GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 27 ago 2013, 9:15

a lavoro solite storie, cercare qualcos'altro, in questo momento, sarebbe un salto nel vuoto e non posso permettermelo, spero nel pensionamento prossimo di qualcuno...
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 27 ago 2013, 9:18

pao pao, bene per l'entrata nelle nuova casa! è sempre un'emozione!!!

beatrix, mi dispiace epr il capoparto al momento sbagliato, e anche per la casina in montagna...uff!!!

Zetina, anche qui i pomodori sono l'alimento preferito!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 27 ago 2013, 9:32

ithil, come va? siete partiti?
un :coccola immenso a tua mamma!!!

dimenticavo... :martello
BENVENUTO CARLO E MILLE AUGURI A TUTTA LA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 27 ago 2013, 9:50

coloricaldi, :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo progetto!!! che i tuoi desideri si realizzino!!! :ok

lunedì abbaimo il vaccino MPR, qualcuna l'ha già fatto? Sono molto in ansia, Fra vuole farlo, io sono combattuta... :pensieroso
Ma una persona di cui mi fido ciecamente (che ha fatto anche da madrina a Giulia) mi ha consigliato di farlo!
in più la prossima settimana iniziamo l'esperimento asilo al pom e devo comunque fare l'inserimento anche se ci andrà solo il pomerioggio. l'inserimento dura una settimana e in ufficio mi hanno già rotto perchè non vogliono che sia assente qualche pomeriggio!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 27 ago 2013, 10:01

beatrix, daccordisismo per la gitarella!!!
non vedo l'ora!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 27 ago 2013, 10:13

Ciao!!!!
beatrix, che tempismo sto capoparto :che_dici
Mi spiace per la casa in montagna, ma tralasciando il discorso affettivo, se la sfruttate poco e dovreste farci dei lavori, non credo convenga portare avanti sto discorso, considerando poi quanto siamo tassati pure sull'aria che respiriamo...:impiccata:
Coloricaldi, lasciala perdere la fata dei denti che io che l'ho invocata ha messo il fertilizzante in bocca a Ciupi e la otte non mi molla un secondo :impiccata: se provo a mettergli il ciuccio si incazza e urla fino a svegliare anche Ennio :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Parole: zero!!! Dice qualcosa che sembra mamma e qualcosa che sembra nonna. Però è un super chiacchierone, chiama gli animale, fa un verso gutturale che significa Ennio, fa sempre il suo verso che è no, imita i suoni, e fa il verso di qualche animale. Indica tutto e fa quello che gli viene detto. Insomma, è come il cane :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 27 ago 2013, 10:18

merycri, noi MPR + menig il 12/09
Non ho mai preso seriamente in considerazione di non vaccinarli, per cui non so aiutarti, mi spiace.
Quello che devo invece prendere seriamente in considerazione è l'idea di farlo battezzare sto piccoletto, mi piacerebbe il 15 Settembre perchè per altri motivi c'è giù mia sorella spagnola e quindi sarebbe il massimo fare il battesimo in modo da non doverla farla venire giù un'altra volta (francamente se anche non ci fosse a me non fregherebbe nulla, nel senso che la capisco benissimo e mai mi offenderei per una cosa così, ma è lei che ci tiene), ma non ho nemmeno ancora cercato il prete :martello :martello :martello :martello
Prometto che oggi ci penso seriamente
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 27 ago 2013, 10:41

E' da un po' (un mese???) che bruno è fermo col peso: 9,9
A vedere da scarpe e vestiti, direi che si è allungato di altezze e di piede, sta bene, nel mentre pare aver trovato una quadra per la c@cca che fa regolarmente un giorno si e uno no, direi anche che mangia di più rispetto a prima, ieri sera ad esempio si è mangiato una scaloppina intera alla pizzaiola, un pomodoro, un pezzo di formaggio e un po' di pesca.
A pranzo però aveva mangiato meno, ma comunque alle 14 si è rifatto con una bella poppata.
Però il peso è stabile. Sarà normale? La bilancia è giusta perchè dalle volte precedenti avevo notato che il peso era allineato alle pesate del pediatra, in montagna ho conosciuto un bimbo che ha un mese più di lui, la mamma preoccupata mi ha detto che l'aveva portato dal pediatra che l'ha cazziata perchè il bimbo è piccolo. Pesa 10 kg ma a vederli vicini Bruno sembra il doppio rispetto all'altro. Quindi???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 27 ago 2013, 10:41

I bambini hanno un peso specifico diverso uno dall'altro?????? :domanda :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da vallllina » 27 ago 2013, 10:59

Io non so quanto pesa Marta, ma da bisonte che era ora è magretta, dice guarda (ada), cos'è (oè), mamma (che siamo sia io sia il socio), papà, acqua (apua), cacca, piede (ede), cane (babau), capre (beee), moto (br br), e si fa capire su molte molte cose, cammina solo se tenuta per mano ma un paio di volte è rimasta in equilibrio completamente sola per qualche secondo, fa la cacca da tre mesi nel water se le viene quando siamo in casa, mangia come un porcello, adora uva e pesche, è un pesciolino, acqua e sabbia sembrano il suo elemento, ed è sempre più simpatica.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 27 ago 2013, 11:49

pao pao, ma in queste due settimane Bruno ha avuto molto da fare... tra quello e l'allungamento credo sia normale che il peso sia rimasto stabile...
stasera provo a misurare Amelia che mi hai fatto venire la curiosità...

vallllina, ma Marta è davvero bravissima! e comunque è sempre stata simpatica
magari la prossima volta che ci vediamo riesce a convincere Amelia a dire qualche parola comprensibile :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 27 ago 2013, 12:34

coloricaldi, l'allungamento è presunto, i sandalini iniziano ad essere giusti giusti e cose che un mese fa erano grandi ora vanno bene..in altezza non sono proprio capace di misurarlo, se faccio due misurazioni di fila ho un gap anche di 7 cm :risatina:
Vallllina, che brava la gemella!!! Devo dire che anche Bruno è un simpaticone, sarà la luna del 10 Luglio!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da vale804 » 27 ago 2013, 13:01

Ragazze wow magari una gita qui da me!!!

Pao anche nico e'stazionario sul peso..idem piede piu lungo un po piu lungo in altezza ma peso sempre quello...il dottore mi ha detto che ci puo' stare tra caldo,muoversi etc..

A parole ora ripete un sacco con le sillabe...

Come giochi.a cosa sono interessati i vostri?Libri daconsigliare?Nico ne va matto ha la sua piccola libreria!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da elisi84 » 27 ago 2013, 13:42

ciao a tutte!

nomi siamo su Lorenzo o Miriam. Ma sono sicura che arriverà un altro maschietto.. Ho un destino da suocera!

Pao anche Tommy è stazionario sul peso abbiamo da poco superato gli 8 kg. E' cresciuto in altezza. Lo vedo da scarpe e vestiti, ma a misurarlo non riesce nemmeno il pediatra!

Merycri :incrocini per il pensionamento di qualcuno!
io il MPR non glielo faccio. Ci penserò quando sarà più grande, se non avrà fatto le tre malattie.

colori :coccola per la nottata!

valllina sono curiosa di vedere Marta, già era simpatica ora sarà super adorabile!

giochi: Anche a Tommy piacciono molto i libri. Gli abbiamo creato un angolo libreria tutto suo. Lui va li li sfoglia oppure ne sceglie uno e me lo porta per farselo leggere.
Ultimamente gli ho preso dei libri che fanno i versi degli animali, fattoria e savana, e uno che fa il rumore degli attrezzi si diverte molto.
Poi adora la palla. Ne abbiamo una valanga di tutte le misure. Quando ne vede una gli si illuminano gli occhi. Se le porta anche a letto! Gli altri giochi non li guarda neanche.. giusto le costruzioni, Ma si stufa subito.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da beatrix » 27 ago 2013, 13:59

Ciao care

Colori: Sì in effetti non è facile per te diradare le poppate se lei è ancora così orientata. Edoardo invece ha proprio interesse per il cibo e la poppata è proprio solo un momento di coccola, lui stesso di giorno ha smesso di chiederla (tranne quando vede le tette nude) e io ho approfittato della cosa. :coccola per la nottata insonne, anche Eddy ha avuto un paio di notti così e poi, in effetti, ha tagliato la gengiva ed è spuntato il dentino, quindi credo che possano essere i dentini

LIBRI: Edoardo prende in mano tantissimi libri e li sfoglia, ma perde velocemente interesse quando iniziamo a leggerli insieme. Penso che sia dovuto al fatto che ha sempre mille stimoli derivanti dai giochi dei fratelli. Filippo era un po' così, tra la palla e un libro ha sempre scelto la palla, ha iniziato ad amare ascoltare storie più da grandicello ed ora sta amando anche leggere dei libri da solo, cosa che prima assolutamente aborriva. Ricky? Beh lui era un caso a parte ascoltava libri con un'attenzione strabiliante e del tutto anomala già da piccolissimo e prima dei 5 anni leggeva da solo, ma lui ha sempre avuto una personalità e una sensibilità molto femminile.

ACQUARIO: Mi sa che quest'anno mi tocca come gita scolastica...

MOSTRA DINOSAURI: Bella, vedo un po' tra gli impegni di basket di Matteo e le partite di calcio dei pargoli se salta fuori un giorno buono!

Oggi pom visita dalla peddy così vi dico quanto pesa il pupo. Sono 3 mesi che non lo peso più :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da beatrix » 27 ago 2013, 14:04

Valll. tua figlia è simpaticissima, già quando ci siamo incontrate a Roma si vedeva che era una bimba solare e generosa.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da vale804 » 27 ago 2013, 14:53

Io nemmeno ho preso l'appuntamento per mrp..temporeggio ancora..

Elisi belli i nomi!!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da SIMONA72 » 27 ago 2013, 14:58

Che forza Marta!!!

Anche noi MPR il 12/9. Giordano viene pesato solo dal pediatra e quindi aspetto il 6/9 per sapere se è ingrassato. Ad occhio direi di si e pure il mio braccio ha quest'idea (visto che quando sono in casa Giordano sta quasi sempre in braccio).

Giordano non è particolarmente attratto dai suoi giochi ad esclusione dei vari telefoni che usa per fare lunghissime telefonate :risatina:
Ha poi un vecchio telecomando con il quale passa il tempo a provare a cambiare canale oppure ad accendere e spegnere l'aria condizionata. Per il resto lui vorrebbe i giochi di Sergio che purtroppo in molti casi non sono adatti oppure preferisce trascinare in giro per casa le sedie, svuotare i mobili della cucina, tentare di arrivare a computer e simili...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 27 ago 2013, 15:07

Buon giorno donnine,

Ebbene si ho latitato :fischia

Sabato siamo andati a trovare VickyVal e Carlo, che dire il bimbo è bellissimo e tranquillo, lei è simpatica e molto alla mano come me l'ero immaginata. ci siamo trovate subito in sintonia come se ci conoscessimo da anni. Ha una forza una solarità ed un ottimismo che non è facile trovare nella gente.

Ieri invece è nata Cloe figlia di amici, anche lei uno scriccioletto, ma con dei polmoni molto dotati.

vaccini, noi MPR più meningo lo facciamo il 9 settembre. E sinceramente non mi son posta il problema. Mi sono informata e preferisco farglieli.

parole, poche ma buone Tin (cane da Rin Tin Tin), papà, mamma, pappa, quando vede il piatto Gnammy Gnammy a ruota finché non la imbocchi, brum brum (macchina). Il resto versi non meglio identificati. Ieri ha fatto il suo primo passetto da sola :emozionee

peso, siamo sugli 11kg circa cm82 credo, ma anche qui è un impresa la misura. Piede ho preso il 21 per l'inverno adesso siamo al 19,5. Denti 12 effettivi.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 27 ago 2013, 15:13

elisi84 ha scritto:ciao a tutte!

nomi siamo su Lorenzo o Miriam. Ma sono sicura che arriverà un altro maschietto.. Ho un destino da suocera!

.
A noi piacciono per N2 Rachele e Riccardo (devono iniziare con R come il nome del papà).

Comunque Elisi non è detto che n2 sia come Tommy. :incrocini
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”