GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 3 set 2013, 23:13

Chi apre? io senza mouse mi rifiuto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da ithil » 3 set 2013, 23:30

buonasera girls...
anche oggi brutta giornata per mia mamma...stavamo quasi per portarla in ospedale per una flebo di antivomito ed una per reidratare poi si è sentita un pò meglio...
questo secondo ciclo è molto peggio del primo forse perchè il fisico è un pò più debilitato.
io sono stata quasi tutto il gg in giro con i bimbi anche per cercare di non impazzire dentro casa.
stamattina ho visto una scuola per sofia che mi ha fatto un'ottima impressione, costa anche meno della precedente e in proporzione ha un'offerta formativa decisamente migliore e più strutturata.
non ho più raccontato in proposito: all'ultimo momento per voci di corridoio indirette si è sapuro che la sua maestra, davvero molto ingamba e molto amata dai bimbi, non sarebbe rientrata a settembre perchè in rotta con la scuola.
a questo punto le suore hanno deciso di smembrare le classi creandone 3 omogenee e nel cao specifico sofia avrebbe 2 scelte: stare in classe con i medi, tutti più piccoli di lei, senza un minimo di prescolarizzazione in vista delle elementari, ma con una maestra diciamo "decente", una suora sui 60 anni con molti anni di insegmamento, ma anche un pò stanca e svogliata e con metodi un tantino all'antica; oppure andare nella classe dei grandi, con una pazza isterica, laica, che io detesto e che ho sentito più volte l'anno scorso minacciare i bambini ( tipo se non stai zitto e seduto non verrà nessuno a prenderti...), urlargli contro frasi aggressive, strattonare i più vivaci, urlare in continuazione in modo stizzoso...
per questo se pure a malincuore sono orientata per un cambiamento, ma cerco una struttura dove poi possa fare anche le elementari e dove possa raggiungerla anche gu al momento di andare alla materna.
forse questa di oggi potrebbe essere la soluzione ideale.
ma volgio rifletterci un pò su, ho ancora qualche giorno prima di decidere.

andratante coccoline per la perdita di bubu...anche io ho avuto animali in casa e so quanto sia trsite e doloroso perderli!
come è andato oggi ric al nido?
non farti diventare antipatica la casa nuova, cerca i lati positivi che te l'hanno fatta piacere e concentrati nel renderla il più possibile "vostra" e come lìavete tanto sognata e desiderata.

Paocome va voi alla casina? ma in che senso bruno dorme nel letto da grande? senza nemmeno le sbarre? e non cade?! e non scende a gattonare per tutta casa? e tu come va senzi i cuccioli nel letto? ti senti sola o non ti sembra vero di riavere un pò di spazio?e bruno non ciuccia più di notte?
auguri per il compleanno di tuo papà...si è fatto sentire oggi in qualche modo? :cuore

ah io la sindrome da casa linda e pinta ce l'ho ancora dopo 4 anni...!!!!!!!!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Befanina12 » 4 set 2013, 8:40

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”