GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 11:37

SIMONA72, povera mi dispiace...dai Giordano che ce la fai!!! :yeee
Zetina, bene per vaccino!!! :ok
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da ithil » 11 giu 2013, 12:36

ciao ragazze, passo al volo per dirvi che l'operazione è andata bene, è stata eseguita in laparoscopia quindi la ripresa dovrebbe essere più veloce ed il chirurgo ci ha rassicurato che è andato tutto bene.
Il tumore, un raro tipo di sarcoma dell'endometrio, era davvero grande, ma per fortuna di primo stadio, quindi circoscritto al solo utero.
per sua natura purtroppo tende a recidivare velocemnte tramite il sangue quindi non possiamo dire che tutto è passato, ma è solo la prima fase di un percorso...
ma intanto il primo passo è fatto.
mamma fisicamente sta benino, samattina si è già alzata, tra un paio di giorni tornerà a casa; temo non altrettanto di umore, essendo un tipo un pò pessimista, ansioso e catastrofista, credo che lei la veda come l'inizio di qualcosa da cui non riuscirà ad uscire...
spero che per amore nostro e dei nipotini trovi energia positiva e grinta per affrontare le cure successive come un cammino di guarigione...in queste cose è importante essere ottimisti.
Grazie a tutte per averci pensato, messaggiato, chiamato ecc...vi voglio bene e siete davvero preziose!

auguri Giordano!!! ( anche di pronat guaridigone povero tesoro!) e anche a te Simo in ritardo!

ci aggiorniamo più tardi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 12:55

ithil, dai che ora lo bombardano con chemio e radio e gli fanno passare la voglia di tornare a rompere i cogli@ni :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E comunque d'ora in poi tua mamma sarà super controllata, ma vedrai che una volta che si sarà rimessa del tutto dall'intervento vedrà la strada in discesa pure lei. E' importante che sia positiva per le cure che dovrà affrontare, che comunque sono pesanti, ma in fondo sono il cammino che vi porta fuori dal tunnel e quindi ben vengano pure quelle. :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da ithil » 11 giu 2013, 12:59

pao paocerto!!!che poi ieri l'oncologo ci diceva che questo tipo di tumore risponde molto bene alla terapia ormonale di ultima generazione quindi non è nemmeno detto che ci volgia la chemio..ma insomma se pure ci volesse, come dici tu, ben venga se è per tornare a stare bene!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 13:15

ithil, dai Simo che il primo passo è fatto! Fai forza alla mamma e vedrai che con i nipotini intorno le tornerà il sorriso!! :ok :incrocini :coccola
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2013, 16:15

SIMONA, una super :coccola a te e a Giordano...
dai che il tuo piccolo è forte e ce la farà ad evitare il PS!
tienici aggiornate :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

ithil, dai che la prima parte è andata!
se tua mamma è una che si abbatte facilmente cercate di distrarla il più possibile.
comunque mi sembra che le prospettive date dai medici siano positive.
io continuo ad :incrocini :incrocini :incrocini per lei, vedrai che andrà tutto bene!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da beatrix » 11 giu 2013, 20:03

Simo: Accidenti povero caro che brutto compleanno! :coccola Immagino sia il rotavirus. Mi ricordo che quando avevano ricoverato Filippo per la cellulite (infezione agli arti) c'era l'ospedale pieno di rotavirus.

Oggi Eddy compie 11 mesi! Ho comprato la zaino della Brevi. Matteo non ha voluto la fascia perché dice che in Sicilia farà troppo caldo per tenerlo nella fascia. Beh io avrei preferito il Manduca anche se la tizia del negozio ci ha detto che secondo lei Edoardo era troppo grande e troppo scatenato per abituarsi ora alla fascia, mentre lo zaino gli permette di vedere bene e quindi si dovrebbe adattare meglio. In effetti lui non vuole stare nemmeno in braccio :che_dici

Ithil: Ho pensato tanto alla tua mamma :incrocini :incrocini

Pao: E' normale. Lui non colpevolizza il fratellino per essere venuto al mondo e avegli "rubato" spazio ma colpevolizza te.
Io invece pensavo che l'arrivo di Edoardo avrebbe destabilizzato molto Filippo, invece per ora non noto nulla di preoccupante in lui, in compenso ha destabilizzato Riccardo che già era destabilizzato di suo... :che_dici
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da beatrix » 11 giu 2013, 20:04

Scusate ma anche a voi compaiono dei banner terrificanti su GOL? Con precise allusioni sessuali? :domanda
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da vale804 » 11 giu 2013, 20:37

Buonasera a tutte...Scusate tanto ragazze se su gol sto scrivendo davvero poco...ho la connessione ballerina a casa...Mi perdonate?

Auguroni Giordano!!! :yeee :yeee :festa :festa ...e pronta guarigione...Come l'avete festeggiato?

Ithil sono davvero contenta che l'intervento sia andato bene.. :incrocini :incrocini :incrocini

Mi arretro....scusate
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da vale804 » 11 giu 2013, 20:38

beatrix ha scritto:Scusate ma anche a voi compaiono dei banner terrificanti su GOL? Con precise allusioni sessuali? :domanda
No no .. :perplesso
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da vale804 » 11 giu 2013, 20:51

Befanina : mi spiace tanto per la zia...la nonna come sta?E' domani il funerale?

Separazione beni : noi siamo in comunione..non ci cambiava nulla al momento...siamo entrambi dipendenti con stipendi simili...abbiamo solo la casa...certo se uno fosse libero professionista è un altro discorso...se uno non ha molto separazione o comunione è pressochè simile..

Compleanno : cosa farete?Regali?

Pao che teneri i tuoi bimbi...anche Nico quando sta in equilibrio si fa addirittura l'applauso e incita la gente a farglielo...Da quel poco che ho capito secondo me mio figlio è indipendente, testa dura che fa quello che vuole e se lo sgridi protesta e fa di testa sua e anche un pò egocentrico....siamo a posto... :urka

Anche qui passetti super incerti...si lancia ma non ha l'equilibrio giusto infatti ieri ha preso una facciata...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 21:59

beatrix, in effetti un mese o due fa avevo provato il manduca con Bruno: non gli è piaciuto manco un po'.
Vale, sei perdonata!!! Per il compleanno tante di noi, me compresa, stavano pensando a un cavalcabile o triciclo o roba così. Voi che programmi avete?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 22:10

Auguri Eddy!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da vale804 » 11 giu 2013, 22:24

Pao noi dal 6 saremmo in ferie (destinazione da decidere se il socio si degnasse di considerarmi un attimo....) quindi tortina a casa il 4 sera direi...ancora non so bene...il cavalcabile glielo volevano prendere i nonni...pensavo a qualche altro gioco...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da vale804 » 11 giu 2013, 22:28

Pao lui va matto per i giochini tipo questo

...che pensavo di prendere...poi per i mezzi di trasporto tipo autobus (soprattutto)...gira le ruota delle macchine...insomma lui gira sempre...ho anche trovato dei libri cartonati con i mezzi di trasporto con le ruote che girano veramente con la storia dentro...

http://cittadelsole.it/customer/product ... 694&cat=61
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da elisi84 » 11 giu 2013, 22:45

buonasera ragazze!
io sono sempre più in stato comatoso, Tommy è sveglio dalle 3 di questa notte! Ha dormito 10 minuti questa mattina in auto mentre lo portavo dai miei, 30 minuti dalla tata, e 20 minuti in auto mentre lo riportavo a casa..

Vi giuro che non capisco come fa ad avere tutte queste energie!! Ho partorito un extraterrestre? :domanda

Auguri a Giordano :clap :clap :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette:
e una :coccola a lui e alla mamma!

Ithil ho pensato tanto a tua mamma! Sono contenta per l'intervento. Continuo :incrocini per lei!
tu e Gu come state?

coloricaldi come ti capisco, anch'io avevo una soglia.. al momento è stata oltrepassata e l'ho decisamente rivista!

beatrix auguri a Eddy! :festa
nessun banner strano!

separazione dei beni anche noi in comunione. Merycri la storia dell'intestazione dell'auto proprio non la sapevo.. anzi ora che ci penso, mi sa che è cambiato qualcosa perchè Simo lo scorso luglio ha cambiato auto e io non ho firmato nulla..

Oggi hanno detto a Simo che in genere in questa nuova aienda, non fanno una settimana di prova, ma solo 1/2 giorni.. per tale motivo, secondo i suoi "colleghi", hanno intenzione di assumerlo.
Io non voglio illudermi.. staremo a vedere.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da elisi84 » 11 giu 2013, 22:53

non ricordo se ve l'ho già detto, mia mamma ha preso un cavalcabile a Tommy..
Non gli piace per nulla, ha paura. Effettivamente ha le ruote che girano velocissime a 360° , appena si appoggia schizza via! Mi sa che lo userà tra un pò..


Vale bello il gioco
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 12 giu 2013, 9:07

Buongiorno!!!
Elisi, l'extraterreste sei tu che non l'hai ancora dato in adozione :ahah :ahah :ahah
Povera cara, non so proprio come fai. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Simone, speriamo che la soffiata dei neo colleghi sia giusta!
Vale, bello il gioco, l'avevo regalato a mia nipote proprio per il primo compleanno e fu apprezzatissimo. Io avevo Ennio che aveva una vera ossessione per tutto ciò che fosse tondo e girasse, Bruno invece gioca con le macchine come un grande, a forza di studiare i movimenti di suo fratello!
Io penso che gli farò prendere un cavalcabile dai nonni, noi non so, di solito ci pensa il socio.
Elisi, qual è il vostro cavalcabile? Certo che con le ruote piroettanti schizzerà sicuramente via!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 12 giu 2013, 9:46

elisi84, come fai??? povera!!!
Oggi hanno cominciato i lavori a casa, dovrebbero durarew solo due giorni. Stamattina ha trasferito Giulia e la babysitter da mio fratello (che abita in un monolocale)!!!
Per il compleanno noo le abbiamo fatto un libricino con le foto del primo anno di vita, magari vi posto qualche foto su FB!
Per il resto è molto attratta dalle costruzioni (più che altro svuota le scatole!!!), avevamo pensato a quelle, poi avevo visto il cavalcabile mucca, ma intanto ha già ricevuto una macchinina e so che i miei le hanno preso il triciclo, quindi ho prosposto di tergiversare, perchè altrimenti in casa, tra poco, non ci stiamo più!
Le organizzeremo una festina, vorrei invitarvi tutte (so che pao non ami le festine con le mamme, ma fra di noi!!!). Intanto lo dico a Colori che è la più vicina, se ci siete e Amelia ha voglia, il 6 luglio verso le 16 facciamo una festa per Giulia!!! :yeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Zetina » 12 giu 2013, 9:48

Ciao belle signore!
Notte con febbre per paguro post vaccino, ma ho aspettato sta mattina a dargli tachipirina. Non era nemmeno tanto alta (37.5) ma iniziava ad agitarsi parecchio, a piangere senza consolazione... Insomma, santa tachipirina mi ha resuscitato il pennuto.
Vediamo oggi come gira.
Io sono un mezzo straccio, arriva il ciclo e con lui il mal di testa schifoso. Cheppalle, si stava bene in gravidanza!!
Col socio ieri sera e' stata una serena serata. Abbiamo chiaccherato del piu' e del meno a cena, come non capitava da tempo. Il paguro era gia' a letto alle 20.30 quindi ci son state un paio d'ore per relax insieme. Oh, non fatevi strane idee, non penserete ci siano state coccole hard!!! Macche', qua ancora nulla di nulla! tra poco davvero metto le ragnatele..................................

Buona giornata a tutte!!

Bloccato

Torna a “Luglio”