GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
- ali76
- Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
Nef... cucciooolaaaaa... non so come aiutarti ma vorrei tanto faaaarloooo

- Kikka77
- Original~GolGirl®

ALEC ho visto ora il commento sull'avatar :prrrr
a me piaceva con quel cappellino tutto buffo... però effettivamente ha il faccino un pò nascosto
Sarà, ma io l'adoro sempre
NEF quale mandi al nido?
a me piaceva con quel cappellino tutto buffo... però effettivamente ha il faccino un pò nascosto
Sarà, ma io l'adoro sempre
NEF quale mandi al nido?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

io non avrei potuto fare di meglio!!!
e ci credo quando dite che rischiate l'esaurimento....
Coraggio prima o poi se ne vanno di casa
Lilly altro che wonderwoman più che altro direi IPERCINETICA!!!
E poi mi meraviglio di Ico
Come procede la gravidanza? Pare che tu non abbia preso nemmeno un grammo!!
Ali ma tu lavori part-time o tempo pieno?
Nef ... l'hai trovata Marti?
Io concordo sul nido!!
Alec vedrai che malattie a parte, Simone si divertirà al nido... forse x te sarà dura
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- renna
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Mannaggai, uil tempo di preparare Giovanni per uscire, montare la carrozzina e infilarcelo dentro e zac! Ha iniziato a piovere
. Ho fatto giusto in tempo a fare una corsa di fronte a casa a prendere il latte, ma è bastato per farlo addormentare. Adesso, sperando che duri, ne approfitto per lavorare un po', ma prima non potevo non passare a fare un salutino!
RAF dire che sono lusingata è poco, dai un bacione da parte mia a quella meraviglia della tua bambina
CONCETTA io in Puglia ci verrei di corsa... hai visto mai che riusciamo ad organizzarci con i voli?
ALI ok ci conto, vediamo se riesci nell'impresa! Credo che Alberto e i miei genitori ti farebbero un monumento!
Quoto in pieno ZELLY sulle mamme casalinghe, anch'io non potrei mai!!! NEF altro che esaurimento...
E per concludere: FORZA CHIKKA!!! Dai che quando torni a casa ce ne andiamo con tutte le milanesi all'hammam della rosa, direi che ne hai bisogno! E se qualcuna si volesse unire...
Mannaggai, uil tempo di preparare Giovanni per uscire, montare la carrozzina e infilarcelo dentro e zac! Ha iniziato a piovere
RAF dire che sono lusingata è poco, dai un bacione da parte mia a quella meraviglia della tua bambina
CONCETTA io in Puglia ci verrei di corsa... hai visto mai che riusciamo ad organizzarci con i voli?
ALI ok ci conto, vediamo se riesci nell'impresa! Credo che Alberto e i miei genitori ti farebbero un monumento!
Quoto in pieno ZELLY sulle mamme casalinghe, anch'io non potrei mai!!! NEF altro che esaurimento...
E per concludere: FORZA CHIKKA!!! Dai che quando torni a casa ce ne andiamo con tutte le milanesi all'hammam della rosa, direi che ne hai bisogno! E se qualcuna si volesse unire...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®

Io direi che è piaciuto quello di Kikka (anche a me) 
Vai Kikka apri!!!
Vai Kikka apri!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Kikka77
- Original~GolGirl®

aperto nuovo post
se qualcuna riesce a mettere il link... perchè i miei sono "strani" visto l'accesso che ho un pò particolare 
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- alec73
- Expert~GolGirl®

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13