GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Avatar utente
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1605
Iscritto il: 5 lug 2007, 13:13

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da Meladancer » 23 mag 2011, 18:00

accidenti Criss che storia! ovvio che bisogna trovarsi nelle situazioni per capire.
cmq una gollina ha scritto a delle case automobilisti che per trovate una soluzione e evitare che si ripeta, ha proposto una sorte di allarme ai seggiolini o l'apertura dei finistrini...

baci a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da angel79 » 23 mag 2011, 20:43

ciao ciao
che bello leggere i vostri racconti e vedere le foto!!
mi dispiace non essere venuta..alla fine abbiamo fatto il trasloco dei nonni di mio marito che si sono spostati dai suoceri..
una giornatina... :hi hi hi hi

cmq i bimbi sono proprio tutti fantastici..bellissimi!!

criko che :emozionee l'eco..bello il fagiolino eh?!
io lunedì prossimo rivedo il mio Ric e sono curiosissima delle misure..o forse meglio non saperle?! :pensieroso

stamattina sono stata un pò con KatiaM e Marta..che cucciola!! :cuore

pookie mi dispiace per tuo suocero, immagino il male poveretto!!
per le vacanze saltate...leggo un pò d'ironia nel tuo dispiacere?! :prr

vi lascio tanti :bacio buona serata!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 24 mag 2011, 10:10

Buongiornooo!!! :bacio son la prima stamattina?? Tutte latitanti??? :domanda

Qui tutto ok, finalmente son riuscita a lasciare FRa all'ailo senza tragedie e/o pianti disperati ...da quando ha fatto la gastroenterite è diventato frignotto e mammone ma soprattutto non vuole più andare al nido :x: speriamo che continui così :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 24 mag 2011, 10:12

Meladancer ha scritto:accidenti Criss che storia! ovvio che bisogna trovarsi nelle situazioni per capire.
cmq una gollina ha scritto a delle case automobilisti che per trovate una soluzione e evitare che si ripeta, ha proposto una sorte di allarme ai seggiolini o l'apertura dei finistrini...

baci a tutte
Mi sembrano delle belle idee, spero davvero che le case automobilistiche pensino a qualcosa per evitare il ripetersi di certe tragedie :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da crikorki » 24 mag 2011, 10:12

Buongiorno a tutte..ho visto le vs foto su FB..che belle :cuore

Anche Nicola ha ripreso l'asilo stamattina...non vedeva l'ora..si è messo in spalla il suo sacchettino e via ...che amore :cuore

Devo già scappare
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 24 mag 2011, 10:14

angel79 ha scritto:criko che :emozionee l'eco..bello il fagiolino eh?!
io lunedì prossimo rivedo il mio Ric e sono curiosissima delle misure..o forse meglio non saperle?! :pensieroso
:-D :-D mannò dai che Ric farà il bravo e resterà piccinello per la felicità della mamma :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da pookie » 24 mag 2011, 10:22

criss ha scritto:Buongiornooo!!! :bacio son la prima stamattina?? Tutte latitanti??? :domanda

Qui tutto ok, finalmente son riuscita a lasciare FRa all'ailo senza tragedie e/o pianti disperati ...da quando ha fatto la gastroenterite è diventato frignotto e mammone ma soprattutto non vuole più andare al nido :x: speriamo che continui così :incrocini


da quando Fabio ha fatto la gastroenterite non vuole piu' dormire dai nonni....ed è successo ad ottobre :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 24 mag 2011, 10:34

crikorki ha scritto:Anche Nicola ha ripreso l'asilo stamattina...non vedeva l'ora..si è messo in spalla il suo sacchettino e via ...che amore :cuore


:clap a Nicola ...che cucciolo :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 24 mag 2011, 10:37

pookie ha scritto:
criss ha scritto:Buongiornooo!!! :bacio son la prima stamattina?? Tutte latitanti??? :domanda

Qui tutto ok, finalmente son riuscita a lasciare FRa all'ailo senza tragedie e/o pianti disperati ...da quando ha fatto la gastroenterite è diventato frignotto e mammone ma soprattutto non vuole più andare al nido :x: speriamo che continui così :incrocini


da quando Fabio ha fatto la gastroenterite non vuole piu' dormire dai nonni....ed è successo ad ottobre :urka
Grazie Giu, se stai cercando di consolarmi non ci stai riuscendo un granchè :che_dici

:ahaha :ahaha a parte gli scherzi: lui è regredito con lo spannolinamento (eravamo ormai al traguardo e siam ripiombati nel pannolino al 100% :buuu ) e non vuol più andare al nido ...per fortuna sembra che son riuscita ad ottenere qualche risultato, giovedì ha pianto ma l'ho lasciato con il sorriso mentre stamattina nemmeno una lacrimuccia .. speriamo bene :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da giorgy » 24 mag 2011, 10:45

BUONGIORNO TESORE.
SONO INCASINATISSIMA
VI RACCONTO BREVEMENTE:
IERI IL CHECK UP GINECOLOGICO E' ANDATO BENE. RISULTATI PAP TEST TRA 7/10 GG

LA NOVITA' DI LORENZO E' CHE DA IERI VA IN BAGNO DA SOLO, CIOE' VA IN BAGNO, PRENDE IL VASINO, SI SPOGLIA E FA LE SUE COSINE E TI CHIAMA DOPO. TROPPO BRAVO IL MIO OMETTO :cuore

INVECE TRISTI NOVITA' PER GLORIA: PROBABILMENTE HA LA CISTITE.
ORA E' ALL'ASILO MA MIA SUOCERA LA VA A PRENDERE ALLE 11.30 PER PORTARLA DALLA PEDIATRA ALLE 12.10!

SE STA BENE OGGI C'E' LA PRIMA GARA DEL GIRO DEL VARESOTTO ( 5 GARE IN TRE SETTIMANE) E SONO ISCRITTI ANCHE GLORIA E LORENZO CHE FARANNO UNA GARA DI CIRCA 80 METRI!

VI TENGO AGGIORNATE.
BACI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da giorgy » 24 mag 2011, 10:50

BELLISSIME LE FOTO SU FB! CHE BELLA GIORNATA E CHISSA' QUANTE CHIACCHIERE!
STEFY MA COSA HAI RACCONTATO AI BIMBI SUL DONDOLO?? DALLE FOTO, SEMBRAVANO RAPITI!!!!!!!!!!!! :ahaha

E CHE BELLO SPAZIO PATTY CHE HAI!! IMMAGINO CHE I BIMBI SI SIANO DIVERTITI. BELLISSIMO ANCHE IL TAVOLO DEI BIMBI :cuore

VABBE' DEVO SCAPPARE.
UN BACIONE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1605
Iscritto il: 5 lug 2007, 13:13

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da Meladancer » 24 mag 2011, 10:59

Dai Criss speriamo che la crisi asilo sia passata per FRA, povero cucciolo! :incrocini

Anche noi dopo la cacca dura siamo tornati indietro con il pannolino.

Ora ho trovato un giochino e speriamo funzioni.
L'ho trovato sul sito huggies pull ups. Praticamente ti scarichi un calendario, o delle principesse o delle macchinine Cars, e ogni volta che fa la pipì sul vasino il bimbo come ricompensa attacca un adesivo (sempre scaricabili dal sito). A Melanie è piaciuta l'idea e va sulla tazza anche senza il bisogno di far pipì pur di attaccare un adesivo :risatina: :risatina:

Giorgy bene per la visita e :incrocini per Gloria!

:bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da pookie » 24 mag 2011, 11:48

Meladancer ha scritto:Dai Criss speriamo che la crisi asilo sia passata per FRA, povero cucciolo! :incrocini

Anche noi dopo la cacca dura siamo tornati indietro con il pannolino.

Ora ho trovato un giochino e speriamo funzioni.
L'ho trovato sul sito huggies pull ups. Praticamente ti scarichi un calendario, o delle principesse o delle macchinine Cars, e ogni volta che fa la pipì sul vasino il bimbo come ricompensa attacca un adesivo (sempre scaricabili dal sito). A Melanie è piaciuta l'idea e va sulla tazza anche senza il bisogno di far pipì pur di attaccare un adesivo :risatina: :risatina:

Giorgy bene per la visita e :incrocini per Gloria!

:bacio
:urka :urka genialeeee!! devo scaricarlo subito!

Noi siamo indietrissimo su molte cose e purtroppo ho capito che la colpa è stata tutta mia :buuu
solo che non sono capace di rimediare :buuu :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da pookie » 24 mag 2011, 11:53

criss ha scritto:
pookie ha scritto:
criss ha scritto:Buongiornooo!!! :bacio son la prima stamattina?? Tutte latitanti??? :domanda

Qui tutto ok, finalmente son riuscita a lasciare FRa all'ailo senza tragedie e/o pianti disperati ...da quando ha fatto la gastroenterite è diventato frignotto e mammone ma soprattutto non vuole più andare al nido :x: speriamo che continui così :incrocini


da quando Fabio ha fatto la gastroenterite non vuole piu' dormire dai nonni....ed è successo ad ottobre :urka
Grazie Giu, se stai cercando di consolarmi non ci stai riuscendo un granchè
:risatina: :risatina: ops
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da pookie » 24 mag 2011, 11:59

non trovo il calendario da scaricare Meladancer AIUTOOOO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1605
Iscritto il: 5 lug 2007, 13:13

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da Meladancer » 24 mag 2011, 12:20

pookie ha scritto:non trovo il calendario da scaricare Meladancer AIUTOOOO

eccomi!!!!!
allor questa è la guida
http://www.pull-ups.it/la-guida-di-come-fare-a" onclick="window.open(this.href);return false;

e qua si scarica calendario e adesivi

http://www.pull-ups.it/laguidadicomefar ... del-vasino" onclick="window.open(this.href);return false;

baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da pookie » 24 mag 2011, 12:22

Meladancer ha scritto:
pookie ha scritto:non trovo il calendario da scaricare Meladancer AIUTOOOO

eccomi!!!!!
allor questa è la guida
http://www.pull-ups.it/la-guida-di-come-fare-a" onclick="window.open(this.href);return false;

e qua si scarica calendario e adesivi

http://www.pull-ups.it/laguidadicomefar" onclick="window.open(this.href);return false; ... del-vasino

baci

grazie stavo impazzendo! :cuore
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da giorgy » 24 mag 2011, 13:45

AGGIORNAMENTO GLORIA: ALLORA NON HA CISTITE PERCHE' LA PED LE HA FATTO UN'ESAME DELLE URINE ISTANTANEO (MIA SUOCERA MI HA DETTO CHE GLORIA HA FATTO LE SCENEGGIATE PER FARE LA' LA PIPI' PERCHE' LE BRUCIAVA E VOLEVA LA MAMMA :buuu ) ED E' TUTTO OK. HA DETTO CHE HA UNA FORTE INFIAMMAZIONE E DI DARLE LO STESSO IL MONURIL BAMBINI STASERA E SE NECESSARIO ANCHE DOMANI SERA.
AVEVA 37.5 DI TEMPERATURA, LA PED DICE CHE NON E' FEBBRE,... NO NO, PERO' INSOMMA E' UN PO' ALTERATA.
BIDET CON BICARBONATO E AMIDO
BERE TANTO
MANGIARE POCO CIOCCOLATO

PERO' AL MOMENTO LE FA DAVVERO MOLTO MALE A FARE PIPI' POVERA CUCCIOLINA.
SE DOMENICA LAMENTA ANCORA BRUCIORE, LUNEDI' MATTINA PERO' VA FATTO UN'URINOCULTURA! :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 24 mag 2011, 14:32

Giorgy tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Gloria...le infiammazioni delle vie urinarie possno essere molto fastidiose, spero davvero con con un paio di dosi di monuril si sistemi :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1605
Iscritto il: 5 lug 2007, 13:13

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da Meladancer » 24 mag 2011, 14:38

speriamo Giorgy che con monuril le passi tutto, povera cucciola :incrocini
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”