fallo, magari qualche estivillaholic si convertenewmamy ha scritto:lo stavo x fare anch'ioroberta ha scritto:io l'ho postata sulla mia bacheca di facebook, mi piace troppo, grazie Vale![]()

Messaggio da roberta » 21 mar 2010, 14:10
fallo, magari qualche estivillaholic si convertenewmamy ha scritto:lo stavo x fare anch'ioroberta ha scritto:io l'ho postata sulla mia bacheca di facebook, mi piace troppo, grazie Vale![]()
Messaggio da newmamy » 21 mar 2010, 14:17
no, non abbiamo idea di dove andare....roberta ha scritto:hai deciso dove andare??
io se dopo usciamo vado al castorama a farmi fare 2 cornici su misura x le foto..
Messaggio da newmamy » 21 mar 2010, 14:18
roberta ha scritto:fallo, magari qualche estivillaholic si convertenewmamy ha scritto:lo stavo x fare anch'ioroberta ha scritto:io l'ho postata sulla mia bacheca di facebook, mi piace troppo, grazie Vale![]()
![]()
!
Messaggio da newmamy » 21 mar 2010, 14:22
Messaggio da roberta » 21 mar 2010, 14:22
leroy merlin è meraviglioso!!!!qui è solo a bologna ma quando ci siamo stati abbiamo preso un sacco di cose, diciamo che è la versione fighissima e ricercata delle cavolatine di ikea e castorama, trovi mille milioni di tessuti x tende (belli davvero) adesivi x parete, tappetti , vasi, luci piante insomma non esci a mani vuotenewmamy ha scritto:no, non abbiamo idea di dove andare....roberta ha scritto:hai deciso dove andare??
io se dopo usciamo vado al castorama a farmi fare 2 cornici su misura x le foto..
magari usciamo solo x andare a prenderci un caffè![]()
l'ultima volta che sono ndata all'ikea, ho fatto scorta di cornici.....
a proposito di castorama, mi piacerebbe andare da leroy merlin
perchè me ne hanno parlato molto bene ma è piuttosto lontano da noi
e poi è chiuso alla domenica
Messaggio da roberta » 21 mar 2010, 14:23
grassie new, vai a letto??newmamy ha scritto:robi,
il tuo avarar è uno spettacoloooooooo![]()
vado a cantar la ninna nanna
Messaggio da newmamy » 21 mar 2010, 14:31
vado a verificare sul loro sito se oggi c'è qualche apertura straordinaria in zona milanoroberta ha scritto:leroy merlin è meraviglioso!!!!qui è solo a bologna ma quando ci siamo stati abbiamo preso un sacco di cose, diciamo che è la versione fighissima e ricercata delle cavolatine di ikea e castorama, trovi mille milioni di tessuti x tende (belli davvero) adesivi x parete, tappetti , vasi, luci piante insomma non esci a mani vuotenewmamy ha scritto:no, non abbiamo idea di dove andare....roberta ha scritto:hai deciso dove andare??
magari usciamo solo x andare a prenderci un caffè![]()
l'ultima volta che sono ndata all'ikea, ho fatto scorta di cornici.....
a proposito di castorama, mi piacerebbe andare da leroy merlin
perchè me ne hanno parlato molto bene ma è piuttosto lontano da noi
e poi è chiuso alla domenica
Messaggio da newmamy » 21 mar 2010, 14:33
no roby,roberta ha scritto:grassie new, vai a letto??newmamy ha scritto:robi,
buon riposo!
Messaggio da roberta » 21 mar 2010, 14:52
ahhhh anche marguerite dorme, ma nn ha ancora mangiato!! che faccio? se si sveglia le do la pappa lo stesso??newmamy ha scritto:no roby,roberta ha scritto:grassie new, vai a letto??newmamy ha scritto:robi,
buon riposo!
durante il giorno non dormo mai perchè altrimenti ho difficoltà
ad addormentarmi alla sera,
ho fatto addormentare fede con una ninna
e si è seccato alla velocità della luce,
lui ora è a letto .......
Messaggio da ilalla77 » 21 mar 2010, 15:09
Messaggio da veryle » 21 mar 2010, 15:33
Messaggio da Veru » 21 mar 2010, 16:47
Messaggio da newmamy » 21 mar 2010, 17:39
Emma70 ha scritto:per andare al leroy merlin devo fare ben 4/5 kg...
Messaggio da Veru » 21 mar 2010, 17:55
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:per andare al leroy merlin devo fare ben 4/5 kg...
Messaggio da Lorena » 21 mar 2010, 19:06
Messaggio da Fra8392 » 21 mar 2010, 19:31
Messaggio da Fra8392 » 21 mar 2010, 19:31
Emma70 ha scritto:Robi, New, ora mi prendo delle grandi... mentre ikea, castorama, centro commerciale con il Carrefour sono a 1 kg da casa mia, per andare al leroy merlin devo fare ben 4/5 kg... :ahah :ahah :ahah Insomma una rovina!
Messaggio da Fra8392 » 21 mar 2010, 19:32
ciaooo!!!Lorena ha scritto:Ciao ragazze salutino....felicissima di avervi trovato anche su Facebook
Messaggio da newmamy » 21 mar 2010, 20:32
fra,Fra8392 ha scritto:Mi hanno detto che preparano il brodo ............ ma gli devo dire di prepararmi anche la carne (e se sì già macinata e di macinare anche le verdure) o devo portarmi carne e verdure in versione omo???![]()
chi già ha provato alberghi mi consigli, please.
Messaggio da Veru » 21 mar 2010, 20:39
IDEM... spiegavo bene bene che non dovevano aggiungere sale o dado!newmamy ha scritto:fra,Fra8392 ha scritto:Mi hanno detto che preparano il brodo ............ ma gli devo dire di prepararmi anche la carne (e se sì già macinata e di macinare anche le verdure) o devo portarmi carne e verdure in versione omo???![]()
chi già ha provato alberghi mi consigli, please.
io in albergo mi facevo preparare il passato di verdura
e poi aggiungevo omo di carne, olio, parmigiano e farine varie........
mi sono sempre trovata benissimo