GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2013, 10:43

ithil, stai tranquilla in ti preoccupare!

Anch'io lunatica a mille....con il socio ti capisco!!
- malattie anche lui se non è moribondo fa finta che non esistano, se invece qualcuno di noi ha un semplice raffreddore siamo malati terminali. Ogni per forza l'ho convinto e andiamo dal medico non può andare in giro conciato così e poi fa ridere.
- anch il socio sarebbe tornato a casa
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2013, 10:43

Ma vi sembra che Rebecca si sia addormentata con l'acchiappa mosche in mano??
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2013, 10:45

befanina, che dolce Rebecca con la nonna :emozionee
:incrocini a tua cugina (non si vede più qui?)
:coccola a R acciaccato

EVVIVA IL PRIMO "XY V-DAY"
donne, se volete partecipare, raccontate ciò che vi fa arrabbiare del vostro xy e non abbiate timore, oggi ogni sc@zzo è permesso!

:ahaha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2013, 10:56

coloricaldi, no non scrive più perché dice che il forum le mette ansia...a parte che pian piano visto che non può fare sforzi sta buttando via di tutto per far largo alla pargola.
Dovrebbe nascere a metà ottobre.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da pao pao » 13 giu 2013, 10:59

Coloricaldi, il battistraccio è rotto in tre :che_dici
Befanina, il peggio è passato, ora stai vicino alla tua nonnina, per fortuna c'è Reb che le regalerà tanti sorrisi.
ithil, tuo marito mi pare il gemello separato alla nascita di Luca. :che_dici
Secondo me l'avere accanto donne forti, autonome e che spesso si fanno carico dei mille e uno problemi quotidiani li siede un po', io a volte vorrei fare Cambio moglie e mandarlo in una di quelle famiglie dove la moglie non va nemmeno al supermercato senza il marito così capisce un po' di cose. E comunque non è che se uno ha già sofferto di suo allora è esente a vita dal farsi carico delle brutte sorprese che la vita ci riserva.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da pao pao » 13 giu 2013, 11:05

ithil, il battistraccio è il bordino che c'è contro il muro, come quello che c'è anche in cucina (in cucina non me lo sono fatto fare). Potremmo pure farne a meno, al socio non piace nemmeno tanto, se si degna di cagarmi decidiamo cosa fare.
Certo che però l'altra volta mi volevano dare 170€ per top+lavabi, sta volta 200 solo per il battistraccio :pensieroso
IO SAREI PER FARMI RIMBORSARE E CON QUEI SOLDI COMPrARe lo specchio, anzi quasi gli dico anzichè farmi un bonifico da 200€ di farmi un buono da 250€, mi sa che loro preferiscono e io mi faccio saltare lo specchio :spiteful:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2013, 12:13

pao pao, beh in effetti non è indispensabile direi! Secondo me pur di togliersi dai piedi una rompiballs €250 te li danno pure!!

In effetti è proprio così...quando ho organizzato il matrimonio certo lui ha scelto tutto insieme a me...tramite MMS che gli mandavo perché fisicamente nei posti ci andavo io rigorosamente sola.
L'unica cosa che doveva fare lui (filmino e foto son passati 2 anni) con esborso di ulteriori soldi per il ritardo.

La spesa con lui è impossibile farla..inizia a correre con il carrello ed ogni volta si litiga.
Eh Val beh son uomini !
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2013, 12:16

Ovviamente sta facendo il malato moribondo...si è svegliato alle 730 si è rimesso a letto alle 830 e continua a dormire! Magari potessi farlo io :argh :bomba :sberla: :aargh
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da pao pao » 13 giu 2013, 12:21

Befanina12 ha scritto:pao pao, beh in effetti non è indispensabile direi! Secondo me pur di togliersi dai piedi una rompiballs €250 te li danno pure!!
:urka :permaloso: :buuu sono loro quelli brutti e cattivi
Befanina12 ha scritto:La spesa con lui è impossibile farla..inizia a correre con il carrello ed ogni volta si litiga.
Eh Val beh son uomini !
Uh che nervi, Luca fa così pure nei negozi. E io sono una che odia lo shopping, entro solo dove so di dover comprare, so cosa voglio, quando lo vedo in un secondo ho già deciso se mi piace o no, non torno mai indietro. Insomma, se non c'è fila alla cassa ci metto un attimo. Ma per lui è troppo lo stesso :che_dici
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da pao pao » 13 giu 2013, 12:27

ithil e beatrix, mannaggia a voi e a Bruno lo zozzo, Ennio lo adora!!!! Ogni sera bisogna leggere tutti e due i volumi, poi quei furboni in fondo al libro han messo la pubblicità degli altri titoli e quindi Ennio ogni sera mi chiede di prenderglieli. E siccome a seguito degli ordini fatti x il compleanno non pago le spese di spedizione, ho appena ordinato gli altri 2 titoli che avevano a disposizione (che grazie al cielo sono quelli della pubblicità). Ennio poi è uno che quando va in fissa per qualcosa non molla l'osso per un bel po'. Chissà quando ne esco :tafazzi:
Consigli troppo mirati i vostri, la prossima volta non vi ascolto :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Zetina » 13 giu 2013, 12:56

Il XY-V DAY e' perfetto!!!!

:grrr


...adesso quello la e' uscito con fare sormione: ah ma tu sei troppo nervosa!!!!!!

Pao TI adoroooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me l'avere accanto donne forti, autonome e che spesso si fanno carico dei mille e uno problemi quotidiani li siede un po', io a volte vorrei fare Cambio moglie e mandarlo in una di quelle famiglie dove la moglie non va nemmeno al supermercato senza il marito così capisce un po' di cose. E comunque non è che se uno ha già sofferto di suo allora è esente a vita dal farsi carico delle brutte sorprese che la vita ci riserva...

:cuore :cuore

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da pao pao » 13 giu 2013, 12:58

Zetina, TI è USCITO MALE IL QUOTE E STAVO PER QUOTARTI IO :ahah :ahah
Vado a casa coi cancelletti che mi sa sono corti :fischia tanto x dare motivo al socio di smaronare :fischia :fischia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Befanina12 » 13 giu 2013, 14:09

pao pao, anch'io sono una molto decisa entro scelgo provo 10min max sono fuori!!

L'unico shopping che gli piace fare è quando entriamo da "Motivi" lui acchiappa 2000 cosa, me le fa provare e poi va diretto alla cassa :che_dici

È le commesse tutte adoranti....è lui gongola.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da beatrix » 13 giu 2013, 15:13

Zetina ha scritto:Il XY-V DAY e' perfetto!!!!

:grrr

Mi unisco alla festa! :che_dici Io cerco di convincere i bambini ad andare al campo estivo quando saremo in montagna così almeno avrò qualche ora di sopravvivenza e lui invece di sostenermi dice che vabbé forse possono anche non andare. Certo, tanto devo curare io tre figli tutto il giorno, due dei quali passeranno il tempo a menarsi... :impiccata:

Zetina: parole sante! :coccola

Pao: sono pronta con nuovi consigli di lettura :spiteful: Io e la mia collega abbiamo scelto il libro sfondo integratore per il prossimo anno: Un amico segreto in giardino. Così questo amico segreto ci seguirà tutto l'anno!

Befanina: :coccola
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da Zetina » 13 giu 2013, 15:36

Per lo shopping l'unico negozio nel quale non devo entrare appena accreditato lo stipendio e' la... selleria...
Per il resto vado a colpo sicuro. Un po di manina larga ce l'avrei con il mondo bimbo, ma anche li e' tutto limitato dai money e la poca predisposizione per spendere delle cifre non adatte a cio' che sto comprando.
Davvero, anche potendo, non posso farcela a spendere soldi immeritati per un oggetto.....

Pao: secondo me dovete farvi benedire la casa. Troppe sfighe !!!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da vallllina » 13 giu 2013, 16:05

Buongiorno, scusate l'assenza, sono stata una settimana in una località turistica ad un centinaio di km da qui e il telefono prendeva veramente male, non ce l'ho fatta a collegarmi.. Novità? Qualcuno che mi fa un suntino?
Io qualche indurimento di pancia, qualche perdita, tanta stanchezza, insomma, nulla di nuovo.

(Vedo che con questo titolo avete voluto escludere il piccolo Buddha Marta.. :permaloso: )
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2013, 16:39

vallllina ha scritto:Buongiorno, scusate l'assenza, sono stata una settimana in una località turistica ad un centinaio di km da qui e il telefono prendeva veramente male, non ce l'ho fatta a collegarmi.. Novità? Qualcuno che mi fa un suntino?
BENTORNATA! :yeee

pao pao: le hanno finalmente portato il 4° top bagno e indovina un po'? è rotto! ma in una parte fortunatamente eliminabile, quindi da che ho capito se lo tiene. Bruno adora Ennio, Ennio continua a fare Tom&Jerry con pao pao
Zetina è in sc@zzo cosmico col socio che si comporta molto da bimbo
elisi è allo stremo delle forze mentre il suo piccolo alieno dorme si e no un'ora in tutta la giornata. Simo ha fatto un colloquio e ci :incrocini per lui
vale è sempre impegnata in tanti piccoli eventi a Ge con il piccolo Nico (che sta prendendo sempre più la spinta per camminare da solo). sta preparando le vacanze
beatrix: il suo Eddy ha sbaragliato la concorrenza e ha già mosso i primi passi. finalmente è finita la scuola e può tirare un sospiro di sollievo... ah, no, scherzavo: ha 3 maschi scatenati in casa + marito!
ithil: sua mamma è stata operata lunedì scorso, tumore brutto ma eliminato completamente e da oggi è a casa. si prospettano cure forse ormonali ma i dottori sono positivi. ithil e sua mamma sono un po' più pessimiste quindi dobbiamo tenere su il morale della nostra anfitriona romana. Gu inizia a muoversi con decisione. il marito è un po' sfuggente in questi giorni stressanti per lei
SIMONA: lei e Giordano hanno passato il compleanno col virus intestinale, lei è ancora un po' devastata mentre G sta recuperando alla grande, riuscendo fortunatamente a evitare il PS
cherry: si scusa della momentanea assenza ma è impegnata a fare la supertorta di compleanno di Tommy
befanina: la piccola Rebecca ha bucato l'8° dente facendo passare una nottata tremenda, ma dopo si è fatta perdonare. è morta la zia (sorella della nonna) e nella tristezza del momento befanina e Reb stanno molto vicine alla nonnina :cuore ... il marito di befanina oggi è asimmetrico
merycri: sta organizzando il primo compleanno della piccola Giulia, che ha imparato ad andare sulle macchinine ma in retromarcia! ed è in temporaneo trasloco fuori casa perché dei muratori cretini, ristrutturando l'appartamento sotto al suo, hanno causato danni nel loro :argh
andra: si fa domande sul conto unico/diviso e su comunione o separazione dei beni. Ric la settimana scorsa ha avuto il raffreddore ma questo non gli impedisce di continuare a crescere a ritmi elevati
io: Amelia non ha ancora denti ma si inizia a lanciare nella camminata (anzi, lei direttamente corre!). mia mamma sta meglio, ha sempre più forze e l'umore è migliore
vallllina ha scritto:Io qualche indurimento di pancia, qualche perdita, tanta stanchezza, insomma, nulla di nuovo.
l'allattamento procede?
vallllina ha scritto:(Vedo che con questo titolo avete voluto escludere il piccolo Buddha Marta.. :permaloso: )
e allora, solo per Marta il titolo è: gattona, sta sedutA o cammina verso la prima candelina! :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da vallllina » 13 giu 2013, 19:25

Grazie!
L'allattamento procede, fortunatamente ho sentito Annamaria che mi ha detto che l'onbuhimo è pronto, mi manca portare Marta!
Per il resto sono l'ombra di me stessa, questa gravidanza mi sta distruggendo, niente a che vedere con quella di Marta!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da pao pao » 13 giu 2013, 21:58

coloricaldi ha scritto: ... il marito di befanina oggi è asimmetrico
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lugliolino '12 Gattona o cammina verso la prima candelin

Messaggio da pao pao » 13 giu 2013, 22:01

beatrix,fortunatamente un amico segreto in giardino attualmente non è disponibile. Mannaggia a te, ho già la fissa

Ragazze, il mobile del bagno è ufficialmente montato :yeee E' bellissimo!!! Domani contratto buono d'acquisto vs bonifico e spero che ci salti fuori lo specchio. E fa****o al battistraccio
Vado a farmi la doccia, torno dopo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”