GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
cristina secondo la tabella della mia pediatra no, ma io non la seguo quella tabella da un pò, tanto che ho deciso che inizio con lo yogurt alle fragole (non fresche perchè non sono ancora proprio di stagione e io preferisco dare frutta e verdura fresche di stagione) e ai frutti di bosco
. E poi Leo si mangia mandarino e arancia da un bel pò e secondo la faosa tabella avrebbe dovuto prendere gli agrumi dopo l'anno.

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
decidiamo il titolo? 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Cristina
per la tua mamma...
Cancerina come sta la tua piccolina??
Anche i miei sono intasati da un po' ormai... c'è l'aria troppo, troppo secca... ieri mattina ho lasciato le finestra aperte e l'umidità è scesa al 20%!
Dany alla faccia della dormita!!!!!
E' la piscina che fa questo effetto???????
Giorgy che bello Lory che striscia!!!!!
Anche Gabriele aveva iniziato così!!! Giada invece per il momento si sposta ancora sul cu*o...
Roxy... non avresti dovuto prenderlo... a me è piaciuto tantissimo, l'ho letto in 4 giorni e sono già a metà del secondo!!
Sono talmente leggeri che si leggono in un attimo! 

Cancerina come sta la tua piccolina??

Dany alla faccia della dormita!!!!!

Giorgy che bello Lory che striscia!!!!!

Roxy... non avresti dovuto prenderlo... a me è piaciuto tantissimo, l'ho letto in 4 giorni e sono già a metà del secondo!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per i vostri messaggi... siete davvero uniche!!!
Ieri dai suoceri sono sopravvissuta... anche se mia suocera è nervosa come una bestia perchè mio suocero ha ancora male dopo l'intervento e non può fare granchè... poverino... mi ha fatto tanta tenerezza...

Ieri dai suoceri sono sopravvissuta... anche se mia suocera è nervosa come una bestia perchè mio suocero ha ancora male dopo l'intervento e non può fare granchè... poverino... mi ha fatto tanta tenerezza...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno...io stamani sono stata dal dentista...vedo che si sono fatti discorsi di m...a!!! :ahah :ahah
AUA speriamo che a te vada meglio...comunque se non lo apprezza lo surgeli e glielo dai alla prima occasione che e' affamata
e vedrai come lo mangia!!!!!
CRISTINA allo stato attuale giovedi' pom e' perfetto anche per me diciamo verso le 4,30 al parco. Se poi fosse un tempo infernale rimandiamo (anche perche' se tira molto vento il parco lo chiudono!). Ci messaggiamo per conferma giov mattina?
per tua mamma
CANCE
per Sofia!
YULLEN mannaggia.....vedi pero' il lato positivo...anche per oggi hai evitato le code sul GRA!!!!
Speriamo che passi in fretta anche a te!
AUA speriamo che a te vada meglio...comunque se non lo apprezza lo surgeli e glielo dai alla prima occasione che e' affamata

CRISTINA allo stato attuale giovedi' pom e' perfetto anche per me diciamo verso le 4,30 al parco. Se poi fosse un tempo infernale rimandiamo (anche perche' se tira molto vento il parco lo chiudono!). Ci messaggiamo per conferma giov mattina?

CANCE

YULLEN mannaggia.....vedi pero' il lato positivo...anche per oggi hai evitato le code sul GRA!!!!
Speriamo che passi in fretta anche a te!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- aua2000
- Original~GolGirl®
Eccomi di ritorno da mia madre, siamo andate per pranzo là,forse era meglio stare a casa visto che mio fratello ha deciso di farmi arrabbiare, va bè, gli passerà e se no s'arrangia!!!!
cance
per Sofia e anche a yullen
snake se l'è sbanfato tutto!
devo dire che è una sett che mangia di più! devo ringraziare roxy per il suggerimento di riproporre la stessa pappa a cena , ha funzionato!!!!
cance

snake se l'è sbanfato tutto!

Giulia e Chiara le mie due principesse
- Terry82
- Master~GolGirl®
buondì
noi oggi alle 17 visita dalla ped x capire meglio sta tosse e gli episodi di febbre. poi vi aggiorno.
snake grazie mille x la telefonata, mi ha fatto piacere conoscerti e sapere di aver perso mezz'ora di studio x parlare con la mia coscienza mi ha fatto sentire + su di morale
x i discorsi di m...da :ahah voi perchè non avete visto la cacca di cri dopo che mangia la pasta col sugo!!!! è tutta rossa , sembra insanguinata

noi oggi alle 17 visita dalla ped x capire meglio sta tosse e gli episodi di febbre. poi vi aggiorno.
snake grazie mille x la telefonata, mi ha fatto piacere conoscerti e sapere di aver perso mezz'ora di studio x parlare con la mia coscienza mi ha fatto sentire + su di morale

x i discorsi di m...da :ahah voi perchè non avete visto la cacca di cri dopo che mangia la pasta col sugo!!!! è tutta rossa , sembra insanguinata

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
LUGLIO MAMME, ci vogliamo da na mossa??????
forza, serve il contributo di tutte (tutte quelle intenzionate) x organizzare il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza, serve il contributo di tutte (tutte quelle intenzionate) x organizzare il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr
- aua2000
- Original~GolGirl®
Allora sono anata a fare qualche lavoretto visto che nel we non ho fatto nulla e la bimba dorme e non avete ancora aperto????
Io lo farei ma non so farlo
Io lo farei ma non so farlo

- snake
- Master~GolGirl®
AUA prova te ad aprire vai nell'indice di luglio poi nuovo argomento metti il titolo che vuoi poi dalla prima pagina di questo post copi la listona (fai un quote e prendi tutto cosi' rimangono i colori)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
aua ...è ora di imparare :prrrr ...se vuoi ti aiuto..dai
grazie..x Sofia..oggi urlava alla vista del cucchiaio pappa...credo sia proprio mal di gola..
giorgy anche io mi sento sopraffatta a volte..

grazie..x Sofia..oggi urlava alla vista del cucchiaio pappa...credo sia proprio mal di gola..

giorgy anche io mi sento sopraffatta a volte..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- roxy
- Master~GolGirl®
aua2000 ha scritto: devo ringraziare roxy per il suggerimento di riproporre la stessa pappa a cena , ha funzionato!!!!

terry hai ragione, dobbiamo darci una mossa! :prrrr
Mi sono arrivati i sandali che ho preso su saldi privati, sono arrivati perfettamente come da consegna

Apro io il nuovo post se non lo fa nessuno perchè siamo già a pagina 50

- roxy
- Master~GolGirl®
aua apri tu che ha ragione Cance è ora che impari :prrrr
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ho provato ma nel listone non m rimangono i colori????
- ariel2
- Expert~GolGirl®
io... non posso entrare nei dettagli della mia storia.pucciola ha scritto:Ciao ragazze!![]()
Danyta anch'io uso il babypappa!!Però acqua di cottura non ne tengo quasi mai... ma qui diamo solo il passato senza farine... penso sia questo...
Quando le metti la pastina anche tieni l'acqua di cottura??
Battesimo... eh sì... oggi tra l'altro sono particolarmente giu... e questi ricordi pesano in modo particolare...
Mia suocera quel giorno era arrivata già sul piede di guerra... Era entrata in chiesa senza degnare nemmeno di un saluti i miei genitori (NB: non c'erano MAI stati problemi, prob. la sua era 'solo' gelosia perchè vedevano noi e il nostro bimbo più di quanto ci vedessero loro...)... ma ho lasciato perdere. Avevo in mente solo il mio meraviglioso bimbo che sorrideva a tutti e sembrava già capire che quello era un giorno speciale, per lui! Quando il prete ha detto "qui solo i genitori, il padrino e la madrina" lei si è piazzata da parte a mio marito. Ho lasciato perdere anche questo. Quando si è trattato di asciugare il mio bimbo o di tenere la candela lo ha fatto lei, senza tanti complimenti. E ho lasciato perdere. Credetemi ragazze... sul momento non facevo neanche caso a queste cose... volevo... pregavo solo andasse tutto bene.
Poi siamo andati al rinfresco. Dopo 15 minuti il patatrac. La sorella di mio marito con cui non parlo (per una lite di qualche mese prima) è andata da mia suocera dicendo che preferiva uscire un attimo, al che mia suocera ha iniziato ad urlare come una matta 'se te ne vai tu ce ne andiamo tuttiiiiiiiiiiiiiii'... e la figlia 'mamma smettila, fa silenzio, non me ne vado, non fare le tue solite sceneggiate'.
Al che mia mamma, per la prima volta nella mia vita!, è intervenuta in qualcosa che mi riguardava per prendere le mie difese. Ha chiesto alla mamma di mio marito se "non fosse il caso di lasciarmi in pace"... non l'avesse mai fatto. Mia suocera si è messa a urlare e a buttarsi per terra e dulcis in fundo ha cercato di picchiare mia mamma. L'hanno tenuta in 3!
Ragazze... sto guardando il mio salotto. Mi sembra di rivedere la scena. Non mi sto inventando niente, purtroppo. Io ero seduta sul divano senza la forza di proferire parola. Guardavo il mio bimbo che rideva in braccio a mio papà guardando fuori dalla finestra. E continuavo a dirmi 'non è vero, non sta succedendo'...
Beh... mia suocera se ne è andata seguita da tutta la bandella urlando insulti a me e ai miei genitori. Noi muti, scioccati, non sapevamo neanche cosa dire.
Gli amici se ne sono andati dopo un po'... tanto era l'imbarazzo di aver assistito a una scena simile.
Mio marito? Se n'è andato seguendo come un cagnolino sua mamma che suonava il campanello come una pazza urlando 'vieni?????????!?!!!!?!?'...
Siamo rimasti qui io, il mio bimbo e i miei genitori. Troppo vuoti, troppo tristi per parlare, anche solo per pensare. Siamo usciti fuori, perchè era troppo doloroso guardare tutte le cose preparate per quella che doveva essere una festa. Sono tornata a casa dopo un paio d'ore. E non ho trovato la torta. Mio marito era tornato a prenderla per mangiarla con i suoi. Ho pianto tutto quello che potevo piangere. Ho preso mio figlio e sono andata a casa dei miei. Mi ci è voluto tempo, mi ci è voluta forza per perdonarlo.
Sua mamma, la sua famiglia, mi hanno fatto male. Ma non è niente in confronto a quello che mi ha fatto lui quel giorno. Adesso le cose sono cambiate. Lui è cambiato. Mi porta di nuovo il rispetto dei primi anni, quello che aveva dimenticato quando sua mamma ha iniziato a fare la matta quand'ero incinta e ancora di più quando è nato Gabriele (non salutandomi il giorno che è nato, non vedendolo/ci per mesi poi...).
Io ragazze quel giorno non lo potrò mai dimenticare.
Non ho ancora trovato la forza e il coraggio di organizzare il Battesimo di Giada. E mi dispiace. Non dovrebbero mai andarci di mezzo i bambini per l'ignoranza e l'egoismo di noi adulti.
PERO' TI POSSO DIRE CHE TI SONO VICINA.
TI CAPISCO BENISSIMO.
E TI STIMO PERCHè HAI TROVATO LA FORZA DI ANDARE AVANTI, DI PERDONARE E DI RICOMINCIARE.
la forza che a me è mancata.
la mia vita nel palmo di una mano...
- roxy
- Master~GolGirl®
Non devi copiare ma prima quotare e poi fare un copia e incolla di quello che hai quotato (tenendo il quote), poi togli il quote e il gioco è fatto!aua2000 ha scritto:Ho provato ma nel listone non m rimangono i colori????

- cancerina72
- Master~GolGirl®
pucciola caspita..ho letto solo ora..
ti ammiro molto perchè lo hai perdonato..(spero davvero per te che lui sia cambiato)
e non ho parole per il comportamento di tua suocera...mentre leggevo ero così...
ti ammiro molto perchè lo hai perdonato..(spero davvero per te che lui sia cambiato)

e non ho parole per il comportamento di tua suocera...mentre leggevo ero così...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- ariel2
- Expert~GolGirl®
roxy ha scritto:cristina secondo la tabella della mia pediatra no, ma io non la seguo quella tabella da un pò, tanto che ho deciso che inizio con lo yogurt alle fragole (non fresche perchè non sono ancora proprio di stagione e io preferisco dare frutta e verdura fresche di stagione) e ai frutti di bosco. E poi Leo si mangia mandarino e arancia da un bel pò e secondo la faosa tabella avrebbe dovuto prendere gli agrumi dopo l'anno.
idem! anch'io sono una mamma degenere e il mio topino mangia kiwi, ananas, fragole, frutti di bosco... già da un bel pezzo.
e domani... mi sa che provo col bianco dell'uovo...

la mia vita nel palmo di una mano...
- aua2000
- Original~GolGirl®
Forse ce l'ho fatta!!!! ora devo chiudere questo! un attimo e ce la faccio!