Notte Happy... a presto.happywife ha scritto:ragazze io vi saluto e mentre ari dorme (chissà per quanto.........) pulisco la cucina e mi stendo un pò a leggere... quelle 5 pagine prima di crollare![]()
buona notte

Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 21:12
Notte Happy... a presto.happywife ha scritto:ragazze io vi saluto e mentre ari dorme (chissà per quanto.........) pulisco la cucina e mi stendo un pò a leggere... quelle 5 pagine prima di crollare![]()
buona notte
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 21:12
qui siamo tutte drogate,happywife ha scritto: ecco perchè non vi frequento....
create dipendenza!!!!!!
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:13
Ma io con le spese di spedizione l'ho pagato in tutto 41 £, perchè alla fine dovete sapere che me l'ha dovuto comprare max, visto che quello che avevo ordinao nn lo avevo pagato (infatti è arrivato un ammonimento di pagamento e Max incaxxato nero perchè gli rovinavo il feedbacknewmamy ha scritto:emma,Emma70 ha scritto:Robi, mi aiuti a prendere il bumbo su ebay? ho paura di fare la fine di Paciuroberta ha scritto:belli e utili li avevo visti sul sito di bumpto3 dove vendono i grobagnewmamy ha scritto:nei prossimi giorni io comprerò queste:
http://www.newbabyberry.com/acatalog/gr" onclick="window.open(this.href);return false; ... zurro.html
lo spaccio pannolini di vigevano lo vende .
hanno 2 versioni:
- con vassoio
- senza vassoio
se l'avessi preso qui anzichè on line, avrei risparmiato 12 euro circa
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 21:14
robi, è un film !!!!!!!!!!!!!!!roberta ha scritto:ragazze su mediaset cinema c'è un film su un ragazzo padre (luca argentero) tutto contento , single, la bimba che dorme sempre, alle prese con l'angel care..
m'immagino Max star 24 h coN margot....non ci riuscirebbe MAI!!!!!
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:15
tiè ora si è messa a piangere in piena notte e lui la pota in giro in macchina ascoltando i REM..roberta ha scritto:ragazze su mediaset cinema c'è un film su un ragazzo padre (luca argentero) tutto contento , single, la bimba che dorme sempre, alle prese con l'angel care..
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 21:15
nuovo o usato?roberta ha scritto:Ma io con le spese di spedizione l'ho pagato in tutto 41 £, perchè alla fine dovete sapere che me l'ha dovuto comprare max, visto che quello che avevo ordinao nn lo avevo pagato (infatti è arrivato un ammonimento di pagamento e Max incaxxato nero perchè gli rovinavo il feedbacknewmamy ha scritto:emma,Emma70 ha scritto:Robi, mi aiuti a prendere il bumbo su ebay? ho paura di fare la fine di Paciuroberta ha scritto:belli e utili li avevo visti sul sito di bumpto3 dove vendono i grobagnewmamy ha scritto:nei prossimi giorni io comprerò queste:
http://www.newbabyberry.com/acatalog/gr" onclick="window.open(this.href);return false; ... zurro.html
hanno 2 versioni:
- con vassoio
- senza vassoio
se l'avessi preso qui anzichè on line, avrei risparmiato 12 euro circa![]()
)
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 21:16
roberta ha scritto:tiè ora si è messa a piangere in piena notte e lui la pota in giro in macchina ascoltando i REM..roberta ha scritto:ragazze su mediaset cinema c'è un film su un ragazzo padre (luca argentero) tutto contento , single, la bimba che dorme sempre, alle prese con l'angel care..
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 21:16
Perchè secondo te Marco sarebbe in grado????roberta ha scritto:ragazze su mediaset cinema c'è un film su un ragazzo padre (luca argentero) tutto contento , single, la bimba che dorme sempre, alle prese con l'angel care..
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:17
infatti!!!!lui ora è in crisi perchè no ha dormito un caxxo tutta la notte e deve andare al lavoro..newmamy ha scritto:robi, è un film !!!!!!!!!!!!!!!roberta ha scritto:ragazze su mediaset cinema c'è un film su un ragazzo padre (luca argentero) tutto contento , single, la bimba che dorme sempre, alle prese con l'angel care..
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 21:17
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:18
nuovo!!e denytro c'era un foglio di pubblicità con delle robine carinissima x le camerettenewmamy ha scritto:nuovo o usato?roberta ha scritto:Ma io con le spese di spedizione l'ho pagato in tutto 41 £, perchè alla fine dovete sapere che me l'ha dovuto comprare max, visto che quello che avevo ordinao nn lo avevo pagato (infatti è arrivato un ammonimento di pagamento e Max incaxxato nero perchè gli rovinavo il feedbacknewmamy ha scritto:emma,Emma70 ha scritto:Robi, mi aiuti a prendere il bumbo su ebay? ho paura di fare la fine di Paciuroberta ha scritto:belli e utili li avevo visti sul sito di bumpto3 dove vendono i grobagnewmamy ha scritto:nei prossimi giorni io comprerò queste:
hanno 2 versioni:
- con vassoio
- senza vassoio
se l'avessi preso qui anzichè on line, avrei risparmiato 12 euro circa![]()
)
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:19
zero idee, mi vieni in mente tu all'ikea... :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Titolo!!!!
Altrimenti ci chiudono!!!
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 21:20
forza robi !!!!!roberta ha scritto:a proposito, tra 3 settimane Margot inizia a frequentare il nido![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 7 feb 2010, 21:21
un titolo su samueleroberta ha scritto:zero idee, mi vieni in mente tu all'ikea... :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Titolo!!!!
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:22
Siiiiiiiiiiiiiiinewmamy ha scritto:un titolo su samueleroberta ha scritto:zero idee, mi vieni in mente tu all'ikea... :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Titolo!!!!
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:23
Messaggio da Paciughina80 » 7 feb 2010, 21:25
Messaggio da Paciughina80 » 7 feb 2010, 21:26
bellissimoooooo!!!!roberta ha scritto:Samuele sei un Guerriero e lo gridiamo al mondo intero
boh non so..
Messaggio da roberta » 7 feb 2010, 21:26
è verooooo, hai presente Lorelai della signora Minù??gli somiglia!!!Paciughina80 ha scritto:
Fra...cosa dice Ale di Matteo...che sembra u elfo!??!!? Ora,se riesco, carico la foto ritoccata da mio fratello così ne avrà a conferma!
Messaggio da Veru » 7 feb 2010, 21:26
roberta ha scritto:Samuele sei un Guerriero e lo gridiamo al mondo intero
boh non so..