GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Bloccato
Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 3 apr 2013, 22:28

coloricaldi ha scritto:pao pao, guarda qui

:inchino :inchino
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 3 apr 2013, 22:30

cherry76, beatrix, vallllina, :byeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 3 apr 2013, 22:47

pao pao mi fai morire che parli ad emoticon...!!!!!!!! :ahah

ragazze sono cotta, decisamente i turni pomeridiani si conciliano male con 2 pupi, casa, cena, marito, traffico di Roma ed equilibrio psico-fisico!!!!

auguri ai Riccardi!

oggi 4 simpatici turisti francesi ( una famiglia ) dopo aver pagato ed essere usciti sono tornati indietro dicendomi che il conto doveva per forza essere sbagliato perchè...troppo basso!!!ecco forse è ora che mi decida ad alzare i prezzi!!! :pensieroso

scusate se sono di poche parole ma ciò proprio sonno!!!buona notte a domani!!! :bacio
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 4 apr 2013, 8:52

Buongiorno!!!
Mi è tornata la parola!
ieri sera, dopo un lungo smanettamento, ho risolto parzialmente la situazione, mi rimangono bloccate le lettere accentate e alcuni simboli, ma almeno scrivo, in modo un po' sgrammaticato, ma scrivo.
ithil, come viaggia il tuo listino??
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 4 apr 2013, 9:54

buongiorno care!

questa notte abbiamo ri-accolto il moroso nel letto ed è stato molto bello essere abbracciata di nuovo a lui :cuore ... certo, un po' ha russato però è stato anche molto bravo che non ha preso possesso di tutto il letto ma ha lasciato un po'di spazio anche a me. Amelia ha dormito a cavallo tra il lettone e il lettino (questo fine settimana scarico le foto e vi faccio vedere come ci ha trovate il moroso :risatina: ), quindi stiamo procedendo verso la conquista di un nuovo spazio :clap

stanotte ho sognato che Amelia partiva a correre per casa, senza neanche camminare, sarà un sogno premonitore? :perplesso

andra, quel pediatra è da prendere a schiaffi due alla volta fino a che diventano dispari :pistole
meno male davvero che lo dovrete cambiare!
per la schiena, no no, non ho male (per fortuna) ho solo dato un consiglio a ithil di portare Gu sulla schiena dentro il mei tai

ithil, la prima volta ho provato con il moroso presente perché avevo paura di far cadere Amelia, poi le volte successive ho provato da sola perché non posso sempre avere qualcuno vicino che ci salvi. prima di attentarmi a farlo ho guardato tantissimi video su youtube di come le altre mamme "lanciano" il figlio dietro, e quando ho trovato il metodo che mi piaceva di più me lo sono studiato bene bene e quando l'ho applicato è andato bene al primo colpo. non so, forse ero in primo luogo pronta io per il passaggio quindi Amelia non si è agitata più di tanto... se Gu non apprezza la posizione forse è perché ti sente insicura, sei tu la prima ad avere paura o a non volere ancora metterlo dietro. però ti assicuro che appena provi la tua schiena ringrazierà e tu non abbandonerai più la posizione!

pao pao, mi dispiace che non abbia funzionato... però brava che hai trovato una soluzione alternativa... magari scrivi al servizio clienti della samsung, loro sapranno risolvere il problema (anche io ho scritto qualche settimana fa e sono stati molto veloci)...
che ridere però le tue risposte di ieri sera! :ahaha

befanina, sono contenta che il rientro sia andato bene, in effetti le chiacchiere con i colleghi fanno bene al morale (e all'inglese :risatina: )
bravissima Rebecca ieri! cavolo, altri denti in agguato???
stamattina la sveglia come è andata?

elisi, bello il nuovo look con la frangia! brava! e anche a Tommy che ti ha fatto compagnia :ok

beatrix, che dolce Riccardo che si è emozionato al suo primo CD :emozionee
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2013, 10:10

Buondì :sorrisoo

veramente non tanto buondì. Stamattina mi sento stanca, senza voglia di fare nulla e pure triste. Ve lo confesso, è un periodaccio. Sono molto nervosa e poco paziente con Giovanni che ultimamente non mi molla un attimo, vorrei avere un pò di tempo per me anche solo per strapparmi le sopracciglia. Ieri sera mi sono concessa un pò di musica e che fa G? si sveglia.....Alla fine abbiamo fatto mezzanotte passata, l'ho pure trattato un pò male e devo averlo scioccato perchè dopo essersi addormentato si è "risvegliato" piangendo come un gattino bagnato. Mi sento una m***a :x: Poi mi manca tantissimo Tommy, non riesco a stare un attimo con lui. Ieri pomeriggio mi chiama dalla cameretta perchè voleva che giocassi con lui ma io non potevo perchè ero alle prese con G., gli ho promesso che l'avrei raggiunto prima possibile ma quando sono finalmente andata l'ho trovato addormentato, povero amore mio :buuu
Devo stendere prima che si svegli :impiccata:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 4 apr 2013, 10:16

cherry, tesoro non sentirti in colpa! tu sei una bravissima mamma e ogni tanto ci sta di essere stanche e affaticate. se poi ci aggiungi che in questo periodo Giovanni è entrato nella fase "ho capito che tu ed io non siamo una persona unica" e che quindi è ancora più cozza del solito, allora il quadretto è completo...
purtroppo non ho esperienza di bis mamma e non ti so dare consigli validi su come fare per poter passare concretamente un po' di tempo con Tommy, ma sono lo stesso qui per ascoltare i tuoi sfoghi e darti il conforto che posso :coccola
se ti consola, pure qui non ho manco il tempo di levarmi i baffetti... e non vado dall'estetista dal 1 ottobre... :urka
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 4 apr 2013, 11:02

cherry76, mi spiace sentirti così giù, ma non colpevolizzarti perchè non ne hai motivo e rischi solo di affossarti di più.
Sei stanca tesoro, forse più mentalmente che fisicamente. E ti capisco perchè stare tutto il giorno in casa complice il maltempo a fare be-be-be gu-gu-gu con Giò e a giocare con Tommy alla lunga diventa davvero stressante. E per fortuna che Tommy è così incredibilmente speciale e che a volte a parlare con lui sembra di parlare con un adulto, se no saresti già sclerata da tempo!
Capisco quando dici di invidiare un pochino chi di noi ha un lavoro a cui è tornata, seppur a malincuore.
Devi staccare la spina. Trova qualcuno che ti tenga Giò una mattina a settimana in modo che tu possa avere del tempo solo per te, che sia andare dall'estetista o leggerti un libro non importa. E potresti trovare il modo di lasciare Giò anche un pomeriggio in modo da avere un po' di tempo in esclusiva per Tommy. Spero che tu abbia una persona di fiducia a cui poterti appoggiare.
io sto valutando di andare al luna park da sola con Ennio proprio per stare un po' noi 2 soli, poi se ci scappa anche la gita con tutta la famiglia meglio ancora (ho un mucchio di biglietti che non riuscirei a smaltirli in un'unica volta)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 4 apr 2013, 11:03

Estetista: io non vado dal 20 Maggio 2008!!!! :pauraa
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 4 apr 2013, 11:14

pao pao, ma tu rimedi in casa o li lasci crescere lunghi e fluenti?
no, perché io ora se tira vento mi frusto!
mi sono fatta il pellicciotto per l'inverno
:ahah
:freddo
:buuu

facciamo che telefono all'estetista, va'...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da vallllina » 4 apr 2013, 11:24

Io dall'estetista sono andata due volte nella vita.

cherry io mi sento come te, anche se fortunatamente non ho un altro figlio che reclama le mie attenzioni..
Spero che alla lunga passi, perché sono proprio stanca di essere triste.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 4 apr 2013, 11:26

coloricaldi ha scritto:pao pao, ma tu rimedi in casa o li lasci crescere lunghi e fluenti?
no, perché io ora se tira vento mi frusto!
mi sono fatta il pellicciotto per l'inverno
:ahah
:freddo
:buuu

facciamo che telefono all'estetista, va'...
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

Rimedio in casa alla meglio. LAMETTA PER GAMBE E ASCELLE, CERETTA PER BRACCIA E CREMA PER INGUINE
Non so perchè ho scritto grosso, magari il pervertito che ha contattato ithil per il voltaren troverà nuovi spunti :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2013, 12:21

colori paopao grazie per le coccole e grazie soprattutto per le risate, ve possino siete troppo forti!

Eh già, ho bisogno di staccare un po' ma lasciare Giò non è facile. La suocera latita (lasciam perdere) mia mamma già viene a tenrmelo per farmi fare le faccende però da qualche parte mi tocca cedere sennò sclero. E poi mi devo rimettere di buona lena a cercar lavoro ma pure questa è una cosa da fare la sera, perchè se devo sacrificare pure 'sti 5 minuti che passo con voi mi :tafazzi: da sola

valllina mi dispiace che pure tu stia giù :coccola facciamo IL CLUB DELLE DEPRESSE :che_dici Avete più preso la baby sitter? se non hai altra via non ci rinunciare mi raccomando.

Spero che arrivi presto il bel tempo che almeno mi organizzo per uscire e mi ritorna il buon umore.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2013, 12:23

Ragazze guardatevi questo blog http://www.mammarum.com ci sono un sacco di ricettine per i bimbi e la grafica mi paice da matti. C'è anche il profilo FB :ok
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 4 apr 2013, 12:37

cherry76, che carino quel blog, a casa me lo guardo con calma.
Sono sicura anch'io che con l'arrivo della bella stagione e con la possibilità di uscire un po' la situazione migliorerà notevolmente, anche solo perchè i bimbi si scaricheranno di più e la sera dormiranno!
Ma arriverà mai sta benedetta primavera?? Io ho fatto il cambio di stagione per protesta, oggi sono a mezza manica, ma devo ammettere che ho freddo, al mattino ci sono 5°!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 4 apr 2013, 12:39

cherry76, ripensandoci, però, anche tu te le cerchi: sei sul pc, cazzeggia altrove, non cercare le ricette baby se non ne esci più davvero!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2013, 12:53

pao pao ha scritto:cherry76, ripensandoci, però, anche tu te le cerchi: sei sul pc, cazzeggia altrove, non cercare le ricette baby se non ne esci più davvero!!!
ahahahaahahaha ci sono capitata per caso! e comunque visto che non ho per niente voglia di cucinare almeno mi da un pò di sprint :-D

:urka ma davvero sei a mezze maniche? PAZZA !!!!!!!! oggi fa freddo qui da me figurati lì da te. Io ho la camera di Tommy che sembra un magazzino perchè ho portato su tutta la roba leggera ma non sono riuscita a fare il cambio. Ieri sera quando è andato a letta mi ha detto "mamma, ma perchè tutto il disordine sta sempre nella mia camera?" Ha parlato, manco fosse ordinato lui :prr
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 4 apr 2013, 12:57

cherry76, non ne potevo più! Ho approfittato del cambio taglia di Bruno e mi sono fatta prendere la mano e ho iniziato a lavare i giubbotti, che a quel punto non ho più voluto usare per metterli via puliti e da cosa nasce cosa.. Stanza/magazzino per due giorni anche qui, una notte mi è preso un colpo perchè credevo che ci fosse un uomo in piedi in fondo al letto...era una pila di scatoloni e roba appoggiata!!! :ahah :ahah

Be' ragazze, vi saluto: oggi pomeriggio vado di nuovo a pulire, spero con domani di finire il piano di sopra! :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 4 apr 2013, 13:07

paopao :caduta_sedia: nun te se pò sentì!!!!!!

Buone pulizie, dai che la meta è sempre più vicina :yeee
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da vale804 » 4 apr 2013, 13:17

Ciao ragazze...Allora ieri è mancato mio zio...Colpaccio nonostante si sapesse tutto e si sapesse che il tempo era davvero poco...I funerali li faranno sabato mattina...Starò via tutto il giorno ma almeno Nico sarà con il papà ..

Cherry
ti capisco benissimo...pure io sono andata in crisi per gli stessi motivi e non ho un secondo figlio...Nico gira dovunque e se mi distraggo un attimo aiuto...magari mi ritrovo a alzare un pò la voce perchè mi spavento (la cosa peggiore in assoluto)...poi anche il socio boh a volte è proprio da strozzare...

Pao sei una sagoma...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Bloccato

Torna a “Luglio”