GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da pao pao » 15 feb 2013, 17:19

ithil ha scritto:ah ah brava Pao tipo testimone di geova a consigliare fasce&co
:ahah :ahah Guarda, mi sono sentita come quelle mamme da cui mi tengo ben alla larga, quelle che si credono di avere la verità in tasca e ti dicono le cose pure se non gliele hai mai chieste, ma non ho resistito.
Ora faccio outing del tutto: le ho pure chiesto se non lo spogliava (se lo voleva portate fino a piacenza nel marsupio, col tutone e la cuffia di lana, sul treno ci saranno stati 30°) :fischia
Sta mattina mi sono svegliata scassaballe :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da Befanina12 » 15 feb 2013, 18:44

pao pao ha scritto:
ithil ha scritto:ah ah brava Pao tipo testimone di geova a consigliare fasce&co
:ahah :ahah Guarda, mi sono sentita come quelle mamme da cui mi tengo ben alla larga, quelle che si credono di avere la verità in tasca e ti dicono le cose pure se non gliele hai mai chieste, ma non ho resistito.
Ora faccio outing del tutto: le ho pure chiesto se non lo spogliava (se lo voleva portate fino a piacenza nel marsupio, col tutone e la cuffia di lana, sul treno ci saranno stati 30°) :fischia
Sta mattina mi sono svegliata scassaballe :risatina:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: avrei voluto essere una mosca per vedere cosa ha fatto questa quando sei scesa...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da merycri » 15 feb 2013, 21:41

coloricaldi ha scritto:la prima settimana di rientro al lavoro è andata bene, ma arrivo al pranzo cotta come una pera!
fortunatamente anche la pupa dopo mangiato aveva un po' sonno e ci siamo appisolate insieme per mezz'ora

poi prima si è presa una gran craniata a terra, le è scivolata una mano e io non sono arrivata in tempo e ha urlato e pianto disperata, povera :buuu ... ora ha un bergnoccolino con un piccolo livido sulla tempia e per calmarla l'ho attaccata alla tetta (e lei non ha detto di no)

tra un pochino vado con i miei a prendere il seggiolone della stokke che loro terranno a casa loro e io guardo per un seggiolino da agganciare al tavolo
Poi mi dici come ti trovi con il sediolone della stokes, noi l'abbiamo preso, ma per il momento, a parte la merenda non riusciamo ma darle nulla, la seduta è moto stretta e anche se lei sta ben dritta, dopo un pó si stanca! È cmq comodo perchè occupa poco spazio e il bimbo puó stare a tavola con noi, infatti lo usiamo anche per farla stare a cena con noi!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da merycri » 15 feb 2013, 21:42

SIMONA72, grande Sergio!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da merycri » 15 feb 2013, 22:02

Oggi baby party! Ormai ci vediamo almeno una volta al mese/mese e mezzo con le mamme e i bimbi del corso preparto, da me che ho una sala grande! Oggi erano bellissime (gli unici due maschi del corso erano malati!) tutte sul tappetone! È bellissimo averli "viste" nelle pance e ora piano piano crescere! Anzi veloce veloce! Giulia era al mente cotta che siè addormentata mentre mangiava la cena!
Buona serataaaa
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da cherry76 » 15 feb 2013, 22:33

Ciao ragazze, mi sa che oggi ancora non ero passata! Scusatemi ma mi sa che sono un pò fuori di melone :impiccata:

Giò sta meglio, è un pò più tranquillo ma mi sa che oltre al vaccino ci si sono messe seriamente le gengive perchè ho notato che non vuole che gliele tocchi come invece faccio di solito.
simona benissimo per Sergio :yeee Io so che anche il mio tommy ha un soffietto al cuore di quelli fisiologici che spariscono con l'età tant'è che non mi è stato detto di fare controlli però io penso sempre che se un giorno si metterà a fare uno sport in maniera seria lo farò rivoltare come un calzino :hi hi hi hi

Ci sono anch'io tra le indottrinatrici del portare :risatina: Questa settimana ben due mamme mi hanno fermata per chiedermi del Boba che non avevano mai visto e una di queste in particolare mi ha detto di avere la lunga e di spaerla legare perchè ha il marito che va spesso in Africa e le ha insegnato ma lei non la usa perchè ha paura :urka Boh, forse mi ha raccontato una cavolata?!
Oddio, non mi ricordo più niente :nonegiusto
Domani si va all'Aquisgrana Caffè Letterario, sono convinta che passeremo un bel pomeriggio :clap :festa
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da vallllina » 15 feb 2013, 23:11

ithil, oggi Marta è stata sulla mia schiena dalle 16 alle 21:30 in Manduca, nessun fastidio, sul davanti invece lo detesto!
Voglio un buon mei tai!
Marta poi in questo periodo adora la ring, le piace stare sul fianco!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da ithil » 16 feb 2013, 0:25

buona notte ragazze,
stasera sono andata in libreria perchè c'era un evento privato!
Sofia con la febbre ha avuto una attacco di pianto isterico ingiustificato, quando al ritorno le ho chiesto come mai avesse fatto così mi ha detto " il perchè te lo dice la mia tosse, io volevo te" (che tradotto vuol dire: quando sto male voglio la mamma e solo lei!)
guglielmo che di solito alle 21-30 più o meno dorme si è mangiato la pappa e poi mi ha aspettato tutto vispo fino al mio ritorno verso le 22.40 per farsi la sua poppata pre nanna
mia madre aveva i capelli dritti!!!!
a domani!
sogni d'oro!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da pao pao » 16 feb 2013, 9:58

Befanina12 ha scritto:
pao pao ha scritto:
ithil ha scritto:ah ah brava Pao tipo testimone di geova a consigliare fasce&co
:ahah :ahah Guarda, mi sono sentita come quelle mamme da cui mi tengo ben alla larga, quelle che si credono di avere la verità in tasca e ti dicono le cose pure se non gliele hai mai chieste, ma non ho resistito.
Ora faccio outing del tutto: le ho pure chiesto se non lo spogliava (se lo voleva portate fino a piacenza nel marsupio, col tutone e la cuffia di lana, sul treno ci saranno stati 30°) :fischia
Sta mattina mi sono svegliata scassaballe :risatina:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: avrei voluto essere una mosca per vedere cosa ha fatto questa quando sei scesa...
Si sarà fatta il segno della croce!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da pao pao » 16 feb 2013, 10:06

Buongiorno ragazze!!!
Come ho scritto su fb, qui nottataccia causa raffreddore/tosse. Bruno è stato tutta la notte semiseduto, nel dormiveglia, sempre con la tetta. Oggi è lagnosissimo. Anche Ennio è bello catarroso, speriamo si fermino qui
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da ithil » 16 feb 2013, 11:27

vallllina ma sicuramente devo averlo messo male, ero un pò di fretta, e comunque l'ho provato davanti con Gu dentro e l'imbottitura delle bretelle mi impediva di chiudere del tutto le braccia!
ma in così tante ore sulla schiena Marta non vuole ciucciare? non si lamenta? non ti tira i capelli? ieri ho riprovato a metterlo e in 5 minuti mi ha staccato non so quanti capelli prima di mettersi a piangere contorcendosi perchè voleva scendere!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da ithil » 16 feb 2013, 11:30

pao pao mannaggia pure Bruno è acciaccato!
qui la febbre di sofia non accenna a scendere alle 7.30 aveva 39.4...la pediatra dice che questa influenza è lunga e persistente, di avere pazienza...
io ho un mal di testa galoppante che temo sia un pò di sinusite per questo raffreddore pazzesco che ho e che sto trascurando.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da cherry76 » 16 feb 2013, 11:45

Buondì girls

paopao no eh!!! pure i tuoi hanno ceduto al raffreddore :nonegiusto Ti capisco perché a dicembre successe la stessa cosa a Giò, un delirio povero amore :coccola per E&B
ithil prenditi una bella Tachipirina così oggi ti trovo in forma (o quasi) povera pure te. A quanti giorni di febbre è arrivata Sofia? povera pulcina :coccola
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da ithil » 16 feb 2013, 11:54

cherry76 stasera saranno 3 giorni pieni.ha la tosse, speriamo non evolva in brochite, se non sfebbra domani la faccio vedere!
tachi appena presa, dopo areosol di massa (io So e Gu)!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da andra1 » 16 feb 2013, 11:56

Buongiorno! Ho letto su Fb di tutti questo acciacchi , questo inverno non perdona proprio nessuno! :( .
Sta tornando anche a me: catarro, giratesta, debolezza... ora vado a sdraiarmi.... inutile dire che il socio è come al solito.... al lavoro! :argh

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da cherry76 » 16 feb 2013, 12:09

ithil dai coraggio che a questo punto dovrebbe iniziare la discesa :incrocini Anche qui aerosol in funzione Tommy ha di nuovo il catarro :impiccata:
andra ma tuo marito lavora sempre il sabato? spero solo 1/2 giornata!!!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da vallllina » 16 feb 2013, 13:40

ithil ha scritto:vallllina ma sicuramente devo averlo messo male, ero un pò di fretta, e comunque l'ho provato davanti con Gu dentro e l'imbottitura delle bretelle mi impediva di chiudere del tutto le braccia!
ma in così tante ore sulla schiena Marta non vuole ciucciare? non si lamenta? non ti tira i capelli? ieri ho riprovato a metterlo e in 5 minuti mi ha staccato non so quanti capelli prima di mettersi a piangere contorcendosi perchè voleva scendere!
Sì è lamentata un pochino dopo circa quattro ore, ma questione di cinque minuti, poi si è addormentata. Ha passato parecchio del tempo sulla schiena dormendo, almeno due/tre ore. Il resto del tempo l'ha passato curiosando per vedere cosa stavo facendo, se mi fermavo però ovviamente si innervosiva.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da vallllina » 16 feb 2013, 13:43

cherry76 ha scritto:andra ma tuo marito lavora sempre il sabato? spero solo 1/2 giornata!!!
Se può consolare il mio lavora dal lunedì al sabato 8:30-12/14-19:30, la domenica 8:30-12.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da andra1 » 16 feb 2013, 16:28

vallllina ha scritto:
cherry76 ha scritto:andra ma tuo marito lavora sempre il sabato? spero solo 1/2 giornata!!!
Se può consolare il mio lavora dal lunedì al sabato 8:30-12/14-19:30, la domenica 8:30-12.
Per contratto dovrebbe lavorare 1/2 giornata due sabati al mese, però lui ci va 3 volte, ci andrebeb tutti i sabati se non ci fosse il "turno" da sua madre quando la badante è libera.


Però, Vallllina, anche se il mio non lavora domenica, vince la gara , in quanto lavora anche a casa... anche di notte! E ora quando io sto qui a scrivere lui è all'altro PC... lavorando! :argh
Il suo orario in uff sarebbe: 8.30-12.30 e 14.30-18,30. In realtà lui fa 8-13 e 14-19,30 e sabato 8-12.30
Se sapevo che era così, non lo sposavo, giuro!

Ha proprio una mentalità storta: vivere per lavorare, anziché lavorare per vivere!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da andra1 » 16 feb 2013, 16:32

Pao, come stanno i raffreddati? E Sofia + Ithil? Tommy?

Io prima sono stata poco bene, ho avuto un forte giratesta e poi ho vomitato, non so perché.... ora sto meglio e quando si sveglia Riccardo cerchiamo di mettere un attimo il muso fuori, siamo agli arresti domiciliari da lunedì... eccetto le visite mediche!

Bloccato

Torna a “Luglio”