GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Zetina » 10 giu 2013, 12:10

Ordinatamente:
io desidero da un mondo di anni (compresa la ex relazione) un noi, dove sopratutto i soldi sono un mucchio di carta da condividere. Mi irrita infatti che non si renda conto di questo, che e' lui in primis a far le differenze mie e tue. Ma la saggia Pao ha azzeccato la tipologia dell'essere masculo e sta a me rigirare frittatina in modo che ragioni. Insomma, di fargli vedere la prospettiva in modo diverso. Che poi non e' detto che salta il mare... c'e' in programma un lavoretto da fare a Viareggio e sia mai che mi accorpo (con pagurotto) alla squadra di lavoro composta dal socio per........ controllare i lavori! :ok
Grazie al fatto che lui lavora nella ns azienda e al fatto che il Nonno capisce, comprende e se puo' ci fara' fare ste mezze vacanzine a spese aziendali...
Quindi!!
Siamo tornati dall'eco all'addome. Ha lo strascico di una colica che per ora nulla si vede piu'. Dovremo valutare in futuro di fare un esame un po piu' tosto e vedere se risuccede. Bere tanta acqua.

Ieri siamo stati a un battesimo. Durante il rinfresco in una villa lussuosa Pagurotto ha dato il meglio di se: ha sgattonato per tutta la sala, mangiato ogni cosa (sotto controllo) e s'e' divertito come un pazzo.
Ha quasi tolto la scena alla piccola cugina battezzata!
Una volta a casa tutta la famiglia s'e' sparpagliata su ogni letto e praticamente ci siam svegliati sta mattina....

Buona giornata a tutte!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 12:57

Vado anche io, se riesco mi collego dopo :byeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da andra1 » 10 giu 2013, 15:20

Buon pomeriggio!

Per Ric oggi è saltata la vaccinazione, causa raffreddore. La febbre l'ha avuta solo venerdì sera e notte, ma non è ancora guarito, è ancora moccioso. Fargli i lavaggi nasali è diventata una missione (quasi) impossibile: c'è bisogno di 3 persone: una per immobilizzarli il corpo, una per tenere ferma la testa e infine la terza persona per fare il lavaggio. Ieri sera ho pensato di fargli il lavaggio nel lettino, e ci è piombato addosso il gatto Gigi, preoccupato per le urla di povero Ric. Era una scena tragi-comica... :nonegiusto

Simona 72 tantissimi auguri! :festa :60_compleanno: :happy_birthady:
Giordano come sta?

Coloricaldi sì, direi che avete avuto un we molto impegnativo!
Gli amici francesi sono tornati ora a casa?
Per l'agitazione di Amelia: non è che finalmente arriva la fatina dei denti ?

Befanina condoglianze per la zia, ti abbraccio, povera nonna! :coccola Tu continua a starle vicina e a portarle Rebecca, l'aiuterà molto!

Pao Evviva la famiglia di piccoli attori! Le doti di Ennio le avevamo già viste con il videoclip che ci hai fatto vedere tempo fa, ora tocca al fratellino... (forza Bruno! :vaiii: )

Discorso conto unico : da quando abbiamo il mutuo abbiamo chiuso i nostri conti precedenti, ora abbiamo un conto comune... certo che per certi aspetti va meglio e sopratutto a livello psicologico mi piace l'idea, coma se fossimo una sola persona... però ho una domanda: questo conto unico sarebbe compatibile con il regime della separazione dei beni (voluto dai suoi) ? :che_dici

Zetina non sarò la prima a dirtelo... ma il tuo socio deve crescere!
Per il resto quoto la nostra Pao in toto!

Per il discorso dell'identità, ci sarebbe molto sa scrivere, anch'io mi trovo un po' in crisi, mi manca l'essere donna... l'essere mamma ha "rubato" troppo terreno alle altre identità.

Ithil a quest'ora forse tua mamma è già in sala operatoria... tantissimi :incrocini quando riesci facci sapere! :bacio

Vallllina come stai? Un po' che non ti sentiamo... siete in vacanza?

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 10 giu 2013, 15:54

ciao a tutte!
vi scrivo e poi , se riesco cerco di arretrarmi!
Ithil :incrocini :incrocini :incrocini

il nostro è stato un week end pieno e assolutamente insonne...
sarà stato il vaccino, ma praticamente la prima notte che ha dormito è stata ieri, stamattina non ci potevo credere!
per questo sono praticamente stata un fantasma, sabato a Vicenza con il coro e ieri dai suoceri!
mercoledì, in più, arrivano a ripristina i danni che hanno fatto alla nostra muratura quelli che hanno ristrutturato l'appartamento di sotto, se penso che siamo dameno di due anni qui dentro e dobbiamo rifare mezza casa...ho preparato le cose che ci servono per due/tre giorni perchè ci trasferiamo da mio fratello e domani pom sposto i mobili...non vi dico l'entusiasmo!
Da venerdì dovremmo tornare a casa nostra...sperem!
ora spesa e poi provo a leggervi un po'!
baciiiii
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2013, 20:22

questa ve la devo dire: Amelia è in una delle sue fasi frenetiche e...
mi è corsa incontro!!! :-D
staccata dal divano, due passi di corsa e mi è precipitata addosso!!!
aiuto, si parte a breve!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da beatrix » 10 giu 2013, 20:25

Buongiorno care

Ithil: Scusa non avevo letto che Sofia aveva dovuto uscire dal cine. Beh succede. Anche Filippo ad un certo punto ha voluto venire in braccio e diceva che voleva andar via, poi si è calmato e il film gli è piaciuto, ma in effetti era per bimbi un po' più grandicelli. Comunque è molto soggettivo. Filippo aveva visto Herry Potter(il primo) e nulla, Riccardo invece è stato terrorizzato per un mucchio di tempo.

Discorso economico: noi facciamo fatica, mio marito ha un buon stipendio, ma io guadagno una miseria e con tre figli e un mutuo da pagare non è facile. In più la scuola dove insegno è privata e devo pagare la retta dei bimbi, anche se praticamente ne pago una sola invece che due (se no col cavolo che me lo potrei permettere!) Poi quest'anno ho avuto la tata di Eddy e da settembre avrò il nido :impiccata: fate conto che quest'anno non mi sono comprata nulla da vestire e quando vado a fare la spesa sto molto attenta. l'unica cosa a cui non rinuncio sono le vacanze. Anche se tassativamente vado in casa in affitto perché alberghi non me li posso permettere.
Zetina: trovare l'equilibrio in una coppia soprattutto se ci sono difficoltà economiche è la cosa più difficile al mondo! :coccola

Discorso essere donna: Io sono donna solo sul palcoscenico, dove davvero mi trasformo, altrimenti sono un vero maschiaccio. Condivido l'idea di befanina però che è fondamentale avere una nostra identità forte a prescindere dai figli. Detto questo, io sono una che ammorba abbastanza parlando dei miei... gioielli! :hi hi hi hi

Merycri: Notti insonni? Presente! Il mio fino a 9 mesi è stato bravo, ora ci tiene svegli spesso... :impiccata:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 22:10

Buonasera!!!
Coloricaldi, e brava Amelia e suoi primi 2 passetti :yeee
Merycri :impiccata: per il minitrasloco
Andra, una mia amica (forse ex amica, ma va be') sposata in separazione dei beni x volere della famiglia di lui mi aveva detto che la separazione dei beni riguardava solo i beni acquisiti prima del matrimonio. A me sembra una cavolata perchè continuo a sentire di gente che frega chiunque, viene beccata e poi il tutto cade nel nulla perchè il deliquente di turno non ha beni al sole ed sposato in separazione dei beni. Magari era una b@lla che le han detto per indorare la pillola.Ora però sarei curiosa di saperlo.
Io comunque sono stra favorevole alla separazione dei beni soprattutto se uno dei due coniugi lavora in proprio: è una tutela per la famiglia.
beatrix, non parliamo di spese che mi viene da vomitare :che_dici
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 22:14

Mercoledì mi consegnano il QUARTO top.
Pregate per me. :prete:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da andra1 » 10 giu 2013, 22:25

pao pao ha scritto:Mercoledì mi consegnano il QUARTO top.
Pregate per me. :prete:
:antisfiga

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da andra1 » 10 giu 2013, 22:30

pao pao ha scritto: Io comunque sono stra favorevole alla separazione dei beni soprattutto se uno dei due coniugi lavora in proprio: è una tutela per la famiglia.
A livello pratico, sì, è meglio la separazione, ma all'inizio non mi è piaciuta l'idea, l'ho percepita come una una forma di diffidenza nei miei confronti, visto che venivo da un'altro Paese.
Noi cmq siamo ambedue dipendenti.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da andra1 » 10 giu 2013, 22:31

coloricaldi ha scritto:questa ve la devo dire: Amelia è in una delle sue fasi frenetiche e...
mi è corsa incontro!!! :-D
staccata dal divano, due passi di corsa e mi è precipitata addosso!!!
aiuto, si parte a breve!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: Amelia!!!!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da andra1 » 10 giu 2013, 22:35

merycri ha scritto:c
mercoledì, in più, arrivano a ripristina i danni che hanno fatto alla nostra muratura quelli che hanno ristrutturato l'appartamento di sotto, se penso che siamo dameno di due anni qui dentro e dobbiamo rifare mezza casa...ho preparato le cose che ci servono per due/tre giorni perchè ci trasferiamo da mio fratello e domani pom sposto i mobili...non vi dico l'entusiasmo!
Da venerdì dovremmo tornare a casa nostra...sperem!
Che "gioia"! :coccola Speriamo finiscano presto i lavori! Ma che danni hanno combinato? :che_dici

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da elisi84 » 10 giu 2013, 22:58

buonsera ragazze!

mi si chiudono gli occhi.. sono in piedi dalle 3 di stanotte...

Ithil com'è andato l'intervento? :incrocini
Gu come sta? Tu?

befanina condoglianze per la zia! Povera nonna, sarà un brutto colpo! Fai benissimo a lasciarle Rebecca!

simona72 Auguriiiiii :festa :yeee

coloricaldi :yeee :yeee Amelia!! Io tifo per lei!!! :vaiii:

merycri non ti invidio, povera!

pao pao mi associo alle varie macumbe per il quarto top! :prete: :antisfiga

spese non ne parliamo.. Oltretutto Simo sta prendendo uno stipendio ridicolo... il suo CCNL in cassa, non prevede neanche l'80% dello stipendio ma un fisso di 750€..
tra mutuo spese etc, son più le uscite che le entrate.

Andra anche Tommy oggi aveva il vaccino, ma ho rimandato, un pò anch'io per il raffreddore, anche se gli sta passando, un pò perchè già è parecchio lagnoso e insonne penso per i denti, non voglio proprio aggiungere altri problemi..

cherry come sta Tommy?

zetina :quoto_1: la saggia Pao

Simo ha iniziato la prova, io non so perchè ho un brutto presentimento.. Boh speriamo

vado a vedere se riesco a convincere il nanetto a dormire :che_dici
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 11 giu 2013, 8:24

Buon giorno donnine,

Stanotte Reb ha replicato non mi è sembrato vero :-D

separazione dei beni, non sono molto ferrata....io sono in comunione, ma tra poco quando effettivamente mio marito sarà in proprio per tutelare la famiglia andremo da un notaio a fare la separazione. Ma dal sapere comune il beni prima del matrimonio in entrambi i casi non entrano né nella comunione nè nella separazione.
Comunque mi devo informare perché la separazione mi sembra irreversibile.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 11 giu 2013, 8:27

:congratulations: AUGURI A GIORDANO :congratulations:

:clap :festa :svegliaaa :Yuppieeee :hic :yeeee2 :yeeee1 :happy_birthady: :tortina: :56_festa_gruppo:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 8:46

TANTI AUGURI GIORDANO!!! :svegliaaa :62_the_winner: :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina: :solista: :giochino: :slurp_gelato: :aquilone: :automobilina: :baby_palloncino: :fonzie2: :aleeooh: :festa_2: :clap:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Zetina » 11 giu 2013, 9:11

Ciao donne!
Oggi vaccino.....
Se il socio leggesse o sentisse piu' com'e' la realta' al di fuori della nostra capirebbe, forse, qualcosa in piu'.....

Beh, buona giornata a tutte!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 9:31

pao pao ha scritto:Mercoledì mi consegnano il QUARTO top.
Pregate per me. :prete:
:incrocini
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 9:36

andra1, anche noi siamo in separazione, ma la separazione non riguarda solo i beni acquistati prima del matrimoni, ma anche quelli acquistati dopo. Noi l'abbiamo fatta per un fatto pratico: se io compro una macchina (ipotesi alquanto remota: la mia ha 10 anni e non so se la cambierò mai!!!) e sono in comunione di beni, anche se la macchina è intestata solo a me è necessaria l'autorizzazione del coniuge, se sono in separazione no! Io la sapevo così!
Cmq cambia poco, per noi è solo un fatto burocratico! Per es la casa è cointestata!
Noi abbiamo un conto comune, ma anche questo è relativo, dato che siamo sempre al limite!!! :argh
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 9:36

coloricaldi ha scritto:questa ve la devo dire: Amelia è in una delle sue fasi frenetiche e...
mi è corsa incontro!!! :-D
staccata dal divano, due passi di corsa e mi è precipitata addosso!!!
aiuto, si parte a breve!
:yeee :yeee :yeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”