GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolini 2005

Bloccato
Avatar utente
giuliac74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:23

Re: lugliolini 2005

Messaggio da giuliac74 » 16 set 2007, 23:51

un bacione assonnato a tutte... :cuore
Vedo progressi di spannolinamento (Brava Laviniaaaaaaaa!!!!!) ma io sono la sola che non ha ancora affrontato proprio il discorso? Vabene che Marta è l'ultima arrivata, ma non vorrei staccarvi di troppo tempo!!!

Ho "annusato" di un raduno a Genova... quando quando??? Golline milanesi, please aggiornatemi!!! (o anche non milanesi, mi fate un riassuntino via email / messenger, please???) => cmq CI SAREMO!!!

vado a nanna che sono ubriaca di sonno, ma mi ha fatto piacere (come sempre) passare a mandarvi una "zampata"... alla prossima!!!
ĠїטŀїĂ & mäЯ‡á - nata il 06/08/2005
"La vita, amico, è l'arte dell'incontro" V. De Moraes - "Quando perdi, non perdere la lezione"

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2007, 9:48

Buongiorno a tutte,
anche se oggi non è iniziata proprio benissimo :buuu
La Niky è in piedi dalle 6, e ha fatto capricci su capricci... pianti su pianti, con la conseguenza che sono arrivata in ritardo al lavoro perchè non riuscivo a prepararmi. E sono uscita di casa con un magone allucinante!

non ho molto tempo. Oggi ci sono solo al mattino perchè al pomeriggio ho la visita oculistica.

ho un pò il morale sotto i piedi, ma poi passa.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 17 set 2007, 9:56

felix ha scritto::affogo
mi posso solo riquotare perche cosi' sto!
in breve la bs mi ha dato buca propiro il primo giorno di Ramadan , 1 ora e mezza prima del pick up di Omar ( il nido ha orari ridotti alle 3 max lo devo prendere) naturalmente non serve che vi dica che l ho mandata alle ortiche e quinid mi son trovata con Omar in ufficio , Wael al lavoro e cmq quando e' tornato in digiuno quindi soprattutto i primi gg e' un po dura ( Raf grazie x gli auguri :bacio ) morale Omar e' stato tanto con me in ufficio da giovedi!
adesso sono ancora senza bs spero di trovarne una decente prestooooooooooo
cmq Omar e; oramai proprio un ometto, si comporta tutto sommato bene in ufficio, ma nn posso fare tutto il mese cosi!
oggi e domani wael lo prende dal nido alle 3 cosi' posso fare 2 gg di lavoro serio poi wael parte e vedremo!

Al volo :Chikka news? :incrocini
Apple , ci siamo quasi :incrocini :incrocini ?
Cri questo w.e. vi ho imbrogliato :prrrr
ALi sei tornata? com 'e' andata ?
NEf V.R. ha vinto contro tutte le aspettative!!!

sinceramente nn ho letto molto indietro , quindi una sbrancata di :bacio e :incrocini sparsi a tutte
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 17 set 2007, 9:58

felix ha scritto:
felix ha scritto: :affogo
mi posso solo riquotare perche cosi' sto!
in breve la bs mi ha dato buca propiro il primo giorno di Ramadan , 1 ora e mezza prima del pick up di Omar ( il nido ha orari ridotti alle 3 max lo devo prendere) naturalmente non serve che vi dica che l ho mandata alle ortiche e quinid mi son trovata con Omar in ufficio , Wael al lavoro e cmq quando e' tornato in digiuno quindi soprattutto i primi gg e' un po dura ( Raf grazie x gli auguri :bacio ) morale Omar e' stato tanto con me in ufficio da giovedi!
adesso sono ancora senza bs spero di trovarne una decente prestooooooooooo
cmq Omar e; oramai proprio un ometto, si comporta tutto sommato bene in ufficio, ma nn posso fare tutto il mese cosi!
oggi e domani wael lo prende dal nido alle 3 cosi' posso fare 2 gg di lavoro serio poi wael parte e vedremo!

Al volo :Chikka news? :incrocini
Apple , ci siamo quasi :incrocini :incrocini ?
Cri questo w.e. vi ho imbrogliato :prrrr
ALi sei tornata? com 'e' andata ?
NEf V.R. ha vinto contro tutte le aspettative!!!

sinceramente nn ho letto molto indietro , quindi una sbrancata di :bacio e :incrocini sparsi a tutte
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 17 set 2007, 9:59

moderatoreeeee
mi togliete il primo messaggio pls :fischia :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Chikka » 17 set 2007, 10:06

Sorpresa!
Non mi sembra vero di collegarmi di giorno!!! Nicole sta guardando Dora, seduta per terra e col suo inseparabile cuscino :yeee
Non ho novità dell'ultimo minuto, oggi dovrebbero arrivare gli esiti della biopsia ai reni, o al massimo domani, speriamo che sia la settimana definitiva.

Che si dice? Ci sono news? Non fatemi leggere 2mila pagine di arretrato perchè non ce la posso fare...chi mi aggiorna, please???
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 17 set 2007, 10:29

Ciao a tutte,

anche la mia settimana non è iniziata nel migliore dei modi, Ale ha fatto un sacco di storie per svegliarsi e anche per stare con mia mamma. Voleva stare un braccio alla ‘mamma’, mi ha intenerito ma anch’io sono arrivata in ritardo.

Il fine settimana poi non me lo sono goduta per niente. Sabato mattina non sono stata bene, pressione sotto i piedi e dissenteria. Poi mi sono ripresa ma sono rimasta inversa e forse lo sono ancora. Mio marito non mi ha aiutato per niente, non un ‘lavoro’ in casa (non vi descrivo in che stato è perché potreste chiamare l’ufficio d’igiene e allora sarebbero guai), non una passeggiata fuori con Ale, è stato sul divano a riposarsi (lui è stanco!) . Va beh, è andato a fare la spesa (io ero bloccata in bagno con Ale che mi girava intorno) ma secondo me è uscito solo perché voleva prendere dei gelati, delle birra e andare a comparsi dei fumetti! Vi lascio immaginare il mio morale :buuu :buuu :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Chikka » 17 set 2007, 10:31

KOALA che bel weekendino!
Certo che certi uomini sarebbero proprio da attaccare al muro delle volte eh? :bomba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 17 set 2007, 10:57

Chikka: buona giornata! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati, vedrai che trovata la cura si risolve tutto in poco tempo :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:43

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ali76 » 17 set 2007, 10:57

Buon giorno a tutte e buon lunedì amichette belle :sorrisoo
Qui piove.. che stristezza..
Siamo rientrati ieri sera vero le 22.00, Mattia si è addormentato in macchina alle 20.00 e si è svegliato questa mattina alle 07.15 .. mamma mia che cu*o!!!
Non ha nemmeno mangiato :prrrr .. immaginate cosa ha corso in questi giorni!!
Ieri, al ritorno, ci siamo fermati allo zoo di Verona.. abbiamo mangiato li (con degli amici che avevano il camper) e poi siamo partiti ...
Diciamo che è stato piacevole, Fabri con Mattia si comporta bene, con me anche .. abbiamo un rapporto.. diciamo... molto soft.. se ci va ci caghiamo.. altrimenti no... :prrrr
E' ancora tutto da sistemare ma vedo che si è reso conto di essere stato un'enorme stronzo..
Cmq ormai mi son "scottata" ed allora ci vado con i piedi di piombo.. e non solo.. :prrrr

Chikka, hai proprio ragione.. ci vorrebbe ogni tanto con gli uomini!! Come sta tua mamma?
Koala.. miii, anche tu però stai messa bene con sto conco.. a volte proprio sono insopportabili.. :pistole
Come stai ora? meglio?
Felix.. :bomba anche tu alle prese con bs proprio minchione...
Giulia..ciaaaooo :bacio

Ho annusato anche io qualcosina riguardo un raduno...
Allora facciamo così.. siccome molte di noi si sono perse un sacco di paginette (me compresa) chi si offre di fare un resocontino??

Alec.. mi dispiace per Simo.. cazzarola.. non so che dire ..
Raf.. ti sento proprio decisa sullo spanniolinamento di Lavinia .. mi fai quasi impressione :ahah
Tanti :incrocini (e speriamo che ci riesca anche io)..

a proposito... ieri ho detto a Fabri di cambiare Mattia.. eravamo fuori nel prato tutti insieme, io volevo fare una doccia in camper e gli ho chiesto di torglierli il pannolino e di lasciarlo un pò con il pipi all'aria..sono sotto la doccia... e sento.. aaaaliceeeeee... corriiiii.. noooo .. mattia nooo...
beh... gli aveva toltro il pannolino e dopo 4 secondi.. ha piazzato un mega stronzo sul passeggino.. ero piegata giuro :ahah

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Chikka » 17 set 2007, 11:01

Tempo scaduto, mannaggia...ma meglio di niente.

ALI mia madre sta 'bene', siamo solo in attesa dei risultati...

Raduno? Quale raduno??? Com'è che nessuno mi ha avvisato??? :pistole

Vado vah, chissà che non riesca a fare un salto anche nel pomeriggio, visto che viene la donna a stirare e pulire...bah, vediamo...a presto!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 17 set 2007, 11:33

RAF davvero bel discorsetto alla Lavinia , io sto piu o meno facendo lo stesso per convincere Omar che dormire da soli e' bello e che i bimbi grandini lo fanno.... :yeee un applauso a te e alla tua bimbina!
NEF ho visto :ahah :ahah
ALEC dai al raduno ci devi essere , ma un volo o il treno?
ALI bel w.e. e soprattutto bella risata che ti sei fatta!
KOALA sono sicura che Wael e tuo marito ( ma come si chiama ) sono gemelli separati dalla nascita!
ma scusa una frustata ogni tanto , una scarpata... non migliorerebbe?
RENNA ma quanto poco mancaaaaaaaaaaa
KIKKA :coccola


ma MARTY , ELLE le abbiamo riperse??
e NAIMAAAA
....ripasso.....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 17 set 2007, 11:41

OKEI NEF , che scrivo:
OGNI LUGLIOLINO E' BELLO ALLA MAMMA SUA?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 510
Iscritto il: 7 mar 2006, 12:25

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Alessia2510 » 17 set 2007, 11:43

Buongiorno....
Si felix... a me piace!!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Avatar utente
Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 510
Iscritto il: 7 mar 2006, 12:25

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Alessia2510 » 17 set 2007, 11:48

ALEC .. si la prima settimana era andata alla grande, invece venerdì e oggi ha pianto .... oggi a dire il vero mi hanno detto che è andata meglio di venerdì, e dicono che sta facendo la crisi..... Però è dura perchè mia mamma è a pezzi!!! Anche perchè oltre a piangere disperato le dice cose tipo:"Nonnina no andare.... spetta chicco....." ....Provate ad immaginare mia mamma...povera....!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 17 set 2007, 11:55

okei procedo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”