GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)!!!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da andra1 » 29 mar 2013, 15:44

Pao, ma cavoli, che brutte notizie proprio ora, prima di Pasqua!
La situazione è davvero difficile perché siete una azienda piccola.
Speriamo che le cose si sistemino con questa collega in maternità e poi , come diceva Elisi, magari è ora che i politici ci pensino alle piccole imprese in difficoltà.... praticamente tutti hanno messo questo nel loro programma, speriamo sia fattibile :incrocini

Anche nell'azienda di mio marito hanno messo i dipendenti in solidarietà... e praticamente tutti hanno lo stipendio diminuito... soltanto che come orari, il mio fa lo stesso 10 ore al giorno, di cui pagate 6 nelle busta paga e per addolcire il boccone gli da alcuni buoni pasto...che cmq non basta per coprire il bucco.

Coloricaldi bravissima Amelia che mangiucchia tutto con le gengive!
Oggi ho lasciato per la prima volta a Ric un pezzo di pane lungo cca 5 cm , con la crosta, e se l'ha pappato tutto! :-D Non so come ha fatto, perché lui praticamente non mastica mai e manda giù il boccone... probabilmente l'ha ammollato con la saliva e poi pian piano l'ha deglutito. Io non l'ho visto , lavavo i piatti, invece mio marito invece di tenerlo d'occhio guardava la TV :aargh

Mi hai chiesto del nico... non è un immobile vecchio, ma neanche nuovo, secondo me lo stabilimento una ventina di anni ce l'ha! E' un nido privato, convenzionato con il comune e tra l'altro è l'unico del paese, purtroppo non c'è scelta... l'alternativa sarebbe portarlo tutti i gironi a Piacenza o a Codogno e non so se è meglio così.

Zetina il vostro nido sì che è bello, Aaron sarà contento! :ok

Cherry come state? E' migliorato GiòGiò ?

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da beatrix » 29 mar 2013, 17:02

Ciao.

Pao: caspita, hai fatto bene a sfogarti con noi, che dire? Come hai detto tu quella é la situazione più pessimistica, speriamo in una mediazione :incrocini

Oggi ho fatto la carta d'identità di Edoardo ora siamo pronti per il raduno! :-D

Grazie per i vostri complimenti per il mio blog, in effetti i riscontri dei genitori sono stati positivi, ma non é che mi impegni più di tanto. Avendo lavorato per tanti anni nella formazione per gli adulti e nella comunicazione, mi sembrava solo carino che ci fosse più visibilità per le famiglie di quello che fanno i bambini a scuola.

Befanina: Ammazza già 5 denti? Il futuro sposo qui é ancora sdentato! :ahaha

Ithil_Cherry: Come va?

Vale: Noi non abbiamo fatto nessun regalo particolare ai padrini: solo bombonierina come agli altri
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da beatrix » 29 mar 2013, 17:04

Oggi ho fatto la carta family al Carrefour per le famiglie di almeno 5 persone, beh almeno un vantaggio...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 29 mar 2013, 20:17

vale, che nervi le ruote tagliate!!! :aargh
ma io dico, certe persone non hanno proprio niente di meglio da fare?
per il battesimo non ti so aiutare...
merycri ha scritto:Ê sempre piú bella e quando sono a lavoro mi manca, anche se poi quando torno vorrei avere almeno qualche attivo per me! Insomma non sto bene! Sono un po' strana lo so!
quoto tutto, dal sempre più bella all'essere strana. anche qui funziona uguale uguale
buon viaggetto a Lubiana, ve lo meritate e fate benissimo!

elisi, belle le spese per Tommy!

andra, anche io uso lo stesso tuo metodo per distrarre Amelia e farle passare il pianto, soprattutto se si prende una botta e si ferisce... nell'orgoglio :risatina:
per il nido, peccato che sia l'unico della città e non ci siano alternative comode. la normativa per le scuole (anche nidi e materne) è del 1975 e, se ricordo bene, per il nido viene richiesto uno spazio dedicato al sonno. però se il nido esiste ed ha la convenzione col Comune vuol dire che va bene così, che ha ricevuto l'approvazione. forse per carenza di spazi sono stati costretti ad avere un unico spazio da dedicare alternativamente alle attività e al sonno...

beatrix, bene per la carta di identità!

cherry, come sta Gio? sei stata dal pediatra?
tu sei riuscita a riposarti un pochetto?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 29 mar 2013, 20:26

domattina io e il moroso andiamo a comprare il seggiolino da bici e il caschetto per Amelia. abbiamo visto che non costano tanto: circa 50€ il seggiolino e 20€ il caschetto
oggi pomeriggio lui ha portato a fare una passeggiata con la pupa così mi ha dato il tempo di dormire e ora sto meglio :sorrisoo
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 29 mar 2013, 21:01

è qualche giorno che Amelia chiama "mamma", di solito nel mezzo di un pianto disperato e solo quando sa che sono vicina... diciamo che prima di cantare davvero vittoria aspetto che lo faccia senza piangere :risatina:
però... che emozione!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da ithil » 29 mar 2013, 21:04

buonasera!
in attesa di vedere la via circis in tv ( avremmo voluto andare ma abbiamo avuto tantissimo da fare e poi c'è sofi malata...)passo per un salutino!

andragrazie per il consiglio, in effetti di solito funziona distrarlo come dici tu, ma ieri non funzionava nulla..ma sono episodi che capitano, non ci siamo spaventati, ma ci dispiaceva per lui e di non riuscire ad aiutarlo!!!!

marycriesattamente la stessa sensazione che ebbi i primi mesi dopo il ritorno al lavoro con sofia piccola...ero lontana e mi mancava da morire, quasi una mancanza fisica, dolorosa, poi però quando tornavo e potevo stare con lei ero troppo stanca e stressata per godermi la sua presenza e se potevo smollarla a qualcuno tipo mamma o nonna per potermi riposare lo facevo...
con il tempo si trova equilibrio, tornano un pò le forze e le energie, si mettono a punto strategie nuove...insomma work in progress, come sempre...a far la mamma s'impara...mammando!!!!buona vacanzina!

coloribene che sei riuscita ariposare un pò...anche a me oggi i pupi mi hano graziato con 2 orette di sonno in contemporanea!

sofia ha di nuovo la febbre altina, stasera Tachipirina e vediamo domani come va.
purtroppo è acciaccatello anche Gu, tossetta e un pò doi catarro, nasino chiuso...spero proprio non gli venga la febbre.

Valema che storia questa delle gomme...chi sa chi è stato e perchè...a tutta la via poi...boh, la gente è davvero strana.

qui a Roma sono parecchi i nidi che non hanno uno spazio nanna dedicato...e credo siano comunque a norma se no non avrebbero la certificazione del comune...però davvero per la mia esperienza non è una cosa grave. Le cose importanti da guardare di un nido secondo me sono:
-pulizia ( se ti fanno mettere i sovrascarpe per entrare ad esempio e la pulizia generale degli ambienti )
-educatrici - numero educatrici per bambino-chiedere a qualche genitore che frequenta come sono, in fondo è la cosa più importante, sono loro che si prenderanno cura dei vostri bambini
-mensa interna
-divisione delle "classi" dei piccoli, medi e grandi ( soprattutto per i piccoli secondo me stare nello stesso ambiente dei medi e dei grandi è molto stressante, hanno dinamiche e ritmi completamente diversi
-
privacy : un buon nido non dovrebbe permettere ad estranei, sia pure genitori di futuri iscritti, di entrare in struttura con i bambini presenti.

in aggiunta io apprezzerei molto una certa flessibilità degli orari di entrata ed uscita perchè in fondo il nido è un servizio e non una scuola con delle regole ferree!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da andra1 » 29 mar 2013, 22:20

coloricaldi ha scritto:è qualche giorno che Amelia chiama "mamma", di solito nel mezzo di un pianto disperato e solo quando sa che sono vicina... diciamo che prima di cantare davvero vittoria aspetto che lo faccia senza piangere :risatina:
però... che emozione!
Che tesoro Amelia!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da andra1 » 29 mar 2013, 22:37

Ecco la valutazione del nido che ho visto secondo i criteri di Ithil:
ithil ha scritto: -pulizia ( se ti fanno mettere i sovrascarpe per entrare ad esempio e la pulizia generale degli ambienti )

Diciamo che era OK
ithil ha scritto: -educatrici - numero educatrici per bambino-chiedere a qualche genitore che frequenta come sono, in fondo è la cosa più importante, sono loro che si prenderanno cura dei vostri bambini
2 educatrici per 12 bambini sono poche? io farei fatica anche con 2 bimbi!
ithil ha scritto: -mensa interna
Presente
ithil ha scritto: -divisione delle "classi" dei piccoli, medi e grandi ( soprattutto per i piccoli secondo me stare nello stesso ambiente dei medi e dei grandi è molto stressante, hanno dinamiche e ritmi completamente diversi
Sì, c'erano due stanza, una per i piccoli, una per i grandicelli
ithil ha scritto: -
privacy : un buon nido non dovrebbe permettere ad estranei, sia pure genitori di futuri iscritti, di entrare in struttura con i bambini presenti.
A me non da fastidio, basta che gli "estranei" siano cmq controllati e non entrino nelle stanze. Noi siamo stati ricevuti nel corridoio, da dove abbiamo visto le stanze e anche nell'ufficio della responsabile.
ithil ha scritto: in aggiunta io apprezzerei molto una certa flessibilità degli orari di entrata ed uscita perché in fondo il nido è un servizio e non una scuola con delle regole ferree!
Ecco, un'altra cosa che non mi è piaciuta a questo nido è che ha un orario rigido, e dalle 13 fino alle 15,30 non permette alle mamme di venire a ritirare i bimbi, perché è orario di nanna. ma se io lavoro fino alle 13,00 e quindi posso arrivare alle 13,20, perché devo aspettare fino alle 15.30 per prendere mio figlio? Basta che lo lascino nell'altra stanza, dove non si dorme e in questo modo non disturbo gli altri.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da Zetina » 29 mar 2013, 23:10

Ciao ragazze, buonasera... anche da noi, che di lavoro ne abbiamo, spunta l'incubo di stipendi in eccesso. Siamo in difficolta' come tutti....
Colori: col moroso va che mi godo i suoi momenti buoni (mi lascia quotidianamente dei "pizzini" dolcissimi) e non taccio alle sue idiote esternazioni quando va fuori equilibrio. Il vaffa, mi ha rotto! c'e' eccome adesso..

Cosa appena successa: Aaron che si era addormentato in braccio, lo metto nel lettino e fa il riposseduto (da sveglio). Lo metto nel lettone. Peggio. Gli metto il gel dei denti. Manco visto..
Latte? nada.
Credetemi, voleva l'acqua... Aveva sete di acqua. Adesso se la dorme beato.............................

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da ithil » 30 mar 2013, 9:13

andra1 allora almeno qui, macredo il tutta italia il rapporto educatrici-bambini è di 1 a 6...lo so è poco,ma seviene rispettao è già tanto!!!
per il resto dai ci sei...
per al questione uscita...in genere il pranzo è molto presto, intorno alle 12.00 per i piccoli anche prima quindi è possibile che alle 13.00 i bambini siano già tutti a dormire da un pezzo e sarebbe difficile ed anche brutto per lui che un bimbo venisse escluso dal rituale nanna e lascaito solo in un'altra stanza...
però posso dirti una cosa che è una mia opinione personale collaudata nell'esperienza con sofia:
un conto è mandare il bimbo solo la mattina e riprenderlo prima del pranzo, allora a tutti gli effetti il suo è un orario breve e va bene
ma se per motivi di lavoro devi mandarlo fino alle 13.00 e passa, considerando che per loro l'ora di pranzo è tra le 11.30 e le 12.00, lo prendi che muore di sonno, magari ti si addormenta in macchina, portandolo a casa ti si risveglia, i ritmi sballati, insomma probabilmente è più stressante per lui che farlo rimanere fino a riposino avvenuto, bello fresco e riposato per un pomeriggio insieme...
ed anche tu hai quelle 2 orette di tempo per ripassare a casa a fare 2 faccende o commissioni, spese e quant'altro!
Pensaci!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da pao pao » 30 mar 2013, 14:17

Buongiorno ragazze!!!
Ieri pomeriggio mi sono pulita il pavimento del bagno alla casa nuova, piastrella per piastrella con la paglietta e il raschietto per portar via lo stucco e altro, ho avuto anche tempo di pulire tutte le piastrelle del rivestimento, ma poi ieri sera ero troppo stanca!!! Oggi i suoceri avevano degli impegni quindi non posso andare perchè non saprei a chi mollare i nani, peccato perchè anche la loro camera sarebbe imbianca e pronta per essere sterilizzata :risatina: Martedì mi toccherà di sicuro.
ithil, grazie mille per l'aiuto offerto, ieri pomeriggio la mia collega mi ha mandato un sms che diceva:"Indovina un po'? Alla cassa integrazione nessuno aveva pensato!!" :che_dici
Andiamo bene, dico io, già la situazione è critica in più i titolari brancolano completamente al buio e l'idea geniale di farci licenziare tutti era di un consulente esterno che per questa trovata del piffero sicuramente fatturerà una delle sue esose parcelle...iniziassimo a risparmiare lì, l'azienda starebbe sicuramente meglio. Comunque staremo a vedere, ma pare che potremo trovare un accordo migliore.
Va be' ragazze, vi riammorbo, in realtà non ricordo nulla di quello che ho appena letto :nonegiusto ma ero passata solo per augurare a tutte voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua, mi raccomando: sognate i papi :ahaha , mangiate il cioccolate e grigliate a volontà!! :pasqua: :pasqua: :pasqua:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 30 mar 2013, 17:20

buongiorno!
qui stiamo passando la giornata in casa grazie alla pioggia ininterrotta :argh
comunque abbiamo comprato il seggiolino bici e anche un casco rosa (ammetto che è carino) per la modica cifra di 58€ :ok ma ovviamente non abbiamo potuto provarlo... aspettiamo un fine settimana di non pioggia...
è da qualche giorno che Amelia non prende più latte a merenda (del mattino) e ne prende pochissimo a pranzo. stiamo pian piano arrivando alla sostituzione dei pasti. con mooolta calma.
adesso sto aspettando che il pane dolce lieviti :incrocini così poi lo inforno e domani lo porto a casa dei miei per pasqua.

zetina, capire i nostri bimbi non è sempre facile, ci cambiano le carte in tavola ogni 3x2! però alla fine ce l'hai fatta ed è andato tutto a posto, bravissima!

ithil, oggi come va la febbre di Sofia? e Gu?

pao pao, che Pasqua riposante! :risatina:
comunque bravissima per le pulizie minuziose, un pezzetto alla volta diventa tutto perfetto e pronto ad accogliervi!

buona Pasqua a tutte e mangiate tanto cioccolato!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da ithil » 30 mar 2013, 18:42

buon pomeriggio!
Sofia ha ancora la febbre, intorno a 38-38.5 senza grossi sintomi a parte raffreddore...o è un virus oppure qualche malattia esantematica che spunterà nei prossimi giorni, speriamo di no, non mi pare che a scuola stesse girando qualcosa!
Gu sta benino,ma ha il naso intasato e un pò di tossetta , ma niente febbre.
quindi noi pasqua in casa...dovevamo andare da mio fratello, ma mi sa che verranno invece i miei da noi giusto per stare insieme, portando il pranzo pronto!
pazienza!!
coloricaldi bene per l'attrezzatura da bici...tanto Amelia se continua così tra 6 mesi ci andrà da sola in bicicletta e voi a correrle dietro cone nella pubblicità di Decathlon di qualche tempio fa!!! :risatina:
Paodai riposati e stai coi nani...che per pulire c'è sempre tempo!!!brava intanto per le mattonelle del bagno!e vedrai che per il lavoro troverete soluzioni meno drastiche...magari sentite anche voi un consulente, ci sono centri, associazioni o caf che lo fanno gratuitamente così magari sarete preparati nel proporre alternative valide.

oggi sono andata a comprare dei body per Gu che i 6-9 mesi gli sono diventati piccoli, ma voi per l'estate che taglia state prendendo?12 o 18 ( va beh che dipende dalle marche)?sono stata in forse poi ne ho presi alcuni 12 alcuni 18 con l'idea di provarli ed evtualmente cambiare quelli che non vanno...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da ithil » 30 mar 2013, 19:28

proposte per il titolo seguente:

lugliolino ( i ) sotto a studiare: a dire MAMMA devi ( dovete ) imparare!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 30 mar 2013, 19:35

bello ithil!

a me veniva solo "Pasqua arriva e scappa via, Roma ci vedrà in compagnia"
ma sarebbe il secondo titolo sul raduno...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 30 mar 2013, 19:58

ithil, ma hai dato la tachi a Sofia o aspetti che passi da sola applicando i vecchi rimedi della nonna?
per Pasqua, dai, l'importante è stare insieme...

io ho sfornato il pane dolce (ho messo la foto su fb) e avrei una voglia matta di assaggiarlo ma ora che si è raffreddato ho Amelia che mi dorme in braccio e non mi posso muovere...

per la bici... sai che non l'ho vista quella pubblicità?
però mi deve ancora iniziare a camminare, dammi un po' di tempo prima di inseguirla in bici! :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da ithil » 30 mar 2013, 21:11

coloricaldi si si ti do tempo...6 mesi!!!!!!!!!!
la pubblicità era proprio di Decathlon e c'era un papà che andava a comprare un biciclettina per il pupo ed il commesso gli consigliava di prendere anche delle scarpe da ginnastica, lui chiedeva a cosa gli servissero ed il commesso diceva " si fidi, le serviranno!" scena successiva il papà songe il pupo in bicicletta che prende il via e lui che gli deve correre dietro ( cone le nuove scarpe da maratona!!!!)

a sofia per ora sto dando tachipirina al bisogno perchè come vi dicevo non ha sintomi eclatanti, non ha tosse brutta e non è intasata tanto da fare areosol...ovviamente se lunedì non sta meglio la posto dalla pediatra!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da cherry76 » 30 mar 2013, 21:54

Buonasera girls :sorrisoo

qui si inizia a vedere un pò di luce anche se il ragazzo è appiccicoso come l'attack :impiccata:
Sto aspettando che escano i supplì dal forno (eh si, stasera cena sana :risatina: ) i pupi sono sul tappetone col papy e spero che tra un pò capitolino che mi devo coccolare un pò il maritino. Porello, si è presentato con un a SmartBox per una giornata relax per due e io sono scoppiata a piangere avvilita dal solo pensare che chissà quanto ci vorrà per poterla usare e gli ho detto che aveva fatto una cavolata. Inutile dire quanto ci sia rimasto male, mannaggia a me :martello Ma che volete, sono stanchissima e mi è arrivato pure il ciclo e non connetto più.
Ho letto indietro un pò di corsa e.....
paopao spero che le cose si aggiustino, tienici aggiornate
ithil povera Sofia, speriamo sia solo un virus :incrocini Per le taglie del vestiario estivo, io per Tommy usai solo la 12 mesi che almeno i calzoncini gli calzavano bene e non come pantaloni a gamba lunga, poi, essendo l'estate relativamente breve non è che si ha occasione di sfruttarli più avanti come magari può essere con le cosine primaverili per l'autunno. A me i bimbi coi vestiti troppo grossi addosso proprio non piacciono.
coloricalid noi il seggiolino ce lo abbiamo già, dovremo comprare giusto il caschetto e poi TUTTI AL MARE IN BICI :yeee poi per il ritorno chiameremo un taxi :risatina:

Oggi mi sono regalata questa, speriamo funzioni e mi aiuti a sembrare un pò più ordinata
http://www.gamaprofessional.it/Asciugac ... rbo_Ionic/

Ragazze, auguro un Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie :pasqua: vado a mangiarmi i sanissimi supplì surgelati :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da elisi84 » 30 mar 2013, 22:52

buonasera a tutte!
passo al volo per fare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di una felice e serena Pasqua. :pasqua: :pasqua: :pasqua:

Ithil :coccola a Sofia, speriamo non sia niente.
body: Tommy di alcune marche veste adesso la tg. 6/9 mesi. Per l'estate credo gli comprerò i 9 mesi e i 12.
Tutto dipende dalla marca, ad esempio original marines per lui veste gigante, gli hanno regalato 2 tutine tg. 6/9 che ancora non gli vanno.. se tutto va bene glieli metterò all'alba dei 10 mesi!

cherry sono contenta per i miglioramenti di Giò.

coloricaldi ottimi acquisti!!

:bacio a tutte buonanotte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Bloccato

Torna a “Luglio”