb :perplesso

Forse è la posizione tutta storta, il materasso non è sicuramente l'ho fatto fare su misura per il letto e calibrato per le doghe che vanno in base al peso....nell'azienda dove lavorava mio padre prima, che fa materassi e letti...il letto completo (doghe, materasso cuscini, lenzuola....) è stato un regalo di nozze del proprietario che mi ha visto nascere e siccome non ha avuto figli mi ha sempre considerato come una nipote.
Insomma un materasso così costa un botto, ma per 25anni sei ok.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2013, 11:06

eccolo qui
mi sa che c'è stato anche in questo caso un disguido come con Serfino de' Serfini (all'anagrafe Serafino de' Serafini) :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da vallllina » 29 ago 2013, 11:16

Marta è talmente socievole che non sembra nemmeno mia figlia (ma del socio sì), sorride, saluta, fa la timida ma in quel modo flirtante che solo le femmine hanno.. È una piccola paraculina!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2013, 11:38

anche mio fratello chiama Amelia paracula :che_dici
tutte le volte che lei piange, arrivo io la prendo in braccio e lei poi sorride
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 29 ago 2013, 11:41

befanina, Rebecca che saluta così è malefica :ahaha
immagino il vostro divertimento/vergogna quando lo fa

se il letto è a posto, prova a dormire "correttamente" per qualche notte: a pancia in su, testa sul cuscino (che non sia troppo alto) e più in asse possibile.
quando io ho il torcicollo è l'unica posizione in cui riesco a dormire e dopo una o due notti sto bene. e mi sistema anche la schiena...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 29 ago 2013, 12:02

coloricaldi ha scritto:
pao pao ha scritto:Sono tornata!!
Bruno invece con gli estranei fa il timido: se è in braccio appoggia la testa sulla mia spalla se è per terra si nasconde dietro le gambe :emozionee
Ennio invece è più come me: li odia direttamente e cerca di incenerirli con lo sguardo :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha
dai il tempo anche a Bruno che impara pure lui...
Non lo so...Ennio ha sempre odiato il prossimo, bambini o adulti non faceva differenza. Bruno invece sembra un po' più socevole.
Adesso ennio i bimbi li cerca, rigorosamente maschi e dai 5 anni in su, se in una situazione tipo parco adocchia quello che gli piace gli si accozza, fa lo stupido, offre quello che ha, ma guai a chiedere il nome, lo senti che urla "hei, amico..." :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 29 ago 2013, 12:52

Ora vado, se riesco oggi vorrei pulire i vetri della cucina e mettere su le tende.
Oltre a mettere via la roba invernale dei bimbi.
E dare la solita passata ai pavimenti, l'acqua nel secchio viene sempre nera :buuu
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 29 ago 2013, 12:52

coloricaldi ha scritto:befanina, Rebecca che saluta così è malefica :ahaha
immagino il vostro divertimento/vergogna quando lo fa

se il letto è a posto, prova a dormire "correttamente" per qualche notte: a pancia in su, testa sul cuscino (che non sia troppo alto) e più in asse possibile.
quando io ho il torcicollo è l'unica posizione in cui riesco a dormire e dopo una o due notti sto bene. e mi sistema anche la schiena...
Adesso ci provo... :hi hi hi hi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 29 ago 2013, 12:54

domanda a chi ha le finestre in pvc: come avete fatto ad attaccare le tende??? Il socio mi ha detto che non si può piantare il chiodino perchè il serramento dentro è vuoto. Quindi? esiste un tipo di chiodino che si incolla??? :domanda :domanda
Le tende non le cambio: me le ha fatte mia suocera con la stoffa che ho scelto, sono bellissime e col cavolo che ci rinuncio, pittosto pago una persona che me le regga tutto il tempo :ahaha :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Zetina » 29 ago 2013, 16:28

Ciao donne!
Situazione cacca liquida rientrata (ovviamente e' del pennuto...) ma il mal di pancia persiste dalle 2 di notte.
Ho speso un botto (su consiglio della ped) tra latte speciale e fermenti lattici......
Nottataccia infame ma solo fino a quando (sara' un caso??) papa' ha traslocato in cameretta.
BOH. non voglio pensare che NON sia un caso.
Aaron e' abbastanza socievole con i volti attempati, per lui tutti gli uomini coi baffi sono nonni. Predilige i nonni... Coi bambini e' curioso, non so cosa verra' fuori all'asilo.

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 29 ago 2013, 18:09

pao pao, io i serramenti li ho in legno...alcune tende a bastone ed altre a vetro. In effetti le mie hanno un piccolo tassello a vetro con il velcro.
Magari esiste un barbatrucco simile.

zetina,non capito bene... Aaron si lamenta perché dorme da solo in cambretta finché suo papà è andato a fargli compagnia, oppure finché suo papà non è andato via dal lettone?? :perplesso
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”