ELLEQ vogliamo il ticker !!!!
Renna BELLissima la foto aggiornata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2005 - UN PORTO SICURO
- felix
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE 2005 - UN PORTO SICURO
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
ELLEQ vogliamo il ticker !!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
ciao dall ufficio!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
-
- New~GolGirl®
Anche se non ci passa più nessuno lo riporto su e mi auto incrocio per la mia eco di venerdì!!
- felix
- Master~GolGirl®
CIRI
ho un po di nostalgia di GOL
ho un po di nostalgia di GOL
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Simo5
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Non ho più scritto per tanto tantissimo tempo, ma sono sempre passata ad aggiornarmi.
Peccato che oramai non passi più nessuno di qua!
La mia Lugliolina Maria è ormai una gigantona: alta, magra e carina! E' molto calma, ma al tempo stesso estremamente determinata. A scuola è brava, va in piscina da quest'anno ed ha tanti amichetti.
I miei grandi sono grandi davvero: Enzo lavora in Germania, fa il cuoco come aveva sempre sognato. Attilio è tornato a fine Giugno dall'Ecuador dove ha vissuto un anno grazie ad una borsa di studio di Intercultura. Quest'anno fa la maturità. Elena frequenta il secondo e Paoletto la prima media.
Io ho lavorato a periodi alterni nel negozio di mio cognato, ora sono a casa, divisa a metà tra il desiderio di occuparmi solo della mia famiglia e la necessità di guadagnare.....vedremo che succederà!
Non vi ho mai dimenticato ed ho pensato di farvi un saluto!
Non ho più scritto per tanto tantissimo tempo, ma sono sempre passata ad aggiornarmi.
Peccato che oramai non passi più nessuno di qua!
La mia Lugliolina Maria è ormai una gigantona: alta, magra e carina! E' molto calma, ma al tempo stesso estremamente determinata. A scuola è brava, va in piscina da quest'anno ed ha tanti amichetti.
I miei grandi sono grandi davvero: Enzo lavora in Germania, fa il cuoco come aveva sempre sognato. Attilio è tornato a fine Giugno dall'Ecuador dove ha vissuto un anno grazie ad una borsa di studio di Intercultura. Quest'anno fa la maturità. Elena frequenta il secondo e Paoletto la prima media.
Io ho lavorato a periodi alterni nel negozio di mio cognato, ora sono a casa, divisa a metà tra il desiderio di occuparmi solo della mia famiglia e la necessità di guadagnare.....vedremo che succederà!
Non vi ho mai dimenticato ed ho pensato di farvi un saluto!
Simona, mamma di Enzo (1993), Attilio (1995), Elena (1998), Paolo (2002) e Maria (2005)
-
- New~GolGirl®
Ciao Anna, in questi giorni mi sono informata abbastanza a riguardo delle luci di Natale, sono a casa e ho molto tempo libero adesso.
prova a vedere qui che ne ho viste di belle [url=http://www.******.it/[/url]
Mi dispiace, ma un link al secondo messaggio, in un topic vecchio di due anni sa di pubblicità. E per quella ci sono i banner.
Dionaea
prova a vedere qui che ne ho viste di belle [url=http://www.******.it/[/url]
Mi dispiace, ma un link al secondo messaggio, in un topic vecchio di due anni sa di pubblicità. E per quella ci sono i banner.
Dionaea