GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da pattyz » 9 giu 2010, 12:00

snake ha scritto:PATTY che bello la scuola finisce"!!!!! e cosi' avrai piu' tempo per noi :fischia :fischia :fischia :fischia

Per la casetta al mare diciamo che e' scomoda..perche' e' lontana e quindi inutilizzabile se non per periodi lunghi.....ma e' un gran vantaggio perche' ci consente di fare le ferie senza spendere e permetterci cosi' we e giratine durante l'anno, anche perche' mio marito in agosto deve prendere ferie per forza (la ditta chiude) e andare da qualche parte in agosto e' sempre caro e caotico...invece la' siamo solo noi (nel giro di km....) e facciamo cio' che vogliamo!
la p@lla e' prendere la macchina per tutto!!!

che bello per nana :cuore ......sai che partorira' dove l'ho fatto io (e praticamente a 50 m in linea d'aria da dove lavoro...).....speriamo che le tocchino le ostetriche gentli e simpatiche che ho conosciuto io!!!!
hai ragione, adesso avrò meno da correre e più tempo per voi :sorrisoo

Non è che mi affitti casa per 15 giorni il prossimo anno??? Noi possiamo scegliere quando fare le ferie :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2010, 12:19

pattyz ha scritto:
snake ha scritto:PATTY che bello la scuola finisce"!!!!! e cosi' avrai piu' tempo per noi :fischia :fischia :fischia :fischia

Per la casetta al mare diciamo che e' scomoda..perche' e' lontana e quindi inutilizzabile se non per periodi lunghi.....ma e' un gran vantaggio perche' ci consente di fare le ferie senza spendere e permetterci cosi' we e giratine durante l'anno, anche perche' mio marito in agosto deve prendere ferie per forza (la ditta chiude) e andare da qualche parte in agosto e' sempre caro e caotico...invece la' siamo solo noi (nel giro di km....) e facciamo cio' che vogliamo!
la p@lla e' prendere la macchina per tutto!!!

che bello per nana :cuore ......sai che partorira' dove l'ho fatto io (e praticamente a 50 m in linea d'aria da dove lavoro...).....speriamo che le tocchino le ostetriche gentli e simpatiche che ho conosciuto io!!!!
hai ragione, adesso avrò meno da correre e più tempo per voi :sorrisoo

Non è che mi affitti casa per 15 giorni il prossimo anno??? Noi possiamo scegliere quando fare le ferie :fischia
puoi andare quando vuoi......mentre passi in autostrada ti allungo le chiavi ed e' tutta vostra!

noi quest'anno ci saremo piu' o meno dal 5 al 20 agosto (ancora non abbiamo definito bene i programmi) se la settimana al mare che avete prenotato non e' tra queste e avte tempo venite con noi?????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 giu 2010, 12:35

ciao
visto che non c'è ancora il nuovo post scrivo qua..ieri non sono passata..tra il caldo e tutto qui al lavoro non ho tempo..sembrano tutti matti.. :prr :prr anche i non utenti.. :fischia

quindi ho letto i gran ritorni, faith barbara mariac che bello..però rimanete eh?!

novità non ne ho..ieri pomeriggio parchetto con altri bimbi, invece delle :sberla: si sono tirati la sabbia..almeno non è stato il mio a cominciare..anzi c'era una bimba di quasi 3 anni vivacissima.. :hi hi hi hi a casa abbiamo dovuto fare il bagnetto perchè era bianco di polvere..volevo portarlo a rasare i capelli ma non ci sono riuscita..
domani ho un giorno di permesso xchè mia suocera ha un impegno..quindi mercato+mare, questo è il programma.. :incrocini che p@lle devo anche andare in cooperativa a ritirare la busta paga.. :perplesso
quindi faccio uno sforzo.. :fischia

invece chiedo consulenza per la vacanza, voi cosa scegliereste tra:
1) croazia, all inclusive compreso viaggio a/r partenza da 30km da casa bimbo non paga una settimana (seconda o terza di agosto) € 1515
2) puglia, vieste villaggio pensione completa andare in auto (circa 320km) sui 1400 € comprese autostrada e carburante

io preferisco la croazia.. :fischia se non altro non c'è lo stress (e rischio) del guidare..in nave sono 4 ore e penso che Raf le sopporti meglio, almeno si potrà muovere.. :perplesso che mi consigliate?! non chiedetemi perchè ma mio marito si è fissato con all inclusive..x me avrei fatto mezza pensione e a pranzo mi sarei arrangiata..ma lui dice che con Raf non si può stare tutto il giorno in spiaggia perciò tanto vale avere il pranzo pronto..forse non ha torto.. :sorrisoo

infine, dovrò di nuovo cambiare il ticker a 28 giorni a quanto pare dopo 2 cicli a 26g giorni ha deciso di tornare normale..mah..vabbè..qui cmq si parla sempre più seriamente della futura caccia alla cika e io sono troppo contenta..si è attivata anche mia suocera con commenti e battutine varie.. :ahaha :ahaha
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 giu 2010, 12:36

MARIAC ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!! Bentornata!!!Tutto Bene? :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 giu 2010, 12:36

Snake magari :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Ne parlo con Mic stasera :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 giu 2010, 12:38

Armata di telecamera vado a riprendere l'uscita delle quite l'ultimo giorno di scuola......di solito cantano, poi fanno conto alla rovescia, poi fanno tipo mandria impazzita di bufali giù dalle scale urlando a squarciagola :emozionee

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 giu 2010, 12:39

dov'è giorgy che apre il post nuovo?!
abbiamo scelto il titolo?! :fischia
se mi dite qual è lo posso anche aprire io.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2010, 12:40

ANGEL ma fareste comunque una settimana? perche' la croazia e' bella, ma e' anche bella da visitare....
facendo solo una settimana sicuramente li' ti riposi di piu' e non hai lo stress del viaggio (ache se poi e' piu' un'idea che altro....noi ci facciamo tutti gli anni 800 km e ne' nicco ne' elena si sono mai lamentati!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 giu 2010, 12:40

Ragazze ho una domanda da farvi: in spiaggia questanno cosa mettete ai vs. piccoli, il pannolino asposta o il costumino? io sono indecisa

CRI :congratulations: :congratulations: anche il mio Nicola ieri ha fatto pipi e cassa nel wc all'asilo...ci ho provato a casa ma non c'e stato niente da fare!! :che_dici

PATTIZ saranno felicissimi i tuoi bimbi!!!

YULLEN ormai ci siamo!!! :-D

GIOrgy :coccola per il maritino!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2010, 13:01

i titoli mi parevano questi
YULLEN ha chiesto di non scrivere ambra visto che il marito non e' ancora convinto!

2.tocca a yullen svuotare il pancino, arriva una bimba, il nostro piccolo pulcino! (lugl 08)

3.giugno porta tante novità: giornate lunge, sole e la yullen-piccina che nascerà
3 bis -oppure la yullen-cucciolina
oppure e yullen la piccina sfornerà
oppure e yullen la pancina svuoterà

STEFY noi solo costumino!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 giu 2010, 13:02

snake sì una settimana solamente..perchè ne abbiamo 2 in tutto e mio marito vuole riposarsi..beh di solito noi giriamo abbastanza non stiamo solo spaparanzati..però andando al mare penso sia nell'ottica del relax totale almeno il socio credo la pensi così.. :fischia
cmq io ho scelto un posto che è buono per il mare ma anche punto di partenza per varie escursioni..parco nazionale Plitvice, cascate Krka, Kornati, Spalato..quindi magari un gorno o due possiamo fare cose diverse dal mare.. :ok

stefy io al mare lo tengo in costume normale..tanto sta sempre in acqua :yeee

pattyz che bella l'uscita dell'ultimo giorno dell'ultimo anno delle elementari.. :emozionee

:congratulations: a Nico di crik per l'uso de wc..come vi dicevo a Raf il vasino piace e lo usiamo abbastanza..ora ho chiesto anche a mia suocera di provare.. :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 14:33

angel se venite la seconda di agosto, vi aspettiamo in puglia :-D
scherzi a parte, non so dirti....... secondo me le vacanze vanno progettate + che per il viaggio per il posto in cui si va..... quindi se vi ispira di + il posto in croazia andate lì, altrimenti andate in puglia.
il viaggio in un modo o in un'altro si fa!!!!!!

pensa noi che andremo in prov di brindisi da qui......... non ci passerà +!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 14:34

lascio a voi la scelta del titolo!!!!!!!!
io finisco due cose e vado a casa :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 giu 2010, 14:42

Buondì a tutte :bacio :bacio :bacio

stamattina non son passata perchè ero leggermente inc@zzata :martello è mai possibile che per mandare il figlio all'asilo mi debba far venire la cirrosi epatica???! grrrr

Barbara, Mariac bentornate :bacio ...maria aspettiamo le novità :-D curiositttàààààà!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 giu 2010, 14:44

pattyz ha scritto:Giorgy forse è solo un po' di spotting...con l'arrivo del caldo e magari anche un po' di stress capita :coccola
:fischia :fischia cika in arrivo??! può essere un pò di caldo ma se nn ti convince un controllo non fa male :coccola

Crik :yeee per Nicola :clap anche Fra fa la cacc@ nel vasino, gli da troppo fastidio farla nel pannolino ...per la pipì invece ancora nulla, ma tanto ha tempo :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 giu 2010, 14:46

Patty :bacio :cuore :bacio che emozione la fine della scuola :cuore

io mi son emozionata ieri all'asilo di fed perchè era la giornata di "open-day" con i nuovi pulcini ... mi sembra ieri che siamo arrivati noi spaesati e piccolini :buuu :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 giu 2010, 15:01

Angel concordo con le altre, la strada la fai ...anche se dipende da quanto poi devi stare là. Ti faccio un esempio: nel 2006 con fed di 4 mesi e mezzo abbiamo fatto 1750km in auto per arrivare nel nord della danimarca ma poi siam stati là 4 settimane. Per una settimana non penso che l'avrei fatto.

Per una settimana io operei per la croazia :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 giu 2010, 15:02

Volontarie per l'apertura del post nuovo????!! Venghino siori e siore ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 giu 2010, 15:18

Continuo con il monologo interiore (e anche esteriore :ahaha ): pensando al titolo ho preovato a vedere se ci stavano nel titolo... li ho un pò accorciati per farli rientrare nei 60 caratteri, ma vedete se vi piacciono, di meglio con il mio mononeurone non so fare :buuu

* Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

* giugno porta novità:giornate lunghe,sole e la y-piccina nascerà

cacchio, 60 caratteri non sono molti :perplesso che noia però :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 giu 2010, 15:19

ECOOOOOO - ECOOO-ECOO- ECOO...COOOOOOOOOOO

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”