GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pronte a festeggiare!

Rispondi
Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da giorgy » 4 apr 2013, 12:08

riguardo a noi: lorenzo con l'antibiotico sta già benone. io invece inizio con un pò di mal di gola.... sono terrorizzata all'idea di ammalarmi: sabato abbiamo una festa di compleanno di una compagna di lory, domenica martona di mio marito e compleanno della mia cuginetta che compie 2 anni al pomeriggio. venerdì poi dovrebbero venire gli amici e forse andremmo al giro pizza.
insomma weekend intenso ma molto bello!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da akire » 4 apr 2013, 14:59

ciao tesore,
la mia novità è che anticipo di un giorno il cesareo, quindi sarà giovedi prossimo.... aaahh

oggi sono andata dal parrucchiere a fare il colore perche immagino che per un po non mi vedranno.... :risatina: . Poi martedi estetista... il bello del parto cesareo è che almeno riesci a programmare tutte le cose da fare!


Giorgy, cerca di non ammalarti... prendi qc vitamina!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da pookie » 4 apr 2013, 19:10

akire ha scritto:ciao tesore,
la mia novità è che anticipo di un giorno il cesareo, quindi sarà giovedi prossimo.... aaahh

oggi sono andata dal parrucchiere a fare il colore perche immagino che per un po non mi vedranno.... :risatina: . Poi martedi estetista... il bello del parto cesareo è che almeno riesci a programmare tutte le cose da fare!


Giorgy, cerca di non ammalarti... prendi qc vitamina!!!

:cuore OH MAMMA CI SIAMO!!!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da akire » 5 apr 2013, 10:58

pookie ha scritto:
akire ha scritto:ciao tesore,
la mia novità è che anticipo di un giorno il cesareo, quindi sarà giovedi prossimo.... aaahh

oggi sono andata dal parrucchiere a fare il colore perche immagino che per un po non mi vedranno.... :risatina: . Poi martedi estetista... il bello del parto cesareo è che almeno riesci a programmare tutte le cose da fare!


Giorgy, cerca di non ammalarti... prendi qc vitamina!!!

:cuore OH MAMMA CI SIAMO!!!!!!
a chi lo diciiiiiiiiiiii :freddo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da 05maggio » 5 apr 2013, 11:59

uffa avevo scritto un messaggio ma non mi è partito... :buuu

Cooooooooomunque,Gabriele sta benone...fino a martedi andrà all'asilo e poi verrà segregato in casa fino al giorno de ricovero... :impiccata: mi aspettano giorno duri... :che_dici
Lunedi pomerggio festicciola con tanto di torta di cars... :-D

AKIRE mamma mia...anche tu hai già raggiunto il tuo traguardo!!! :emozionee
:-D l'11 di aprile 2013 conoscerai il tuo TOMMASO!!!!! :cuore :emozionee :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da pookie » 5 apr 2013, 12:11

05maggio ha scritto:uffa avevo scritto un messaggio ma non mi è partito... :buuu

Cooooooooomunque,Gabriele sta benone...fino a martedi andrà all'asilo e poi verrà segregato in casa fino al giorno de ricovero... :impiccata: mi aspettano giorno duri... :che_dici
Lunedi pomerggio festicciola con tanto di torta di cars... :-D

AKIRE mamma mia...anche tu hai già raggiunto il tuo traguardo!!! :emozionee
:-D l'11 di aprile 2013 conoscerai il tuo TOMMASO!!!!! :cuore :emozionee :emozionee

:cuore :cuore povero trottolino! Speriamo che stavolta sia la volta definitiva!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da pookie » 5 apr 2013, 12:12

akire ha scritto:
pookie ha scritto:
akire ha scritto:ciao tesore,
la mia novità è che anticipo di un giorno il cesareo, quindi sarà giovedi prossimo.... aaahh

oggi sono andata dal parrucchiere a fare il colore perche immagino che per un po non mi vedranno.... :risatina: . Poi martedi estetista... il bello del parto cesareo è che almeno riesci a programmare tutte le cose da fare!


Giorgy, cerca di non ammalarti... prendi qc vitamina!!!

:cuore OH MAMMA CI SIAMO!!!!!!
a chi lo diciiiiiiiiiiii :freddo
:sberla: :ahaha :ahaha :ahaha (era una sberla di incoraggiamento la mia eh)
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da pookie » 5 apr 2013, 12:19

dai vi racconto un po' di cosine su mia sucera.

Allora:

Finalmente Fabio si è deciso a tornare a dormire da mia suocera. Fino ad ora era andato solo 2 volte a casa di mia mamma con immensa sofferenza della suocera.
Alla fine l'abbiamo convinto e ovviamente la suocera non ci stava piu' dentro! Le ho detto mille volte di non fargli mangiare pasta in bianco e mozzarella (i piatti preferiti da Fabio). Ma lei non ce la fa, gli cucina solo pasta in bianco e mozzarella e poi si vanta che a tavola con lei Fabio mangia tutto! In realtò ho fatto scegliere a Fabio due giorni alla settimana per mangiare la pasta in bianco e lui ha scelto giovedì e venerdì a cena.
Da mia suocera ha dormito martedì scorso e, nonostante le mie raccomandazioni, lei ha fatto pasta in bianco e mozzarella. Ovviamente mi chiama per vantarsi del fatto che lui abbia spazzolato il piatto e io un po' stizzita le ho risposto di provare a fare pasta al ragu' e polpettone e poi ne riparliamo!
Vabbè, questo martedì rimane ancora lì a dormire e stavolta sono stata categorica! NIENTE PASTA IN BIANCO E MOZZARELLA suggerendo pasta al pesto e uovo strapazzato. E lei poco convinta mi dice ok!
Il giorno dopo mi chiama e fa finta di nulla sul mangiare, io chiedo e lei non risponde. Alla fine chiamo Marco che candidamente mi fa:" nooooo non ha fatto pasta in bianco e mozzarella, ha fatto pastina e crescenza"
MA VAFFANKIUL!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da pookie » 5 apr 2013, 12:25

05maggio ho fatto la vetrina del negozio ispirata a te e al tuo matrimonio!!! :emozionee
Ho apparecchiato un tavolo con ciotola e candela accesa e ho messo due cani a mangiare. Vicino a lei ho messo un cofanetto porta anello con dentro una medaglietta rossa a forma di cuore......


oooh non prendertela a male , ispirata nel senso che pensavo ai preparativi del tuo matrimonio e mi è venuta l'idea! non pensare che voi due siete i cani
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da pookie » 5 apr 2013, 12:28

Domenica andiamo alla festa di compleanno di due compagni di classe di Fabio. Un maschio e una femmina. Per la femminuccia non ho problemi, pensavo a qualcosa di vezzoso tipo "creo le mie infradito" oppure "creo il mio lucidalabbra" (è troppo presto?? o a 5 anni sono già un po' vanitose?)
Ma per il maschio non so che fare! Lui è una specie di terminator e ama i gormiti. Temo che ne abbia già tanti e ho paura di fare un doppione.....
Altrimenti esiste il gioco da fare nella vasca da bagno "mi faccio la barba come papà".


:pensieroso che stress
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da 05maggio » 5 apr 2013, 12:55

POOKIE ma che bello.... :-D grazzzzzzzzzzzzzzziiiiieeee!!!
STasera l'ho dico a Luca.... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da akire » 5 apr 2013, 14:24

Pookie, si si sono gia vezzose a 5 anni... piacciono molto anche i trucchi (quelli per bambine eh), tatoos o kit per costrutire braccialetti, collanine etc...
per i maschi ancora non so... ti diro' fra qc anno! :risatina:

I nonni sono fatti apposta per accontentare i nipoti in tutto e per tutto.... anche a casa dei miei alice mangia come un leone.... e te credo... se le fai solo i suoi piatti preferiti!!!! :grrr
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da akire » 5 apr 2013, 14:25

05maggio :incrocini :incrocini :incrocini per Gabriele
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da pookie » 5 apr 2013, 16:40

akire ha scritto:Pookie, si si sono gia vezzose a 5 anni... piacciono molto anche i trucchi (quelli per bambine eh), tatoos o kit per costrutire braccialetti, collanine etc...
per i maschi ancora non so... ti diro' fra qc anno! :risatina:

I nonni sono fatti apposta per accontentare i nipoti in tutto e per tutto.... anche a casa dei miei alice mangia come un leone.... e te credo... se le fai solo i suoi piatti preferiti!!!! :grrr

il problema è che Fabio mangia anche per dei giorni consecutivi da mia suocera! e lei gli fa sempre la maledetta pasta in bianco :sberla: e la mozzarella!!!! Oh mamma allora sono io esagerata.....

alla fine alla bambina ho preso uno specchio da decorare con glitter, adesivi , perline e cose varie
per il bimbo un areoplano di legno da costruire e colorare. Sono giochi della catena di negozi fun lab. Hanno cose carine ed intelligenti (almeno credo)
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da mammy81 » 5 apr 2013, 21:37

Belle finalmente riesco a leggervi e scrivervi....perdonatemi l'assenza...ora con il cellulare riesco pure a collegarmi...
akire manca pochissimo!!!! :emozionee
pookie anche noi alle prese con compleanni a tutta mandata: 4 li abbiamo fatti ora c'è ne mancano altri 4....sono stata al Disney store e ho preso dei costumino x due amici di famiglia...infradito e un libro x la 'fidanzata' di Paolo poi due giochi di cars x altri due maschietti x uno ho speso il sindacale x il compagno di Caterina ho dovuto osare di più perché al compleanno di Caterina sono arrivati con un regalone...mi mancano ancora 2 regali da comprare uno è x domani e uno a fine mese....domattina andrò a comprare maglietta o vestitino e x fine mese devo ingegnarmi l'amica di Caterina ci ha regalato il vestito di carnevale quindi devo trovate x lei qualcosa di originale.
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da aua2000 » 6 apr 2013, 10:54

Ciao a tutte!!!!! Vi ricordate di me? sono Anna mamma di Giulia e ora in attesa da 14 sett di un'altra patata :yeee :yeee
Visto che avevamo condiviso la prima gravidanza volevo condividere anche questa con voi! Spero di passare ad aggiornarvi e aggiornarmi su di voi!
:incrocini ad Akire e a tutte quante :cuore
Baci Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da giorgy » 6 apr 2013, 20:16

ciao care, rieccomi!
io sono raffreddata ma per fortuna sto bene. passato il mal di gola.
Lorenzo è guarito. sotto antibiotico ma già a posto.
in questi giorni siamo presissimi: ieri sera giro pizza con gli amici, oggi festa di compleanno, domani maratona di frà al mattino, mac donald's e poi altra festa di compleanno! aiutooooooooooo
i bimbi non so se verranno alla maratona, dipende dal tempo!


aua bentornataaaaaaaaaaaa! wow benissimo per la sorellina in arrivo!!!! raccontaci un pò di voiv
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da akire » 8 apr 2013, 10:01

aua2000 ha scritto:Ciao a tutte!!!!! Vi ricordate di me? sono Anna mamma di Giulia e ora in attesa da 14 sett di un'altra patata :yeee :yeee
Visto che avevamo condiviso la prima gravidanza volevo condividere anche questa con voi! Spero di passare ad aggiornarvi e aggiornarmi su di voi!
:incrocini ad Akire e a tutte quante :cuore
Baci Anna
che bello!!! :congratulations:
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da akire » 8 apr 2013, 10:02

ciao mammy, che bello rileggerti!

Giorgy, che bel weekend pieno di impegni!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr

Messaggio da giorgy » 8 apr 2013, 11:55

ciao tesore, sono sopravvissuta al weekend mega impegnato e si parte per una settimana piena: oggi farò venire l'amichetta di lorenzo e domani un'amichetta di gloria.
mercoledì festa di compleanno di mia cognata.
aiutoooooooooo quanti impegni sempre

ho prenotato la visita allergologica di lorenzo: 30 ottobre!

Oggi i bimbi sono a casa per la festa del paese. Mi sono alzata mezz'ora dopo e sono uscita 10 min prima... che spasso! la cosa assurda è che a causa di un incidente sono arrivata in ufficio + tardi del solito!

Lorenzo coi tic mi pare vada meglio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Rispondi

Torna a “Luglio”