GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da merycri » 11 lug 2013, 16:07

Befanina12, io mi sento rinco e mi sveglio alle 6...come fai???
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da Befanina12 » 11 lug 2013, 16:22

merycri ha scritto:Befanina12, io mi sento rinco e mi sveglio alle 6...come fai???

Non lo so salto dal letto come una molla, poi mi sveglio in macchina con la musica a tutto volume mentre guido x 50km.. Sett prox faccio 3 sere lun mart e merc e mi ripiglio, Giove vene rip e sab inizio alle 7 e domenica alle 5 e sveglia alle 345 :impiccata:

Pensa che 10 anni fa il sabato sera uscivo e se facevo il mattino presto facevo doccia in spogliatoio e iniziavo a lavorare facendo una tirata unica, adesso al solo pensiero sto male...

E d'estate che facevo anche 6 notti di fila??? :impiccata: solo che alla fine mi si è invertito il ritmo sonno veglia ed è stati difficile riprendermi.


Che dire forse ci riesco perché amo il mio lavoro e l'aeroporto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da Zetina » 11 lug 2013, 16:32

Ciao ragazze,
stranamente sono un po rinco, ma ci sono...

sempre in ritardo ma..... Auguri ai piccoli luglioliniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da Zetina » 11 lug 2013, 22:08

Domandona: anche a voi i piccoli distruttori ogni tanto non vogliono la pappa serale? Ad Aaron e' capitato qualche volta quando metteva i primi denti, ma adesso sono 3 sere che non vuole la sua pappa (anche provato a variare) ma solo latte..... Non e' patito, ma io non riesco a non farmi mille paranoie.....


Chessstaanca che sono!

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da Befanina12 » 11 lug 2013, 22:12

Zetina, no a me è capitato solo una volta che è andata avanti 5gg solo a latte quando aveva in uscita i palettoni superiori perché era infastidita e aveva gola e orecchie infiammate.

Tranquilla, magari è anche il caldo e la stanchezza
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da andra1 » 11 lug 2013, 22:20

merycri ha scritto: domani però sono in ferie perchè sabato si sposa mio fratello!!! :yeee
Vi auguro una bella festa, tanti auguri agli sposi! E tu divertiti, rilassati!

Ciao Beafanina! :byeee
Neanch'io ce la farei ad alzarmi così presto! Ma quello che è importante è che ami il tuo lavoro, è un pregio che hanno pochi.
Di Reb cosa ci racconti?

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da andra1 » 11 lug 2013, 22:23

Zetina ha scritto:Domandona: anche a voi i piccoli distruttori ogni tanto non vogliono la pappa serale?
Oggi ha mangiato un po' meno del solito... forse per il caldo... ma cmq lui mangia sempre! :spiteful:

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da elisi84 » 11 lug 2013, 22:24

Buonasera ragazze!!

Auguri super Eddy!!!! :festa :clap :clap :yeee


Questa non è decisamente la settimana di Tommy.. Stamattina il signorino ha deciso di fare il tuffo dal lettino! Mi sono girata per prendere la camicia da mettermi e boom.. ho perso 10 anni di vita!!
Fortunatamente non si è fatto nulla.. è stato più lo spavento che altro!

Ovviamente nel pomeriggio ci ha riprovato.. Il colpo non gli è servito! Ora non so davvero come fare.. Ho paura che tenti di buttarsi ogni volta che si sveglia! :pensieroso

Ha anche imparato a salire sul divano e sui mobili. L'unico problema è che cerca di scendere buttandosi di faccia :che_dici

Abbiamo fatto il controllo del peso dal peddy, 7780 kg .. a casa venerdì scorso era 7990, mi sa che tra la febbre e i denti che finalmente stanno tagliando, ha perso un pò di peso.
Per il peddy va bene così, dice che è sano vispo e vivace e non vuole fare altri accertamenti.

In questi gg. sto facendo molta molta fatica a farlo mangiare, soprattutto a cena. voi cosa gli date?
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da elisi84 » 11 lug 2013, 22:35

zetina anche noi abbiamo lo stesso problema con la cena, non so aiutarti!

befanina anch'io non riuscirei mai a fare i tuoi orari!

merycri cosa metti di bello a Giulia per il matrimonio? sarà splendida!

pao pao l'importante è avere l'essenziale, poi con calma completi avendo anche il vantaggio che abitando la casa ti rendi conto di cosa è più o meno necessario.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da pao pao » 11 lug 2013, 23:00

elisi84, caspita che paura. Ma non puoi regolare in altezza il materasso? Noi ce lo abbbiamo rasoterra da un pezzo proprio perchè ha rischiato di volare fuori una volta quando il materasso era ancora a metà. Bruno comunque è specializzato in tuffo dal lettone :che_dici io ci provo a fargli vedere come scendere, spero che prima o poi impari.
Per la casa, tanto ormai abbiamo deciso che andiamo, sia come sia, in fondo l'importante è potersi lavare, poter dormire e poter mangiare, il resto verrà.
Pasti: anche qui siamo un po' in crisi causa molari (uno di sicuro c'è, l'altro non so, sotto è parecchio gonfio, ma non riesco mai a vedere bene). Mangia, ma poco, a pranzo avrà mangiato 5 penne, a cena ho provato a fargli la pappa pensando che non volesse masticare e invece ha mangiato 2 polpette e del pomodoro in insalata.
Befanina, io morirei se la sveglia dovesse suonarmi alle 3.45, anzi, probabilmente non la sentirei proprio

Buonanotte a tutte
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da ithil » 11 lug 2013, 23:04

elisi84 mamma che paura ti capisco, a noi è successo per la seconda volta lìaltro ieri notte, Gu era nel lettone col socio ed io qui al PC , lui è rotolato giù ed ora non stò più tranquilla se nonc i sono io letto con lui!
ma Tommy si è buttato dal lettino con le sbarre???se è così un vero portento, di solito anche i più scalmanati ci mettono un paio d'anni a capire come scavalcare...dovrai attrezzarti con cuscini sotto o un tappetone morbido perchè non è che puoi guardarlo a vista pure mentre dorme considerando anche il fatto che già dorme poco e tu con lui... oppure in alternativa, letto basso basso, tipo quelli di ikea che se da una parte il rischio è che se ne vada in giro per casa da solo almeno elimini il pericolo che si butti giù di testa.
Inoltre ora è proprio il monento di inizare ad insegnargli a scendere da letti e divani, a dirgli 100-1000 volte che si scende a pancia sotto e di piedi, ogni volta che mostrano di voler scendere bisogna girarli nell giusta posizione e poi far fare a loro guidandoli e lodarli all'infinito quando lo fanno bene...in qualche settimana-mese imparano a farlo automaticamente e si riduce sempre meno la possibilità che si tuffino!
io lo sto facedno con Gu e mi sembra che già vada un pò meglio anche se siamo ancora lontani dal traguardo!

per il mangiare devo die che anche Guglielmo è più svogliato e va a giorni... forse bisogna provare con cose fresche, del resto è caldo anche per loro e mangiare minestrone fumante non è il massimo a luglio!
polpettine di carne e\o verdure e \o legumi tiepide, formaggi freschi, pasta o riso freddi... io sto un pò sperimentando proprio in questi giorni!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da ithil » 11 lug 2013, 23:10

Pao certo mancano un pò di cosette, ma il grosso è fatto...e fate bene ad andare!
il frigo lo vedo indispensable, il forno no, considerando anche che è estate, armadio non indispensabile da subito, di bagno ne basta uno che sia completo come dice alice, le lampadine penzolanti ok purchè si accendano, le porte chi se ne importa tranne quella del bagno di cui io non potrei fare a meno!
certo le persiane sono abbastanza urgenti a meno che le finestre non abbiano gli scuri e allora si può anche far senza...
ma poi immagino al vostra impazienza ed una vol adentro stabilirete subito le priorità delle cose essenziali e in poco temp sarete perfettamente operativi...per gli extra e le rifiniture, c'è tempo e nessuno vi corre dietro!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da elisi84 » 11 lug 2013, 23:21

Pao il materasso è nella posizione più bassa possibile.
Stasera Simo stava guardando se togliendo il cassettino sotto riusciamo ad abbassare la rete, ma la differenza è di 8 cm.. riuscirebbe lo stesso ad attaccarsi alla sbarra.

Mi sa che farò come diceva Ithil circonderò il letto di cuscini. la sbarra non volevo toglierla perchè avendo le camere al piano di sopra, temo che riesca a scavalcare il cancelletto e scendere le scale.

Mi sa che a furia di chiamarlo spiderman si è immedesimato troppo nel personaggio! :risatina:

scappo a nanna!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da pao pao » 12 lug 2013, 8:59

TANTI AUGURI BEFANAZZA!!!!!
:svegliaaa :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :majorette: :tortina: :coretto: :scopetta: :befana_nera:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da pao pao » 12 lug 2013, 9:58

Ieri sono andata da Jacadi a prendere il regalo per il nipotastro in arrivo :cuore
Gli ho preso un body con colletto + calzini per subito, tanto fa caldo, per cui con un body un po' carino è subito vestito. Poi gli ho preso due tutine di ciniglia, una 6m e l'altra 12m.
C'erano anche alcune cose della collezione vecchia che mi avevano regalato x Bruno...quanti ricordi anche solo a vedere una tutina :cuore
E così, mentre frugavo tra microscopica robetta e mentre cercavano di rifilarmi roba per la puericultura, mi sono ritrovata emozionatissima e con tanta voglia di conoscere il nuovo membro della famiglia.
Io e mia sorella abbiamo fatto la prima gravidanza assieme e, negli ultimi tre anni ci siamo alternate, prendendoci in giro e dicendo che quella non appanzata soffre di gravidanza isterica :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da ithil » 12 lug 2013, 10:04

pao pao come ti capisco...pensa che io in un negozio ho trovato tra le cose in saldo due pagliaccetti dello scorso anno uguali a quelli che aveva Gu tra le sue primissime cose, ma di taglia 18 mesi e le ho prese e mi fa un acerta impressione e tenerezza ricordarlo in taglia mignon e vederlo ora vestito uguale ma tanto più grande!!! :emozionee
per quando è previsto l'arrivo della cicogna???
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da pao pao » 12 lug 2013, 10:24

Tra pochissimo: ha il termine il 6/08, ma la inducono un po' prima: la gine rientra dalle ferie il 22 e lei si presenta in h con la valigia, poi valuteranno, ma diciamo che da lì in poi ogni giorno è buono :-D
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da pao pao » 12 lug 2013, 10:27

Teniamo il titoli di Colori?

riflessivo o distruttore? il lugliolino 12 è mattatore!

Simo, apri tu? Se no apro io.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da pao pao » 12 lug 2013, 10:53

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”