GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Befanina12 » 19 mag 2013, 11:50

Non ci crederete, ma ho riacceso i riscaldamenti ho 17,5 gradi in casa :freddo
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 19 mag 2013, 13:37

Befanina12, ci credo eccome, anche qui 17° in casa, da ieri la stufa ha ripreso a spingere (ovviamente la settimana scorsa l'avevo pulita bene con la convinzione di non accenderla più..)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 19 mag 2013, 14:35

buongiorno!

pao pao, è incredibile che il top fosse ancora rotto :nonegiusto
ma che due grossi m@roni!

befanina, qui il tempo sembrerebbe anche bello, c'è il sole e dei grossi nuvoloni bianchi e un po' di vento, però stamattina da così ha iniziato a piovere nel giro di un minuto. tempo incerto, però niente riscaldamento

adesso faccio un po' la mamma apprensiva:
Amelia ha un po' di indisposizione (36,9 quindi una paranoia mia), ha la cacca un po' liquida e abbondante e soprattutto strizza frequentemente gli occhi. a me quest'ultima cosa dà un po' da fare...
lo fa sia quando si sveglia, che quando è stanca che quando deve fare la cacca (quindi alla fine lo fa molto spesso durante il giorno). voi avete mai notato una cosa simile nei vostri bimbi?
domani comunque chiamo il pediatra, per sicurezza...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da andra1 » 19 mag 2013, 15:18

Buon pomeriggio! :sorrisoo


Ma nooooooo... pensavo fosse uno scherzo per il top rotto di Pao! :pistole Ma come può succedere per la terza volta? Inizio a pensare che forse il materiale non è di qualità, perché gli operai una volta, anzi, due volte avvisati non avrebbero fatto gli stessi errori... o sbaglio? :perplesso

Ithilio il giubbottino estivo l'ho trovato in...Romania, dopo aver girato tutti i negozi a Piacenza e dintorni!

Befanina ottimo per i versetti di Rebecca! :yeee

Coccole sparse a tutti i cuccioli che non stanno proprio bene... :coccola :bacio

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da elisi84 » 19 mag 2013, 17:49

ciao a tutte!
sono inc*****a nera.. ieri era il compleanno di Simo, quindi oggi siamo andati a festeggiare dai suoi.
Quella lurida m***a che ho per suocera ha preso in braccio Tommy, per un paio di minuti, tirandolo via dalle braccia di una zia, e indovinate un pò ha di nuovo le gambe graffiate!!

Tommy in braccio a lei non ha pianto, ha fatto un frignino che in genere fa quando non vuole stare in braccio, quindi l'ho ripreso subito senza pensare che invece gli aveva fatto male, mi sono resa conto a casa.

Io non ne posso più.. l'ho detto a mio marito che da quel momento fa scena muta.

Non ho mai voluto il male per una persona come lo voglio per lei.. la odio con tutta me stessa, ce la sta mettendo tutta per rovinarmi la vita, anche ieri ho avuto una discussione con Simo a causa sua..

scusatemi per lo sfogo
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 19 mag 2013, 17:57

elisi, :coccola mi dispiace che tu abbia litigato con Simo a causa della suocera...
ad ogni modo questa donna di cacca ha davvero superato il limite, ci credo che tu sia così arrabbiata!!!
probabilmente lui reagisce con questo silenzio perché ha visto i graffi e si rende conto di quello che fa sua madre e ci rimane male proprio perché è sua madre...
non so cosa consigliarti, se non cercare di parlare con Simo con più calma possibile e di sfogarti qui ogni volta che ne senti il bisogno
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Zetina » 19 mag 2013, 19:21

..io in realta' i caloriferi non li avevo mai spenti come una scaldatina della coperta elettrica a letto.....

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da vallllina » 19 mag 2013, 20:09

elisi tua suocera batte pure la mia, mi fa salire una rabbia incredibile.. Che voglia di prenderla a sberloni.. Non darglielo mai più in braccio, piuttosto staccale le manine!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 19 mag 2013, 20:21

vallllina ha scritto:elisi tua suocera batte pure la mia, mi fa salire una rabbia incredibile.. Che voglia di prenderla a sberloni.. Non darglielo mai più in braccio, piuttosto staccale le manine!
:quoto_1:
eli mi dispiace, ma questa persona ha dei problemi seri, è proprio pazza...ma come si fa a far male volontariamente ad un bimbo, suo nipote per di più...non ho parole e mi dspiace per simone perchè comunque è sua madre e capisco che si trovi in difficoltà ad ammettere la verità...
comunque la cosa peggiore che puoi farle è dimostrarle che siete un abella famiglia unita e felice, che voi 2 vi amate e siete piùf orti delle sue cattiverie. :coccola
e io le farei parlare da simone su questa cosa, facendo finta di credere che non lo faccia apposta, che le dicesse di fare attenzione alle unghie perchè ogni volta che prende il bambino lo ritrovate graffiato

noi oggi pomeriggio battesimo del cognatino di sofia ( fratellino del suo storico "fidanzato")!!!
siamo andate solo io e lei anche se gu oggi febbre non ne aveva ho preferito tenerlo in casa.

colori questa cosa degli occhietti potrebbe essere un sacco di cose, ma secondo me nulla di grave...un pò di congiuntivite o infiammazione anche se nons i vede, fastidio ai pollini o alla polvere, o magari lo fa nei momenti di tensione e nervosismo...comunque tu chiedi alla pediatra per avere un suo parere.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da elisi84 » 19 mag 2013, 21:54

rieccomi, mi sono un tantino calmata.. grazie a tutte per il supporto morale! :bacio
ho parlato con Simo,è dispiaciuto ma non vuole parlare con sua madre. Non insisto perchè è proprio a terra.

Valllina se è peggio della tua non lo so.. ma sicuramente sono due stronze patentate!!

pao pao ma che sf**a per il Top. Domani fatti sentire da questi incompetenti!

coloricaldi per gli occhietti non saprei proprio, al tuo posto sentirei anch'io il peddy.

befanina cavolo addirittura i riscaldamenti, io sono fortunata essendo esposta a sud, ho sempre 23/24 gradi. certo d'estate si schiatta.. ma in inverno spendiamo pochissimo.
brava Rebecca chiacchierina!

Ithil io il giacchino leggero l'ho preso all' adidas. Li ho visti anche alla decatlhon e all' OVS dove ci sono anche felpine e maglioncini in cotone.

taglia Tommy veste 9 mesi o 12. dipende dalla marca. 12 mesi solo di chicco e pochissime altre.

beatrix se non sbaglio mi avevi detto che volevi venire al parco di Monza per la mostra dei dinosauri. Mio marito mi ha detto che hanno aperto. Ha intravisto qualche dinosauro mentre faceva un giro, sono a grandezza naturale e anche ben fatti.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 19 mag 2013, 22:17

Elisi,ma che donnaccia tua suocera :pistole . Io la taglierei. Non è la prima volta e non sarà l'ultima, è una stronza e vi fa pure litigare, se volete fare beneficenza fatela ai bisognosi, non alle m3rde
Colori, ho pensato: febbre + cacca schifosa forse ci siamo coi denti, ma non so dirti nulla sugli occhietti anche se a vedere dalle foto sembra che Amelia sia molto chiara, di pelle e di occhi, quindi sicuramente è più delicata. Però se ti fa stare più tranquilla senti il pediatra.
Giacchino leggero: io vivo di rendita perchè davvero Ennio aveva di tutto e di più tra che era il primo nipote e tra che comunque tutto l'usato che mi è stato proposto non l'ho mai rifiutato. Di molte cose non so la marca nè la taglia, comunque attualmente ha un giubbotto di jeans, un giubbino Zara con fodera interna, un k-way modello base. Come taglie siamo misti :ahaha, a grandi linee 18 mesi dei francesi, 12 mesi di praticamente tutto il resto, 9 mesi delle cose che mi piacciono e che mi spiace mettere via per sempre :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 19 mag 2013, 22:31

Ah, per Pasqua mia suocera gli ha regalato una felpina in cotone leggero Original Marines, è tutta grigia e ha un peso giusto, la sto sfruttando parecchio.
Se no da Zara nel 2008 avevano diversi maglioncini in cotone con lo scollo a v, tutti tinta unita, immagino li abbiano sempre.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 19 mag 2013, 22:38

'Notte ragazze, devo riposare così domani aggredisco meglio il servizio clienti :hi hi hi hi :byeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da vallllina » 19 mag 2013, 22:40

Marta veste principalmente 18 mesi, ma è molto alta e i pannolini lavabili fanno tanto, di qualcosa anche 12 mesi, ma poco.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 20 mag 2013, 9:02

pao paoecco da zara non ho provato!!! :ok non è che non trovi ferlpe e gaicchin in generale, non li trovo della pesantezza che voglio, cioè sottili e leggeri proprio per le sere d'estate, quelli che ho seono di cotone o felpa abbastanza pesanti. ma non demordo!!!!!!!!!

buongiorno!

pao facci sapere in leggerissima differita ma non troppa, cosa ti dicono al servizio clienti stì cialtroni.

tsanotte gu ha dormito male agitato e ciucciando poco per volta quasi ogni ora...mi sa proprio che sta spuntando un dente che stavolta gli da davvero fastidio per gli altri non ha fatto così. niente febbre comunque a parte l'altro giorno.

buonagiornata!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 20 mag 2013, 9:15

pao pao ha scritto:'Notte ragazze, devo riposare così domani aggredisco meglio il servizio clienti :hi hi hi hi :byeee
ah ah ci vorrebbe qualcuni a farti il massaggio sulle spalel tipo roky prima dell'incontro!!!!!!!!!!!!! :pistole
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 20 mag 2013, 9:45

buongiorno donne!

pao pao, vai all'attacco!!!

ithil, :coccola per il dentino di Gu, speriamo esca presto e non dia più fastidio!

anche Amelia questa notte ha dormito un po' agitata. tutte le volte che si svegliava (più spesso del solito) era piangendo... se è un dente davvero spero che esca presto perché stamattina sono uno schifo
però almeno sabato mi sono andata a depilare :yeee , quindi ora sono uno schifo ma non troppo :risatina:
come dicevo ieri con befanina, guardare in bocca ad Amelia è difficilissimo però non mi sembra che ci siano cambiamenti significativi rispetto ai giorni scorsi, la gengiva è rosa chiarissimo ma non mi pare gonfia. forse non ho fatto i denti a mia figlia...
:pensieroso
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 20 mag 2013, 9:46

BUON COMPLEMESE GIOVANNI!!!
BUON COMPLEMESE AARON!!!

:festa
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 20 mag 2013, 9:55

ah, non ve l'ho detto: domani pomeriggio dimettono la mamma! :yeee
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da merycri » 20 mag 2013, 10:07

coloricaldi, in compenso le hai fatto delle gambe eccezionali...per me, prima o poi, vince le olimpiadi!!!

Buon Complemese Giovanni e Aaron!!!!

Scusate l'assenza, ma questo week end è volato!!! Sabato mattina siamo andati a vedere un asilo, Giulia andrà da settmebre 3 pom a settimana!!! è molto carino, le maestre sono dolci! hanno l'orto e tutti giochi di legno! mi hanno detto che fanno molte attività manuali, colorano e cantano (a sepcificato musica di tutti i tipi, anche africana!!! :yeee :yeee ) e hanno anche la dada australiana che una volta a settimana va a fare un pò di canzoncine in inglese!!! Insomma è stato promosso! per 3 pom mi hanno chiesto 200 euro al mese, mettono tutto loro (pannolini, merende) e volendo ci sarebbe anche un sabato mattina al mese!

poi sabato pom avevo una cena con amici, quindi ho cucinato tutto il pom!
domenica abbaimo accompagnato la cucinetta di Giulia che ha 4 anni a vedere Peppa Pig al centro commerciale...non potet capire la confusione...mai più!!! E poi siamo andati in piazza maggiore doce c'era la giornata del naso rosso dei miei amati clown di corsia, dove spero di tornare a settembre!!!
Dopo siamo andati da decatlon, avevo convinto Fra a prendere il sediolino per la bici...ma quelli anteriori erano finiti e non arrivano, mi sa che lo prendiamo su amazon, Colori, tu quale hai???

Oggi è lunedì e non voglio pensarci...qui a lavoro è uno schifo!!!

Ah...ho circa una settimana di ritardo, so di non essere in cinta, ma mi agita sempre il ritardo, soprattutto perchè gli ultimi due cicli erano tornati regolari...che palle!!!

Elisi: ma com'è messa la suocera!!! :coccola

pao: com'è andata col servizio clienti???

Taglia Giulia: 12 - 18 mesi...naturalmente lunghezza perfetta, ma un pò larghini!!!

Cherry: mi sono accorta che ho fatto una gaffe...ma si può essere così fuori di testa??? purtroopo il 13 luglio avrei un impegno...tipo che si sposa mio fratello!!! :impiccata:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”