GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da vallllina » 17 mag 2013, 9:31

ithil ha scritto:buonanotte ragazze,
valll secondo me hai ragione, ma sta tipa è la stessa che ti cazzia quando metti marta sulla schiena ecc ecc? ma c'è qualche trascorso tra lei e GF o è una di quelle amiche d'infanzia iper protettive della serie "io lo conosco da una vita, so tutto di lui e tu, ultima arrivata ( casualmente madred i sua figlia ) attenta a come me lo tratti..." ch vanno messe al posto loro!
in ogni caso se pure non fosse così c'è un limite all'insistenza oltre il quale si diventa invadenti anche nell'intenzione di aiutare...darebbe fastidio anche a me e poi tu sei incinta e hai ragione comunque a prescindere!!!!!

sono stanchissima ma non ho sonno...
però vado a letto ugualmente perchè ho pure mal di testa!!!
notte e a domani
No, questa è quella di cui GF, come tutti gli altri loro amici a turno, era innamorato perso, che ha vinto concorsi di bellezza, separata con due figli e normalmente anche una ragazza a posto, ma mi ricorda tanto mia madre in certi atteggiamenti, rivedo molto noi due nel suo rapporto con la figlia adolescente.. Non so, devo ancora inquadrarla bene!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da merycri » 17 mag 2013, 9:32

Zetina ha scritto:A me urta lostesso.
Anche se e' vero che tutti i nostri dati, anche quante volte starnutiamo, sono alla merce' di tutti, volendo.
sono d'accordo con te, tante cose giuste e le facciamo per il bene di tutti e perchè tutti abbiano gli stessi diritti, il punto è che il dovere invece tanti se lo dimenticano...
l'estate scorsa mi sono permessa di chiedere uno scontrino al bar della spiaggia e mi sono sentita rispondere in malo modo (molto molto brutto!!), eppure io le tasse le pago, perchè tu no???
e poi lo stato vuole sapere il mio estratto conto...
scusate la polemica, ma quando apri il giornale e ogni giorno c'è qualcuno che si suicida per problemi economici o che addirittura uccide il figlio, mentre c'è qualcuno che ancora si preoccupa se Berlusconi e colpevole o no, o se i 5 stelle devo prendere tutta la diaria o no (cercate di essere coerenti!!!) o se i politici devono partecipare ai dibattiti politici in tv...ma perchè non cercano di fare il loro lavoro e risollevare questo paese...a me prende l'angoscia per il futuro, per Loro!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da cherry76 » 17 mag 2013, 10:02

Buongiorno girls :sorrisoo

zetina è la regola rivoltarti come un calzino prima di farti accedere anche al più piccolo dei servizi. O ti mangi 'sta minestra o ti butti dalla finestra :sorrisoo Questo sistema serve per far pagare il "giusto" a tutti, se non fosse poi che i dipendenti che per forza di cose dichiarano tutto, pagano quello che "devono" pagare mentre gli autonomi disonesti come molti ce ne sono, pagano spesso e volentieri meno degli altri pur avendo macchinose, abiti firmati etc Questo è quello che vedo nella scuola dove va Tommy, io con la 3° fascia (per i buoni mensa) e gente che ha palesemente più di noi con la 2° fascia, dimmi tu se è mai possibile :argh
Riguardo la politica penso che siamo al massimo livello di schifo mai raggiunto prima. Ma ci rendiamo conto di chi è il nuovo presidente del consiglio? :x: Mai un nome nuovo, mai che si dia la possibilità a qualcuno di rinnovare per davvero. Stanno sputando m***a addosso a quelli del M5S solo per distrarci da tutto lo schifo che stanno riconfabulando alle nostre spalle. La smetto qua perchè mi viene da vomitare per i nervi e il dispiacere :grrr

Detto ciò io, complice la crisi sono riuscita a spuntare uno sconto di 150 euro sull'affitto dell'appartamento in Trentino :yeee saremo lì le prime due settimane di luglio, non vedo l'ora :clap
befybuon lavoro :bacio Bambolina è dispettosetta eh :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 17 mag 2013, 10:24

buongiorno donne

politica... :vomitino
concordo con quanto dice cherry, che stanno gettando palate di pupù sui M5S, manco fossero loro i responsabili della corruzione e dei disagi del paese. poi, vabbé, anche loro stanno sbagliando qualcosa, ma appunto si cerca di dipingerli di nero per dare loro la colpa mentre dagli altri fronti ci sono sempre le stesse persone, sempre gli stessi discorsi che non cambiano mai di una virgola nel corso degli anni...

merycri, purtroppo anche a me infastidisce sentire ancora parlare di Berlusconi, però il fatto è che è ancora in politica e tutto quanto ha fatto negli anni passati ha comportato un peggioramento della situazione economica e politica del nostro paese. fosse questa la volta buona che viene interdetto dai pubblici uffici che ce lo leviamo di torno :incrocini così può essere che si veda uno spiraglio di cambiamento...
:pistole pure ai tuoi colleghi per la loro palese stronzaggine

cherry, io sono una autonoma, ma ti assicuro che non navigo in buone acque...
benissimo per il Trentino!!! :yeee
vi aspetto a Modena o all'andata o al ritorno e guai a te se non ti fermi che se no mi offendo :permaloso:

vallllina, anche se gli ormoni iniziano a circolare furiosi nel tuo corpo, hai comunque ragione. io capisco il gesto della ex-strafiga di paese, ci può stare offrirsi di aiutare a sparecchiare, è un gesto carino. però io personalmente se mi sentissi dire 10-20 volte "lascia stare, faccio io dopo" colgo il messaggio e lascio perdere. e sei stata fin troppo gentile a non ringhiarle contro per rimetterla al suo posto!

befanina, :coccola per te, Trappolina dispettosa
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 17 mag 2013, 10:38

pao pao ha scritto:Befanina12, tra questo e tuo cognato ti becchi il premio per le conoscenze più inquietanti!!!! :62_the_winner:
:quoto_1:
ci sono personcine strane dalle tue parti... :risatina:

per la storia della tipa in Inghilterra... io tutte le volte che sono stata in vacanza studio là, ospite di famiglie, mi sono sempre domandata il perché (e anche un po' schifata) della presenza della moquette in bagno... non mi è mai saputo di pulito eppure c'era in tutte le case e lì hanno il wc in un locale minimo e il bagno con doccia e lavandino in un altra stanza.
e in una casa in particolare c'era la moquette pure sul coperchio del wc :urka
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da cherry76 » 17 mag 2013, 10:56

coloricaldi, immagino benissimo la tua situazione anzi posso dire di conoscerla perchè sono stata un autonomo pure io e alla fine ho gettato la spugna visto anche che il mestiere che facevo non mi piaceva neppure! parlavo dei pesci grossi come ad es. la miriade di avvocati che ci sono qui a Latina e poi è anche vero che il sitema di tassazione dei redditi andrebbe ben rivisto così magari anchei disonesti si deciderebbero a fare la loro parte o forse no visto che l'italiano la mentalità da fregarolo c'è l'ha nel DNA...

Ma certo che ci fermiamo! al ritorno però così spezziamo il viaggio. Sono andata a cambiare la smart box che mi ha regalato ultimamente Roby e ne ho presa una con un pernotto, la useremo per fermarci a Modena :clap Il giorno del rientro è il 13 luglio, è di sabato tieniti libera . In genere partiamo la mattina presto e siamo da quelle parti per l'ora di pranzo poi ci organizziamo per passare il pomeriggio e magari pure la cena insieme. Che bello!!!! merycri, vallllina non è che ci siete pure voi? dai dai dai :clap
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da cherry76 » 17 mag 2013, 10:58

Quanto ci vuole per cuocere le lenticchie decorticate? :pensieroso
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 17 mag 2013, 11:19

vi aggiorno un po' su mia mamma:
ieri mattina sono passati da lei il primario e il fisiatra per vederla, perché non gli era mai capitato di fare una revisione di protesi così... che fortuna vero? in pratica ne hanno dovuto sostituire metà e nell'operazione le hanno anche levato una parte di muscolo.
oggi o domani la mandano a casa e per un mese potrà solo spostarsi dal letto alla poltrona al bagno e basta... e poi dopo un mese potrà iniziare la fisioterapia.
subito dopo che il primario le ha detto così era molto abbattuta, ma poi ha parlato col fisiatra che le ha detto che tornerà a muoversi come dopo della prima operazione...
speriamo bene, sarà un mese luuuuungo

io sono un po' preoccupata, ma forse appena la vedrò a casa tra le sue cose mi passerà un po'...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 17 mag 2013, 11:23

buondì
non parliamo dei piccoli lavoratori autonomi che è meglio!!!!!!!!!!!! :buuu
la questione dello scontrino è vera perchè poi di solito chi lo fa con più spavalderia è proprio il furbo che pretende di avere il più sul più...
tuttavia posso testimoniare senza paura di smentita che oggi un piccolo o medio commerciante indipendente ( quindi non supoortato da catene di riferimento) che batte tutti gli scontrini ed è in regola con tutti i pagamenti, si adegua agli studidi settore, fattura ed ha tutto fatturato, personale in regola ecc semplicemnte FALLISCE , è matematico,
ed infatti stanno fallendo a centinaia.
quindi da un parte il problema è la furbizia dui alcuni, ma anche soprattutto la disperazione di tanti
a cui lo stato non pensa nemmeno di striscio.
la politica...mai perdiodo storico fu più vicino al profetismo orwelliano, è inquietante.
cherry76le lenticchie cuociono in una mezz'ora, anche meno!
bella la vacanza lugliolina!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 17 mag 2013, 11:25

cherry76 ha scritto:Quanto ci vuole per cuocere le lenticchie decorticate? :pensieroso
non ci vuole tanto... dipende da come ti piacciono se più o meno sode.
io per Amelia le ho fatte cuocere 60 minuti così sono sicura che sono belle morbide
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da cherry76 » 17 mag 2013, 11:32

Ma com'è che mi si sno spappolate dopo 5' di bollore? :buuu Come le hai data ad Amelia?
Ithil, ti riferici alla Fattoria degli animali vero? azzeccatissimo :x:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 17 mag 2013, 11:35

cherry76 ha scritto:Ma com'è che mi si sno spappolate dopo 5' di bollore? :buuu Come le hai data ad Amelia?
Ithil, ti riferici alla Fattoria degli animali vero? azzeccatissimo :x:
cherry, io le ho lasciate andare a fuoco basso basso assieme a una carota dadolata, poi la tata oggi a pranzo gliele dà assieme al brodo di carne e alla pastina... non ho la minima idea di come siano e proprio perché non le avrei viste a cottura ultimata le ho fatte andare tanto così sono sicura che siano cotte.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da cherry76 » 17 mag 2013, 11:37

coloricaldi immagino la tua preoccupazione :coccola dai, bisogna essere positive e soprattutto dare coraggio a tua mamma che dovrà avere molta pazienza. Speriamo si rimetta pima possibile :incrocini
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da merycri » 17 mag 2013, 12:12

coloricaldi, speriamo lo interdicano...non se ne può più!!! Ma non solo per lui, proprio per l'ostinazione, mentre ci sono problemi più gravi di continuare a pensare a lui, un altro era già finito in galera!!!
per i lavoratori autonomi onesti, ti capisco, mio padre è un lavoratore autonomo e a 64 anni neanche ci prova a chiedere la pensione...ogni anno di tasse paga più di quello che guadagna!!!

cherry76, evvai con la vacanza...anche io sono riuscita a prenotare una settimana in montagna in Austria, noi per forza ad agosto perchè Fra ha le ferie obbligate!!! :martello

Befanina12, buon lavoro!!!

vallllina, io mi sarei incavolata!!! non sopporto le mani nella mia cucina...ah vi racconto questa! A Natale avevo tutti da me (tutta la mia famiglia, perchè quella di fra fa sempre gestione separata, hanno detto che non possono esserci neanche al primo compleanno di giulia, i miei si fanno 700 Km...ma va bene!!!), a gennaio per caso rompo un bicchierino di quelli dell'IKEA (costo 1,99 euro per 6 bicchierini!!!) e Fra mi dice, sai a Natale, mentre io e tuo fratello e la sua ragazza lavavamo i bicchieri abbiamo rotto un calice...vado a vedere...non ci volevo credere...erano 11!!! Non ho parole, hanno tenuto il segreto per un mese!!! mai fare entrare in cucina qualcun'altro...
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da merycri » 17 mag 2013, 12:14

cherry76 ha scritto:coloricaldi, immagino benissimo la tua situazione anzi posso dire di conoscerla perchè sono stata un autonomo pure io e alla fine ho gettato la spugna visto anche che il mestiere che facevo non mi piaceva neppure! parlavo dei pesci grossi come ad es. la miriade di avvocati che ci sono qui a Latina e poi è anche vero che il sitema di tassazione dei redditi andrebbe ben rivisto così magari anchei disonesti si deciderebbero a fare la loro parte o forse no visto che l'italiano la mentalità da fregarolo c'è l'ha nel DNA...

Ma certo che ci fermiamo! al ritorno però così spezziamo il viaggio. Sono andata a cambiare la smart box che mi ha regalato ultimamente Roby e ne ho presa una con un pernotto, la useremo per fermarci a Modena :clap Il giorno del rientro è il 13 luglio, è di sabato tieniti libera . In genere partiamo la mattina presto e siamo da quelle parti per l'ora di pranzo poi ci organizziamo per passare il pomeriggio e magari pure la cena insieme. Che bello!!!! merycri, vallllina non è che ci siete pure voi? dai dai dai :clap
mi segno il giorno e direi che ci dovremmo essere!!! :yeee :yeee :yeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da merycri » 17 mag 2013, 12:16

coloricaldi ha scritto:vi aggiorno un po' su mia mamma:
ieri mattina sono passati da lei il primario e il fisiatra per vederla, perché non gli era mai capitato di fare una revisione di protesi così... che fortuna vero? in pratica ne hanno dovuto sostituire metà e nell'operazione le hanno anche levato una parte di muscolo.
oggi o domani la mandano a casa e per un mese potrà solo spostarsi dal letto alla poltrona al bagno e basta... e poi dopo un mese potrà iniziare la fisioterapia.
subito dopo che il primario le ha detto così era molto abbattuta, ma poi ha parlato col fisiatra che le ha detto che tornerà a muoversi come dopo della prima operazione...
speriamo bene, sarà un mese luuuuungo

io sono un po' preoccupata, ma forse appena la vedrò a casa tra le sue cose mi passerà un po'...
mi dispiace per tua mamma, ma pensa che, forse durerà un pò più del previsto, ma poi torna nuova!!! :bacio
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da merycri » 17 mag 2013, 12:21

cherry76 ha scritto:Ma com'è che mi si sno spappolate dopo 5' di bollore? :buuu Come le hai data ad Amelia?
Ithil, ti riferici alla Fattoria degli animali vero? azzeccatissimo :x:
anche a me si sono spappolate in poco tempo...ho provato due volte, poi le ho comprate dal naturasì tutte pronte, le ho riscaldate dieci minuti con il pomodoro e la carota e poi ho passato tutto!
che dite ci riprovo??? con i legumi sono proprio impedita!!!
ieri in compenso ho fatto il pan di spagna e la torta tenerina, così un pò del cioccolato dell'uovo di Pasqua e andato...peccato che sono a dieta e non ho assaggiato nulla, sono tutte per una pizzata che ho organizzato domani da me!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da SIMONA72 » 17 mag 2013, 12:27

Ciao!

Ho letto ma ricordo poco.

coloricaldi, :incrocini :incrocini per tua mamma.

cherry76, dove vai di bello?

Sulla situazione politica e soprattutto sui politici meglio che non mi esprima...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 17 mag 2013, 12:33

cherry76 ha scritto:Ma certo che ci fermiamo! al ritorno però così spezziamo il viaggio. Sono andata a cambiare la smart box che mi ha regalato ultimamente Roby e ne ho presa una con un pernotto, la useremo per fermarci a Modena :clap Il giorno del rientro è il 13 luglio, è di sabato tieniti libera . In genere partiamo la mattina presto e siamo da quelle parti per l'ora di pranzo poi ci organizziamo per passare il pomeriggio e magari pure la cena insieme. Che bello!!!! merycri, vallllina non è che ci siete pure voi? dai dai dai :clap
:yeee :yeee :yeee
evviva, sono molto contenta!!!
mi segno la data (ma non è difficile perché il 12 il moroso compie gli anni)
e sarete ospiti a pranzo/cena a casa mia, poi vedremo quale ci viene meglio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da merycri » 17 mag 2013, 12:37

ithil, capisco benissimo il tuo discorso...a Bologna c'è una libreria per ragazzi bellissima, è proprio in piazza centrale e per questo sopravvive, c'è un flusso non indifferente di turisti (l'altro giorno ci sono entrata e naturalmente ho preso una cosa per Giulietta...io devo tenermi lontana dalle librerie!!! :risatina: ), ma tante chiudono! Quello del bar però non faceva mai uno scontrino...
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”