GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da Fede72 » 12 dic 2008, 13:18

Eccoci nel nuovo post!!!
Ho dovuto adattare il titolo perché era un po' lunghetto... mi perdonate?!?!?!? :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 13:26

Ohhhh brava, hai preso la situazione in mano!
Come va la preparazione? E la schiena?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 12 dic 2008, 13:30

Di c@cchissima la prima, di semic@cca la seconda :ahaha

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 12 dic 2008, 13:30

e in più ho perso il regalo della mia lugliolina nel "fantastico" mondo delle Poste Italiane

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 13:36

Ah bene, ti vedo bene :ahaha
Sei sicura che sia andato perso? L'avevi mandato con la posta prioritaria?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 13:37

Ah, domandina, il vostro seggiolino auto è ancora quello 'post-ovetto'? Io vorrei prendere quello successivo all'Iseos, qualche consiglio?
Ne ho visto uno della Graco, col portabibita, che mi ispira molto...

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 dic 2008, 14:05

Evviva il nuovo post! Sbaglio o l'altro ce lo siamo divorato?

CHikka io ne ho già due di quelli grandi. Ho capito quale intendi della Graco e se non mi sbaglio non ha le sue cinture ma bisogna usare direttamente la cintura dell’auto.
Io per ora ho preferito prendere seggiolini di categoria 9-36 kg che avessero anche le cinture di sicurezza (tipo quelle del tuo iseos) perché mi sembravano più comode per il bambino e anche più sicure (impressione personale).
Comunque io ne ho uno non reclinabile della Giordani (123 Giordani) e l’altro reclinabile che non mi ricordo più quale sia… e sì che è quello sulla mia macchina! Comunque mi trovo bene con entrambi ma il fatto che sia reclinabile è molto discutibile. Noi infatti per farlo reclinare un po’ in modo che a Margherita non cascasse la testa in caso di dormite abbiamo dovuto reclinare il sedile dell’auto e inclinare la base del seggiolino mettendo sotto un asciugamano (quindi alla fine che sia reclinabile o no lo schienale del seggiolino poco cambia).
Mi sa che ho fatto un bel casotto vero?

Concetta ci penso sempre ma poi non mi ricordo mai di dirti quanto sia felice per il controllo di Vito. E complimenti per la tua tempra!

Alec sbaciucchiato per bene Simone? Che ti hanno detto le maestre? Ha smesso subito di piangere?

Noi abbiamo iniziato ufficialmente la produzione della casetta delle bambole per Margherita. Tutta con legna di riciclo recuperata più che altro nella cantina dei genitori di Alberto. Quindi dovremo darci dentro per bene con la carta vetrata. Per ora abbiamo fatto il progetto in 3D ed è una figata ma dubito che il risultato sarà all’altezza del disegno. Ieri Alberto ha anche iniziato a tagliare i primi pezzi, il problema è che ci possiamo lavorare solo la sera dopo le 23.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 dic 2008, 14:14

Fede fatto benissimo per il titolo! :ok Per il resto mi dispiace tanto :coccola

Chikka quando è nato Vito e mi chiedevano cosa volessi mi sono fatta regalare il seggiolino di categoria superiore, mi hanno preso questo: http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1841 che si può usare fino a 12 anni (ma quando mai?) perchè poi si toglie lo schienale!
L'unico inconveniente è che non si reclina, a dire il vero sono pochi i modelli quelli di questa categoria che si reclinano però esistono e costano un bel po'. Bisogna valutare se la reclinabilità è fondamentale oppure no. Per noi non lo è perchè non facciamo mai lunghi viaggi!
Ad es. questo si reclina ed è bello anche il design: http://dreambaby.it/shop/Shop/vmchk/Fop ... R-RED.html
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 12 dic 2008, 14:27

Eccomi...meglio tardi che mai.... ma ho avuto e ho un sacco di cose da sistemare :x: ....possibile? Mah!
Intanto ieri abbiamo parlato con i sindicati e pare che quando l' azienda chiudera' a me spettano 8 mesi di disoccupazione con i primi 6 al 60% dello stipendio e gli altri 2 al 50% :che_dici Il capo mi ha gia' detto che pero' io rimarro' ancora per sistemare tutte le cose (e sono davvero molte :x: ) ....
Ma vedrem, comunque grazie a tutte per le vostre parole di conforto :emozionee ....mi servono, davvero :bacio !!

CONCETTA certo una bella avventura con Vito eh? E che temperamento... complimenti!!! Meno male che sei mia amica (e non nemica) :fischia :prrrr

ALEC Cos'ha detto Simo quando sei andata a prenderlo? Immagini gli abbracci e gli sbaciucchiamenti :cuore

invio causa emotions
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 12 dic 2008, 14:31

KATIA Miiiiiiiiiiii come sono cresciuti i tuoi uomini :urka ! E che belli che sono :sorrisoo

FELIX Bello Omarino versione Babbo Natale :ok !!! Mi "fa" strano un Natale con il caldo egiziano.... te ti ci sei abituata vero?

FEDE su su su CELAPUOIFARE CELAPUOIFARE CELAPUOIFARE

RAF Buon inizio settimana allora!

CHIKKA io dovrei avere il seggiolini di cui parlavi.... cioe' questo http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... rom=kelkoo preso a Settembre con i punti dell' ESSELUNGA :hi hi hi hi .... mi ci trovo che e' una favola :ok

:bacio :bacio :bacio a chi non ho rammentato
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 12 dic 2008, 14:34

Chikka ...dimenticavo... il seggiolotto e' reclinabile :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 14:35

Ecco si MONIA, proprio quello avevo visto. Ma a voi cosa serve, tanto Martina va senza seggiolino e senza cinture! :prrrr :ahah
Senti, ma la cintura non la strozza? Mi dà l'idea che sia molto alta...

APPLE io vorrei sbarazzarmi del nostro perchè ha ancora le cinture a 5 punti e a volte faccio fatica ad agganciarla perchè col piumino è ingombrantissima
Noi i viaggi lunghi come ben sai li facciamo, quindi se lo trovassi reclinabile sarebbe meglio, anche perchè Nicky dopo un po' si appennica che è un piacere

RENNA ho capito perfettamente, ti sei dovuta ingegnare per reclinarlo...heehehehhe

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 12 dic 2008, 14:42

No Chikka non la strozza perche' in quella , non so come dire... plastica rossa (ricoleggati al link) nelle parti laterali del poggiatesta ci devi passare la cintura, che quindi rimane essattemente sopra la spalla della bimba :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 14:43

Ok, perfetto, allora non ho più dubbi....grasie Monia :bacio

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 12 dic 2008, 14:52

L'ho mandato con la posta ordinaria :fischia genovesi si nasce,...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 dic 2008, 15:08

eccomi... scrivo nel nuovo post così mi rimane nei miei msg :prrrr

Vi penso sempre...

Stasera passerà S.Lucia... sono emozionatissima io per la Niky figuratevi lei :emozionee Faremo tutto come si deve, con mandarini e latte per l'asinello... insomma un rito vero e proprio... e domani mattina troverà tutti i giochini montati in sala!
Sì, perchè per S. Lucia nessun pacchetto, ma giochi già pronti per essere utilizzati... mamma che ansia da prestazione! Speriamo bene va.

Chi di voi la festeggia?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 12 dic 2008, 15:52

CHIKKA Vedrai che vi troverete bene!

FEDE anch'io avevo mandato il mio regalo per posta prioritaria.... ma KIKKA mi ha confermato di averlo ricevuto... :incrocini :incrocini :incrocini che arrivi anche il tuo

KIKKA noi non la festeggiamo S.Lucia... pero' bella come tradizione :sorrisoo , giochi gia' montati...mai sentito, bella davvero :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2008, 16:16

Saluto al volo, Nicky si sta mangiando una (APple non leggere) Fiesta, appena finito la rivesto (non l'ho neanche cambiata, è ancora in tuta), risaliamo in macchina e passo a prendere Ale...uffff

Buon weekend!!!!!

Ah Kikka ovviamente ancheper noi quest'anno Santa Lucia... non vedo l'ora!!! :-D

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 12 dic 2008, 16:52

Rieccomi, come avevo previsto non 150 chiamate in coda, ma anche 250... un delirio. Ho preso 200 chiamate in 4 ore, come primo giorno non è male! :x:
Certo che rodeva non fare sciopero, di solito cerco di essere coerente, ma questa volta proprio non potevo, dopo 20 giorni di malattia non era il caso.
Un bacio a tutte, cerco di riposare la gamba che dopo aver guidato (quindi pigiato la frizione) adesso urla un po.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 12 dic 2008, 17:30

Buon week-end ragazze!
Se riesco passo da casa....
Baci sparsi a tutteeeeeeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”