GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da ithil » 6 mar 2013, 14:28

Allora la momento è disponibile solo l'appartamento grande: 2 matrimoniali, 1 divano letto matrimoniale( e cucina ovviamente, utile per le pappe dei pupi ) prezzo 35 euro a persona. Bimbi gratis
l'altro per ora è opzionato.
un'altro B&B lì vicino ha 2 matrimoniali con bagno in comune a 40 euro a persona
L'albergo accanto invece l'ho chiamato e vuole 150 euro per la doppia e 120 per la singola, mi sembra troppo che dite?

sarebbe invece tutto libero per il sabato precedente..non è che tante volte vogliamo anticipare?come funziona con le prenotazioni del treno?
in questo modo avreste ognuna la sua camera senza divani letto e ammucchiamenti!
2 coppie in un appartamento 1 nell'altro
gli altri nel B&B
che ha in tutto 2 matrimoniali ed una singola.
fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da andra1 » 6 mar 2013, 14:32

ithil ha scritto:
pao pao ha scritto:Proposta titolo: "Il raduno è ormai vicino: ti presento il lugliolino!"
:quoto_1:
:quoto_1: (anche se al raduno non ci sarò.... uffi!)

Befanina belli i concerti! Una volta piacevano anche a me i Depeche, però , come lo sapete, ormai andare a un concerto, a teatro o anche al cinema per me è impossibile.

Merycri una :coccola a Giulia... come sta ora, si è scaldata?

Oggi sono in pensiero per mia nonna, prima abbiamo parlato e ci siamo viste con le donne a casa in Ro (tramite skype) e ho saputo che la nonna è caduta ed è rimasta per cca un'retta intrappolata tra la stufa (non calda, di là ci sono quelle tipo stube, come in Trentino) e il letto, non riusciva ad alzarsi, si è spaventata (era anche buio) e si è fatta la pipì addosso! Alla fine si è alzata e non si è fatta male , solo qualche livido e la paura... però che brutto! :nonegiusto . Mia mamma che abita vicino, ma in un'altra casa, attaccata, non l'ha sentita.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da pao pao » 6 mar 2013, 14:41

andra1, :coccola alla nonna. Non potete dotarla di interfono collegato a tua mamma o una cosa tipo il salvavita beghelli?? Meno male che è stato solo un brutto spavento. Quanti anni ha?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da cherry76 » 6 mar 2013, 14:48

andra1, ma povera nonnina :buuu ma si è capito perché è caduta? speriamo che non le escano dei dolori
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da cherry76 » 6 mar 2013, 14:51

merycri, povera Giulia :bacetto ma perchè le avete dato la tacchi? piangeva? era insofferente? se la febbre non è almeno a 38 e non ci sono altri sintomi di fastidio meglio evitare. La prossima volta fai prendere un calmante al papà :hi hi hi hi
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da andra1 » 6 mar 2013, 15:20

Volevo raccontarvi anche questa: ieri mi è arrivata una proposta da un fotografo che mi voleva come make-up artist, per un servizio, si trattava di una mostra, ma poi lui collabora anche con le riviste, ecc... insomma, il guadagno era non in soldi, ma in visibilità... però mio marito storce il naso, secondo lui devo occuparmi solo di Riccardo e del mio lavoro fisso, tutto l'altro non vale... Uguale quando gli ho detto che intendo fare un corso di body painting + trucco teatrale e cinematografico.
Secondo voi sbaglio io, ho grilli per la testa?

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da ithil » 6 mar 2013, 15:24

andra1 secondo me dovresti farlo perchè soffocare il proprio lato artistico e creativo non è mai pisitivo... il lavoro per lo stipendio va bene, ma se ci sono altre passioni è bello e sano coltivarle...e poi non si mai che non possa diventare un lavoro extra!

povera la nonna...anche la mia è caduta giorni fa, un gran botto poverina, fortuna non si è fatta nulla!

mery cri come sta Giulia oggi? si in effetti dare la tachi senza febbre alta non si dovrebbe però è pur vero che a volte si da come analgesico per i dolretti post vaccino o dei denti e non dovrebbe causare quelle reazioni...che dosaggio era? era la prima volta?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da andra1 » 6 mar 2013, 15:24

pao pao ha scritto:andra1, :coccola alla nonna. Non potete dotarla di interfono collegato a tua mamma o una cosa tipo il salvavita beghelli?? Meno male che è stato solo un brutto spavento. Quanti anni ha?
Mia nonna è antitecnologia, una volta ho comprato il ricetti-trasmetti e abbiamo anche il telefono interno, ma non sa /non vuole usarlo.

Cherry
E' caduta perché si era alzata per fare la pipì, ma ha perso l'equilibrio o forse è inciampata, non ricorda bene. L'interruttore non è vicino il letto e per questo non ha visto dove mette i piedi, lei usava una pila.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da ithil » 6 mar 2013, 15:26

vado in libreria, a stasera...mi raccomando meditate sulla questione raduno!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da pao pao » 6 mar 2013, 15:30

andra1, sei ancora in maternità dal lavoro "ufficiale"? Non toglieresti chissà quanto tempo a Ric e comunque resta il fatto che è una tua passione e che sei davvero brava. Se compatibile col resto, io la coltiverei. Oltretutto non è poco avere una passione che frutta denaro, di solito gli hobby costano e basta :sorrisoo
E poi di' a tuo marito che la sua visione della donna-mamma non è nè carne nè pesce: se vuole fare l'ultraconservatore, allora la donna sta a casa a crescere la prole da casalinga, se è per la parità dei sessi, allora la donna, che comunque si smazza lavoro (come l'uomo), casa e figli (non come l'uomo, poche balle), sarà ben libera di coltivare una passione.
E poi non è che se vai alla mostra in automatico significa che non ti occupi nè del lavoro, nè di ric o altro.
Secondo me è solo geloso perchè sei un gran gnocca :hi hi hi hi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da andra1 » 6 mar 2013, 15:32

ithil ha scritto:andra1 secondo me dovresti farlo perchè soffocare il proprio lato artistico e creativo non è mai pisitivo... il lavoro per lo stipendio va bene, ma se ci sono altre passioni è bello e sano coltivarle...e poi non si mai che non possa diventare un lavoro extra!
Grazie! D'altronde il trucco è già diventato un lavoro extra, parlando del truccabimbi, e il marito è contento per le nuove entrate.
ithil ha scritto:povera la nonna...anche la mia è caduta giorni fa, un gran botto poverina, fortuna non si è fatta nulla!
Povera nonna, anche lei :coccola ... abita da sola?

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da andra1 » 6 mar 2013, 15:43

pao pao ha scritto:andra1, sei ancora in maternità dal lavoro "ufficiale"? Non toglieresti chissà quanto tempo a Ric e comunque resta il fatto che è una tua passione e che sei davvero brava. Se compatibile col resto, io la coltiverei. Oltretutto non è poco avere una passione che frutta denaro, di solito gli hobby costano e basta :sorrisoo
E poi di' a tuo marito che la sua visione della donna-mamma non è nè carne nè pesce: se vuole fare l'ultraconservatore, allora la donna sta a casa a crescere la prole da casalinga, se è per la parità dei sessi, allora la donna, che comunque si smazza lavoro (come l'uomo), casa e figli (non come l'uomo, poche balle), sarà ben libera di coltivare una passione.
E poi non è che se vai alla mostra in automatico significa che non ti occupi nè del lavoro, nè di ric o altro.
Secondo me è solo geloso perchè sei un gran gnocca :hi hi hi hi
Sì, sono ancora a casa, ma a maggio dovrei riprendere il mio lavoro, che cmq è un part time comodo, 5 ore al gg.

Mio marito non è ultraconservatore, ha sempre voluto che io lavorassi, solo che è un po' diffidente verso certi ambienti, li considera poco seri :fischia ... e in più, queste nuove collaborazioni sono a Milano , per cui c'è anche il tempo per andare e tornare... tempo tolto a Ric, tenendo conto che non ho i nonni con me.

Tu invece hai sempre sostenuto tuo marito nei suoi progetti musicali, vero?

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da pao pao » 6 mar 2013, 15:51

andra1 ha scritto: Mio marito non è ultraconservatore, ha sempre voluto che io lavorassi, solo che è un po' diffidente verso certi ambienti
Te l'ho detto...gran gnocca!
andra1 ha scritto:Tu invece hai sempre sostenuto tuo marito nei suoi progetti musicali, vero?
Si, ma solo perchè dopo la nascita di Ennio si è dato un freno da solo, quindi ha mollato un gruppo che, giustamente, aveva delle velleità e che lo avrebbe portato molti w.e. in giro a suonare e che gli sarebbe anche costato dei soldi (di solito danno giusto il rimborso spese).
Io però ho insistito che continuasse a suonare, quelle 2 sere a settimana sono ossigeno per lui, staccare la spina da tutto il resto, parlare non di tubi, non di spese, non di cacca :risatina: , insomma, poveretto, già si fa una vita infame, se mollava pure la batteria gli conveniva andare in galera, che almeno vitto e alloggio sono gratis!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da coloricaldi » 6 mar 2013, 16:19

oggi lo dico io "ciao grafomani"!!! :risatina:

ithil, devo vedere se è possibile cambiare data del biglietto (credo di sì ma non lo so con certezza)... 120€ per una notte mi paiono un po' tantini...
una :coccola alla nonna
sulla questione frequenza poppate e tua autonomia, l'unica è provare a distanziare così vedi subito la reazione di Gu

andra, una :coccola anche alla tua nonnina...
secondo me sarebbe bello se tu accettassi quel lavoretto extra. capisco le difficoltà per andare a Milano, però tu sei davvero brava e secondo me ti darebbe molta soddisfazione personale, al di là della visibilità...
dì al marito che un ambiente può anche essere non serio, ma quello che conta è la tua personalità e che conoscendoti non ti faresti invischiare in "brutte situazioni"

pao pao, bellissimo il titolo!!!
ti ci vedo dormire a stella nel lettone, per una volta tutta sola e libera!!! :ahaha
quel proverbio tunisino con noi ci prende in pieno (tranne per Gio)

merycri, un bacione a Giulia. spero che ora stia meglio!

elisi, Tommy è stato meglio stanotte?

cherry, sei riuscita a salvare il polipo? che brava, a me fa schifo solo l'idea di toccarlo... non sono mai riuscita a mangiare cose con tentacolini...
alla fine sei riuscita a resistere alle tentazioni di GOL e finire le pulizie?

ho mandato una mail con una foto di Amelia che aiuta a fare le pulizie
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da Befanina12 » 6 mar 2013, 16:20

ithil, la prenotazione del treno non la posso cambiare, ma sarebbe l'unico weekend per me disponibile...,

Non voglio sembrare snob io ho appena prenotato una struttura a €100 a notte...., zona Vaticano prati
Mio marito non è tipo da ammucchiata e non muovendoci mai, comunque volevamo un po' di privacy
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da andra1 » 6 mar 2013, 16:22

pao pao ha scritto:[
Io però ho insistito che continuasse a suonare, quelle 2 sere a settimana sono ossigeno per lui, staccare la spina da tutto il resto, parlare non di tubi, non di spese, non di cacca :risatina: , insomma, poveretto, già si fa una vita infame, se mollava pure la batteria gli conveniva andare in galera, che almeno vitto e alloggio sono gratis!!!!
Sei una gran donna tu!

Io invece ho preteso che il mio rinunciasse alle serate di calcetto da quando è nato Riccardo e mi sento un po' in colpa!

Ma se arriva mia sorella poi gli "permetto" di riprendere!

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da coloricaldi » 6 mar 2013, 16:29

ithil ha scritto:Allora la momento è disponibile solo l'appartamento grande: 2 matrimoniali, 1 divano letto matrimoniale( e cucina ovviamente, utile per le pappe dei pupi ) prezzo 35 euro a persona. Bimbi gratis
l'altro per ora è opzionato.
un'altro B&B lì vicino ha 2 matrimoniali con bagno in comune a 40 euro a persona
L'albergo accanto invece l'ho chiamato e vuole 150 euro per la doppia e 120 per la singola, mi sembra troppo che dite?

sarebbe invece tutto libero per il sabato precedente..non è che tante volte vogliamo anticipare?come funziona con le prenotazioni del treno?
in questo modo avreste ognuna la sua camera senza divani letto e ammucchiamenti!
2 coppie in un appartamento 1 nell'altro
gli altri nel B&B
che ha in tutto 2 matrimoniali ed una singola.
fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora visto che befanina ha già prenotato non spostiamo la data e ci teniamo quella che a me va benissimo!
a me va bene sia il primo b&b che il secondo, a seconda di quante siamo. eventualmente puoi chiedere al secondo b&b se la matrimoniale uso singola+bimba la mettono a 80€?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da coloricaldi » 6 mar 2013, 16:32

Befanina12 ha scritto:ithil, la prenotazione del treno non la posso cambiare, ma sarebbe l'unico weekend per me disponibile...,

Non voglio sembrare snob io ho appena prenotato una struttura a €100 a notte...., zona Vaticano prati
Mio marito non è tipo da ammucchiata e non muovendoci mai, comunque volevamo un po' di privacy
ma che snob, figurati!!!
è più che comprensibile volere un po' di privacy col proprio marito, soprattutto visto che voi già pensate al secondo pupo/a!
io se possibile preferisco spendere un po' meno di 120€, poi se si deve si fa... per una volta che vengo a Roma
anzi, aspetta che ora faccio fattura al capo, così mi metto un po' avanti! :sorrisoo
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da pao pao » 6 mar 2013, 16:36

andra1, il socio ed io stiamo davvero facendo grossi sacrifici per il futuro della nostra famiglia, io lo amo, apprezzo e stimo per questo, si meriterebbe molto più di più che un paio di sere a settimana a sbatterare :cuore E poi io non voglio un non marito frustrato!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da elisi84 » 6 mar 2013, 16:38

merycri :coccola a Giulia.

pao pao bello il titolo

Andra povera nonna! Fortunatamente non si è fatta nulla di grave!
il lavoretto extra, io lo accetterei! :quoto_1: le altre!

Ithil buon lavoro! grazie per l'impegno!!
treno: io non posso disdire e cambiare prenotazione, non ho comprato l'opzione, non so le altre.
alloggio: l'hotel mi sembra un pò caro, a me andrebbero bene sia appartamento che b&b, stasera parlo con mio marito e ti dico , per lui il bagno in comune potrebbe essere un problema.

coloricaldi grazie Tommy sta benissimo.. probabilmente aveva mal di pancia o un incubo come diceva cherry!
Amelia è uno spettacolo!!!!

befanina, macchè snob!!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Bloccato

Torna a “Luglio”